Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Ecco l’elenco dei 18 bianconeri a disposizione

 

1 Buffon

3 Chiellini

4 Mellberg

5 Zebina

7 Salihamidzic

9 Iaquinta

10 Del Piero

12 Chimenti

18 Poulsen

19 Marchisio

20 Giovinco

21 Grygera

28 Molinaro

30 Tiago

35 Esposito

41 Ariaudo

46 Immobile

47 Daud

1579780[/snapback]

 

Se sò sbagliati, l'hanno messo du vorde

1579784[/snapback]

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVE: RANIERI CONTRO TREZEGUET, 'MI HA DELUSO'

 

TORINO - Amauri fuori almeno un mese per distrazione muscolare. L'ecatombe infortuni bianconera continua. Oltre al brasiliano, fuori anche Trezeguet, Legrottaglie e Manninger. Ma la vera 'bomba' la lancia Ranieri contro Trezeguet: ''Mi ha deluso come uomo. Non doveva lamentarsi attraverso i giornali. Non ci ho parlato, perche' evidentemente lui non ha considerazione di me. Posso aver sbagliato, ma le mie ragioni le avevo''. C'e' quindi aria di rottura tra il francese e la societa'.

 

''Sembra un bambino viziato. Ho visto giocatori come Scholes e Giggs essere sostituiti e non battere ciglio, essere alternati in molte partite e non protestare mai''. ha aggiunto Ranieri nella sua requisitoria contro David Trezeguet nella conferenza-stampa alla vigilia della gara di campionato con il Bologna. ''Evidentemente - ha aggiunto - in Italia la mentalita' e' diversa. Stiamo cercando di ricostruire una squadra importante e vogliamo che ognuno si assuma un compito. Lui si era detto disposto a farlo''.

 

IL VERO MOTIVO DELL'ESCLUSIONE DI TREZEGUET, IL GUAIO MUSCOLARE E' SOLO DI FACCIATA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUVE: RANIERI CONTRO TREZEGUET, 'MI HA DELUSO'

 

TORINO - Amauri fuori almeno un mese per distrazione muscolare. L'ecatombe infortuni bianconera continua. Oltre al brasiliano, fuori anche Trezeguet, Legrottaglie e Manninger. Ma la vera 'bomba' la lancia Ranieri contro Trezeguet: ''Mi ha deluso come uomo. Non doveva lamentarsi attraverso i giornali. Non ci ho parlato, perche' evidentemente lui non ha considerazione di me. Posso aver sbagliato, ma le mie ragioni le avevo''. C'e' quindi aria di rottura tra il francese e la societa'.

 

''Sembra un bambino viziato. Ho visto giocatori come Scholes e Giggs essere sostituiti e non battere ciglio, essere alternati in molte partite e non protestare mai''.  ha aggiunto Ranieri nella sua requisitoria contro David Trezeguet nella conferenza-stampa alla vigilia della gara di campionato con il Bologna. ''Evidentemente - ha aggiunto - in Italia la mentalita' e' diversa. Stiamo cercando di ricostruire una squadra importante e vogliamo che ognuno si assuma un compito. Lui si era detto disposto a farlo''.

 

IL VERO MOTIVO DELL'ESCLUSIONE DI TREZEGUET, IL GUAIO MUSCOLARE E' SOLO DI FACCIATA  ;)

1579874[/snapback]

 

si co l'infortunio di Amauri era proprio la mossa giusta da fare!Come farsi male da soli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve deve ricominciare da un'altro allenatore...

assolutamente

questo è un perdente.. e oltre essere perdente è troppo filosocietario

ci vuole un vincente in panchina. uno che possa e sappia scegliere i giocatori(deschamps se ne anddò per questo motivo... e per questo stesso motivo lippi rifiutò la panchina 2 anni fa) :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA SIGNORA SI RIFA' IL LOOK GRAZIE A...TREZEGOL

Probabile l'addio del francese a fine stagione. I bianconeri corteggiano Milito per sostituirlo

(1)

David Trezeguet, addio Juve...?

Giorgio Musso

 

TORINO - Sono sempre più lontani David Trezeguet e la Juventus. Dopo la replica piccata di Ranieri venerdì al malumore del bomber francese per la sostituzione contro il Chelsea in Champions, la Signora e il giocatore potrebbero dirsi addio a fine stagione dopo un matrimonio durato ben nove anni e contraddistinto da gol a caterva ma anche qualche ombra.

 

Nel caso di separazione in estate, le corteggiatrici pronte ad avventarsi su Trezegol non mancherebbero, ad iniziare dal Manchester City. I facoltosi sceicchi a capo del club inglese, dopo il 'niet' di Kakà, sono alla ricerca di un big del calcio mondiale in grado di elevare il livello qualitativo e la fama del proprio sodalizio e, pur di far vestire al killer di Rouen la maglia dei Citizen, sarebbero pronti a recapitare in Corso Galileo Ferraris un assegno da oltre 20 milioni di euro.

 

Ma non solo City. Anche Valencia e Real Madrid, venuti a conoscenza del 'gelo' tra Trezeguet e la Juve, avrebbero fatto un sondaggio per l'ex nazionale transalpino con l'obiettivo di portarlo nella Liga. E la dirigenza bianconera, visto il lotto delle pretendenti in terra di Spagna, potrebbe utilizzare David come pedina di scambio: con i 'Pipistrelli' per il tanto desiderato Silva, mentre con le merengues sarebbero in ballo Huntelaar e Sneijder, ai margini dell'undici di Juande Ramos e relegati nella lista dei partenti per giugno.

 

Via Trezegol, urge un alter ego, e pure di un certo livello, per rimpiazzare a dovere il cecchino straniero più prolifico della storia juventina. Sempre calde le piste che portano a Floccari e Quagliarella, nelle ultime ore sembra aver ripreso corpo l'idea Podolski, promesso sposo però del Colonia dopo l'addio al Bayern Monaco, e Diego Milito, punta di diamante del Genoa. Per il Principe argentino, comunque, non mancano le rivali, ad iniziare dall'Inter di Mourinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUVE: RANIERI CONTRO TREZEGUET, 'MI HA DELUSO'

 

1579874[/snapback]

 

si co l'infortunio di Amauri era proprio la mossa giusta da fare!Come farsi male da soli!

1579894[/snapback]

 

diciamo che è stata molto più inopportuna l'uscita di Trezeguet, avrei potuto capirla nell'immediato, magari una reazione al momento della sostituzione, ma non due giorni dopo in un giornale francese...

Purtroppo questa "punizione" è sacrosanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUVE: RANIERI CONTRO TREZEGUET, 'MI HA DELUSO'

 

1579874[/snapback]

 

si co l'infortunio di Amauri era proprio la mossa giusta da fare!Come farsi male da soli!

1579894[/snapback]

 

diciamo che è stata molto più inopportuna l'uscita di Trezeguet, avrei potuto capirla nell'immediato, magari una reazione al momento della sostituzione, ma non due giorni dopo in un giornale francese...

Purtroppo questa "punizione" è sacrosanta...

1579957[/snapback]

 

sicuramente trezeguet ha sbagliato ma Ranieri gli è andato dietro facendo dichiarazioni molto pesanti, troppo. Un conto è dire non ho capito il cambio,un conto è dire bambino viziato a uno che ha vinto tutto o quasi: per me è molto offensivo. Mi sembra che c'è proprio la volontà di rompere un legame. Poi la situazione della juve non è tale da permettersi anche infortuni diplomatici, oltre a quelli reali, già molto numerosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUVE: RANIERI CONTRO TREZEGUET, 'MI HA DELUSO'

 

1579874[/snapback]

 

si co l'infortunio di Amauri era proprio la mossa giusta da fare!Come farsi male da soli!

1579894[/snapback]

 

diciamo che è stata molto più inopportuna l'uscita di Trezeguet, avrei potuto capirla nell'immediato, magari una reazione al momento della sostituzione, ma non due giorni dopo in un giornale francese...

Purtroppo questa "punizione" è sacrosanta...

1579957[/snapback]

 

sicuramente trezeguet ha sbagliato ma Ranieri gli è andato dietro facendo dichiarazioni molto pesanti, troppo. Un conto è dire non ho capito il cambio,un conto è dire bambino viziato a uno che ha vinto tutto o quasi: per me è molto offensivo. Mi sembra che c'è proprio la volontà di rompere un legame. Poi la situazione della juve non è tale da permettersi anche infortuni diplomatici, oltre a quelli reali, già molto numerosi.

1579965[/snapback]

 

posso concordare col fatto che le dichiarazioni di Ranieri siano state forse troppo pesanti ma io le interpreto come le parole di un allenatore sinceramente deluso da un giocatore che ha coccolato e che ha trattato con un certo riguardo (come ha fatto un pò con tutti i senatori della squadra..), "bambino viziato" è un termine indubbiamente pesante ma purtroppo molto azzeccato...

non bisogna confondere la causa con l'effetto e le esternazioni di Trezeguet meritano una punizione, purtroppo...

basterebbero delle scuse da parte di Trezeguet per tornare a guardare avanti, se non arriveranno si arriverà a fine stagione e li si faranno le scelte, se tenere Ranieri, se vendere Trezeguet o se mandarli via entrambi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUVE: RANIERI CONTRO TREZEGUET, 'MI HA DELUSO'

 

1579874[/snapback]

 

si co l'infortunio di Amauri era proprio la mossa giusta da fare!Come farsi male da soli!

1579894[/snapback]

 

diciamo che è stata molto più inopportuna l'uscita di Trezeguet, avrei potuto capirla nell'immediato, magari una reazione al momento della sostituzione, ma non due giorni dopo in un giornale francese...

Purtroppo questa "punizione" è sacrosanta...

1579957[/snapback]

 

sicuramente trezeguet ha sbagliato ma Ranieri gli è andato dietro facendo dichiarazioni molto pesanti, troppo. Un conto è dire non ho capito il cambio,un conto è dire bambino viziato a uno che ha vinto tutto o quasi: per me è molto offensivo. Mi sembra che c'è proprio la volontà di rompere un legame. Poi la situazione della juve non è tale da permettersi anche infortuni diplomatici, oltre a quelli reali, già molto numerosi.

1579965[/snapback]

 

posso concordare col fatto che le dichiarazioni di Ranieri siano state forse troppo pesanti ma io le interpreto come le parole di un allenatore sinceramente deluso da un giocatore che ha coccolato e che ha trattato con un certo riguardo (come ha fatto un pò con tutti i senatori della squadra..), "bambino viziato" è un termine indubbiamente pesante ma purtroppo molto azzeccato...

non bisogna confondere la causa con l'effetto e le esternazioni di Trezeguet meritano una punizione, purtroppo...

basterebbero delle scuse da parte di Trezeguet per tornare a guardare avanti, se non arriveranno si arriverà a fine stagione e li si faranno le scelte, se tenere Ranieri, se vendere Trezeguet o se mandarli via entrambi...

1579974[/snapback]

 

mi dispiacerebbe, sono convinto che dopo l'intervento alle ginocchia di quest'anno tornerà ad essere il solito implacabile cecchino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUVE: RANIERI CONTRO TREZEGUET, 'MI HA DELUSO'

 

1579874[/snapback]

 

si co l'infortunio di Amauri era proprio la mossa giusta da fare!Come farsi male da soli!

1579894[/snapback]

 

diciamo che è stata molto più inopportuna l'uscita di Trezeguet, avrei potuto capirla nell'immediato, magari una reazione al momento della sostituzione, ma non due giorni dopo in un giornale francese...

Purtroppo questa "punizione" è sacrosanta...

1579957[/snapback]

 

sicuramente trezeguet ha sbagliato ma Ranieri gli è andato dietro facendo dichiarazioni molto pesanti, troppo. Un conto è dire non ho capito il cambio,un conto è dire bambino viziato a uno che ha vinto tutto o quasi: per me è molto offensivo. Mi sembra che c'è proprio la volontà di rompere un legame. Poi la situazione della juve non è tale da permettersi anche infortuni diplomatici, oltre a quelli reali, già molto numerosi.

1579965[/snapback]

 

posso concordare col fatto che le dichiarazioni di Ranieri siano state forse troppo pesanti ma io le interpreto come le parole di un allenatore sinceramente deluso da un giocatore che ha coccolato e che ha trattato con un certo riguardo (come ha fatto un pò con tutti i senatori della squadra..), "bambino viziato" è un termine indubbiamente pesante ma purtroppo molto azzeccato...

non bisogna confondere la causa con l'effetto e le esternazioni di Trezeguet meritano una punizione, purtroppo...

basterebbero delle scuse da parte di Trezeguet per tornare a guardare avanti, se non arriveranno si arriverà a fine stagione e li si faranno le scelte, se tenere Ranieri, se vendere Trezeguet o se mandarli via entrambi...

1579974[/snapback]

 

mi dispiacerebbe, sono convinto che dopo l'intervento alle ginocchia di quest'anno tornerà ad essere il solito implacabile cecchino!

1579987[/snapback]

a parità di forma fisica, terzeguet è nettamente più forte di amauri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lione chiama, Trezeguet risponde?

Dopo la rottura con Ranieri i campioni di Francia sono pronti all'assalto dello juventino

(1)

Lo vuole il Lione

 

TORINO - Jean Michel Aulas ha trasformato il Lio­ne nella potenza del calcio francese: i 7 scudet­ti consecutivi ottenuti ne fanno il presidente più vincente nella storia del calcio transalpino ma, per vincere anche in Europa, c'è bisogno di qualcosa di più. "Sia­mo in testa da inizio campionato, ma que­st'anno la concorrenza si è fatta più aggres­siva. PSG, Bordeaux e Tolosa sono ancora in grado di procurarci dei grattacapi. - ha detto Aulas A 'Tuttosport' - In Europa, al momento, le condizioni impediscono a un club francese, anche importante come il Lione, di compete­re con le società inglesi, spagnole e italia­ne. I diritti tv in Francia sono spartiti su base egualitaria". Da anni il Lione è a caccia di David Trezeguet: dopo la rottura tra il bomber e Ranieri, potrebbe finalmente essere arrivata la volta buona per portarlo in Ligue 1 e con lui si potrebbe sognare anche in Champions. "Do­po l'affare Boumsong le relazioni con la Juve furono inesistenti ma, ultima­mente, siamo tornati a parlare con Jean Claude Blanc e Alessio Secco, due ottimi di­rigenti. Non è un mistero che 2 an­ni fa cercammo Trezeguet, ma alla fine non se ne fece nulla. Portare Trezeguet al Lione ora? In realtà non ne ho parlato con la Juve e prima dovrei farlo con il nostro tecnico, Claude Puel. Certo si tratta di uno straordinario realizzatore, ma noi abbiamo Karim Benze­ma...".

 

M.D.F.

 

 

trezeguet per benzema e tagliamo la testa al toro :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so partito alla fine del pt, mesà che me so perso tutto  :unsure:  :D  :unsure:

1580176[/snapback]

Io invece Mattè, l'ho iniziata a vedè dal secondo tempo, grandissima prova di carattere (e di qualità da parte di alcuni giocatori, vedi Giovi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione per Chiellini

Il difensore si è rotto il naso in uno scontro di gioco con Mudingayi e sarà operato domani

(1)

Giorgio Chiellini

 

TORINO - Una maledizione sembra essersi abattutta su Vinovo. In casa Juventus si registra un nuovo infortunio, questa volta però non di natura muscolare. La botta rimediata ieri da Giorgio Chiellini in uno scontro di gioco con Mudingayi, gli ha procurato la frattura del naso. Il difensore bianconero sarà operato domani. Nessun problema fortunatamente per Ranieri che in settimana potrà comunque contare sul giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 marzo 2009

Ripresa degli allenamenti in vista della Roma: tornano con il gruppo Nedved e Trezeguet

 

Comincia il conto alla rovescia in vista della prossima sfida con la Roma, ultimo dei cinque anticipi finora disputatati dalla Juventus. Alla ripresa del campionato, dopo la pausa per le qualificazioni azzurre ai prossimi mondiali, l’eccezione sarà tornare a giocare di pomeriggio col Chievo prima del Genoa e dell’Inter nuovamente in notturna.

 

La prima seduta settimanale si è svolta regolarmente, alla presenza di Alessio Secco, con quasi tutti i giocatori in campo, fatta eccezione per Amauri, Sissoko, Manninger e Chiellini non ancora dimessi e quindi sotto responsabilità del settore medico. In permesso, invece, Buffon che rientrerà domani proprio con Chiellini. Il difensore, dopo l’operazione al setto nasale, presenterà un archetto protettivo.

 

Per quanto riguarda Camoranesi e Marchionni, le loro condizioni migliorano e si prospetta un recupero dopo la sosta. Lo stato del ginocchio di Legrottaglie verrà invece valutato di giorno in giorno. Tutti e tre i giocatori hanno comunque lavorato col gruppo così come Ekdal, Zanetti, Knezevic De Ceglie, Nedved e Trezeguet. Giocatori completamente guariti a cui spetta ora ritrovare la migliore condizione fisica. Per Nedved e Trezeguet è molto probabile la candidatura tra i convocati per sabato prossimo.

 

I postumi di un leggero trauma contusivo, rimediato nel corso della gara col Bologna, hanno invece costretto a fermarsi a metà allenamento il centrocampista Marchisio. Domani altra seduta d’allenamento, questa volta al mattino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madama sogna la colonna giallorossa

La Juve corteggia Mexes

(1)

Philippe Mexes, 26 anni

 

ROMA - La Signora bussa alle porte di Trigoria. Secondo quanto rivelato da 'TuttoSport', a tre giorni dalla partitissima di sabato all'Olimpico capitolino al cospetto della Roma, la Juventus avrebbe drizzato le antenne su Philippe Mexes, leader del pacchetto arretrato giallorosso. Il 26enne nazionale francese, sbarcato nella Capitale nell'estate del 2004 e legato al club della famiglia Sensi fino al giugno del 2011, rappresenterebbe per la dirigenza bianconera il partner ideale di Chiellini per un'asse centrale difensiva da leccarsi i baffi. In vantaggio per il cartellino di Mexes resta comunque il Milan, oramai da tempo immemore sulle tracce dell'ex colonna dell'Auxerre.

 

 

magari ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu dici?

 

secondo me, non so se lo sta a fa' apoosta, è uno che scapoccia un po' troppo...

a meno che lo stile Juve non condizioni anche lui... ;)

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO - La Juventus vuole convincere Pavel Nedved a rimandare di un altro anno la data del suo ritiro. La ha fatto sapere a Sky Gian Paolo Montali, consigliere di amministrazione del club torinese. 'Quello che ho voluto dire a Nedved e' che lui e' un esempio, giocatori come questi sono merce rara all'interno di un'organizzazione - ha detto Montali - E' chiaro che l'unica cosa che a lui puo' dare fastidio e' quella di giocare meno in futuro, perche' lui e' abituato a essere titolare, uno che gioca in campo. Pero', se gli si fa capire che il suo apporto alla squadra molto spesso puo' essere anche di altissimo valore, all'interno dello spogliatoio, con i comportamenti, credo si possa convincere a continuare un altro anno". Nedved ha annunciato gia' da tempo di voler appendere le scarpe al chiodo alla fine della stagione. ( Agr)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.