Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Adesso, fogueres ha scritto:

Vabbè ma allora doveva andare in Arabia dove hanno portato gente come lui con più soldi. 
Fra lui e Pogba… 🤷‍♂️

resto convinto che le offerte non esistevano . Nessuno rinuncia a 30 ( Allegri ) o 50 ( Pogba) l'anno 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lustronculino ha scritto:

resto convinto che le offerte non esistevano . Nessuno rinuncia a 30 ( Allegri ) o 50 ( Pogba) l'anno 

Mi pare strano. Pogba era stato invitato anche a visitare le strutture: è un modus operandi di acquisto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fogueres ha scritto:

Mi pare strano. Pogba era stato invitato anche a visitare le strutture: è un modus operandi di acquisto…

sarà che io per 50 milioni l'anno gli porterei giu anche mi madre ... poi me la possono rida un pezzo per volta :lol: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

resto convinto che le offerte non esistevano . Nessuno rinuncia a 30 ( Allegri ) o 50 ( Pogba) l'anno 

Anch'io ho molti dubbi. Parliamo di un calciatore semifinito e di un allenatore bollito e mal sopportato dai tifosi e dai suoi stessi dirigenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Insomma il problema della Juve sono Vlahovic e Chiesa... Ma io guarda... 😂... Poi non smadonno

Il problema di Palermo è il traffico 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, FE3IE ha scritto:

Praticamente vedendo i social della Juventus Pogba è andato negli USA a fare le foto e l'influencer... 😂... Che inculata 

Fiducioso in un suo passaggio agli Arabi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che ce l'abbia con te Fà.. (tutt'altro) ma un ministro dello sport che fa un'affermazione del genere mi fa pensare ad altro.. non è che stia parlando io o lu scienziato del barretto vicino a casa mia, ma il MINISTRO dello sport (ripeto) e visto quello che dice o non ha neanche letto le motivazioni della Corte d'Appello e del Collegio di Garanzia... (lo spererei) oppure più semplicemente cerca di confondere sempre di più le acque così da non far capire che cosa sia veramente successo.. fare caciara per mandare sempre tutto a caciara :D

ma vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SPADA ha scritto:

sembra che ce l'abbia con te Fà.. (tutt'altro) ma un ministro dello sport che fa un'affermazione del genere mi fa pensare ad altro.. non è che stia parlando io o lu scienziato del barretto vicino a casa mia, ma il MINISTRO dello sport (ripeto) e visto quello che dice o non ha neanche letto le motivazioni della Corte d'Appello e del Collegio di Garanzia... (lo spererei) oppure più semplicemente cerca di confondere sempre di più le acque così da non far capire che cosa sia veramente successo.. fare caciara per mandare sempre tutto a caciara :D

ma vabbè...

A mio avviso si è invece accorto ora che più squadre facevano plusvalenze fittizie ( non solo con la Juventus).

In caciara c’è andata punendo solo una che con 1 anno di Champions League ha perso 70-80 mln di € 😅😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fogueres ha scritto:

A mio avviso si è invece accorto ora che più squadre facevano plusvalenze fittizie ( non solo con la Juventus).

In caciara c’è andata punendo solo una che con 1 anno di Champions League ha perso 70-80 mln di € 😅😉

Fate ricorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, adriatico ha scritto:

Fate ricorso

Non fanno ricorso  per chiudere come vedi con la UEFA hanno preso la punizione senza ricorso.

Se fai ricorso ti trascini mesi e ti giochi un altro campionato.

Hanno dato priorità a chiudere prima possibile e pianificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fogueres ha scritto:

Non fanno ricorso  per chiudere come vedi con la UEFA hanno preso la punizione senza ricorso.

Se fai ricorso ti trascini mesi e ti giochi un altro campionato.

Hanno dato priorità a chiudere prima possibile e pianificare.

scambiando Vlahovic con Lukaku ? :lol:  mecojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lustronculino ha scritto:

scambiando Vlahovic con Lukaku ? :lol:  mecojoni

Quello non è uno scambio per pianificare giocatori ma per ripianare il debito.

Lukaku probabilmente è congeniale al gioco di Allegri ma ha 30 anni ( contro 23 di Vlahovic) , ha giurato fedeltà pure alla maglia della palestra.

Se lo fanno ( e spero di no) è per soldi.

 

Detto questo fatemi capire: non sono bastati 6 mesi con -15 + 15 - 10 ecc.? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mdmterni ha scritto:

perché?Buffon ce l'aveva in stato avanzato e ci è arrivato fino a 40 anni suonati

Buffon è stato uno dei migliori portieri al mondo.

Un po’ come la droga per Flachi e Maradona…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, fogueres ha scritto:

Buffon è stato uno dei migliori portieri al mondo.

Un po’ come la droga per Flachi e Maradona…

Fà, da juventino chi ritieni più iconico e/o forte:

1.  Dino Zoff

2  Gianluigi Buffon

 

io da esterno dico convinto Zoff: 1 mondiale a capoccia, scudetti a raffica di qua e di là, Champions a favore di Buffon (non ricordo ma mi sembra che a Bruxelles ci fosse lui), poi bohh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SPADA ha scritto:

Fà, da juventino chi ritieni più iconico e/o forte:

1.  Dino Zoff

2  Gianluigi Buffon

 

io da esterno dico convinto Zoff: 1 mondiale a capoccia, scudetti a raffica di qua e di là, Champions a favore di Buffon (non ricordo ma mi sembra che a Bruxelles ci fosse lui), poi bohh..

Però sono classe 1978: Buffon l’ho vissuto tutto.

Nel 2006-2007 aveva il mondo ai piedi ma scese in B a differenza di tanti altri…

Un gigante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zoff non era nato

 

Un portiere che gioca ai livelli di Buffon per 20 anni di seguito non so quando e se ricapiterà.

Sicuramente il portiere piu forte degli ultimi 40anni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

2 ore fa, SPADA ha scritto:

Fà, da juventino chi ritieni più iconico e/o forte:

1.  Dino Zoff

2  Gianluigi Buffon

 

io da esterno dico convinto Zoff: 1 mondiale a capoccia, scudetti a raffica di qua e di là, Champions a favore di Buffon (non ricordo ma mi sembra che a Bruxelles ci fosse lui), poi bohh..

 

1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

Zoff non era nato

 

Un portiere che gioca ai livelli di Buffon per 20 anni di seguito non so quando e se ricapiterà.

Sicuramente il portiere piu forte degli ultimi 40anni

 

 

Zoff campione del mondo e d'Europa con l'Italia a distanza di 14 anni.

Primo portiere sulla copertina di newsweek per il record di imbattibilita in nazionale.

Grande dirigente e ottimo tecnico.

Carriera lunghissima finita dopo una partita in cui fece miracoli con una Svezia che ci prese a pallonate.

Addio al calcio da grande e senza andare a cercare gloria e soldi altrove. 

A entrambi manca la coppa campioni (a Bruxelles c'era tacconi).

Difficili da paragonare perché calcio con regole diverse.

Come uomini propenderei al momento per Zoff ma il buffon campione del mondo che va in b con la juve è tanta roba

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, adriatico ha scritto:

 

 

 

Zoff campione del mondo e d'Europa con l'Italia a distanza di 14 anni.

Primo portiere sulla copertina di newsweek per il record di imbattibilita in nazionale.

Grande dirigente e ottimo tecnico.

Carriera lunghissima finita dopo una partita in cui fece miracoli con una Svezia che ci prese a pallonate.

Addio al calcio da grande e senza andare a cercare gloria e soldi altrove. 

A entrambi manca la coppa campioni (a Bruxelles c'era tacconi).

Difficili da paragonare perché calcio con regole diverse.

Come uomini propenderei al momento per Zoff ma il buffon campione del mondo che va in b con la juve è tanta roba

 

infatti secondo me la cosa piu difficile è il paragone a distanza di anni .. non solo è cambiato il calcio, ma è anche cambiato il ruolo del portiere.

Basta pensare a Buffon e Neuer , hanno iniziato a 10 anni di distanza circa e il ruolo era nuovamente cambiato proprio da quella "scuola tedesca" di cui Neuer è stato il pioniere in un certo senso. 

Resta il fatto che Buffon è stato il portiere piu forte al mondo per almeno 15 anni , ed è uno dei migliori di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto abbia sempre apprezzato i modi di Zoff ( Buffon qualche cazzata l’ha detta e fatta fuori dal campo ) Gigi Buffon che scende in B da campione del mondo in piena carriera è quanto di più romantico visto negli ultimi anni. 
Sarebbe potuto andare dovunque ma restò a differenza di altri ( che per carità scelsero da professionisti). 
 

Zoff paga l’errore in Juventus-Amburgo 0-1, tiro da lontano in una partita sulla carta peggio di Juventus- Borussia Dortmund fine anno 90.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.