Vai al contenuto
Lu fallacciano

Me dovete fa capì na cosa...

Messaggi raccomandati

però, se posso, vorrei chiedere una cosa: impostare diversamente come? cioè..se uno offre gentilmente un caffè, non è detto che la cosa si debba concludere solo ed esclusivamente in un modo. poi, ovviamente, ciascuno interpreta come meglio crede..nel senso che io mi sto basando su una frase letta, non ero presente all'evento in questione (che prendo ad esempio solo xchè è l'unico esempio che ho letto hehe). e ovviamente, se uno fa un invito, nessuno è obbligato ad accettare, mi pare scontato. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spada, non è un problema di età o di posizione geografica...il fatto è che con le donne bisogna saperci fare.

Adesso ti racconto una cosa che mi è successa più o meno la scorsa settimana: ero per il corso ad ora di pranzo (aspettavo che riaprisse la banca) e stavo guardando una vetrina per ingannare l'attesa.

Mi si avvicina un tizio mai visto nè conosciuto (peraltro fisicamente manco male, ma davvero) che mi fa "signorina lei è tanto carina, mi piace tanto, si viene a prendere un caffè?"

Ora, io ho ricevuto un determinato tipo di educazione (non solo dai genitori, ma dalla vita stessa) ed ho imparato che uno che ti abborda così non cerca una persona con cui intavolare un discorso e, se è il caso, comiciare ad approfondire una conoscenza: l'unica cosa che vuole sapere è se puoi essere gentile e carina col suo cazzo. Siccome (e quì parliamo di rispetto di se stessi e non di mancanza di umiltà) io non mi ritengo carne da letto, il cortese quanto inopportuno giovinastro s'è ingozzato un cortesissimo quanto fermo rifiuto.

Sarò stronza io, che voi che te dica.....

;)

1162869[/snapback]

 

 

magari era lustronculino...e ora ecco perché si lamenta :D

1162882[/snapback]

 

 

mejo, così la prossima volta se presenta pè nick e curva d'appartenenza!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè se cerchi qualcosa di diverso dalla semplice botta de sangue bisogna che lo dimostri e che imposti le cose in modo diverso da subito.

1162906[/snapback]

 

 

SI LALLERO, CON VOI SAREBBE COME CERCA' LU FUMO NEL DESERTO :D

 

SOLO QUESTO POTETE OFFRIRCI!! :D:D

1162907[/snapback]

 

 

Perchè te devo offrì lu fumo nel deserto?

Te ce offirrò il thè, semmai, come nella migliore tradizione cinefila

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però, se posso, vorrei chiedere una cosa: impostare diversamente come? cioè..se uno offre gentilmente un caffè, non è detto che la cosa si debba concludere solo ed esclusivamente in un modo. poi, ovviamente, ciascuno interpreta come meglio crede..nel senso che io mi sto basando su una frase letta, non ero presente all'evento in questione (che prendo ad esempio solo xchè è l'unico esempio che ho letto hehe). e ovviamente, se uno fa un invito, nessuno è obbligato ad accettare, mi pare scontato. :)

1162919[/snapback]

 

Voleva fare colpo? Poteva far lavorare il cervello

Un pò di fantasia, di galanteria d'altri tempi.....il caffè, se davvero voleva offrirmelo, me lo poteva far portare al volo dal cameriere di Clapier, visto che la vetrina che guardavo era lì davanti.

C'era il tizio col camioncino dei fiori, poteva portarmene uno nonostante il rifiuto...

Ci sono tanti modi per far capire a qualcuno una cosa, basta volerlo trovare; basta sapersi mettere in panni diversi dai propri o avere la voglia di farlo.

 

;)

 

 

 

 

PS

E' strano, ma nei rapporti umani a volte funziona un pò come coi pc:

- tu vuoi che il tuo pc faccia una cosa

- tu gli dai un'istruzione

- tu ti incazzi perchè lui fa una cosa diversa da quella che tu volevi

- tu gli dai della "stupida macchina"

- tu non ti sei accorto di aver dato un comando sbagliato

:D

Modificato da alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi se stavi davanti a na farmacia potevo direttamente comprarti na scatola di preservativi  :lol:  :lol:  :lol:

1162950[/snapback]

Se volevi fatte 'na trombata si, se la volevi far fare a me, grazie ma c'ho li mii (quelli colorati del sexy shop)

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che merda ho fatto un esempio a caso e calvaza a pennello!!!!

 

dimme che a quell'ora lavoro.... :P

1163032[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

dipende.... che orari fai?

:lol::lol::lol:

1163040[/snapback]

dalle 8 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00,e poi mangio alla mensa di Viale Brin........paragonabile tranquillamente all'Hilton :lol::P

e poi non avrei mai provato un approccio in maniera cosi banale B-)

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA COSA PIU' GANZA E' QUANDO BECCHI LE TERNESI FORI TERNI....CHE TUTTO FANNO MENO CHE TIRASSELA...

 

E IL TOP QUANDO S' ACCORGONO CHE SI TERNANO PURE TU E POTRESTI RACCONTA' QUELLO CHE HAI VISTO...

 

 

 

SO' FENOMENE LE FEMMINE DE TERNI, ALTROCHE' :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè le ragazze de terni se la tirano tutte, anche li peggio scatafarghi....e pe conoscele devi fa un vomito..

mentre quelle del nord meno....cioè al mare (zona rimini-riccione) quando stai a balla, ma anche in giro, se te metti a parlà con una ragazza, sia bella che brutta, te da subito confidenza e te porta pure a beve...

a terni pè quelle piu piccole se non te vesti da tarpano non si nisciuno, pè quelle più grosse se non porti addosso 5000 € de panni co l'etichetta de elsa ancora attaccata non si nisciuno uguale ...

io dico solo una cosa...UMILTA'

non so se me so spiegato....e se avete capito se condividete sta cosa  ;)

1162384[/snapback]

Al di là del fatto che le stronze le trovi dovunque (e quelle del nord non sò meno stronze, solo più scafate ed esclusivamente per alcuni versi) dovresti sapere che in vacanza uno porta non solo il costumino, ma anche la voglia di "cose nuove" (nuova maglietta, nuove conoscenze, ecc) e questo succede maggiormente alla gente che vive in luoghi umanamente poco ospitali (leggi Milano o altre grandi città in cui trovi quello che vuoi, compresi il freddo, l'umidità e l'indifferenza all'ennesima potenza, insieme una cattiveria ed un classismo che poche volte ho visto in vita mia).

 

In questo caso do' ragione ad alternativa: personalmente non ho mai legato mai sentimentalmente con una donna di Milano.

Non c'è stato verso...non le reggo :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'inizio appena aperto non sapevo di cosa parlasse il topic, ho letto le prime due righe e ho premuto risposta subito perchè gia so in anticipo che ce staranno scritte le peggio vaccate e so paginate e non me va de legge :D dico la mia...personalmente è un po che me va male pure a me, mannaggia... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA COSA PIU' GANZA E' QUANDO BECCHI LE TERNESI FORI TERNI....CHE TUTTO FANNO MENO CHE TIRASSELA...

 

E IL TOP QUANDO S' ACCORGONO CHE SI TERNANO PURE TU E POTRESTI RACCONTA' QUELLO CHE HAI VISTO...

 

 

 

SO' FENOMENE LE FEMMINE DE TERNI, ALTROCHE'  :D  :D

1163053[/snapback]

 

Potrei essere anche d'accordo sul fatto che noi ternane siamo più "sciolte" fuori dalla conca ma credo che sia un fatto naturale ed internazionale non solo un fenomeno cittadino. Motivi? Perchè si sta in vacanza, perchè non si hanno pensieri, perchè a Terni c'avemo la bocca sgarrata e non ce sapemo tenè niente ("ao' l'hai vista quella???fa certi nummeri!!!") quindi magari li numeri li famo ma almeno non ne parla tutta piazza Tacito!

 

Piccolo commento a margine: m'è capitata la stessa cosa in vacanza quando un trio di ternani c'ha "abbordato" pensando che fossimo spagnole...quando hanno capito che eravamo ternane come loro j'è preso una specie di infarto e c'hanno liquidato alla sveltissima. Uno di loro poi (il "bello" della situazione) ha anche subito buttato le mani avanti dicendo di non avere buona memoria coi nomi e con le facce quindi si scusava anticipatamente se magari a Terni non c'vesse riconosciute e salutate!!!MA PER FAVOREEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA COSA PIU' GANZA E' QUANDO BECCHI LE TERNESI FORI TERNI....CHE TUTTO FANNO MENO CHE TIRASSELA...

 

E IL TOP QUANDO S' ACCORGONO CHE SI TERNANO PURE TU E POTRESTI RACCONTA' QUELLO CHE HAI VISTO...

 

 

 

SO' FENOMENE LE FEMMINE DE TERNI, ALTROCHE'   :D  :D

1163053[/snapback]

 

Potrei essere anche d'accordo sul fatto che noi ternane siamo più "sciolte" fuori dalla conca ma credo che sia un fatto naturale ed internazionale non solo un fenomeno cittadino. Motivi? Perchè si sta in vacanza, perchè non si hanno pensieri, perchè a Terni c'avemo la bocca sgarrata e non ce sapemo tenè niente ("ao' l'hai vista quella???fa certi nummeri!!!") quindi magari li numeri li famo ma almeno non ne parla tutta piazza Tacito!

 

Piccolo commento a margine: m'è capitata la stessa cosa in vacanza quando un trio di ternani c'ha "abbordato" pensando che fossimo spagnole...quando hanno capito che eravamo ternane come loro j'è preso una specie di infarto e c'hanno liquidato alla sveltissima. Uno di loro poi (il "bello" della situazione) ha anche subito buttato le mani avanti dicendo di non avere buona memoria coi nomi e con le facce quindi si scusava anticipatamente se magari a Terni non c'vesse riconosciute e salutate!!!MA PER FAVOREEEEEEEEE

1163580[/snapback]

 

perchè tanto sapevano che con voi non ce magnavano e quindi se so dati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sapevo che a terni c'era gente così pettegola come quelle che dice mafalda :D

cioè...m'è successo una volta o 2 sole di trovarmi 2 CRETINE (che x me erano 2 amiche poi, prima de sape le cose come so andate..) insulse e decerebrate che non si facevano i cazzi loro in nessun senso. me sa che da quella volta ho smesso de parlà co le femmine idiote e gli amici maschi so aumentati hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè le ragazze de terni se la tirano tutte, anche li peggio scatafarghi....e pe conoscele devi fa un vomito..

mentre quelle del nord meno....cioè al mare (zona rimini-riccione) quando stai a balla, ma anche in giro, se te metti a parlà con una ragazza, sia bella che brutta, te da subito confidenza e te porta pure a beve...

a terni pè quelle piu piccole se non te vesti da tarpano non si nisciuno, pè quelle più grosse se non porti addosso 5000 € de panni co l'etichetta de elsa ancora attaccata non si nisciuno uguale ...

io dico solo una cosa...UMILTA'

non so se me so spiegato....e se avete capito se condividete sta cosa  ;)

1162384[/snapback]

 

Se la tirano perchè se la dovessero dà a tutti quelli che gliela chiedono s'artroverebbero con una galleria...

 

Ho espresso un concetto in modo un po' brutale e volgare solo per rendere l'idea.

Quando scappi de casa e c'hai mille occhi che te guardano allupati, come fai ad essere umile??

Mettete nei loro panni...

 

Io ho sempre sostenuto che prima di criticare le donne bisognerebbe fare un po' di autocritica... non sono loro che sono stronze e se la tirano, semo noi che semo scemi perchè glie famo crede d'aveccela d'oro!!

Ti garantisco che il mondo è pieno di luoghi dove so le femmine che te zompano addosso...e ti assicuro che dopo qualche giorno che stai li, quasi te rompi li coglioni diventi stronzo e tela tiri peggio di come fanno le topastre nostrane... :lol:

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao, ma non succede mai che guardate una pensando che ve fa schifo laggiù? :blink:

no xchè ci sono anche parecchi cancelli che se la tirano, a mio avviso :P

(io mi escludo logicamente, xchè so fidanzata e non conto :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao, ma non succede mai che guardate una pensando che ve fa schifo laggiù? :blink:

no xchè ci sono anche parecchi cancelli che se la tirano, a mio avviso :P

(io mi escludo logicamente, xchè so fidanzata e non conto :D)

1163818[/snapback]

 

belle e brutte se la tirano tutte :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi se stavi davanti a na farmacia potevo direttamente comprarti na scatola di preservativi  :lol:  :lol:  :lol:

1162950[/snapback]

Se volevi fatte 'na trombata si, se la volevi far fare a me, grazie ma c'ho li mii (quelli colorati del sexy shop)

:lol::lol::lol::lol:

1162961[/snapback]

 

so quelli profumati? <_<

 

 

:lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao, ma non succede mai che guardate una pensando che ve fa schifo laggiù? :blink:

no xchè ci sono anche parecchi cancelli che se la tirano, a mio avviso :P

(io mi escludo logicamente, xchè so fidanzata e non conto :D)

1163818[/snapback]

 

belle e brutte se la tirano tutte :ph34r:

1163831[/snapback]

 

Ciò non confuta il mio ragionamento su esposto.

 

L'allupati non fanno distinzione tra belle o brutte.

Anzi... a volte se buttano istintivamente proprio su le brutte perchè nel loro subconscio pensano che riusciranno ad intingere il biscotto più facilmente proprio co loro...ma non è così!

 

Morale, le brutte se la tirano come (e forse di più) de le bonazze.

 

E c'hanno le loro buone raggioni...c'hanno anche loro una vasta gamma di allupati a cui mollarla, quindi perchè non tirarsela?? :)

 

Noi omini, semo responsabili delle nostre sventure. E' inutile piagne o pigliassela co l'andro sesso... Semo scemi e fanno bene a facce piagne... :lol:

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a terni portano l aureola...so tutte vergini immacolate...po appena vanno in vacanza o abbasta a perugia a studia li bucchini le nculate fitti come la nebbia!!!

 

maledette maiale!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè le ragazze de terni se la tirano tutte, anche li peggio scatafarghi....e pe conoscele devi fa un vomito..

mentre quelle del nord meno....cioè al mare (zona rimini-riccione) quando stai a balla, ma anche in giro, se te metti a parlà con una ragazza, sia bella che brutta, te da subito confidenza e te porta pure a beve...

a terni pè quelle piu piccole se non te vesti da tarpano non si nisciuno, pè quelle più grosse se non porti addosso 5000 € de panni co l'etichetta de elsa ancora attaccata non si nisciuno uguale ...

io dico solo una cosa...UMILTA'

non so se me so spiegato....e se avete capito se condividete sta cosa  ;)

1162384[/snapback]

C'ete da fa' voi che je correte appressu. Iniziate a non inculavvele de pezza e vedrete come cambieronno atteggiamentu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè le ragazze de terni se la tirano tutte, anche li peggio scatafarghi....e pe conoscele devi fa un vomito..

mentre quelle del nord meno....cioè al mare (zona rimini-riccione) quando stai a balla, ma anche in giro, se te metti a parlà con una ragazza, sia bella che brutta, te da subito confidenza e te porta pure a beve...

a terni pè quelle piu piccole se non te vesti da tarpano non si nisciuno, pè quelle più grosse se non porti addosso 5000 € de panni co l'etichetta de elsa ancora attaccata non si nisciuno uguale ...

io dico solo una cosa...UMILTA'

non so se me so spiegato....e se avete capito se condividete sta cosa  ;)

1162384[/snapback]

C'ete da fa' voi che je correte appressu. Iniziate a non inculavvele de pezza e vedrete come cambieronno atteggiamentu!!!!

1165076[/snapback]

 

Borgobè io te capisco, ma è più facile a dì che a fà... specie se te se presentano co' le minigonne a sfiorapicchia e il 70% de le sise de fori.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè le ragazze de terni se la tirano tutte, anche li peggio scatafarghi....e pe conoscele devi fa un vomito..

mentre quelle del nord meno....cioè al mare (zona rimini-riccione) quando stai a balla, ma anche in giro, se te metti a parlà con una ragazza, sia bella che brutta, te da subito confidenza e te porta pure a beve...

a terni pè quelle piu piccole se non te vesti da tarpano non si nisciuno, pè quelle più grosse se non porti addosso 5000 € de panni co l'etichetta de elsa ancora attaccata non si nisciuno uguale ...

io dico solo una cosa...UMILTA'

non so se me so spiegato....e se avete capito se condividete sta cosa  ;)

1162384[/snapback]

 

Se la tirano perchè se la dovessero dà a tutti quelli che gliela chiedono s'artroverebbero con una galleria...

 

Ho espresso un concetto in modo un po' brutale e volgare solo per rendere l'idea.

Quando scappi de casa e c'hai mille occhi che te guardano allupati, come fai ad essere umile??

Mettete nei loro panni...

 

Io ho sempre sostenuto che prima di criticare le donne bisognerebbe fare un po' di autocritica... non sono loro che sono stronze e se la tirano, semo noi che semo scemi perchè glie famo crede d'aveccela d'oro!!

Ti garantisco che il mondo è pieno di luoghi dove so le femmine che te zompano addosso...e ti assicuro che dopo qualche giorno che stai li, quasi te rompi li coglioni diventi stronzo e tela tiri peggio di come fanno le topastre nostrane... :lol:

 

.Ciauz

1163808[/snapback]

 

certo, anche questo è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè le ragazze de terni se la tirano tutte, anche li peggio scatafarghi....e pe conoscele devi fa un vomito..

mentre quelle del nord meno....cioè al mare (zona rimini-riccione) quando stai a balla, ma anche in giro, se te metti a parlà con una ragazza, sia bella che brutta, te da subito confidenza e te porta pure a beve...

a terni pè quelle piu piccole se non te vesti da tarpano non si nisciuno, pè quelle più grosse se non porti addosso 5000 € de panni co l'etichetta de elsa ancora attaccata non si nisciuno uguale ...

io dico solo una cosa...UMILTA'

non so se me so spiegato....e se avete capito se condividete sta cosa  ;)

1162384[/snapback]

C'ete da fa' voi che je correte appressu. Iniziate a non inculavvele de pezza e vedrete come cambieronno atteggiamentu!!!!

1165076[/snapback]

 

Borgobè io te capisco, ma è più facile a dì che a fà... specie se te se presentano co' le minigonne a sfiorapicchia e il 70% de le sise de fori.....

1165081[/snapback]

 

 

ebbè, poi s'incazzano se le guardano male o troppo, o se fanno certi apprezzamenti...

poi, bisogna anche distinguere tra chi se lo può permettere e chi no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.