Jump to content
fogueres

JUVENTUS

Recommended Posts

Comunque un giocatore sotto contratto che parla male ed in modo così sprezzante di un mio sponsor, io gli do un calcio nel culo anche se si chiama Cristiano Ronaldo. 

🇪🇺 5 edizioni disputate 
⚽ 11 gol segnati 
🏅 Miglior marcatore di sempre della competizione 

CR7 ha scritto anche la storia degli Europei. Battilo un altro record Sium

@fogueres

meglio riscattare Morata, è meno egoista 😜😜

De Paul all'Atletico Madrid per 35 milioni...che rimpianto che sarà... Alla fine non è nemmeno sta cifra assurda... 

2 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

🇪🇺 5 edizioni disputate 
⚽ 11 gol segnati 
🏅 Miglior marcatore di sempre della competizione 

CR7 ha scritto anche la storia degli Europei. Battilo un altro record Sium

@fogueres

meglio riscattare Morata, è meno egoista 😜😜

Fallaccia’ io non mi metto certo a discutere CR7.

E’ un grande campione e lo dicono i numeri. Personalmente dico solo che la Juventus non è il suo terreno. Le Juventus vincenti o di livello alto erano quelle dove c’era una struttura solida: pochi goal subiti, cattiveria agonistica.

A parte l’ultimo Allegri ho visto una Juventus asimmetrica con un CR7 creatura a se’ stante, nel bene( media gol altissima) e nel male (a volte corpo estremamente)

E’ diventato un giocatore azienda, critica una Coca Cola è il titolo perde 1,6%.

O poi se rimane e vince la Champions League sarei felicissimo di sbagliare nelle mie considerazioni, ci metterei la firma per non capire un cazzo 😂

2 ore fa, FE3IE ha scritto:

De Paul all'Atletico Madrid per 35 milioni...che rimpianto che sarà... Alla fine non è nemmeno sta cifra assurda... 

concordo

Il 27/5/2021 Alle 18:27, Milton ha scritto:

e ora tirare fuori il massimo da uno come bernardeschi

Immagine

da notare che con quel look bernardeschi ha fatto venire un durello a donnarumma... mi sa che l'ex milanista qualcosa a bernardeschi gliel'ha già tirato fuori

Edited by BuFERA

18 ore fa, FE3IE ha scritto:

Il parassita gallese ha segnato... Magari qualcuno ci casca! 

Pensato la stessa cosa, 

2 ore fa, NINNI ha scritto:

All'Inter. 

😁

Aspetto l'ufficialità per esultare per lo scampato pericolo 😂... Anche se pure noi col ritorno di Pjanic non è che  siamo messi meglio... 

Edited by FE3IE

2 ore fa, NINNI ha scritto:

All'Inter. 

😁

Sono felicissimo di aver sbagliato questa: azzeccare la roba della Juve mi pesava tantissimo. :lol:

Ma per 48 milioni in giro non si trova niente di meglio di Locatelli? È italiano e pure bravo... Ma 48 mi sembrano veramente tanti... Voglio vedere se veramente in Europa c'è qualcuno disposto a spendere quella cifra per lui! 

Comunque CR7 con il Portogallo fa copertura.Rientra e corre. Con la Juventus lo ha fatto solo contro il Barcellona.

Per il resto scomodo un termine della giovinezza o forse infanzia: con la Juventus gioca “a cappelletta “

33 minuti fa, fogueres ha scritto:

Comunque CR7 con il Portogallo fa copertura.Rientra e corre. Con la Juventus lo ha fatto solo contro il Barcellona.

Per il resto scomodo un termine della giovinezza o forse infanzia: con la Juventus gioca “a cappelletta “

E soprattutto fa il centravanti cosa che alla Juventus si è sempre rifiutato di fare!