Vai al contenuto
Giamma

Pubblicità in TV di SKY....

Messaggi raccomandati

Avete visto la pubblicità di SKY alla TV? "... e ancora ti chiamerò trottolino amoroso du du da da da .... con i giocatori che (siccome guadagnano poco) fanno i deficenti insieme all'arbitro collina, e la scritta finale poi? "SE TU AMI IL CALCIO, IL CALCIO AMA TE"

Ma non se rendono conto di quanto possono essere ridicoli? :angry::(:angry:

Voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vera presa per il culo.....!!!!Era da tanto che volevo fa un topic su sta pubblicità.....

 

Mo che ce penso anche se non centra nulla volevo fa un topic pure su quella giornalista(?)nuova che dice il TG regionale alle 14.00. Commento: ma chi è???? <_<<_<:blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pubblicità è ridicola (se non raccapricciante) per il soggetto, grottesca x lo slogan scelto (banale e quantomeno fuoriluogo in questo periodo).

 

Inguardabile!!

 

Sentiti complimenti a chi ha curato questa campagna pubblicitaria!!

 

:D:D:D

 

 

Detto questo, visto che siamo in tema di pubblicità, io ammazzerei a colpi di badile anche il vecchio dell'ottimismo (pure se è uno scrittore famoso) e la ragazzina del cavallo goloso.

Modificato da Nishizawa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su un giornale ce n'era una dove Montella in tenuta da gioco e mandolino fa la serenata a un tifoso della Roma in pigiama....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su un giornale ce n'era una dove Montella in tenuta da gioco e mandolino fa la serenata a un tifoso della Roma in pigiama....

E' un pezzo di quel capolavoro di pubblicità....

 

Ti sei perso la versione lunga?? un vero peccato, cazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PAVEL!!! PAVEL!!! NEDVED!!! NEDVED!!!

Tra l'altro il grande Pavel Nedved ha una somiglianza inquitante con un altro grande (purtroppo ex... :( ) della musica...Kurt Cobain

 

au_nedved.jpgcobain3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Slogan e messaggio pubblicitario possono pure essere discutibili, non lo metto in dubbio, ma tecnicamente il video è un capolavoro.

Si vede che per tecnologie e professionalità questi di SKY (parte di loro sono ex Stream e D+) non peccano di sucuro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su un giornale ce n'era una dove Montella in tenuta da gioco e mandolino fa la serenata a un tifoso della Roma in pigiama....

Sarà stato quello che glie s'è trombato la moglie Rita ??? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i pubblicitari che cazzo ne sapevano che il calcio avrebbe attraversato questa crisi...

 

la campagna pubblicitaria di Sky è stat progettata a Marzo... in più mettemoce pure che secondo me ai tifosi de Juve Inter e Milan je frega un cazzo se la B parte con 126 squadre o no...

 

e cmq ho letto che nei prossimi tre anni Sky sarà fra le prime dieci aziende con più investimenti pubblicitari in Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sì, un vero capolavoro: mi permetto però di suggerire alcune piccole modifiche, che potrebbero consentire agli autori di vincere il premio per il miglior messaggio pubblicitario del XXI secolo:

 

- sostituire lo slogan "Se ami il calcio il calcio ti ama" con il più appropriato "Se ami il calcio il calcio ti incu.." (basta leggere le cronache dei giornali e guardare con attenzione la probabile erezione di Nedved nella foto del Titanic...);

 

- sostituire il refrain "Trottolino amoroso " con "Tu sei per me il mio ossigeno attivo" di Emanuele Torcia;

 

- completare lo spot lungo con l'immagine di Carraro e (sgrunt!)Gaucci(Sgrunt!) a letto insieme come nelle scenette di Vianello e della Mondaini;

 

- cambiare lo sponsor dei campionati: non più serie A Tim e serie B Tim, ma serie A Imodium e serie B Imodium, così una buona volta se ne vanno tutti a cagare...

 

 

SE LA DIARREA TI SORPRENDE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O mio dio che cazzo m'hai ricordato!!! Emanuele Torcia!!! Un mito.  :D  :D

 

 

Da "il Muro" di ac-Merdugia.com

 

"... e che stasera lo speaker e tutto lo stadio intonino (riferito ovviamente al Grifo):

TU SEI PER ME IL MIO OSSIGENO ATTIVO ( video del mitico Torcia con lo studio

tappezzato di foto di SAMANTHA FOX!!!)"

 

Qualcuno ci ha già pensato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SARà BRUTTO(IO NON L'HO MAI VISTO LO SLOGAN DI SKY)SARA' QUELLO CHE DITE VOI PERO' FUNZIONA...PERCHE' MI PADRE L'HA FATTO...PERCHE' HA DETTO CHE LO SPOT DICEVA CHE.....E ANCHE CHE.....

 

 

QUINDI ABBINDOLA BENE!! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.