Vai al contenuto
TOMMY MAURIZI FACCI UN GOL

LA COERENZA DELLA

Messaggi raccomandati

 

ora voglio vedere come si rimangeranno i loro pronostici.

1164708[/snapback]

personalmente non ho mai pensato ne scritto qui, che eravamo da play-off......quindi per me il discorso cambia poco..... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sergi pensa poi che me sò visto su galileo le immagini bè te devo di che oggi hanno faiatu pure tozzi (scusabile ) ma proccupante è stato ginestrone co du cappelle ,la prima lu rigore (ma dove annava )la seconda su lu primu palu.

1164792[/snapback]

 

Questo potrebbe sta a significa che i giocatori sono imballati causa una settimana :D hanno lavorato troppo sulla condizione fisica .

Stiamo a vedere cosa succede .Se siamo davvero scasi domenca con il monza becchiamo .

Per me la partita di ieri è stato(speriamo) solo un caso come succede spesso durante un campionato

1164843[/snapback]

 

 

se li prepari come scrivi ce credo che la domenica pijamo tre pere :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ti leggi i post che ho scritto qualche settimana fa ho sempre detto che per vedere il valore della squadra bisogna aspettare una decina di partite (ho scritto questo dopo le varie amichevoli estive e compresa la partita vinta di domenica scorsa).

1164782[/snapback]

 

Sergino mio, dopo dieci partite giocate così, non ci salviamo nemmeno se andiamo in pellegrinaggio a Fatima in ginocchio.

1164839[/snapback]

 

 

Ti dò pienamente ragione !! ce semo fatti fà 3 gol dal legnano!! e pensamo ancora de puntà in alto? avemo vinto giusto col manfredonia in casa co un gol a 7 minuti dalla fine e momenti ce fanno subito il pareggio !! cerco ogni tanto di essere positivo ma con questo organico nn vedo come si possano affermare certe cose!!

 

guarda la cremonese capolista ki c'ha in rosa:

 

I Convocati per la partita Cremonese - Verona, Stadio G. Zini, 2 settembre 2007 ore 15,00

 

1 ARGILLI STEFANO

2 ASTORI DAVIDE

3 BACIS MICHELE

4 BIANCHI GIORGIO

5 BRIOSCHI EMANUELE

6 CHOMAKOV KRASIMIR

7 COLUCCI LEONARDO

8 CUNEAZ ANDRE'

9 GRAZIANI GABRIELE

10 MORETTI VINCENZO

11 PEPE VINCENZO

12 RADICE RUGGERO

13 SIRIGU SALVATORE

14 TACCHINARDI MARIO ma chi è?????? :blink::blink::D:D:D

15 TEMELIN GIANLUCA

16 VITOFRANCESCO FERDINANDO

17 ZANOLETTI GILBERTO

18 ZAULI LAMBERTO

 

 

e le altre ke puntano ai play-off stanno decisamente mejo de noi.

1164842[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ti leggi i post che ho scritto qualche settimana fa ho sempre detto che per vedere il valore della squadra bisogna aspettare una decina di partite (ho scritto questo dopo le varie amichevoli estive e compresa la partita vinta di domenica scorsa).

1164782[/snapback]

 

Sergino mio, dopo dieci partite giocate così, non ci salviamo nemmeno se andiamo in pellegrinaggio a Fatima in ginocchio.

1164839[/snapback]

 

 

Ti dò pienamente ragione !! ce semo fatti fà 3 gol dal legnano!! e pensamo ancora de puntà in alto? avemo vinto giusto col manfredonia in casa co un gol a 7 minuti dalla fine e momenti ce fanno subito il pareggio !! cerco ogni tanto di essere positivo ma con questo organico nn vedo come si possano affermare certe cose!!

 

guarda la cremonese capolista ki c'ha in rosa:

 

I Convocati per la partita Cremonese - Verona, Stadio G. Zini, 2 settembre 2007 ore 15,00

 

1 ARGILLI STEFANO

2 ASTORI DAVIDE

3 BACIS MICHELE

4 BIANCHI GIORGIO

5 BRIOSCHI EMANUELE

6 CHOMAKOV KRASIMIR

7 COLUCCI LEONARDO

8 CUNEAZ ANDRE'

9 GRAZIANI GABRIELE

10 MORETTI VINCENZO

11 PEPE VINCENZO

12 RADICE RUGGERO

13 SIRIGU SALVATORE

14 TACCHINARDI MARIO ma chi è?????? :blink::blink::D:D:D

15 TEMELIN GIANLUCA

16 VITOFRANCESCO FERDINANDO

17 ZANOLETTI GILBERTO

18 ZAULI LAMBERTO

 

 

e le altre ke puntano ai play-off stanno decisamente mejo de noi.

1164842[/snapback]

1165084[/snapback]

 

un giocatore della Cremonese ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi vincemo 2 a 0 con gol di rigoni e tozzi

 

alilalla alilalla la ternana vincera'

 

:fumo:  :biastimo:  :biastimo:  :biastimo:  :fumo:

1163974[/snapback]

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

PENSO CHE SIA QUESTO IL RISULTATO FINALE POI VEDIAMO

1163978[/snapback]

 

 

QUANDO LE COSE VANNO BENE E SI PARLA BENE DELLE FERE A QUALCUNO DA FASTIDIO 

 

 

1163983[/snapback]

 

 

CIOE' DIRE CHE PER ME SEMO FORTI E POTEMO LOTTA PER I PLAY OFF

SIGNIFICA PROVOCA''' ..............IO BOOOOOOOO!!!!!!!!!

IL PERUGIA DELLO SCORSO ANNO NON AVEVA NULLA PIU DI NOI

COME IL FOGGIA QUEST'ANNO

1163986[/snapback]

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( penso che legnate di ieri hanno fatto ritornare con i piedi per terrra qualcuno(SERGINO E SAMU)

ma come potete pensare di essere competitivi se schieri titolari gente come TRINCHERA E PEDOTTI(ai una lentezza assurda)

DANOTTI(ma quando mai azzeccherà un cross decente sul capoccione de TOZZONE?)

BUSSI(sinceramente uno dei peggiori giocatori che ho visto a terni questi ultimi anni)

BOOOOOONFIGLIO(su cui ìè meglio evitare qualsiasi commento)

qualcuno parla di PAPINI(che secondo me non giocherà mai e a gennaio verrà tranqillamente ceduto.)

RIGONI che mi sembra ha una voglia di stare a terni come quella che ho io de farmi prete

DI VICINO vedi RIGONI

hanno preso sto FEDELI ma ieri sera mi sembra che la trota plurilaureata ha detto che ancora non è pronto(te pareva che acquistava un elemento utilizzabile subito?)

TOZZONE ieri dice che non è andato bene ma quanti palloni giocabili gli sono arrivati?

i gianni brera della conca lo hanno criticato..

ma se se ferma TOZZONE sono reali cazzi da cagare!!!

ficcqamocelo in testa sto concetto

se se ferma TOZZONE sono reali cazzi da cagare!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ora spero di non leggere sui giornali frasi del tipo " se dopo il manfredonia non erano fenomeni ora non sono scarponi" oppure "ci vuole umilta' , e' la salvezza il vero obiettivo" ...

 

apparte qualche debosciato che scrive per provocare il 99,9% di noi gia' sapeva che con delle autentiche pippe come bonfiglio, danotti,danucci, trinchera etc etc. , con un allenatore incompetente come giorgini e dopo aver visto una partita in casa ampiamente dominati dai minorenni del manfredonia , l'unico obiettivo e' evitare la retrocessione diretta, facciamo obietivamente cagare punto e basta.

 

gli unici ad essersi entusuasmati sono  i "gianni brera " della conca , escluso il povero giovannetti.

 

ora voglio vedere come si rimangeranno i loro pronostici.

1164708[/snapback]

 

 

dopo il manfredonia nn ho detto nulla....dopo il legnano nn dirò nulla...

finche nn se vanno nn dirò piu nulla sulle fere...

e proverò solo tanta tristezza e sdegno nei confrionti de sti pezzi de.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ora spero di non leggere sui giornali frasi del tipo " se dopo il manfredonia non erano fenomeni ora non sono scarponi" oppure "ci vuole umilta' , e' la salvezza il vero obiettivo" ...

 

apparte qualche debosciato che scrive per provocare il 99,9% di noi gia' sapeva che con delle autentiche pippe come bonfiglio, danotti,danucci, trinchera etc etc. , con un allenatore incompetente come giorgini e dopo aver visto una partita in casa ampiamente dominati dai minorenni del manfredonia , l'unico obiettivo e' evitare la retrocessione diretta, facciamo obietivamente cagare punto e basta.

 

gli unici ad essersi entusuasmati sono  i "gianni brera " della conca , escluso il povero giovannetti.

 

ora voglio vedere come si rimangeranno i loro pronostici.

1164708[/snapback]

Coerenza da li giornalari de terni aspettatevela perche grazie a non so quale miracolo (facile intuirlo ) qest anno e stranamente cambiato tutto .Riuscirebbero a di pure che ROSI BINDI e un figone .PERCHE TUTTO CIO ? perche li stessi sbranatori de l anno passato sembrano chierichetti ammansiti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERCHE TUTTO CIO ? perche li stessi sbranatori de l anno passato sembrano chierichetti ammansiti ?

1165121[/snapback]

 

perchè parlanno de Ternana se porta lo stipendio a casa.

Niente Ternana niente lavoro niente pane.

 

Guarda a Roma: ma quanti giornalisti starebbero a zappà la terra se non potessero parlà de la Lazio e de la Roma??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giornalista a cui fai riferimento sabato ha ribadito nel suo pezzo che la Ternana dopo aver trattenuto Papini e Rigoni può aspirare ad un buon campionato definendola sulla carta da "medio-alta classifica". Non lo dico io ma il giornalista a cui fai riferimento.

 

Per me ancora è presto per pensare quale sarà il ruolo della Ternana. Certo tre gol a Legnano sono preoccupanti ma prima di fasciarci la testa aspettiamo. Per me prima di 5/6 giornate è prematuro parlare di obiettivi  ;)

1164778[/snapback]

 

ma se fino all'altro ieri per te la squadra era da obiettivo playoff... ora è presto per parlare di obiettivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( penso che legnate di ieri hanno fatto ritornare con i piedi per terrra qualcuno(SERGINO E SAMU)

ma come potete pensare di essere competitivi se schieri titolari gente come TRINCHERA E PEDOTTI(ai una lentezza assurda)

DANOTTI(ma quando mai azzeccherà un cross decente sul capoccione de TOZZONE?)

BUSSI(sinceramente uno dei peggiori giocatori che ho visto a terni questi ultimi anni)

BOOOOOONFIGLIO(su cui ìè meglio evitare qualsiasi commento)

qualcuno parla di PAPINI(che secondo me non giocherà mai e a gennaio verrà tranqillamente ceduto.)

RIGONI  che mi sembra ha una voglia di stare a terni come quella che ho io de farmi prete

DI VICINO  vedi RIGONI

hanno preso sto FEDELI  ma ieri sera  mi sembra che la trota plurilaureata ha detto che ancora non è pronto(te pareva che acquistava un elemento utilizzabile subito?)

TOZZONE  ieri dice che non è andato bene ma quanti palloni giocabili gli sono arrivati?

i gianni brera della conca lo hanno criticato..

ma se  se ferma  TOZZONE  sono reali cazzi da cagare!!!

ficcqamocelo in testa sto concetto

se se ferma TOZZONE  sono reali cazzi da cagare!!! :(

1165109[/snapback]

 

Non penso io rimango nella mia posizione perdere una partita non la vedo cosi grave ieri il foggia ne ha presi 4 e su aspettiamo a parla, stiamo ancora sotto preparazione ,anche perche se domenica vincemo si cambia dinuovo la versione sulla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( penso che legnate di ieri hanno fatto ritornare con i piedi per terrra qualcuno(SERGINO E SAMU)

ma come potete pensare di essere competitivi se schieri titolari gente come TRINCHERA E PEDOTTI(ai una lentezza assurda)

DANOTTI(ma quando mai azzeccherà un cross decente sul capoccione de TOZZONE?)

BUSSI(sinceramente uno dei peggiori giocatori che ho visto a terni questi ultimi anni)

BOOOOOONFIGLIO(su cui ìè meglio evitare qualsiasi commento)

qualcuno parla di PAPINI(che secondo me non giocherà mai e a gennaio verrà tranqillamente ceduto.)

RIGONI  che mi sembra ha una voglia di stare a terni come quella che ho io de farmi prete

DI VICINO  vedi RIGONI

hanno preso sto FEDELI  ma ieri sera  mi sembra che la trota plurilaureata ha detto che ancora non è pronto(te pareva che acquistava un elemento utilizzabile subito?)

TOZZONE  ieri dice che non è andato bene ma quanti palloni giocabili gli sono arrivati?

i gianni brera della conca lo hanno criticato..

ma se  se ferma  TOZZONE  sono reali cazzi da cagare!!!

ficcqamocelo in testa sto concetto

se se ferma TOZZONE  sono reali cazzi da cagare!!! :(

1165109[/snapback]

 

Non penso io rimango nella mia posizione perdere una partita non la vedo cosi grave ieri il foggia ne ha presi 4 e su aspettiamo a parla, stiamo ancora sotto preparazione ,anche perche se domenica vincemo si cambia dinuovo la versione sulla squadra

1165135[/snapback]

 

prima eravamo da quinto posto, oggi siamo ancora in preparazione... spero solo che il magazziniere faccia bene lu bucato, sennò lunedì prossimo è colpa dei petalini che se so' ristretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( penso che legnate di ieri hanno fatto ritornare con i piedi per terrra qualcuno(SERGINO E SAMU)

ma come potete pensare di essere competitivi se schieri titolari gente come TRINCHERA E PEDOTTI(ai una lentezza assurda)

DANOTTI(ma quando mai azzeccherà un cross decente sul capoccione de TOZZONE?)

BUSSI(sinceramente uno dei peggiori giocatori che ho visto a terni questi ultimi anni)

BOOOOOONFIGLIO(su cui ìè meglio evitare qualsiasi commento)

qualcuno parla di PAPINI(che secondo me non giocherà mai e a gennaio verrà tranqillamente ceduto.)

RIGONI  che mi sembra ha una voglia di stare a terni come quella che ho io de farmi prete

DI VICINO  vedi RIGONI

hanno preso sto FEDELI  ma ieri sera  mi sembra che la trota plurilaureata ha detto che ancora non è pronto(te pareva che acquistava un elemento utilizzabile subito?)

TOZZONE  ieri dice che non è andato bene ma quanti palloni giocabili gli sono arrivati?

i gianni brera della conca lo hanno criticato..

ma se  se ferma  TOZZONE  sono reali cazzi da cagare!!!

ficcqamocelo in testa sto concetto

se se ferma TOZZONE  sono reali cazzi da cagare!!! :(

1165109[/snapback]

 

Non penso io rimango nella mia posizione perdere una partita non la vedo cosi grave ieri il foggia ne ha presi 4 e su aspettiamo a parla, stiamo ancora sotto preparazione ,anche perche se domenica vincemo si cambia dinuovo la versione sulla squadra

1165135[/snapback]

 

Su questa cosa si potrebbe disquisire :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( penso che legnate di ieri hanno fatto ritornare con i piedi per terrra qualcuno(SERGINO E SAMU)

ma come potete pensare di essere competitivi se schieri titolari gente come TRINCHERA E PEDOTTI(ai una lentezza assurda)

DANOTTI(ma quando mai azzeccherà un cross decente sul capoccione de TOZZONE?)

BUSSI(sinceramente uno dei peggiori giocatori che ho visto a terni questi ultimi anni)

BOOOOOONFIGLIO(su cui ìè meglio evitare qualsiasi commento)

qualcuno parla di PAPINI(che secondo me non giocherà mai e a gennaio verrà tranqillamente ceduto.)

RIGONI  che mi sembra ha una voglia di stare a terni come quella che ho io de farmi prete

DI VICINO  vedi RIGONI

hanno preso sto FEDELI  ma ieri sera  mi sembra che la trota plurilaureata ha detto che ancora non è pronto(te pareva che acquistava un elemento utilizzabile subito?)

TOZZONE  ieri dice che non è andato bene ma quanti palloni giocabili gli sono arrivati?

i gianni brera della conca lo hanno criticato..

ma se  se ferma  TOZZONE  sono reali cazzi da cagare!!!

ficcqamocelo in testa sto concetto

se se ferma TOZZONE  sono reali cazzi da cagare!!! :(

1165109[/snapback]

 

Non penso io rimango nella mia posizione perdere una partita non la vedo cosi grave ieri il foggia ne ha presi 4 e su aspettiamo a parla, stiamo ancora sotto preparazione ,anche perche se domenica vincemo si cambia dinuovo la versione sulla squadra

1165135[/snapback]

MA PERCHE' ANCORA DOBBIAMO ASPETTARE PER GIUDICARE I VARI TRINCHERA DANOTTI BUSSI E BONFIGLIO?

E DAI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è la salvezza il vero obiettivo

1165535[/snapback]

Amen ... quanno quei 3-4 scenziati che dicono che semo da play off l' avranno capito forse parleremo tutti la stessa lingua !!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1165109[/snapback]

1165135[/snapback]

prima eravamo da quinto posto, oggi siamo ancora in preparazione... spero solo che il magazziniere faccia bene lu bucato, sennò lunedì prossimo è colpa dei petalini che se so' ristretti

1165138[/snapback]

Di rosa? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che il discorso sulla qualità della rosa della Ternana è molto semplice:

 

L'anno scorso ce semo salvati per il rotto della cuffia... e quindi parto dal presupposto che quella fosse una squadra sostanzialmente scarsa...

Partendo da questa considerazione la mia riflessione parte da un semplice confronto:

 

Difesa 2006/07: l'anno scorso per tutto il girone di andata abbiamo avuto CHERUBINI.. non uno qualunque.. e Danotti era riserva... Ferrario ha giocato poco ma nell'anno ha collezionato cmq svariate prestazioni ed era FORTE per la categoria.... Zamperini era un giocatore di livello...Lucioni chiamato in causa qualche partita è stato rispedito in primavera perchè non aveva convinto e perchè era praticamente chiuso dalla concorrenza.

 

DIFESA OGGI: Persi tutti i sopra citati abbiamo comprato Pedotti (33anni se non sbaglio e lento come Taccola)... Femiano (ha chiesto da annassene quindi non gioca) e ci ritroviamo Lolli perchè s'è fatto male Del Grosso... Lucioni è tra i primi rincalzi...significherà qualcosa?

 

Centrocampo 2006/07: DI DEO era mezzo reparto e l'abbiamo avuto per un girone intero...CIARCIA' (Mike esagerava va bene...)ma a destra non era un signor nessuno... CHIAROTTO che era titolare a sinistra è stato riscattato con entusiasmo alle buste... CANDREVA pur giocando meno di quanto meritasse è stato ad ogni modo  fondamentale per la fantasia, per gli assist e per i guizzi in area di rigore.... ed era un lusso....

 

CENTROCAMPO OGGI: Persi tutti i sopracitati....Danucci mi sembra sullo stesso livello di Miceli più o meno.... ma Di Deo Ciarcià e Chiarotto sono perdite importanti. Ci sarebbe Papini che per la categoria può essere ottimo e rimpiazzare Di Deo... ma sarà da valutare quanto questa eroica società conti su di lui realmente visto che non è stato mai convocato fino ad ora e non per sua volontà(aspettiamoci una proposta di spalmamento del contratto a breve...). Rigoni (che forse s'era convinto.. ma dopo oggi vorrei essere nella sua testa) sarà il sostituto di Candreva e non penso migliori di molto la qualità al confronto...Dico solo che Bussi l'anno scorso non trovava spazio, quest'anno è titolare...Di Vicino ha sempre sparato a zero contro questa società e voi pensate che ora giochi tranquillamente??? Diciamo che cercherà di guarirsi in tempo per il mercato di gennaio...

 

Attacco 2006/07: TOZZI BORSOI è stato praticamente l'unico attaccante per tutto il girone d'andata (ringraziamo ancora il nostro merluzzo) così a gennaio abbiamo preso Scandurra (svincolato ma tesserato il 1° gennaio all'apertura del mercato....strano ma vero)risultato dopo quattro partite in cui dimostrava di non essere integrabile con Tozzi Borsoi si infortunava lasciandolo di nuovo solo. Qualche apparizione l'ha fata anche Fanasca, non un fulmine ma insomma un paio di gol li fece se non sbaglio...

 

ATTACCO OGGI: Fanasca ha rescisso....Scandurra pur saltando tutta o quasi la preparazione per ripetuti infortuni resta al suo posto e viene confermato... altri acquisti???nessuno perchè un ragazzetto come Scappini ha segnato 4-5 gol col Norcia e co la Narnese... senza offesa.. magari un giorno sarà anche un giocatore di livello ma attualmente in C1 non c'ha messo manco lu naso... Anzi Gherardi e Di Iorio sono stati presi e annunciati con entusiasmo da trt ma....dopo qualche giorno rimessi sul mercato perchè non ritenuti all'altezza!!!Quindi Tozzi Borsoi è di nuovo solo o quasi...

 

Allenatori 2006/07: FAVARIN sconosciuto all'inizio si dimostrò discreto e sopratutto ben voluto dalla piazza e dai calciatori (io l'ho criticato perchè non pigliava posizione ufficialmente sui fuori rosa) dopo un breve interregno di Raggi è praticamente spuntato più o meno ufficialmente Giorgini con cui siamo praticamente crollati... fortuna Marino alla fine che non so come ha rinsaldato il gruppo scacciando fantasmi dalle siepi e dai balconi degli hotel.

 

ALLENATORE OGGI: emo ripreso, stavolta ufficialmente, Giorgini...un amicone... uno che rispetta il lavoro degli altri (chiedete a Mister Giusto se è così)...ma anche un maestro... di ITALIANO....aggiungo io....

 

Le CONCLUSIONI mi sembrano ovvie....

 

Aggiungo solo che il pesce puzza sempre dalla testa... e con 'na fava ho fatto du piccioni.... ;)

1164772[/snapback]

 

 

la riabilitazione di ciarcià e chiarotto no porca madonna

tutti ma loro due no porca troia

c'è un anno di insulti a entrambi su tutti i topic e mo so perdite importanti?

poi parlate delle inversioni a U qui stai a gira su rotatorie all'infinito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono vere alcune cose:

1) la società ha trattenuto alcuni giocatori importanti (su Tozzi Borsoi, Ginestra, Rigoni, Papini e Cardona siamo tutti d'accordo; per Di Vicino vedremo, certo se restasse sarebbe importantissimo);

2) qualche acquisto che - sulla carta (io non li ho mai visti giocare) - non è disprezzabile è stato fatto: Danucci e Lolli, per esempio, in attesa di vedere com'è questo Fedeli;

3) l'allenatore non è Zeman, ma non è neanche Raggi....e (parere personale) è superiore a Favarin, se non altro per l'esperienza. Magari, in assoluto, sarebbe stata preferibile la conferma di Marino.

Poi c'è il rovescio della medaglia: perso Candreva (non per volontà della società, ma di certo per un suo grave errore di mercato); perso Zamperini (grave!); ceduto Di Dio (grave!). Gli altri elementi importanti ceduti (Miceli, Cherubini, Delnevo ecc...) più o meno sono sostituibili con elementi in rosa.

Un mercato da 6, a mio parere.

 

Poi, cè la sconfitta di Legnano che è grave, ma credo che abbia ragione chi dice di voler aspettare almeno altre 4/5 partite per vedere che tipo di campionato ci aspetta.

In effetti, ho sempre preferito le squadre che partono lente per una preparazione pesante ma che iniziano a volare quando le altre calano.

Certo, nel frattempo non bisogna perdere troppi punti, e in questo senso considero molto importante la prossima partita con il Monza.

Una vittoria sarebbe fondamentale.

vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che il discorso sulla qualità della rosa della Ternana è molto semplice:

 

L'anno scorso ce semo salvati per il rotto della cuffia... e quindi parto dal presupposto che quella fosse una squadra sostanzialmente scarsa...

Partendo da questa considerazione la mia riflessione parte da un semplice confronto:

 

Difesa 2006/07: l'anno scorso per tutto il girone di andata abbiamo avuto CHERUBINI.. non uno qualunque.. e Danotti era riserva... Ferrario ha giocato poco ma nell'anno ha collezionato cmq svariate prestazioni ed era FORTE per la categoria.... Zamperini era un giocatore di livello...Lucioni chiamato in causa qualche partita è stato rispedito in primavera perchè non aveva convinto e perchè era praticamente chiuso dalla concorrenza.

 

DIFESA OGGI: Persi tutti i sopra citati abbiamo comprato Pedotti (33anni se non sbaglio e lento come Taccola)... Femiano (ha chiesto da annassene quindi non gioca) e ci ritroviamo Lolli perchè s'è fatto male Del Grosso... Lucioni è tra i primi rincalzi...significherà qualcosa?

 

Centrocampo 2006/07: DI DEO era mezzo reparto e l'abbiamo avuto per un girone intero...CIARCIA' (Mike esagerava va bene...)ma a destra non era un signor nessuno... CHIAROTTO che era titolare a sinistra è stato riscattato con entusiasmo alle buste... CANDREVA pur giocando meno di quanto meritasse è stato ad ogni modo  fondamentale per la fantasia, per gli assist e per i guizzi in area di rigore.... ed era un lusso....

 

CENTROCAMPO OGGI: Persi tutti i sopracitati....Danucci mi sembra sullo stesso livello di Miceli più o meno.... ma Di Deo Ciarcià e Chiarotto sono perdite importanti. Ci sarebbe Papini che per la categoria può essere ottimo e rimpiazzare Di Deo... ma sarà da valutare quanto questa eroica società conti su di lui realmente visto che non è stato mai convocato fino ad ora e non per sua volontà(aspettiamoci una proposta di spalmamento del contratto a breve...). Rigoni (che forse s'era convinto.. ma dopo oggi vorrei essere nella sua testa) sarà il sostituto di Candreva e non penso migliori di molto la qualità al confronto...Dico solo che Bussi l'anno scorso non trovava spazio, quest'anno è titolare...Di Vicino ha sempre sparato a zero contro questa società e voi pensate che ora giochi tranquillamente??? Diciamo che cercherà di guarirsi in tempo per il mercato di gennaio...

 

Attacco 2006/07: TOZZI BORSOI è stato praticamente l'unico attaccante per tutto il girone d'andata (ringraziamo ancora il nostro merluzzo) così a gennaio abbiamo preso Scandurra (svincolato ma tesserato il 1° gennaio all'apertura del mercato....strano ma vero)risultato dopo quattro partite in cui dimostrava di non essere integrabile con Tozzi Borsoi si infortunava lasciandolo di nuovo solo. Qualche apparizione l'ha fata anche Fanasca, non un fulmine ma insomma un paio di gol li fece se non sbaglio...

 

ATTACCO OGGI: Fanasca ha rescisso....Scandurra pur saltando tutta o quasi la preparazione per ripetuti infortuni resta al suo posto e viene confermato... altri acquisti???nessuno perchè un ragazzetto come Scappini ha segnato 4-5 gol col Norcia e co la Narnese... senza offesa.. magari un giorno sarà anche un giocatore di livello ma attualmente in C1 non c'ha messo manco lu naso... Anzi Gherardi e Di Iorio sono stati presi e annunciati con entusiasmo da trt ma....dopo qualche giorno rimessi sul mercato perchè non ritenuti all'altezza!!!Quindi Tozzi Borsoi è di nuovo solo o quasi...

 

Allenatori 2006/07: FAVARIN sconosciuto all'inizio si dimostrò discreto e sopratutto ben voluto dalla piazza e dai calciatori (io l'ho criticato perchè non pigliava posizione ufficialmente sui fuori rosa) dopo un breve interregno di Raggi è praticamente spuntato più o meno ufficialmente Giorgini con cui siamo praticamente crollati... fortuna Marino alla fine che non so come ha rinsaldato il gruppo scacciando fantasmi dalle siepi e dai balconi degli hotel.

 

ALLENATORE OGGI: emo ripreso, stavolta ufficialmente, Giorgini...un amicone... uno che rispetta il lavoro degli altri (chiedete a Mister Giusto se è così)...ma anche un maestro... di ITALIANO....aggiungo io....

 

Le CONCLUSIONI mi sembrano ovvie....

 

Aggiungo solo che il pesce puzza sempre dalla testa... e con 'na fava ho fatto du piccioni.... ;)

1164772[/snapback]

 

 

la riabilitazione di ciarcià e chiarotto no porca madonna

tutti ma loro due no porca troia

c'è un anno di insulti a entrambi su tutti i topic e mo so perdite importanti?

poi parlate delle inversioni a U qui stai a gira su rotatorie all'infinito

1165779[/snapback]

forse non mi sono spiegato bene... a volte con la tastiera non è facile....

il mio intento era solo quello di mettere in evidenza che due giocatori titolari sono stati ceduti e non rimpiazzati...

Perdite importanti nel senso cha hai due soluzioni in meno rispetto all'anno scorso...

Entrando nello specifico invece ricordo che a giugno tutti parlarono positivamente del riscatto alle buste di Chiarotto....Giovannetti su tutti....

Per Ciarcià il discorso è diverso... fu dipinto da Mike come il fenomeno della serie C... e questo gli costò caro... :lol: per lui fu un anno al di sotto dei suoi precedenti (ad ogni modo ora non è che sta giocà col Collescipoli).... il problema resta comunque che a dx non ci sono alternative... e nessuno degli ottimisti ne parla..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"la palla è rotonda"

 

"noi cercheremo di fare bene"

 

"siamo consapevoli che il campionato è lungo"

 

"entriamo in campo per dare il massimo"

 

e tutte le altre stronzate che si dicono in questi casi..... <_<

1165739[/snapback]

 

Te sì scordato: "Gli altri sono più avanti con la preparazione." Chissà perchè gli altri sono sempre più avanti con la preparazione..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te sì scordato: "Gli altri sono più avanti con la preparazione." Chissà perchè gli altri sono sempre più avanti con la preparazione..?

forse perché é vero?

probabilmente il legnano ha impostato una preparazione più leggera per partire bene, fare punti e tranquillizzarsi in vista del finale di campionato, mentre la ternana dovrebbe aver impostato una preparazione più pesante che dovrebbe consentirle di reggere meglio fino alla fine.

Dico "probabilmente" e "dovrebbe" perché, ovviamente, non ho la controprova che sia così.

In ogni caso, tre pere dal Legnano sono troppe, con qualunque preparazione si scenda in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale preparazione piu leggera piu pesante, per l'inizio per la fine, ma che stanno a fa le strategie militari da guerra? sta gente in teoria dovrebbe essere pagata (e neanche poco) per giocare a calcio dalla prima all'ultima giornata, no le tattiche...poi se si perde vaffanculo ma le gambe metticele in mezzo al campo cazzo...se je la fai a fa il calciatore in 35 giornate bene sennò cambiassero mestiere

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quale preparazione piu leggera piu pesante, per l'inizio per la fine, ma che stanno a fa le strategie militari da guerra? sta gente in teoria dovrebbe essere pagata (e neanche poco) per giocare a calcio dalla prima all'ultima giornata, no le tattiche...poi se si perde vaffanculo ma le gambe metticele in mezzo al campo cazzo...se je la fai a fa il calciatore in 35 giornate bene sennò cambiassero mestiere

1166042[/snapback]

la tattica fa parte del calcio, e la preparazione anche.

non per difendere l'indifendibile, per carità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.