Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Bonucci alla juve ci va sicuro, sembra che il milan deve caccia 10 milioni per Caldara! ,Bonucci insieme a Godin e Ramos e' miglior difensore in europa!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Bonucci alla juve ci va sicuro, sembra che il milan deve caccia 10 milioni per Caldara! ,Bonucci insieme a Godin e Ramos e' miglior difensore in europa!

L'unico motivo per cui lo dovesse riprende Allegri è perche je da una soluzione più in impostazione,

per il resto non v'è bastato vederlo quest'anno?

nell'uno contro uno è un difensore poco più che mediocre,

e sopratutto quest'anno, senza intorno gente capace veramente in quel fondamentale, s'è visto ampiamente .

Godin e Ramos so un'altra cosa su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Ma i tifosi perche non organizzano una protesta prima che arriva? Sempre se sia vero

 

Bonucci pagliaccio

Stamattina un tizio che pare sempre ben informato (m'ha detto di Ronaldo in tempi non sospetti e io gli ho riso in faccia) diceva:

- Higuain, Rugani e Pjanic al Chelsea.

- Scambio Bonucci-Caldara :( con sostanziosa riduzione di stipendio di Bonucci e diritto di ricompra per Caldara

- Pogba e/o Milinkovic Savic alla Juve

 

Boh

Modificato da NINNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, NINNI ha scritto:

Stamattina un tizio che pare sempre ben informato (m'ha detto di Ronaldo in tempi non sospetti e io gli ho riso in faccia) diceva:

- Higuain, Rugani e Pjanic al Chelsea.

- Scambio Bonucci-Caldara :( con sostanziosa riduzione di stipendio di Bonucci e diritto di ricompra per Caldara

- Pogba e/o Milinkovic Savic alla Juve

 

Boh

 

che senso ha pjanic al chelsea?

me sembra in generale un pò troppa roba cosi, poi boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, NINNI ha scritto:

Stamattina un tizio che pare sempre ben informato (m'ha detto di Ronaldo in tempi non sospetti e io gli ho riso in faccia) diceva:

- Higuain, Rugani e Pjanic al Chelsea.

- Scambio Bonucci-Caldara :( con sostanziosa riduzione di stipendio di Bonucci e diritto di ricompra per Caldara

- Pogba e/o Milinkovic Savic alla Juve

 

Boh

 

Magari sarà vero. 

Ma penso sia una cazzata, nemmeno i giornalisti più informati ancora sanno niente. Un giorno scrivono vicino, un giorno in standby. Un giorno Caldara non si move, un giorno si. 

Boh vedremo.

 

Ma riprende il pagliaccio viterbese è la cazzata più grossa di tutti i tempi. In più con lo scambio con Caldara. Fa mettere da parte l'acquisto di Ronaldo. Non ha un cazzo di senso.

 

Devi far cassa? Ok vendi Higuain e Rugani, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, NINNI ha scritto:

Stamattina un tizio che pare sempre ben informato (m'ha detto di Ronaldo in tempi non sospetti e io gli ho riso in faccia) diceva:

- Higuain, Rugani e Pjanic al Chelsea.

- Scambio Bonucci-Caldara :( con sostanziosa riduzione di stipendio di Bonucci e diritto di ricompra per Caldara

- Pogba e/o Milinkovic Savic alla Juve

 

Boh

 

Guarda che io t'avevo detto de non scrive' così tante cose... meno male che quella più importante e clamorosa non l'hai messa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu fallacciano ha scritto:

 

Magari sarà vero. 

Ma penso sia una cazzata, nemmeno i giornalisti più informati ancora sanno niente. Un giorno scrivono vicino, un giorno in standby. Un giorno Caldara non si move, un giorno si. 

Boh vedremo.

 

Ma riprende il pagliaccio viterbese è la cazzata più grossa di tutti i tempi. In più con lo scambio con Caldara. Fa mettere da parte l'acquisto di Ronaldo. Non ha un cazzo di senso.

 

Devi far cassa? Ok vendi Higuain e Rugani, stop.

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho esagerato. Ma il ritorno del pagliaccio mi fa girare i coglioni e manco poco.

 

 

 

L’unico che dovrebbe sciacquarsi la bocca!

 
L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport e spazio all'aperto
Scarso Nueve
23 h · 

Volevi incatenarti ai cancelli di Vinovo pur di restare alla Juventus, alla quale hai giurato amore per anni.
Hai alzato la voce nello spogliatoio contro i tuoi compagni ed il tuo allenatore e per questo sei stato punito con 'lo sgabello' contro il Porto in Champions League.
Ma nonostante questo non hai imparato la lezione "umiltà".
Hai chiesto la cessione in Italia, per fare un dispetto alla società che ti aveva reso uno dei difensori più forti degli ultimi anni.
Sei arrivato al Milan ed hai chiesto 7 milioni e mezzo, più di tutti.
Sei arrivato al Milan ed hai chiesto la numero 19 di Kessié, scelta dall'ivoriano per la morte di suo padre in guerra.
Sei arrivato al Milan ed hai chiesto la fascia da capitano, mettendoti nomi in bocca come quelli di Nesta, Maldini e Baresi.
Eri convinto di essere il migliore non curante che fosse la Juventus ad averti reso tale.
Hai incontrato i tuoi ex tifosi nella tua ex casa che ti hanno accolto, giustamente, come un loro nemico e davanti a questi, dopo il gol insignificante del 3-1, hai detto loro di "sciacquarsi la bocca".
Hai parlato di equilibri, hai parlato di progetti, hai parlato di nuova era, fino a quando anche il Milan ti ha chiesto di tacere.
Hai parlato, parlato e ancora parlato.
Te ne sei andato in 2 giorni dalla Juventus ed ora vuoi ritornarci in altrettanto poco tempo.
Ma ti chiedi come mai i tifosi bianconeri non vogliono dar via Caldara per te mentre quelli milanisti vorrebbero fare questo scambio?
Perché serva di lezione questa scandalosa situazione.
Che la squadra viene prima del singolo, vedi la Juventus che ti alza la Coppa Italia in faccia con doppietta di Benatia, quello che ti ha sostituito.
Che i soldi ed una fascia contano poco: se sei il più pagato puoi fare anche male e se sei il "capitano" puoi anche andartene via dopo un anno.
Hai scherzato, fatto incazzare e racimolato odio da due tifoserie.
Ed infine abbiamo capito tutti noi una cosa.
Che qui, una volta per tutte, devi essere tu a sciacquarti quella bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, questo è il periodo delle cazzate, non c'è dubbio. Purtroppo le voci del ritorno di Bonucci in bianconero si fanno sempre più concrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perchè in questa trattativa è il Milan a dettare le condizioni...è Bonucci che vuole tornare! per me lo possono dare pure al PSG! Caldara deve restare o almeno devi mettere il diritto di recompra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Signore dei draghi ha scritto:

è vero che Chiellini si è esposto con la società da capitano dicendo che lo spogliatoio è a favore del ritorno di Bonucci?

Si , hanno preparato le saponette per il benvenuto nello spogliatoio a luci spente 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera marotta stava in un ristorante a milan (credo) col giornalista de sportitalia che lo piantonava fuori… riporto il surreale dialogo con quella che sta in studio, sentito per caso prima di cambiare canale:

 

piantone: marotta è dentro, sono al primo piatto

quella in studio: cos'ha mangiato di primo?

piantone: eh, non lo sappiamo, mi hanno detto soltanto che stava mangiando il primo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che la trattativa forse e' saltata, ma i difensori della juve attualmente chi sono? Non mi sembra una rosa difensiva tanto da champion., o forse mi sbaglio! Poi i terzini......ovviamente parlo in chiave champions, in italia bastano e avanzano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sembra che la trattativa forse e' saltata, ma i difensori della juve attualmente chi sono? Non mi sembra una rosa difensiva tanto da champion., o forse mi sbaglio! Poi i terzini......ovviamente parlo in chiave champions, in italia bastano e avanzano!

Tutti meglio de Bonucci per me, seconda difesa meno battuta d'europa l'anno scorso, dietro solo all'Atletico di Madrid.

I terzini titolari sono Alex Sandro e Cancelo , non me sembrano cosi male.

Scusa poi non si tu che quando è stato preso Ronaldo dicevi che la Juve era la favorita per la Champions, già hai cambiato idea?:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:
2 ore fa, Razzotico ha scritto:

cmq pure bonucci o e' stupido o lo manovrano tanto male

sto stupido ieri ha giocato l amichevole con la fascia da capitano. Oggi scappano le dichiarazioni.che vuole torna alla Juve.

I tifosi della Juve non lo vogliono. Mo quelli del Milan saranno contenti immagino!!

Annasse al psg o al chelsea cosi evita figure demmerda e insulti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sembra che la trattativa forse e' saltata, ma i difensori della juve attualmente chi sono? Non mi sembra una rosa difensiva tanto da champion., o forse mi sbaglio! Poi i terzini......ovviamente parlo in chiave champions, in italia bastano e avanzano!

 

A dx cancelo e de ciglio. All'occorrenza Cuadrato

 

A sx Alex Sandro, manca un.vice che prenderanno. Spero no lo scarso di darmian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Romairone ha scritto:

Tutti meglio de Bonucci per me, seconda difesa meno battuta d'europa l'anno scorso, dietro solo all'Atletico di Madrid.

I terzini titolari sono Alex Sandro e Cancelo , non me sembrano cosi male.

Scusa poi non si tu che quando è stato preso Ronaldo dicevi che la Juve era la favorita per la Champions, già hai cambiato idea?:D

Figurati, io mi so giocato il triplete della juve a 15 (giuro)

Cancelo me l'ero dimenticato, a sinistra comunque alex sandro l'anno scorso, allegri  faceva giocare molto poco!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di quote, juve favorita insieme a barcellona ( bah...) e manch. City a 6.5. Dietro real, psg e bayern! Capito romairo, che vordi avere cristiano ronaldo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, angelooo ha scritto:

Figurati, io mi so giocato il triplete della juve a 15 (giuro)

Cancelo me l'ero dimenticato, a sinistra comunque alex sandro l'anno scorso, allegri  faceva giocare molto poco!

 

Alex Sandro l'anno scorso non ha fatto una buona stagione.

Ma nei due anni precedenti è andato benissimo. Ancora è giovane, si riprenderà.

Aspettiamo il suo vice. Io mi sarei tenuto Rogerio, lo scorso anno a Sassuolo è andato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

 

A dx cancelo e de ciglio. All'occorrenza Cuadrato

 

A sx Alex Sandro, manca un.vice che prenderanno. Spero no lo scarso di darmian

Il vice è Spinazzola che rientrerà a Ottobre/ Novembre.

 

L’alternativa è portare a sx De Sciglio come vice Alex Sandro e come terzino destro alternare Cuadrado e Cancelo visto che come laterali avanzati siamo messi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

A proposito di quote, juve favorita insieme a barcellona ( bah...) e manch. City a 6.5. Dietro real, psg e bayern! Capito romairo, che vordi avere cristiano ronaldo???

Per me ci stanno 3/4 squadre, che hanno qualche possibilità in più rispetto alla Juve di vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.