Vai al contenuto
samu

LEGNANO TERNANA (live)

Messaggi raccomandati

Marchè, non roppe li coglioni via. ;)

1164496[/snapback]

 

 

eh no ivano mio. neanche posso commentà me fa girà li cojoni sta cosa. qua dentro sembra che se nn annamo tutti contro non se pò parla.

 

passi l'insulti scherzosi a samu e sergino, ma personali me pare esagerato. idem per tutto il resto. cioè stamo a sentenzià una partita de merda,contro una squadra de merda, perchè è lu LEGNANO, non il real, ce crocefiggemo alla seconda de campionato.

 

capisco l'amarezza,li 3 pappini,lu deficente che se fa espelle, capisco le carenze de organico...ma già sentì che lu campionato è compromesso,cagamo fori dalla tazza.

1164519[/snapback]

proprio perchè il 3-0 è venuto contro il legnano che ce sta da preoccupasse!

e poi, dopo tanti incensamenti, con sto "è cambiata l'aria" che girava a Terni da un bel pezzo, finalmente tutto è tornato nella normalità.

te faccio una domanda: ma tu credi davvero che il campionato della ternana sarà diverso dall'andamento di questa partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marchè, non roppe li coglioni via. ;)

1164496[/snapback]

 

 

eh no ivano mio. neanche posso commentà me fa girà li cojoni sta cosa. qua dentro sembra che se nn annamo tutti contro non se pò parla.

 

passi l'insulti scherzosi a samu e sergino, ma personali me pare esagerato. idem per tutto il resto. cioè stamo a sentenzià una partita de merda,contro una squadra de merda, perchè è lu LEGNANO, non il real, ce crocefiggemo alla seconda de campionato.

 

capisco l'amarezza,li 3 pappini,lu deficente che se fa espelle, capisco le carenze de organico...ma già sentì che lu campionato è compromesso,cagamo fori dalla tazza.

1164519[/snapback]

 

Il campionato non è compromesso, semplicemente è quello che una squadra come la nostra è destinata a fare.

ne più ne meno.

chi si illude o crede alle favolette che vengono raccontate in giro è bene che guardi la realtà.

media classifica o poco più giù.

niente di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo...non saremo ne carne ne pesce. però sappiamo che il "potenziale" di questa squadra, e la capacità della società è questa. a me sembrano esagerati commenti e valutazioni. certo, non c'è ambizione, da media-bassa classifica,però spero in una sorpresa.

 

 

chi poi crede alle favolette,cazzi loro. si tolgano le fette de preciutto da davanti l'occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo...non saremo ne carne ne pesce. però sappiamo che il "potenziale" di questa squadra, e la capacità della società è questa. a me sembrano esagerati commenti e valutazioni. certo, non c'è ambizione, da media-bassa classifica,però spero in una sorpresa.

 

 

chi poi crede alle favolette,cazzi loro. si tolgano le fette de preciutto da davanti l'occhi.

1164528[/snapback]

e allora secondo te che c'è scritto di male in questo topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marchè, non roppe li coglioni via. ;)

1164496[/snapback]

 

 

eh no ivano mio. neanche posso commentà me fa girà li cojoni sta cosa. qua dentro sembra che se nn annamo tutti contro non se pò parla.

 

passi l'insulti scherzosi a samu e sergino, ma personali me pare esagerato. idem per tutto il resto. cioè stamo a sentenzià una partita de merda,contro una squadra de merda, perchè è lu LEGNANO, non il real, ce crocefiggemo alla seconda de campionato.

 

capisco l'amarezza,li 3 pappini,lu deficente che se fa espelle, capisco le carenze de organico...ma già sentì che lu campionato è compromesso,cagamo fori dalla tazza.

1164519[/snapback]

proprio perchè il 3-0 è venuto contro il legnano che ce sta da preoccupasse!

e poi, dopo tanti incensamenti, con sto "è cambiata l'aria" che girava a Terni da un bel pezzo, finalmente tutto è tornato nella normalità.

te faccio una domanda: ma tu credi davvero che il campionato della ternana sarà diverso dall'andamento di questa partita?

1164523[/snapback]

 

 

 

oltre a crederci, ci spero. cioè capita che si sbagli, certo non con il legnano, perchè teoricamente se ne prendi 3 da questi,non oso immaginare da altre squadre blasonate. però il calcio sapemo che è strano. incazzamoce si, ma non disperiamoci. certo fa cagare un risultato così,nn dico niente, però nn esagererei sulle conclusioni.

 

forse so troppo ottimista e non guarda la NERA realtà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marchè, non roppe li coglioni via. ;)

1164496[/snapback]

 

 

eh no ivano mio. neanche posso commentà me fa girà li cojoni sta cosa. qua dentro sembra che se nn annamo tutti contro non se pò parla.

 

passi l'insulti scherzosi a samu e sergino, ma personali me pare esagerato. idem per tutto il resto. cioè stamo a sentenzià una partita de merda,contro una squadra de merda, perchè è lu LEGNANO, non il real, ce crocefiggemo alla seconda de campionato.

 

capisco l'amarezza,li 3 pappini,lu deficente che se fa espelle, capisco le carenze de organico...ma già sentì che lu campionato è compromesso,cagamo fori dalla tazza.

1164519[/snapback]

proprio perchè il 3-0 è venuto contro il legnano che ce sta da preoccupasse!

e poi, dopo tanti incensamenti, con sto "è cambiata l'aria" che girava a Terni da un bel pezzo, finalmente tutto è tornato nella normalità.

te faccio una domanda: ma tu credi davvero che il campionato della ternana sarà diverso dall'andamento di questa partita?

1164523[/snapback]

 

 

 

oltre a crederci, ci spero. cioè capita che si sbagli, certo non con il legnano, perchè teoricamente se ne prendi 3 da questi,non oso immaginare da altre squadre blasonate. però il calcio sapemo che è strano. incazzamoce si, ma non disperiamoci. certo fa cagare un risultato così,nn dico niente, però nn esagererei sulle conclusioni.

 

forse so troppo ottimista e non guarda la NERA realtà?

1164532[/snapback]

è questo il punto...quando andranno a Cremona, Padova e via discorrendo che combineranno?

e ripeto, certi commenti anche eccessivamente duri sono quasi di sveglia per qualcuno che crede alle favolette, che crede a quel "è cambiata l'aria" che c'hanno tentato di metterci nel cervello...l'aria è sempre quella, e puzza pure parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO SICURO CHE LA CERNIA PLURILAUREATA GIUSTIFICHERA LA LENTEZZA DEL REPARTO DIFENSIVO CON IL RITARDO DI PREPARAZIONE!!!

DAJE FISH!!!!

FACCE RIDE!!! :lol:  :rolleyes:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1164576[/snapback]

 

beh dai possono trovarne tante....

 

- il caldo

- l'umidità

- le condizioni del campo

- tozzi ancora non in forma

- è solo la seconda giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non ho sentito la partita ( mi ero alzato alle 3 per andare a caccia e dopo pranzo ho avuto un crollo e mi sono alzato alle 18 ) , ho scorso il topic .

Siccome ho visto che era un pò troppo lungo , ho subito capito che avevamo perso di brutto e che almeno 2/3 del topic era occupato dalle bestemmie .

Sono andato subito all'ultima pagina e e amaramente ho letto il risultato .

Mi sono subito chiesto : quali sono stati i commenti di samu e sergino ( anche se per me sono la stessa persona ) ?

Non ho letto le pagine del topic , mi sono perso molto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marchè, non roppe li coglioni via. ;)

1164496[/snapback]

 

 

eh no ivano mio. neanche posso commentà me fa girà li cojoni sta cosa. qua dentro sembra che se nn annamo tutti contro non se pò parla.

 

passi l'insulti scherzosi a samu e sergino, ma personali me pare esagerato. idem per tutto il resto. cioè stamo a sentenzià una partita de merda,contro una squadra de merda, perchè è lu LEGNANO, non il real, ce crocefiggemo alla seconda de campionato.

 

capisco l'amarezza,li 3 pappini,lu deficente che se fa espelle, capisco le carenze de organico...ma già sentì che lu campionato è compromesso,cagamo fori dalla tazza.

1164519[/snapback]

 

Il campionato non è compromesso, semplicemente è quello che una squadra come la nostra è destinata a fare.

ne più ne meno.

chi si illude o crede alle favolette che vengono raccontate in giro è bene che guardi la realtà.

media classifica o poco più giù.

niente di nuovo.

1164524[/snapback]

Media classifica? Ne riparlamo a Gennaio quando non c'avremo più neanche Rigoni e Papini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne abbiamo parlato già a lungo di questa cosa..con questa difesa ce potemo avè pure ronaldo davanti.....ma co sta difesa purtroppo il rischio di fare i play out è altissimo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome non ho sentito la partita ( mi ero alzato alle 3 per andare a caccia e dopo pranzo ho avuto un crollo e mi sono alzato alle 18 ) , ho scorso il topic .

Siccome ho visto che era un pò troppo lungo , ho subito capito che avevamo perso di brutto e che almeno 2/3 del topic era occupato dalle bestemmie .

Sono andato subito all'ultima pagina e e amaramente ho letto il risultato .

Mi sono subito chiesto :  quali sono stati i commenti di samu e sergino ( anche se per me sono la stessa persona  ) ?

Non ho letto le pagine del topic , mi sono perso molto ?

1164596[/snapback]

 

 

le solite stronzate e poi non se so piu visti dopo la sconfitta...stranamente

 

torneranno la pè domani o dopodomani quando avranno scelto la strategia da seguire per le interviste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh..mo dramatizzamo tutto.

certo, avemo perso con il LEGNANO...che manco so do sta de preciso :D però voglio dì..stamo alla seconda...cioè..è giusto criticare x la sconfitta, ma damoce una regolata. non è mica finito lu campionato.

1164493[/snapback]

 

non è il problema di aver perso una partita in malo modo

 

il problema è che li marchiciani hanno allestito una formazione senza alcun senso, difesa ridicola (+ scarsa dello scorso anno), centrocampo discreto ma nulla di più, attacco con il solo tozzi che ha qualità

 

vogliamo parlare dell'allenatore? meglio glissare :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fuori Pedotti e Trinchera dentro Lucioni e Bizzarri almeno ce soffiano!!

1164656[/snapback]

 

 

INVECE SCAPPINI A POSTO DE BONFIGLIO NO EH???

 

UNA MUMMIA CO LU 11 SULLE SPALLE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGGI SONO STATI TUTTI INGUARDABILI DA TOZZI A RIGONI ECCC

 

non so cosa hanno fatto in settimana ma noi andavamo a 2

non è possibile che tutta la squadra non correva ,a prescindere se sei forte o scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fino al rigore loro stavamo giocando bene ,dopo il gol preso siamo crollati

1164669[/snapback]

 

in effetti recuperare un gol al formidabile legnano è cosa quasi impossibile :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non era impossibile ma non si capisce il calo dopo aver subito il gol

in pratica li è finita la nostra partita

1164674[/snapback]

prova a darci una spiegazione dall'alto della tua conoscenza calcistica :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fuori Pedotti e Trinchera dentro Lucioni e Bizzarri almeno ce soffiano!!

1164656[/snapback]

 

 

INVECE SCAPPINI A POSTO DE BONFIGLIO NO EH???

 

UNA MUMMIA CO LU 11 SULLE SPALLE...

1164664[/snapback]

 

Bonfiglio la scorsa settimana fu elogiato e già si vociferava che quest'anno era un altro giocatore invece...sto CAVOLO !!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be bonifiglio pare che sia stato il migliore della ternana oggi

 

ma non mi spiego il calo fisico avuto da tutta la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO RIPETO CHE PER ME è SERIE A.................

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1164687[/snapback]

 

magari, almeno ce lo levamo dalle palle :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be bonifiglio pare che sia stato il migliore della ternana oggi

 

ma non mi spiego il calo fisico avuto da tutta la squadra

1164686[/snapback]

 

 

sicuramente non jai fattu la preparazione giusta . che cazzu fai tuttu lu giornu giu lu liberati

 

conti quanti abbonamenti fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be bonifiglio pare che sia stato il migliore della ternana oggi

 

ma non mi spiego il calo fisico avuto da tutta la squadra

1164686[/snapback]

 

TROMBANO TROPPO.

 

PIGLIA ESEMPIO DA LORO INVECE DI STARE TUTTO IL GIORNO GIU' LO STADIO.

 

P.S.: CERCA 99 VOLONTARI CHE VANNO A FARE L'ABBONAMENTO, ALTRIMENTI PREPARA IL CULO PER PIGLIARCI LI ZAMPATONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.