Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Fatta per Pogba... Il suo arrivo secondo me vuol dire che parte anche Rabiot... Oppure no? 🤔 Poi leggevo che se L'Atalanta non va in Europa non riscatta Demiral... Quindi in difesa siamo a posto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FE3IE ha scritto:

Fatta per Pogba... Il suo arrivo secondo me vuol dire che parte anche Rabiot... Oppure no? 🤔 Poi leggevo che se L'Atalanta non va in Europa non riscatta Demiral... Quindi in difesa siamo a posto? 

Sarebbero troppe belle notizie insieme. Diciamo che se riusciamo a levarci dai coglioni Alex Sandro e Arthur già mi accontento. Per completare l’ opera Rabiot De Sciglio e Rugani.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una memoria di merda e quest'anno lo abbiamo visto poco: ma Kean è sempre stato così pippa? Cazzo, non tiene un pallone manco per sbaglio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri bentacurt 2 assist e kuluzesky due gol

 

Allegri non sa valorizzare i giocatori.

datemi un giocatore che da settembre a questa parte abbia acquisto maggior valore. Uno soltanto

 

semplicemente nessuno 

 

kean: lo scorso anno stagione positiva a Parigi. Stagione ridicola

 

locatelli preso a 40ml, ha giocato “normale”. 
 

Vlhaovic da gennaio si è involuto

 

potrei continuare con tutti, uno per uno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Ieri bentacurt 2 assist e kuluzesky due gol

 

Allegri non sa valorizzare i giocatori.

datemi un giocatore che da settembre a questa parte abbia acquisto maggior valore. Uno soltanto

 

semplicemente nessuno 

 

kean: lo scorso anno stagione positiva a Parigi. Stagione ridicola

 

locatelli preso a 40ml, ha giocato “normale”. 
 

Vlhaovic da gennaio si è involuto

 

potrei continuare con tutti, uno per uno 

Già scritto più volte. Con me sfondi una porta aperta. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Ieri bentacurt 2 assist e kuluzesky due gol

 

Allegri non sa valorizzare i giocatori.

datemi un giocatore che da settembre a questa parte abbia acquisto maggior valore. Uno soltanto

 

semplicemente nessuno 

 

kean: lo scorso anno stagione positiva a Parigi. Stagione ridicola

 

locatelli preso a 40ml, ha giocato “normale”. 
 

Vlhaovic da gennaio si è involuto

 

potrei continuare con tutti, uno per uno 

Non sono d’accordo.

Bentancur e Kulusevski sono partiti per fare cassa visto che erano gli unici con stipendi relativamente più bassi e con mercato.

La croce continuano ad essere i vari acquisti con stipendio a 5 stelle che non li vendi neanche se li regali.

Tu quest’anno hai avuto una squadra che era stata completamente snaturata per CR7 senza CR7 a fine mercato.

Il portoghese, grandissimo campione, ha però contributo a demolire la corazzata di Allegri I.

Sarri , Pirlo ( incolpevole in quanto catapultato) e dirigenza hanno assemblato male una squadra solo per far quadrare il bilancio dopo il bagno di sangue CR7.


La conferma l’hai vista a Manchester. Lui ha segnato come sempre ma il gruppo è naufragato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

Ieri bentacurt 2 assist e kuluzesky due gol

 

Allegri non sa valorizzare i giocatori.

datemi un giocatore che da settembre a questa parte abbia acquisto maggior valore. Uno soltanto

 

semplicemente nessuno 

 

kean: lo scorso anno stagione positiva a Parigi. Stagione ridicola

 

locatelli preso a 40ml, ha giocato “normale”. 
 

Vlhaovic da gennaio si è involuto

 

potrei continuare con tutti, uno per uno 

Scusa ma non mi risulta che Bentancur e Kulusevski con Sarri e Pirlo abbiano fatto faville. Stanno rendendo di più in un campionato diverso con caratteristiche diverse, Kulusevski gli spazi che ha in premier in Italia non li troverebbe nemmeno se lo allenasse Guardiola. Kean a Parigi ha fatto una stagione normale in una super squadra in un campionato mediocre, da riserva. Quanto ai giovani si continua a dire che Allegri non dà spazio ai giovani ma questa è La Rosa più giovane nella storia della Juve e tolto Frabotta con Pirlo e l’ anno della serie B nessuno ha dato più minutaggio ai giovani alla Juve di quanto non abbia fatto Allegri. Lo si critica a prescindere ma bisogna essere oggettivi, questa è La Rosa più mediocre della Juve degli ultimi dieci anni. Ogni anno il livello è sempre più basso e il fatto che De Sciglio faccia 30 partite titolare non è scandaloso, è normale vedendo i suoi compagni 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani, De Sciglio, Alex Sandro, Pellegrini, Arthur, Ramsey, Rabiot, Bernardeschi, Kean…ma quanti acquisti so stati sbagliati? Mezza rosa da rifare. Vanno via pure Chiellini, Dybala, Morata. Chi rimane?

 

Szczesny Perin Pinsoglio 

 

Danilo Bonucci De Ligt 

 

Locatelli Zakaria McKennie

 

Chiesa Vlahovic Cuadrado

 

questa è la Juve attuale e su cui ha potuto fare affidamento Allegri quest’ anno (togliete McKennie e Chiesa che erano rotti, Vlahovic e Zakaria arrivati a gennaio)

 

Forse rimane qualcun’ altro, ma gente che non può fa il titolare. Che doveva costruire Allegri? Come?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a non rispondere alla domanda: c'è un giocatore che sia migliorato sotto la guida tecnica di Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, NINNI ha scritto:

Continuate a non rispondere alla domanda: c'è un giocatore che sia migliorato sotto la guida tecnica di Allegri?

La Juventus quando passò da Conte ad Allegri migliorò enormemente in Champions League.

Passo’ dal temere la squadra danese bei gironi a regolare fuori casa il Borussia Dortmund di Klopp ( allora astro nascente) con una facilità disarmante.

D’accordo poi che Allegri non è simpatico e a volte fa proprio incazzare però lui aveva costruito una corazzata.

I danni sono stati fatti dalla società.

Se mandi via Allegri fai un progetto almeno biennale-triennale invece abbiamo preso il “giochista” Sarri tipo in Guardiola- low cost. Uno che benedice l’uscita dalle coppe perché così può allenare meglio. Questa gente non è da Juventus pur essendo bravi professionisti.

E i danni li paghi ancora oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fogueres ha scritto:

La Juventus quando passò da Conte ad Allegri migliorò enormemente in Champions League.

Passo’ dal temere la squadra danese bei gironi a regolare fuori casa il Borussia Dortmund di Klopp ( allora astro nascente) con una facilità disarmante.

D’accordo poi che Allegri non è simpatico e a volte fa proprio incazzare però lui aveva costruito una corazzata.

I danni sono stati fatti dalla società.

Se mandi via Allegri fai un progetto almeno biennale-triennale invece abbiamo preso il “giochista” Sarri tipo in Guardiola- low cost. Uno che benedice l’uscita dalle coppe perché così può allenare meglio. Questa gente non è da Juventus pur essendo bravi professionisti.

E i danni li paghi ancora oggi.

Che te dico, fogue', io sono un romantico: al di là dei risultati, a me piace vedere la mia squadra giocarsi le partite a viso aperto. Per questo, ad esempio, amo Lucarelli e detestavo Clagluna (non lo dite a Barto, però... :P)

Avrei voluto che a Sarri venisse dato un po' più di tempo, anche se capisco che nella Juve è complicato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, NINNI ha scritto:

Continuate a non rispondere alla domanda: c'è un giocatore che sia migliorato sotto la guida tecnica di Allegri?

Parli degli anni passati o di quest’ anno? Perché se parli di quest’ anno ti credo che non è migliorato nessuno, sarebbe strano il contrario. Allegri i suoi errori li ha fatti, ma cosa ha ereditato? La Juve non è fatta per i progetti, per i giovani…alla Juve tutti vogliono vince sempre e non c’è tempo da perdere. Gli errori non so concessi e se la squadra è giovane sbaglia come è normale che sia. Ma qui il problema è che so scarsi che è diverso…avoglia a lavora e migliora. Non c’è uno che sa fa un cross tolto Cuadrado che c’ ha 35 anni. Allegri chiede di gioca la palla in verticale, non c’è uno che c ha i piedi e i coglioni per gioca una palla in verticale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, feroce ha scritto:

Parli degli anni passati o di quest’ anno? Perché se parli di quest’ anno ti credo che non è migliorato nessuno, sarebbe strano il contrario. Allegri i suoi errori li ha fatti, ma cosa ha ereditato? La Juve non è fatta per i progetti, per i giovani…alla Juve tutti vogliono vince sempre e non c’è tempo da perdere. Gli errori non so concessi e se la squadra è giovane sbaglia come è normale che sia. Ma qui il problema è che so scarsi che è diverso…avoglia a lavora e migliora. Non c’è uno che sa fa un cross tolto Cuadrado che c’ ha 35 anni. Allegri chiede di gioca la palla in verticale, non c’è uno che c ha i piedi e i coglioni per gioca una palla in verticale

Io parlo in generale. Sarà sfortunato, però:

- Dybala, fenomeno tecnico, si è progressivamente spento

- Kulusevski, arrivato alla Juve come uno dei giovani più promettenti, non ha mai trovato collocazione

- Bentancur si involuto ogni anno di più

- Rugani scomparso

- Demiral ha giocato bene ovunque tranne a Torino

- Locatelli, vinto all'asta, è sembrato un giocatore qualsiasi.

- DeLigt... 

Continuo..?

Modificato da NINNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Io parlo in generale. Sarà sfortunato, però:

- Dybala, fenomeno tecnico, si è progressivamente spento

- Kulusevski, arrivato alla Juve come uno dei giovani più promettenti, non ha mai trovato collocazione

- Bentancur si involuto ogni anno di più

- Rugani scomparso

- Demiral ha giocato bene ovunque tranne a Torino

- Locatelli, vinto all'asta, è sembrato un giocatore qualsiasi.

Continuo..?

Ma parli di Juve o di Allegri? 
- Dybala io penso che Allegri lo abbia sempre valorizzato. Negli ultimi anni è sempre mancato nel momento decisivo della stagione anche con Sarri e Pirlo

- Kulusevski comprato per Sarri, arrivato con Pirlo con cui ha fatto vedere ne più ne meno quello che si è visto in sei mesi con Allegri 

-Bentancur lo ha lanciato Allegri che dopo averlo allenato per anni ha dato il benestare alla sua cessione, penso che non ce semo persi niente 

- Demiral non è mai stato allenato da Allegri, anzi speriamo torni dall’ Atalanta e lo tengano perché ne abbiamo bisogno

-Rugani incommentabile

- Locatelli si è trovato gioco forza a prendersi in mano il centrocampo della Juve vista La Rosa e non è per certo colpa di Allegri

 

Ripeto, ha sbagliato ma se guardi gli ultimi 4 anni di Juve ce so delle cose che so rimaste sempre uguali e sempre gli stessi problemi a prescindere dall’ allenatore. Fossilizzarsi su quello è ridicolo, visto che per me è l unico che ha dimostrato di essere da Juve in passato. Allegri in 15 anni che allena questa e una stagione al Milan so le uniche dove non ha vinto nulla (dove comunque aveva fatto un miracolo con una squadra di scarponi a fine ciclo portandola in Champions) e Cagliari dove ovviamente vince è impossibile. Ma ha vinto a Sassuolo, al Milan e alla Juve sa come si vince e cosa serve. Allena la Juve non è come allena un qualsiasi altro club, è come fa il CT. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riscatto di Morata è fissato a 35 milioni; la Juve ne offre 15 e i margini di trattativa sembrano piuttosto ridotti.

Al di là di tutto, Morata si è sempre dimostrato un professionista serio, mi dispiace che la sua storia calcistica sia stata così travagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É sempre stato uno con abbastanza potenzialitá da far credere a diverse squadre di alto livello (Juve, Chelsea, Atletico) di poterlo trasformare in un grande giocatore, ma alla fine quando ha avuto l'occasione di fare un vero salto di qualitá ha sempre mostrato limiti evidenti a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, E quillu je deeaa!!! said:

É sempre stato uno con abbastanza potenzialitá da far credere a diverse squadre di alto livello (Juve, Chelsea, Atletico) di poterlo trasformare in un grande giocatore, ma alla fine quando ha avuto l'occasione di fare un vero salto di qualitá ha sempre mostrato limiti evidenti a certi livelli.

Álvaro ha dei limiti tecnici abbastanza evidenti per essere un crack di una squadra di punta.

E’ un bravo ragazzo, si adatta a tutto, da il massimo, ma la gente non si puo’ aspettare da lui quello che non e’ stato, non e’ e mai Sara’ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NINNI ha scritto:

Il riscatto di Morata è fissato a 35 milioni; la Juve ne offre 15 e i margini di trattativa sembrano piuttosto ridotti.

Al di là di tutto, Morata si è sempre dimostrato un professionista serio, mi dispiace che la sua storia calcistica sia stata così travagliata.

Il primo anno alla Juventus in pratica ci trascinò in finale con giocate decisive in CL.

E’ stato una promessa non mantenuta: come dici tu professionista serio e innamorato della Juventus però è chiaro che quando tiri le somme o fanno un prezzo minore oppure finisce qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Merda Sandro quando va via ?

la merda de dj ciglio cocco de quello scarsone de allegri?

 

allegri stesso fuori dai coglioni . 

Alex Sandro ha il contratto fino al 2023 e prende 6 milioni a stagione. Non credo che venderlo sarà molto semplice.

Quello di De Sciglio scade a fine anno e non sarà rinnovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/5/2022 Alle 23:32, lustronculino ha scritto:

Ternana 

 

poi simpatizzo per chiunque ( tranne le merde ) giochi contro la juve 😅

 

a chi lo dici… io quest’anno non sapevo se sperà che lo vincesse il milan, così rosicavano gli interisti, o che lo vincesse l‘inter, così rosicavano gli juventini. ha vinto il milan e forse è giusto così… gli juventini hanno già dovuto sopportare un anno di merda. sadico si, ma no fino a sto punto :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BuFERA ha scritto:

a chi lo dici… io quest’anno non sapevo se sperà che lo vincesse il milan, così rosicavano gli interisti, o che lo vincesse l‘inter, così rosicavano gli juventini. ha vinto il milan e forse è giusto così… gli juventini hanno già dovuto sopportare un anno di merda. sadico si, ma no fino a sto punto :D 

Secondo me il rosicamento è molto degli interisti milanesi... 

Per il resto non percepisco tutto sto malumore... A parte, come dicevo, un paio di colleghi di una certa età per cui il Milan è il nemico. 

L'ultima volta che ho tifato contro il Milan in Coppa, per dire, penso sia con il Benfica nella finale del 90.

Però può darsi che so strano io.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BuFERA ha scritto:

a chi lo dici… io quest’anno non sapevo se sperà che lo vincesse il milan, così rosicavano gli interisti, o che lo vincesse l‘inter, così rosicavano gli juventini. ha vinto il milan e forse è giusto così… gli juventini hanno già dovuto sopportare un anno di merda. sadico si, ma no fino a sto punto :D 

La Ternana è una roba a parte.

Il Milan secondo me quest’anno mette d’accordo tutti e ha dimostrato che la via giusta è la sostenibilità.

La Juventus dalla partenza di Marotta ha avuto atteggiamenti megalomani: i tagli che fa ora più che scelte sono obblighi per tornare a uscite “umane”.

L’Inter era la squadra più quadrata ma secondo me ad un certo punto Inzaghi ha perso la bussola. Ad un certo punto ho proprio italianamente “tifato contro”, all’ennesimo VAR non si poteva più tenere.

Per chi poi trovasse da ridire “parla la Juventus che ora si lamenta di arbitri” inviterei a rivedere una serie di episodi fra Italia e estero. Ma tanto è già un pessimo triennio quindi prendiamo e portiamo a casa 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, fogueres ha scritto:

Di Maria mi sembra discretamente in forma.

Invece Jorghino visto ieri mi sembra in fase calante e può restare al Chelsea secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.