Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

11 ore fa, angelooo ha scritto:

Sembra che la trattativa forse e' saltata, ma i difensori della juve attualmente chi sono? Non mi sembra una rosa difensiva tanto da champion., o forse mi sbaglio! Poi i terzini......ovviamente parlo in chiave champions, in italia bastano e avanzano!

 

La difesa della Juventus va benissimo così com’è ( secondo me): 

 

dx: Cancelo e come cambio De Sciglio 

 

centro : Chiellini - Caldara - Benatia e come “ tutor “ Barzagli ( che farà poche presenze). Rugani sembra in partenza se l’offerta del Chelsea è alta

 

sx: Alex Sandro e come cambio Spinazzola 

 

Fino a quando starà fuori Spinazzola si potrà mandare De Sciglio a sx e Cuadrado con Cancelo.

 

Bonucci spero non torni perché è una testa di cazzo. Idea mia: il Milan vuole Higuain e per non pagare tutto cash hanno mandato la notizia sui giornali per testare cosa ne pensano i tifosi della Juventus. Un 80-85% non lo vuole.

Gli ingaggi di Higuain e Bonucci sono uguali anzi Bonucci con i bonus è stato il più pagato della A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fogueres ha scritto:

 

La difesa della Juventus va benissimo così com’è ( secondo me): 

 

dx: Cancelo e come cambio De Sciglio 

 

centro : Chiellini - Caldara - Benatia e come “ tutor “ Barzagli ( che farà poche presenze). Rugani sembra in partenza se l’offerta del Chelsea è alta

 

sx: Alex Sandro e come cambio Spinazzola 

 

Fino a quando starà fuori Spinazzola si potrà mandare De Sciglio a sx e Cuadrado con Cancelo.

 

Bonucci spero non torni perché è una testa di cazzo. Idea mia: il Milan vuole Higuain e per non pagare tutto cash hanno mandato la notizia sui giornali per testare cosa ne pensano i tifosi della Juventus. Un 80-85% non lo vuole.

Gli ingaggi di Higuain e Bonucci sono uguali anzi Bonucci con i bonus è stato il più pagato della A.

 

Un vice Sandro serve perché l'infortunio al crociato non è mai uno scherzo.

Basta un giovane 

Spinazzola a gennaio potrebbe andare in prestito a giocare per riprendersi. Non so se potrà giocare nella Juve B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Razzotico ha scritto:

ieri sera marotta stava in un ristorante a milan (credo) col giornalista de sportitalia che lo piantonava fuori… riporto il surreale dialogo con quella che sta in studio, sentito per caso prima di cambiare canale:

 

piantone: marotta è dentro, sono al primo piatto

quella in studio: cos'ha mangiato di primo?

piantone: eh, non lo sappiamo, mi hanno detto soltanto che stava mangiando il primo

 

 

perchè hai cambiato canale?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Milton ha scritto:

perchè hai cambiato canale?

 

Poro Razzotico, conviverà per sempre con il pensiero di cosa cazzo ha mangiato Marotta. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NINNI ha scritto:

Poro Razzotico, conviverà per sempre con il pensiero di cosa cazzo ha mangiato Marotta. :(

soprattutto, chi ha pagato? che hanno fatto alla romana me sembra difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fogueres ha scritto:

 

Bonucci spero non torni perché è una testa di cazzo. Idea mia: il Milan vuole Higuain e per non pagare tutto cash hanno mandato la notizia sui giornali per testare cosa ne pensano i tifosi della Juventus. Un 80-85% non lo vuole.

 

 

Ad oggi credo che sia certificato che questo non è vero.

 

Cioè praticamente chiunque ha confermato che è lui ad aver chiesto il trasferimento.

 

La presenza di Higuain è legata solo nel senso che il milan sta valutandone l'acquisto e allora ci si può accordare, in caso, su una compensazione dei valori.

 

La storia di caldara è stata una richiesta del milan che a fronte della partenza del centrale titolare ha chiesto un giocatore. Ovviamente, credo, sia da parte del milan una forzatura che può sembrare paradossale (per la serie perchè è il milan che detta le leggi?) ma che penso sia figlia del fatto che alla juve alla fine interessa realmente riprendere bonucci.

 

solo che non ne capisco il motivo (del perchè lo rivogliono).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FE3IE ha scritto:

purtroppo l'affare col Milan si farà...altrimenti tutti queste riunioni non avrebbero senso

Ormai Bonucci al Milan è bruciato. Spero che se proprio deve essere  destinato alla Juve la contropartita non sia Caldara. Sarebbe un' ingenuità assurda ed imperdonabile da parte della dirigenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è fatta mi pare evidente che tra Caldara e Rugani si è voluto puntare sul secondo.

Sta porcata me poteva sta bene per prende uno come Godin, ma per sto giuda no cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

Caldara e Higuain al milan

 

Fate un vomito 

 

Speramo che il milan vince lo scudetto

Me faccio una sega e posto il.video qui

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V ha schifato

V ha esultato in faccia

 

E il tifo organizzato? MUTO ahahahahahaha

 

Me fanno schifo!

 

Me.frega sto.cazzo della champions! La dignità do ce l.hanno? Merde

 

Se fanno zero tituli posto il.video!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

V ha schifato

V ha esultato in faccia

 

E il tifo organizzato? MUTO ahahahahahaha

 

Me fanno schifo!

 

Me.frega sto.cazzo della champions! La dignità do ce l.hanno? Merde

 

Se fanno zero tituli posto il.video!

 

Zero titoli giusto se ve ritirate, altrimenti la vedo difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Signore dei draghi ha scritto:

 

Zero titoli giusto se ve ritirate, altrimenti la vedo difficile

 

Me fanno schifo.

Mercato rovinato per un presuntuoso pagliaccio verme

 

La tifoseria muta! Pensa de ave gia vinto la.champions! Che quell andre stanno a guarda'

Vermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta s è messo a 90 per paura de tenesse higuain sul groppone

 

Sbocco

 

Scambiato un 22 enne con un.32 enne.che non.sa.difende ahahah

 

V ha esultato in faccia! E la tifoseria? Muta ahahahah

 

Me fanno schifo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate come se Caldara avesse giocato 30 partite in champions! Forse Allegri, che tutto e' meno che uno sprovveduto, pensa che avere in mezzo Bonucci sia meglio di tutti, per vincere la champions! Poi, se siete convinti che si vince con Caldara e Chielini o benatia.....vabbe! Poi non vi lamentate, se pigliate 3 gol a barcellona, 3 gol in 2 partite con il tothenam, e 6 con il real madrid! Se, la tifoseria della juve ( ultras) non si lamenta e' perche si ricorda che con quel somaro di bonucci ha fatto 2 finali in 4 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.