Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Una cosa mi sfugge .. Milik ha preso il secondo giallo perché si è tolto la maglia dopo il goal giusto ? 
Se annulli il goal non dovresti annullare anche il giallo ? Come funziona in questi casi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Una cosa mi sfugge .. Milik ha preso il secondo giallo perché si è tolto la maglia dopo il goal giusto ? 
Se annulli il goal non dovresti annullare anche il giallo ? Come funziona in questi casi ?

Funziona che il giallo te lo tieni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

Una cosa mi sfugge .. Milik ha preso il secondo giallo perché si è tolto la maglia dopo il goal giusto ? 
Se annulli il goal non dovresti annullare anche il giallo ? Come funziona in questi casi ?

Te fanno un bono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lustronculino ha scritto:

non ha molto senso però

In realtà ha senso perché il regolamento dice che non puoi toglierti la maglietta durante tutto il tempo regolamentare (a meno che tu non sia fuori dal campo a cambiartela perché strappata/insanguinata), e durante un'esultanza il tempo scorre ed è comunque regolamentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gianlu ha scritto:

In realtà ha senso perché il regolamento dice che non puoi toglierti la maglietta durante tutto il tempo regolamentare (a meno che tu non sia fuori dal campo a cambiartela perché strappata/insanguinata), e durante un'esultanza il tempo scorre ed è comunque regolamentare.

ok , ma l'ha tolta "a causa" del gol ... mica è matto 

se per assurdo il guardalinee sbandierava subito non l'avrebbe tolta , questo dico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lustronculino ha scritto:

ok , ma l'ha tolta "a causa" del gol ... mica è matto 

se per assurdo il guardalinee sbandierava subito non l'avrebbe tolta , questo dico 

E su questo posso darti ragione e tutto, però permettimi una considerazione: conosci il regolamento, e per quanto possa essere "assurdo" ammonire un giocatore perché si toglie la maglia, ma se sai che il regolamento è questo, che cazzo te la togli la maglia diocristo? Io fossi una società multerei ogni giocatore quando viene ammonito perché si toglie la maglia dopo un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianlu ha scritto:

E su questo posso darti ragione e tutto, però permettimi una considerazione: conosci il regolamento, e per quanto possa essere "assurdo" ammonire un giocatore perché si toglie la maglia, ma se sai che il regolamento è questo, che cazzo te la togli la maglia diocristo? Io fossi una società multerei ogni giocatore quando viene ammonito perché si toglie la maglia dopo un gol.

non parlo in generale , parlo del caso specifico .. è ovvio che se il gol rimaneva regolare l'espulsione era sacrosanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, lustronculino ha scritto:

non parlo in generale , parlo del caso specifico .. è ovvio che se il gol rimaneva regolare l'espulsione era sacrosanta

anche io la penso cosi, come relazione causa-effetto. Però porca miseria, sei un professionista che prende i milioni, c'hai un regolamento da seguire che dice "non levatte la majetta" e tu non riesci manco a fare questo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, lustronculino ha scritto:

ok , ma l'ha tolta "a causa" del gol ... mica è matto 

se per assurdo il guardalinee sbandierava subito non l'avrebbe tolta , questo dico 

Va beh, però immagina l'arbitro che annulla un gol e il marcatore che lo manda affanculo. Se poi il Var lo convalida, non è che si può cancellare il vaffanculo... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lustronculino ha scritto:

La cosa triste è che è proprio così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Ha perfettamente ragione. Il tifoso è sempre abituato a pensare che paga Pantalone.

D’altro canto visto che Allegri dice che è tutto molto semplice allora si poteva evitare di dargli 9 milioni di € / anno.

E poi soprattutto Allegri non deve rilasciare interviste: sono ancora più irritanti di come gioca la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Credo parecchio, troppo....poi per vedere questo spettacolo

 

19 minuti fa, NINNI ha scritto:

Credo intorno ai 90.

Padre e 1 figlio sono 180€ , più la cena , una cazzata qua e là , il viaggio a/r per Torino ( perché lo stadio lo riempite coi calabresi 😅) in più domani si lavora … troppi so quelli i presenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Bonucci che va a polemizzare con Ciao Mario perché esulta portandosi il dito all'orecchio è veramente da pagliaccio.

Proprio lui fa la predica, che quando era al Milan esultò in maniera veemente al gol proprio alla Juve allo Stadium.

 

Personaggetto piccolo piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Forse è il caso di pagarlo un altro  allenatore

Allegri se fosse onesto si dovrebbe dimettere.

Lui è in confusione.

La squadra è in confusione.

Il Benfica ha fatto la sua partita, senza fenomeni. 
Senza scuse

 

Se tutto va bene EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.