Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Godo. 2 partite 0 gol subiti dal barca credo sia record

No. champions 2013 il Bayern fece 3-0 e 4-0; ma rimane una cosa fantastica soprattutto perché Buffon ha fatto due parate in 180 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho scritto all'andata ma non ero così contento da come avevamo giocato, bene ma come una piccola squadra, oggi invece sono stati veramente grandi, grandissimo sacrificio e grandissima personalità.

L'unico rammarico è quello di non aver segnato per avere un bel gol per ricordarlo ma va bene lo stesso :)

Faccio davvero fatica a trovare il migliore in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore che ha cambiato la Juve è Mandzukic. Stasera ha giocato da terzino puro senza sbagliare un intervento e senza sprecare un pallone. Fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo il calendario a maggio sarà bello pieno: avremo un sequenza atalanta semifinale toro semifinale roma...peccato pjaca sia out avrebbe fatto rifiatare uno di quelli davanti che non hanno cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo il calendario a maggio sarà bello pieno: avremo un sequenza atalanta semifinale toro semifinale roma...peccato pjaca sia out avrebbe fatto rifiatare uno di quelli davanti che non hanno cambi

 

li puoi far rifiatare cmq, lu campionato è finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, Gagliardini e Douglas Costa partecipano alla festa

Il centrocampista dell'Inter e l'ala del Bayern Monaco mettono il "cuoricino" ai post dei giocatori juventini

 

 

Gagliardini ovviamente l'ha fatto perché per noti motivi je sta su li cojoni lu Barcellona!! Dice che co Messi non se pijano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore che ha cambiato la Juve è Mandzukic. Stasera ha giocato da terzino puro senza sbagliare un intervento e senza sprecare un pallone. Fondamentale.

Quando vidi Mandzukic contro di noi ( lui con la maglia del Bayern e dell'Atletico Madrid) invidiai gli avversari per la rabbia agonistica. Poi mi ha irritato quando sbagliava a ripetizione: ora come ala sinistra sta veramente dando il meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vidi Mandzukic contro di noi ( lui con la maglia del Bayern e dell'Atletico Madrid) invidiai gli avversari per la rabbia agonistica. Poi mi ha irritato quando sbagliava a ripetizione: ora come ala sinistra sta veramente dando il meglio.

 

 

Gli sbagli sono anche dovuti al doppio lavoro (leggasi culo che si fa). Chiaro che Higuain sbaglia meno ma va anche detto che Higuain pianta le tende in mezzo all area e da li non se move. Io uno come Mandzukic lo vorrei tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gli sbagli sono anche dovuti al doppio lavoro (leggasi culo che si fa). Chiaro che Higuain sbaglia meno ma va anche detto che Higuain pianta le tende in mezzo all area e da li non se move. Io uno come Mandzukic lo vorrei tutta la vita

Vero su Mandzukic ma mi sa che quest'anno non hai visto giocare Higuain :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monaco, seconda in casa, meglio non poteva andare..

Anche per me è la miglior cosa che ti poteva capitare.

Lasciamo scannare le due madridiste in due partite infuocate e noi non sottovalutiamo il Monaco che ha davvero una bella squadra.

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monaco 3 maggio , derby 6 maggio, ritorno 9 maggio..

Sticazzi del derby, spero che faccia gioca' la Primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.