Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Io sono milanista e tiferò Inter. Ed è un dato di fatto.

L’altro dato di fatto è che la Juve sta sul cazzo a tutti a prescindere dai risultati.

Tocca fassene una ragione a un certo punto.

Me ne sono fatto una ragione sin da bambino ma, sinceramente, non è una cosa che mi fa particolarmente soffrire. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fogueres ha scritto:

Perché dopo il primo sapevate che ne vincevamo gli altri 8?

Invece le tifoserie di Inter, Napoli, Milan, Roma, Lazio , Fiorentina ecc. sono simpaticissime 😅

Per quello non  te so bastati i complimenti di Tagliavento?

Lui è romanista ma ve li ha fatti...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che di Chiesa non mi ha entusiasmato la tempistica nel parlare di contratto se andiamo sulle cifre non capisco la questione Rabiot: il francese ha fatto bene al quarto anno di Juventus, ha uno stipendio altissimo e negli anni precedenti avremmo fatto carte false per spedirlo via.

Chiesa vuole le stesse cifre è alla Juventus da tre anni e ha pure lui una caratura internazionale. 
Se i medici valutano il recupero dall’infortunio lo tengano sennò lo vendano però così mi pare di vedere solo confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2023 Alle 17:42, adriatico ha scritto:

😂😂

Personalmente Vlahovic non lo venderei ma se si vendesse devi puntare a cifre alte: è giovane. Se lo vogliono in Premier League e Bayern di Monaco evidentemente il potenziale c’è.

 

Su Casadei avevo fatto ironia ma al Mondiale U20 è stato oggettivamente impressionante. Sicuramente altro profilo di alto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fogueres ha scritto:

Premesso che di Chiesa non mi ha entusiasmato la tempistica nel parlare di contratto se andiamo sulle cifre non capisco la questione Rabiot: il francese ha fatto bene al quarto anno di Juventus, ha uno stipendio altissimo e negli anni precedenti avremmo fatto carte false per spedirlo via.

Chiesa vuole le stesse cifre è alla Juventus da tre anni e ha pure lui una caratura internazionale. 
Se i medici valutano il recupero dall’infortunio lo tengano sennò lo vendano però così mi pare di vedere solo confusione.

Beh, comunque uno che, dopo due anni in cui non ha giocato quasi mai, chiede un aumento del 50%... Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fogueres ha scritto:

😂😂

Personalmente Vlahovic non lo venderei ma se si vendesse devi puntare a cifre alte: è giovane. Se lo vogliono in Premier League e Bayern di Monaco evidentemente il potenziale c’è.

 

Su Casadei avevo fatto ironia ma al Mondiale U20 è stato oggettivamente impressionante. Sicuramente altro profilo di alto livello.

Il valore di Vlahovi dipende anche dal fatto che, di centravanti validi, in giro ce ne sono pochissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, NINNI ha scritto:

Beh, comunque uno che, dopo due anni in cui non ha giocato quasi mai, chiede un aumento del 50%... Boh.

Infatti ha sbagliato i tempi però che ora Rabiot sia diventato un fenomeno…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Io probabilmente non capisco un caxxo di pallone...ma adesso veramente alla Juventus stanno pensando di vendere Chiesa? 

Dopo aver speso 90milioni per Vlaovich e 50 per Bremer per fregarlo all'inter, dopo aver tenuto un allenatore che a svilito gioco e giocatori (quando hai mandato via gente che aveva vinto solo perchè ti stava sul cazzo) è chiaro che ogni decisione non ha più un senso logico.

 

Ma se dobbiamo tenerlo per farlo giocare terzino come fa Allegri spero per lui che trovi di meglio. Anzi secondo me sta a fa finta di volere più soldi proprio per farsi vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante il fatto che la AS Roma debba fare plusvalenze per 30 milioni entro il 30/06 e vende Tahirovic 8,5 + 15% è davvero un’ottima operazione.
 

11 presenze di cui 4 da titolare nella Roma di quest’anno valutato 1,5 milioni su 

https://www.transfermarkt.com/benjamin-tahirovic/profil/spieler/787907

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, adriatico ha scritto:

È il nuovo Casadei!! 😁

 

 

Chissà Chinè se è ancora sulla piazza! 😂😂

La AS Roma deve fare 30 milioni di € di plusvalenze per il patto UEFA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ci sia tanta confusione in questa Juventus. Qual è il progetto?? A parte risparmiare dico dal punto di vista tecnico. Serve iniziare a programmare ma i segnali sono negativi. Pezzi di società e i giocatori più importanti (Chiesa Vlahovic e altri) sono contro l'allenatore. Rischiamo di farci molto molto male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FE3IE ha scritto:

Mi sembra ci sia tanta confusione in questa Juventus. Qual è il progetto?? A parte risparmiare dico dal punto di vista tecnico. Serve iniziare a programmare ma i segnali sono negativi. Pezzi di società e i giocatori più importanti (Chiesa Vlahovic e altri) sono contro l'allenatore. Rischiamo di farci molto molto male. 

Ti dico quello che avrei fatto io da proprietario della Juve: approfittando di quello che sarà necessariamente un anno di transizione, avrei cercato di vendere tutto il vendibile e fatto la squadra con (quasi) tutti giovani; tra quelli che hai già e quelli sparsi per l'Italia, non avresti problemi a mettere su una formazione in grado di competere. Al buon Max avrei detto: "La situazione è questa. Se ti sta bene, buon lavoro; se non ti sta bene, grazie e arrivederci."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, l'Arabia Saudita rilancia: 30 milioni a stagione per tre anni.

 

Come si può rifiutare un'offerta del genere?

:ph34r:

Dai, Max, sacrificati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.