Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

l'espulsione de chiellini do cazzo l'ha vista?

l'espulsione de coly do cazzo l'ha vista?

la spinta de iaquinta do cazzo l'ha vista?

 

che peni questi arbitri  :(

 

lu rigore per me ce poteva anche sta alla fine  ;)

1216163[/snapback]

Chellini andava espulso: grande Morfeo che grazie a una sceneggiata napoletana si è fatto buttare fuori dopo 1 minuto di partita.

 

Coly era da ammonizione.

 

Non mi pare ci sia stata sta spinta di Iaquinta di entità tale da portare un annullamento. Idem il rigore: ci poteva stare ma abbastanza fiscale

 

 

p.s. C'ho voglia di parlare di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chellini andava espulso: grande Morfeo che grazie a una sceneggiata napoletana si è fatto buttare fuori dopo 1 minuto di partita.

 

 

p.s. C'ho voglia di parlare di calcio

1216541[/snapback]

 

Anche io c'ho voglia di parlare di calcio :)

Io non capisco perchè un giocatore come Chiellini entri con quella foga (per quanto possa aver preso la palla) in una zona del campo prettamente inutile.

Che lui abbia preso prima la palla non c'è dubbio, anche se dopo è franato sulle caviglie di Morfeo...ma un 'entrata del genere 9 volte su 10 ti spezza una gamba.

A centrocampo poi...

Come se fà a parlare di sceneggiata di Morfeo?

Siamo obiettivi, per favore :)

Io penso che Chiellini (un giocatore che sinceramente mi piace) si debba dare una bella calmata, ultimamente è più protagonista di isterismi e di scene che sarebbe meglio evitare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che parlare di arbitri (ma anche di calcio più in generale) non mi sembra avere molto senso, ieri gava è stato discreto (piuttosto impreciso sulle piccole cose ma sostanzialmente corretto sugli episodi principali) fino a 1 minuto dalla fine nel quale ha commesso 2 errori CLAMOROSI che lo dovrebbero mandare a fare compagnia a bergonzi tra i fermati per almeno un paio di settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chellini andava espulso: grande Morfeo che grazie a una sceneggiata napoletana si è fatto buttare fuori dopo 1 minuto di partita.

 

 

p.s. C'ho voglia di parlare di calcio

1216541[/snapback]

 

Anche io c'ho voglia di parlare di calcio :)

Io non capisco perchè un giocatore come Chiellini entri con quella foga (per quanto possa aver preso la palla) in una zona del campo prettamente inutile.

Che lui abbia preso prima la palla non c'è dubbio, anche se dopo è franato sulle caviglie di Morfeo...ma un 'entrata del genere 9 volte su 10 ti spezza una gamba.

A centrocampo poi...

Come se fà a parlare di sceneggiata di Morfeo?

Siamo obiettivi, per favore :)

Io penso che Chiellini (un giocatore che sinceramente mi piace) si debba dare una bella calmata, ultimamente è più protagonista di isterismi e di scene che sarebbe meglio evitare..

1216568[/snapback]

Chiellini è paciu Spadì, in confronto Zebina è un tipino tranquillo :lol:

 

 

Cmq il goal della Juve l'avresti annullato? Leggevo oggi sui giornali che l'arbitro ha detto a Iaquinta che il fallo non era suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chellini andava espulso: grande Morfeo che grazie a una sceneggiata napoletana si è fatto buttare fuori dopo 1 minuto di partita.

 

 

p.s. C'ho voglia di parlare di calcio

1216541[/snapback]

 

Anche io c'ho voglia di parlare di calcio :)

Io non capisco perchè un giocatore come Chiellini entri con quella foga (per quanto possa aver preso la palla) in una zona del campo prettamente inutile.

Che lui abbia preso prima la palla non c'è dubbio, anche se dopo è franato sulle caviglie di Morfeo...ma un 'entrata del genere 9 volte su 10 ti spezza una gamba.

A centrocampo poi...

Come se fà a parlare di sceneggiata di Morfeo?

Siamo obiettivi, per favore :)

Io penso che Chiellini (un giocatore che sinceramente mi piace) si debba dare una bella calmata, ultimamente è più protagonista di isterismi e di scene che sarebbe meglio evitare..

1216568[/snapback]

Chiellini è paciu Spadì, in confronto Zebina è un tipino tranquillo :lol:

 

 

Cmq il goal della Juve l'avresti annullato? Leggevo oggi sui giornali che l'arbitro ha detto a Iaquinta che il fallo non era suo...

1216710[/snapback]

 

no, non l'avrei affatto annullato. Non credo che la spintarella di Iaquinta fosse così gravosa..

 

Comunque, cambiando discorso, ieri, visto che diverse partite non giocavano, ho guardato la juve e, sinceramente, con tutto il bene che vi vojo, ve dico che ha giocato veramente male.

Ma stò Nocerino deve giocà per forza?

Come fa, un giocatore del genere, ad essere entrato nel giro della nazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha fatto bene a buttalli fori tutti è due Morfeo se sa ke è un cojone l'80% delle volte ke gioca vene espulso......chiellini ultimamente ce la co lu monno intero sta a diventa pacio(anke se per me resta un gran difensore solo ke se deve da una calmata)

 

 

L'espulsione de Coly tocca dillo.....sinceramente non c'era al massimo era da giallo

 

Pero come se fa a annulla lu gol de Iaquinta ma ke kazzo ha visto l'arbitro?????BOOOOOHHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chellini andava espulso: grande Morfeo che grazie a una sceneggiata napoletana si è fatto buttare fuori dopo 1 minuto di partita.

 

 

p.s. C'ho voglia di parlare di calcio

1216541[/snapback]

 

Anche io c'ho voglia di parlare di calcio :)

Io non capisco perchè un giocatore come Chiellini entri con quella foga (per quanto possa aver preso la palla) in una zona del campo prettamente inutile.

Che lui abbia preso prima la palla non c'è dubbio, anche se dopo è franato sulle caviglie di Morfeo...ma un 'entrata del genere 9 volte su 10 ti spezza una gamba.

A centrocampo poi...

Come se fà a parlare di sceneggiata di Morfeo?

Siamo obiettivi, per favore :)

Io penso che Chiellini (un giocatore che sinceramente mi piace) si debba dare una bella calmata, ultimamente è più protagonista di isterismi e di scene che sarebbe meglio evitare..

1216568[/snapback]

Chiellini è paciu Spadì, in confronto Zebina è un tipino tranquillo :lol:

 

 

Cmq il goal della Juve l'avresti annullato? Leggevo oggi sui giornali che l'arbitro ha detto a Iaquinta che il fallo non era suo...

1216710[/snapback]

 

no, non l'avrei affatto annullato. Non credo che la spintarella di Iaquinta fosse così gravosa..

 

Comunque, cambiando discorso, ieri, visto che diverse partite non giocavano, ho guardato la juve e, sinceramente, con tutto il bene che vi vojo, ve dico che ha giocato veramente male.

Ma stò Nocerino deve giocà per forza?

Come fa, un giocatore del genere, ad essere entrato nel giro della nazionale?

1216721[/snapback]

Io la partita l'ho vista con telecronaca spagnola e varie volte mi sono addormentato viste lemie condizioni di salute a dir poco pessime... Cmq partita brutta e dal punto di vista del gioco il Parma ha giocato molto meglio. Alla Juve va il merito di non mollare mai.

Aggiungo un gran goal di Pisanu su sciaraqquata di Grygera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chellini andava espulso: grande Morfeo che grazie a una sceneggiata napoletana si è fatto buttare fuori dopo 1 minuto di partita.

 

 

p.s. C'ho voglia di parlare di calcio

1216541[/snapback]

 

Anche io c'ho voglia di parlare di calcio :)

Io non capisco perchè un giocatore come Chiellini entri con quella foga (per quanto possa aver preso la palla) in una zona del campo prettamente inutile.

Che lui abbia preso prima la palla non c'è dubbio, anche se dopo è franato sulle caviglie di Morfeo...ma un 'entrata del genere 9 volte su 10 ti spezza una gamba.

A centrocampo poi...

Come se fà a parlare di sceneggiata di Morfeo?

Siamo obiettivi, per favore :)

Io penso che Chiellini (un giocatore che sinceramente mi piace) si debba dare una bella calmata, ultimamente è più protagonista di isterismi e di scene che sarebbe meglio evitare..

1216568[/snapback]

Chiellini è paciu Spadì, in confronto Zebina è un tipino tranquillo :lol:

 

 

Cmq il goal della Juve l'avresti annullato? Leggevo oggi sui giornali che l'arbitro ha detto a Iaquinta che il fallo non era suo...

1216710[/snapback]

 

no, non l'avrei affatto annullato. Non credo che la spintarella di Iaquinta fosse così gravosa..

 

Comunque, cambiando discorso, ieri, visto che diverse partite non giocavano, ho guardato la juve e, sinceramente, con tutto il bene che vi vojo, ve dico che ha giocato veramente male.

Ma stò Nocerino deve giocà per forza?

Come fa, un giocatore del genere, ad essere entrato nel giro della nazionale?

1216721[/snapback]

Io la partita l'ho vista con telecronaca spagnola e varie volte mi sono addormentato viste lemie condizioni di salute a dir poco pessime... Cmq partita brutta e dal punto di vista del gioco il Parma ha giocato molto meglio. Alla Juve va il merito di non mollare mai.

Aggiungo un gran goal di Pisanu su sciaraqquata di Grygera

1216728[/snapback]

 

 

 

Infatti sci!!!!!Dice ke Grygera non è annato a pisciu NO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella partita di ieri l'arbitro come detto gia da qualcuno è andato bene fino all'85 poi ha preso una serie di topiche incredibili giusta la doppia espulsione chiellini morfeo secondo me ma poi coly non era da rosso il gol di iaquinta è senza dubbio regolare anche perchè sembra quasi il famoso gol di cannavaro annullato da de santis non se capisce che ha fischiato ma poi soprattutto 2 minuti dopo l'espulsione di coly criscito punta reginaldo e lo stende da ultimo uomo e non lo butta fuori

 

Ps: da juventino dopo la partita di ieri vorrei che ranieri si rendesse conto che il del piero di adesso è un uomo costantemente regalato all'avversario e che con iaquinta in attacco siamo leggermente piu pericolosi.......criscito sinceramente ieri sembrava zebina ha fatto diventare gasbarroni garrincha e reginaldo sembrava ronaldinho non li reggeva mai e per fortuna che da terzino rendeva piu che da centrale mah.... sicuramente è uno dei difensori del futuro ma deve crescere molto ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che ranieri, specie dopo le ultime due partite deve avere le palle di mettere in panca del piero e nedved, perchè è palese che con iaquinta e palladino in campo c'è un'altra squadra, e magari, specie nelle partite in casa, deve abbandonare la coppia centrale di centrocampo a doppio mediano incontrista inserendo uno tra tiago (ieri non malaccio) e almiron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OBIETTIVO TIAGO - Si tratta di Tiago, centrocampista portoghese al momento non esattamente travolgente con la maglia della Juventus. Secondo il tabloid sportivo catalano il Barça si starebbe operando per portare Tiago in bluagrana già a gennaio come alternativa a Yaya Toure (che andrà in coppa d'Africa). "Può giocare in Champions", fanno notare su Sport. Tiago è rappresentato da Jorge Mendes, che al Barcellona ha anche Deco e Marquez. Beguiristain vorrebbe avere lo juventino in prestito fino a giugno. Altro giocatore nel mirino del Barça il francese Benzema, presentato come "nuovo Henry". Il presidente del Lione Aulas chiede 60 milioni di euro, ma ovviamente a Barcellona sperano di spendere molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, Almiròn verso la Grecia

 

Alla Juventus uno fra Tiago (26) ed Almiròn (27) è di troppo. Se da una parte il sodalizio bianconero sembra ultimamente orientato a trattenere Tiago e salvaguardare così l'ingente investimento effettuato questa estate, dall'altra pare che il maggiore indiziato a lasciare Torino sia Almiròn. Sul mediano argentino è piombata un'offerta di otto milioni di euro da parte dell'Aek Atene, club che sta contendendo al Panathinaikos il primato in classifica.

 

 

IVANOVIC: "MEGLIO LA JUVE DELL'INTER PERCHE'..."

 

TORINO - La promessa di matrimonio c'è, ora bisogna solo presentarsi all'altare verso gennaio e scambiarsi le fedi. La Juve e Branislav Ivanovic si piacciono da tempo, e non poco, e finalmente i due potrebbe abbracciarsi e amarsi per anni. A 'Tuttosport' lo stesso giocatore si è mostrato interessato all'argomento, prendendo le distanze da quanto dichiarato tempo fa ad Sinisa Mihajlovic secondo il quale il giocatore avrebbe inizialmente scelto l'Inter: "Stimo Mihajlovic ma non ho nessun accordo con l'Inter, né palese né segreto. Diciamo che se dovessi lasciare la Lokomotiv vorrei andare in uno dei campionati top d'Europa, come quello italiano, inglese e spagnolo, e in una squadra che mi dia molte possibilità di giocare. In questo senso, la Juventus mi fornirebbe più garanzie dell'Inter. Finora ho parlato con Silvano Martina -ha continuato il giocatore serbo-, il procuratore di Gigi Buffon, che mi ha prospettato soluzioni molto interessanti. In ogni caso, ha appena rinnovato economicamente il mio contratto con la Lokomotiv fino al 2011 e sono i dirigenti russi che devono dare il via alla mia partenza".

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tiago per marquez?

cmq so sicuro che mo tiago fa buone prestazioni e se lo tengono fino a giugno almeno...

1219462[/snapback]

a me Tiago non dispiace...piuttosto non mi aspettavo che il Barça volesse sfanculare Marquez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve: Caceres e sogno Iniesta

 

09:18 del 20 novembre

 

Oltre al giovane attaccante ceco Fenin, la Juventus dà la caccia al difensore uruguayano del Recreativo Huelva, Martin Caceres, 20 anni baby Montero. Costa 16 milioni di euro, lo cercano anche Arsenal e Real Madrid.

Il nuovo sogno dei bianconeri per il centrocampo è lo spagnolo Iniesta del Barcellona.

(Tuttosport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve: Caceres e sogno Iniesta

 

09:18 del 20 novembre

Il nuovo sogno dei bianconeri per il centrocampo è lo spagnolo Iniesta del Barcellona.

(Tuttosport)

1221438[/snapback]

 

 

:wub::wub::wub:

 

dopo fabregas e pirlo il migliore al mondo nel suo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve: Caceres e sogno Iniesta

 

09:18 del 20 novembre

Il nuovo sogno dei bianconeri per il centrocampo è lo spagnolo Iniesta del Barcellona.

(Tuttosport)

1221438[/snapback]

 

 

:wub::wub::wub:

 

dopo fabregas e pirlo il migliore al mondo nel suo ruolo

1221514[/snapback]

altro giovane straniero..... :nono1::nono1:

 

dove andremo a finire de sto passo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve: Caceres e sogno Iniesta

 

09:18 del 20 novembre

Il nuovo sogno dei bianconeri per il centrocampo è lo spagnolo Iniesta del Barcellona.

(Tuttosport)

1221438[/snapback]

 

 

:wub::wub::wub:

 

dopo fabregas e pirlo il migliore al mondo nel suo ruolo

1221514[/snapback]

 

avrei qualche dubbio perchè non so come si troverebbe nel campionato italiano ma secondo me Iniesta è veramente veramente forte...

 

se ne è già parlato questa estate ma mi sa proprio che non se ne farà nulla come già pochi mesi fa... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantacalcio o realtà?

 

 

 

JUVE, CHE STELLE A CENTROCAMPO!

 

TORINO - La Juventus pensa in grande in vista della prossima stagione. L’amministratore delegato della società bianconera, Jean Claude Blanc, ha promesso ai tifosi di Madama ‘due campioni’ per la campagna di rafforzamento estiva del 2008, costruendo una squadra all’altezza delle altre big italiane ed europee. Le risorse economiche a disposizione potrebbero essere concentrate tutte sull’asse mediana, visto il probabile ritiro di Nedved e i ‘flop’ di Tiago e Almiron. Il centrocampo della Vecchia Signora sarà molto probabilmente rinnovato per la sua metà, con Camoranesi e Cistiano Zanetti i soli riconfermati. In questa fase delle trattative sono due i giocatori di spicco su cui la dirigenza juventina punta le antenne: il brasiliano Diego e l’inglese Lampard, pezzi pregiati del mercato internazionale. Il fantasista in forza al Werder Brema piace tantissimo ai bianconeri, con lo stesso ds Secco che ha ammesso l’interesse per il 22enne ex Santos: “Diego nel suo ruolo è fortissimo, lo stiamo seguendo, però non siamo i soli”. Parole inequivocabili, con la Juve che evidentemente farà di tutto per acquistare il cartellino di Diego, anche per una cifra relativamente alta. Si parla di una somma intorno ai 20/25 milioni di euro, con il tecnico Ranieri che ha già dato il suo benestare ai propri dirigenti malgrado la non facile collocazione tattica del nazionale verdeoro.

 

 

DIEGO + LAMPARD

 

L’altro grande colpo in canna della Juventus è Frank Lampard, colonna del Chelsea e della nazionale inglese. Il club bianconero è ormai da molto tempo sulle tracce del 29enne centrocampista, con Secco che dovrebbe effettuare un altro blizt a Londra già nella prossima settimana per incontrare Steve Kutner, agente del giocatore. La trattativa con il ‘pupillo di mister Ranieri è ben avviata, con Lampard che potrebbe approdare a Torino per una cifra contenuta grazie alla norma Fifa in materia di contratti (articolo 17) che dà la possibilità ai calciatori di almeno 28anni di liberarsi dalla propria squadra di appartenenza prima della scadenza del contratto per una somma notevolmente inferiore a quella ‘reale’ del soggetto in questione. Lampard ha un contratto con il Chelsea fino al giugno del 2009 e finora i tentativi dei ‘Blues’ per convincere il proprio asso a ridiscutere le basi per un nuovo accordo sono state rimandate al mittente dallo stesso giocatore. Lampard, a questo punto, potrebbe vestirsi di bianconero la prossima estate per una cifra intorno ai 12 milioni di euro, ma Blanc & soci devono stare molto attenti alla forte concorrenza del Barcellona, che può contare su uno sponsor niente male: la moglie dell’inglese, infatti, è catalana, con Lampard che potrebbe essere ‘sedotto’ dalle volontà della consorte ad accettare le lusinghe blaugrana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BAH, SARà...MA IO SON CONVINTO CHE SAREBBE MEGLIO PUNTARE SUI GIOVANI ITALIANI ( ME Sà CHE STO A DIVENTA UN Pò PESANTE SU QUESTO!!! :P )...ANCHE PERCHè NON è DETTO CHE IL GRANDE NOME STRANIERO DIA TANTE GARANZIE IN PIù (ES. TIAGO)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BAH, SARà...MA IO SON CONVINTO CHE SAREBBE MEGLIO PUNTARE SUI GIOVANI ITALIANI ( ME Sà CHE STO A DIVENTA UN Pò PESANTE SU QUESTO!!! :P )...ANCHE PERCHè NON è DETTO CHE IL GRANDE NOME STRANIERO DIA TANTE GARANZIE IN PIù (ES. TIAGO)..

1223470[/snapback]

Sono daccordo però il "Nocerino" lo devi affiancare a gente di esperienza: squadre come la Juve non possono fare programmazioni a 5-6 anni, servono successi un pò più immediati (2-3 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diego e lampard me sparo na sega fino a domattina  B-)

1223830[/snapback]

 

ma io anche fino a l'anno prossimo :D

1223837[/snapback]

 

e se ce metti pure tiago per marquez stamo apposto,anzi forse anche troppi :D

 

----------------buffon

grygera? chiellini marquez molinaro?

-------------zanetti lampard

camoranesi -------------------palladino

-------------------diego

------------------trezeguet

 

panca: belardi zebina legrottaglie criscito nocerino marchionni brazzo iaquinta del piero giovinco marchisio

 

B-)B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diego e lampard me sparo na sega fino a domattina  B-)

1223830[/snapback]

 

ma io anche fino a l'anno prossimo :D

1223837[/snapback]

 

e se ce metti pure tiago per marquez stamo apposto,anzi forse anche troppi :D

 

----------------buffon

grygera? chiellini marquez molinaro?-------------zanetti lampard

camoranesi -------------------palladino

-------------------diego

------------------trezeguet

 

panca: belardi zebina legrottaglie criscito nocerino marchionni brazzo iaquinta del piero giovinco marchisio

 

B-)B-)B-)B-)

1223849[/snapback]

Se deve giocare un Molinaro io preferirei un De Ceglie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè che è forte palladino ma da qui a mettelo titolare al posto del capitano e iaquinta ce ne passa

1223867[/snapback]

 

lascia fa...

il palla in giro de due tre anni...farà girà la capoccia a tante squadre B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè che è forte palladino ma da qui a mettelo titolare al posto del capitano

1223867[/snapback]

te ricordo che le ultime due partite le hai riacciuffate grazie allo sciacquamento de li cojoni dello stesso

Il bello è che se ne accorgono tutti (compreso Ranieri naturalmente) tranne i soliti quattro che sentono le cose per sentito da dì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.