Vai al contenuto
Cryo

SAMPDORIA

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Porcino ha scritto:

Stanno talmente in crisi che non c'hanno li sordi manco pe na cartuccia bona 😅

almeno il prossimo anno passiamo due belle giornate assieme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mantovani come presidente della Sampdoria fece un lavoro incredibile.

Poi vabbè uno stile unico.

Non si può non apprezzare: pure i genoani lo rispettano.

 

Vedere oggi il Viperetta è imbarazzante. Fra l’altro era in hotel ( mi pare al Melia di Carignano) fino a poco tempo fa ( ora neanche può girare per Genova secondo me )

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sunto sulla drammatica situazione del Doria, provocata verosimilmente dall’ex proprietario Garrone (che probabilmente non è mai uscito completamente dal sodalizio blucerchiato) e quel bandito di Ferrero, maledetto lui è tutti i suoi discendenti 


https://www.clubdoria46.it/cessione-sampdoria-trust-documenti/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ma a Garrone cosa gli passava per la testa quando ha venduto a Ferrero? Perché alla fine la domanda mi sembra questa..

e che passava per la testa ai Ternani quando volevano che Ferrero comprasse la Ternana da Longarini, oltre tutto come "seconda squadra"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ma a Garrone cosa gli passava per la testa quando ha venduto a Ferrero? Perché alla fine la domanda mi sembra questa..

Le voci sono che Garrone essendo genovese si fosse rotto i coglioni delle ingerenze dei tifosi nel privato. Genova è grande ma non è propriamente New York…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/4/2023 Alle 01:37, fogueres ha scritto:

Ottimo articolo, sintetico ed efficace.

Garrone, semplicemente, non voleva spendere per il Doria, o spendere molto meno stando dietro le quinte di quel personaggetto di Ferrero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://fb.watch/k4oYhRJd8o/

 

Siamo quasi all epilogo... Sarà solo sport, ma quello che accadrà da qui in poi alla povera Samp ha in quei 2 maledetti responsabili Ferrero in primis e il burattinaio Garrone 2 veri sciacalli... Se c'è una giustizia... Mi auguro che paghino in un modo o nell' altro...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fedevox ha scritto:

https://fb.watch/k4oYhRJd8o/

 

Siamo quasi all epilogo... Sarà solo sport, ma quello che accadrà da qui in poi alla povera Samp ha in quei 2 maledetti responsabili Ferrero in primis e il burattinaio Garrone 2 veri sciacalli... Se c'è una giustizia... Mi auguro che paghino in un modo o nell' altro...

 

 

 

 

I Doriani sono la migliore tifoseria d’Italia, sono meravigliosi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Grazie del contributo @fogueres

Sono andato a correre lì vicino e ho sfruttato la luce 😅. È una parte pazzesca di Genova. Senza nulla togliere al centro storico, a Carignano, ad Albaro, Castelletto, Boccadasse ecc. a me quella parte di Genova piace parecchio.

Diventa tutto un pezzo unico fino a Bogliasco ( dove stanno i campi della Sampdoria) e Pieve Ligure.

Vialli ha abitato lì in zona ( a Villa Maria)e quel molo è a ricordare la sua grandezza come giocatore e come persona.


Mi sarei aspettato però di vedere almeno una sciarpa della Ternana…( anche se al 99% di sciarpe della Sampdoria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fogueres ha scritto:

Sono andato a correre lì vicino e ho sfruttato la luce 😅. È una parte pazzesca di Genova. Senza nulla togliere al centro storico, a Carignano, ad Albaro, Castelletto, Boccadasse ecc. a me quella parte di Genova piace parecchio.

Diventa tutto un pezzo unico fino a Bogliasco ( dove stanno i campi della Sampdoria) e Pieve Ligure.

Vialli ha abitato lì in zona ( a Villa Maria)e quel molo è a ricordare la sua grandezza come giocatore e come persona.


Mi sarei aspettato però di vedere almeno una sciarpa della Ternana…( anche se al 99% di sciarpe della Sampdoria)

La bellezza di vivere in città affascinanti come Genova è questa, puoi semplicemente uscire per una passeggiata o andare a correre e godersi la città che pulsa di cose e bellezze, e godersi lo scenario.

Sempre contributi di valore Fogueres!

 

Ps. Mettila te una sciarpa rossoverde!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fogueres ha scritto:

Sono andato a correre lì vicino e ho sfruttato la luce 😅. È una parte pazzesca di Genova. Senza nulla togliere al centro storico, a Carignano, ad Albaro, Castelletto, Boccadasse ecc. a me quella parte di Genova piace parecchio.

Diventa tutto un pezzo unico fino a Bogliasco ( dove stanno i campi della Sampdoria) e Pieve Ligure.

Vialli ha abitato lì in zona ( a Villa Maria)e quel molo è a ricordare la sua grandezza come giocatore e come persona.

Mi sarei aspettato però di vedere almeno una sciarpa della Ternana…( anche se al 99% di sciarpe della Sampdoria)

Se non sbaglio, è proprio quel murales a essere stato vergognosamente deturpato proprio in questi giorni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Se non sbaglio, è proprio quel murales a essere stato vergognosamente deturpato proprio in questi giorni. 

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.