Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Vero su Mandzukic ma mi sa che quest'anno non hai visto giocare Higuain :)

 

ciao ho sempre ritenuto Higuain un giocatore da campionato dove ormai so anni che la Juve (per suo merito) gioca da sola. In campo internazionale a mio avviso non è decisivo (mo fa tripletta in finale )

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del valore tecnico, incontrare il Monaco significa fare una trasferta tranquilla in uno stadio piccolo, con una tifoseria non certo tra le più calde del mondo. Non è poco, anche se sicuramente ci seppelliranno di gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del valore tecnico, incontrare il Monaco significa fare una trasferta tranquilla in uno stadio piccolo, con una tifoseria non certo tra le più calde del mondo. Non è poco, anche se sicuramente ci seppelliranno di gol...

 

porca miseria.....state a mette la testa sotto terra come li struzzi......uscite allo scoperto.

 

il sorteggio è andato benissimo e la Juve sembra quadrata (io prima della barcellona ho scommesso sulla Juve vincente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca miseria.....state a mette la testa sotto terra come li struzzi......uscite allo scoperto.

 

il sorteggio è andato benissimo e la Juve sembra quadrata (io prima della barcellona ho scommesso sulla Juve vincente)

Era mejo se c'annavi a mignotte con quelli soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ciao ho sempre ritenuto Higuain un giocatore da campionato dove ormai so anni che la Juve (per suo merito) gioca da sola. In campo internazionale a mio avviso non è decisivo (mo fa tripletta in finale )

Ah, ma questo è un altro discorso e sono d'accordo con te, anche se spero mi faccia ricredere già dalla prossima col Monaco, io contestavoquello che hai detto sul suo modo di giocare, se dici che sta fermo in area dico che non lo hai visto giocare, perché corre tanto, pressa, difende e aiuta tanto la manovra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ma questo è un altro discorso e sono d'accordo con te, anche se spero mi faccia ricredere già dalla prossima col Monaco, io contestavoquello che hai detto sul suo modo di giocare, se dici che sta fermo in area dico che non lo hai visto giocare, perché corre tanto, pressa, difende e aiuta tanto la manovra

Higuain è sicuramente il più penalizzato dal modulo attuale, proprio perché è costretto ad allontanarsi dalla porta e a farsi il culo come tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me è la miglior cosa che ti poteva capitare.

Lasciamo scannare le due madridiste in due partite infuocate e noi non sottovalutiamo il Monaco che ha davvero una bella squadra.

mi sa che una è madridista..poi so tutte e due madrilene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il monaco cmq in casa le ha vinte quasi tutte sia in champions che in campionato

 

in champions in casa ha vinto con city totthenam dortmund

 

con il totthenam pure in trasferta, e la squadra inglese in casa le vince tutte

 

 

Tra le tre è quella più abbordabile, ma se scendi in campo sicuro del risultato è quando fai figure dimmerda.

Se è arrivata in semifinale significa che poi non è così male, anche se a volte gioca con Raggi. Perchè so 10 che Raggi che gioca, e 10 anni che fanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per la Juventus era meglio forse incontrare il Real Madrid. In due partite è meno temibile che in una partita secca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del valore tecnico, incontrare il Monaco significa fare una trasferta tranquilla in uno stadio piccolo, con una tifoseria non certo tra le più calde del mondo. Non è poco, anche se sicuramente ci seppelliranno di gol...

La settimana scorsa, parlando con un mio amico di Dortmund, mi disse la stessa cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse era meglio incontrare il real o l'atletico in 2 gare, ma quando è uscito il monaco ho esultato come al terzo gol contro il barcellona... :P

 

Come scritto sopra, sulla carta è quella più abbordabile. Per il gioco della Juve forse la peggiore poteva essere l'Atletico, sarebbero usciti due under 1.5 in entrambe le partite.

 

L'importante è non sottovalutarlo e non scendere in campo con il senso di superiorità. Il Monaco primo in Ligue 1 (davanti a Cavani Draxler e Di Maria) in casa le vince quasi tutte, ma pure fuori riesce a fare imprese. Ripeto ha vinto in Inghilterra contro il Totthenam dove in campionato tra le mura amiche conta 14 vittorie e 2 pareggi.

 

Testa bassa e pedalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il monaco cmq in casa le ha vinte quasi tutte sia in champions che in campionato

 

in champions in casa ha vinto con city totthenam dortmund

 

con il totthenam pure in trasferta, e la squadra inglese in casa le vince tutte

 

 

Tra le tre è quella più abbordabile, ma se scendi in campo sicuro del risultato è quando fai figure dimmerda.

Se è arrivata in semifinale significa che poi non è così male, anche se a volte gioca con Raggi. Perchè so 10 che Raggi che gioca, e 10 anni che fanno bene.

Se è arrivato in semifinale di Champions un motivo ci sarà .

Da non sottovalutare ma ben coscienti del fatto che si è favoriti.

La prova del nove era con il Barcellona: ora si deve confermare quanto di buono fatto.

Essere messi bene col campionato permetterà di fare sano turnover per dosare forze. Il Monaco si sta giocando la L1 con il PSG.

Comunque ottimo lo scontro Atletico - Real , almeno una delle due esce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.