Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

mandzukic impressionante !!! fa l'assist per il gol è la diagonale in difesa, spizza, recupera, difende, mena se appiccica con tutti ... 10 e lode !!

Merito dell'allenatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchia !!!!! Testa bassa e pedalare.

 

Grande partita, grande eiaculazione.

 

Ma testa bassa e pedalare.

 

 

Solo una domanda ma Marchisio? Gli preferisce addirittura Rincon o stava poco bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera 20.45 ci sta Tranmere Rovers - Forest Green Rovers...

sapete do se po vede in streaming ?

Niente me so dovuto guarda juve - cagliari :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente me so dovuto guarda juve - cagliari :lol:

Guarda che era Juve-Bologna: non hai visto che se so' scansati? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale il Barca non può giocare in questo modo. Al di là della scarsa qualità dei difensori, è una squadra troppo sbilanciata per le condizioni fisiche in cui versano molti dei suoi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ola: e con Higuain disastroso.

Disastroso? I gol partono sempre da sue giocate..

 

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disastroso? I gol partono sempre da sue giocate..

 

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

 

si è mangiato 3 gol (2 pazzeschi) e mezzo. Ma de che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ritorno sarà strepitosa, la juve non è il psg e per me può fare anche risultato fuori.

Il barca, tolto quel 6-1 da pazzi ma piu per colpa del psg che per meriti blaugrana, ha perso ormai molto di quello che era. Continuo a ritenere vero motore di quella squadra pazzesca più il duo xavi-iniesta che messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si è mangiato 3 gol (2 pazzeschi) e mezzo. Ma de che parliamo?

Stavolta sono d'accordo con Otap: un giocatore costato 90 milioni, in una partita così importante, almeno uno di quei due palloni lo deve mettere dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira pjanic pazzeschi

2contro 3a centrocampo e hanno dominato

 

Sarò ripetitivo ma lo dico con dispiacere, Marchisio che c ha,? Non posso vedere rincon zappare invece di lanciare in un quarto di finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri c'era mezza serie A allo stadium a vedere la partita,da due o tre giocatori dell'atalanta a Maxi Lopez con tanto de Tweet dedicato a Icardi con l'ashtag #succhiamelo che poi ha corretto,da fassone a lu cinese che rileverà il Milan insomma mezza serie A compreso lu poro Gagliardini che è stato riempito de paraculate varie dai tifosi interisti. Ma perchè non se fanno un cane e lu portano a piscià dopo sera? Mo un giocatore non è padrone de annà a vedè una bella partita tra due grandi squadre? Manco fosse stata Juve-Entella... che pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo che è ridicolo lamentasse se un calciatore va vedè un'altra squadra. Io juventus barcellona sarei andato a vederla a prescindere da chi tifo.

 

unica cosa, tocca di che a mettere pepe alla situazione sono i giornalisti che enfatizzano sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi ha colpito di più è che, dopo i primi 20 minuti, la juve ha lasciato il pallino al Barcellona che difatti ha fatto quasi il 70 % di possesso, ma praticamente non sapeva che farsene dato che appena cercavano di entrare in quelle due linee strette di difesa e centrocampo la palla era persa e le ripartenze facevano molto male. Al ritorno mi aspetto più o meno la stessa partita ( a parte i 100000 del camp nou)

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immensi.

Buffon 2 parate strepitose, Dybala extraterrestre, Alves e Mandzukic cattivi al punto giusto, Khedira e Pjanic onnipresenti, Alex Sandro straripante, Bonucci e Chiellini come da fama. Huguain grande impegno ( aspettiamo il suo sigillo), Quadrado pendolino.

Lezione di calcio a una grande squadra, sicuramente in fase calante rispetto al 2015, che venderà cara la pelle al Camp Nou.

Fra 90' speriamo di completare l'opera: ora siamo solo a metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.