Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

A me Rincon è piaciuto: piedi un po' quadrati ma tanta legna. Altra partita grandiosa di Marione, in forma stellare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Rincon è piaciuto: piedi un po' quadrati ma tanta legna. Altra partita grandiosa di Marione, in forma stellare.

Non più quadrati di Sturaro...

Certo, un regista vero, anche far spostare Marchisio come mezz'ala non sarebbe male, ma questo abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso pensare al fatto di aver sbagliato tutto su Pjanic: per me lui avrebbe dovuto essere la svolata davanti alla difesa. Invece tra lui che è un po' pigro ed il fatto che Marchisio è mancato. Senza contare che Khedira in copertura non si sta dimostrando il top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sembra una squadra a fine ciclo...un po tipo l'ultima juve di lippi..fuori casa negli scontri diretti abbiamo sempre buscato non può essere un caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati in B e abbiamo avuto certe annate penose quindi mi sta bene tutto ma guardare mezza stagione perdere con Inter, Milan, Fiorentina e, soprattutto, giocare così di merda è una cosa che fa veramente imbarazzare, almeno quelle Juventus avevano l'attenuante di essere composte da giocatori veramente mediocri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente l'anno prossimo cmq vada Allegri non ci sarà...anche perché ormai pur sapendo i problemi della squadra non sa più che fare...è evidente che non ha più nulla da dare...solo che è lunga da qui alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziare a giocare (e manco tanto) solo dopo aver preso 2 sbarbazzoni è sintomo che questi si sentono forti e già con lo scudetto in mano, sta a vedè se co ste cagate non ce lo ficcano nel culo per bene eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle quattro sconfitte della Juve, in tutte la squadra avversaria ha giocato la partita dellanno. Ai bianconeri manca un po' di fortuna negli episodi arbitrali e un po' di personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle quattro sconfitte della Juve, in tutte la squadra avversaria ha giocato la partita dellanno. Ai bianconeri manca un po' di fortuna negli episodi arbitrali e un po' di personalità.

ma quali episodi arbitrali su, non siamo ridicoli. Giochiamo di merda da inizio anno e non è colpa degli arbitri credo.

Vivi solo delle iniziative dei tuoi campioni, e quando non sono in giornata becchi pure dal genoa e dal milan.

Questa non è na squadra, è n'accozzaglia di ottimi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.