Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Juve, voglia di Hamsik

Cassano per ora è no

 

MILANO, 26 marzo 2009 - La Juventus, dopo che anche Blanc ha confermato l'intenzione di investire pesantemente sul mercato, prepara il grande colpo per la prossima stagione e ha messo gli occhi su Marek Hamsik, 21enne stella slovacca del Napoli che nella Torino bianconera potrebbe diventare l'erede di Pavel Nedved. Congelata la trattativa con la Sampdoria per Antonio Cassano: del barese si riparlerlà dopo l'addio di Alessandro Del Piero, con cui non si vuole creare un dualismo.

 

Magari! Grande giocatore!

:wub:

1584807[/snapback]

Silva però ha più esperienza. Non saprei su Hamsik. Amici del NApoli mi dicono che non è poi sto fenomeno mentre stravedono per Lavezzi.

1584849[/snapback]

 

più che altro che c'azzecca hamsik con nedved non riesco proprio a capirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve, voglia di Hamsik

Cassano per ora è no

 

MILANO, 26 marzo 2009 - La Juventus, dopo che anche Blanc ha confermato l'intenzione di investire pesantemente sul mercato, prepara il grande colpo per la prossima stagione e ha messo gli occhi su Marek Hamsik, 21enne stella slovacca del Napoli che nella Torino bianconera potrebbe diventare l'erede di Pavel Nedved. Congelata la trattativa con la Sampdoria per Antonio Cassano: del barese si riparlerlà dopo l'addio di Alessandro Del Piero, con cui non si vuole creare un dualismo.

 

Magari! Grande giocatore!

:wub:

1584807[/snapback]

Silva però ha più esperienza. Non saprei su Hamsik. Amici del NApoli mi dicono che non è poi sto fenomeno mentre stravedono per Lavezzi.

1584849[/snapback]

 

De Silva non se discute, ma tocca vede' quanto costa; le braccine bianconere so tanto corte purtroppo!

Hamsik e' giovanissimo e ha tanto da migliorare soprattutto in una squadra come la Juve che puo' dargli spazio. Sara' che sto in fissa, ma a me e' sempre piaciuto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente, se fossi un dirigente juventino (o un tifoso), non mi fossilizzerei a cercare uno come Nedved (ma do' cazzo lo trovate? :o)... ma cercherei uno di qualità (visto che la Juve di quantità ce ne ha...) anche a costo di sacrificare qualcosa dal punto di vista del modulo (anche perché uno che fa la fascia come il cèco non si trova...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente, se fossi un dirigente juventino (o un tifoso), non mi fossilizzerei a cercare uno come Nedved (ma do' cazzo lo trovate? :o)... ma cercherei uno di qualità (visto che la Juve di quantità ce ne ha...) anche a costo di sacrificare qualcosa dal punto di vista del modulo (anche perché uno che fa la fascia come il cèco non si trova...)

1584866[/snapback]

Secondo me questo dovrebbe essere il postulato.

N'est pas posible ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente, se fossi un dirigente juventino (o un tifoso), non mi fossilizzerei a cercare uno come Nedved (ma do' cazzo lo trovate? :o)... ma cercherei uno di qualità (visto che la Juve di quantità ce ne ha...) anche a costo di sacrificare qualcosa dal punto di vista del modulo (anche perché uno che fa la fascia come il cèco non si trova...)

1584866[/snapback]

 

Santa verita'! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente, se fossi un dirigente juventino (o un tifoso), non mi fossilizzerei a cercare uno come Nedved (ma do' cazzo lo trovate? :o)... ma cercherei uno di qualità (visto che la Juve di quantità ce ne ha...) anche a costo di sacrificare qualcosa dal punto di vista del modulo (anche perché uno che fa la fascia come il cèco non si trova...)

1584866[/snapback]

E' quello che dico da 2 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto che un altro Nedved è praticamente introvabile, se potessi scegliere tra i due, probabilmente anch'io sceglierei Silva, se non altro per non stravolgere il modulo con cui ormai giochiamo da due anni, accollandomi comunque l'incognita legata ad un giocatore spagnolo che in Italia solitamente non fanno troppo bene :ph34r: ....

 

tra l'altro, se proprio dovessimo cambiare modulo, a me non dispiacerebbe puntare su Giovinco come trequartista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posto che un altro Nedved è praticamente introvabile, se potessi scegliere tra i due, probabilmente anch'io sceglierei Silva, se non altro per non stravolgere il modulo con cui ormai giochiamo da due anni, accollandomi comunque l'incognita legata ad un giocatore spagnolo che in Italia solitamente non fanno troppo bene  :ph34r: ....

 

tra l'altro, se proprio dovessimo cambiare modulo, a me non dispiacerebbe puntare su Giovinco come trequartista....

1584914[/snapback]

 

pienamente d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posto che un altro Nedved è praticamente introvabile, se potessi scegliere tra i due, probabilmente anch'io sceglierei Silva, se non altro per non stravolgere il modulo con cui ormai giochiamo da due anni, accollandomi comunque l'incognita legata ad un giocatore spagnolo che in Italia solitamente non fanno troppo bene  :ph34r: ....

 

tra l'altro, se proprio dovessimo cambiare modulo, a me non dispiacerebbe puntare su Giovinco come trequartista....

1584914[/snapback]

 

pienamente d'accordo!

1584923[/snapback]

Io invece voglio Messi!!!!!!!!!!!!!!!! :P

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gigante per Ranieri

Per la difesa c'è il colosso del Borussia Dortmund Subotic

(1)

Torre per la difesa

 

TORINO - La Juventus è in cerca di un vice Nedved, ma non solo. Ranieri ha chiesto rinforzi anche per la difesa ed, in questa ottica, torna di moda Neven Subotic. Il centrale del Borussia Dortmund ha 20 anni, è un colosso di 1 metro e 93 centimetri ed è stato visionato dagli osservatori bianconeri durante i tanti viaggi fatti in Germania per vedere Diego. Sul difensore del Borussia Dortmund, che è alla sua prima stagione in Bundesliga, ci sono molti grandi clubs, come Liverpool, Bayern Monaco e Tottenham: per questo la sua valutazione, che è ora di 8 milioni di euro, potrebbe presto lievitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri: 'La Juve di Capello? Neanche fra 100 anni'

 

09:30 del 30 marzo

 

 

"Puntiamo al massimo, ma i tifosi non vanno presi in giro. Mourinho era stato ingaggiato per vincere la Champions"

Ranieri: "La Juve di Capello? Nemmeno tra cent'anni".

 

Claudio Ranieri, a nove giri dalla fine scattate da meno sette: si può ancora vincere?

«Dico sempre che la forza di questa squadra è quella di voler puntare al massimo, in competizione e partita: i conti li faremo solo alla fine».

 

Senza infortuni avremmo visto un’altra stagione?

«Non si può dire, ma non credo, anche perché più di quello che abbiamo fatto...Siamo andati sui campi di tutta Europa a vincere. Senza i pezzi da novanta, chi ha giocato s’è dimostrato all’altezza».

 

Il presidente Cobolli Gigli dice che avete il 30% di chance. E la sua quota?

«Non ne ho nessuna, perché stando dietro non dipende da noi. Ma dobbiamo sempre ricordare da dove siamo partiti, quali erano i nostri programmi e se li stiamo realizzando. Io credo che ci siamo: la strada che la società ha tracciato e che noi abbiamo intrapreso, è giusta».

 

«Arriverà un grosso campione al posto di Nedved», ha detto Blanc: basterà per lo scudetto?

«Basta per quello che sono i progetti della Juve. Tutto il mondo sta attraversando un momento di crisi, tutti, e noi dobbiamo andare avanti con le forze che abbiamo a disposizione. Va via un campione, dobbiamo prenderne un altro, anche se sostituire Nedved è praticamente impossibile. Ci dovremo provare: vediamo come».

 

Scelga lei: Hamsik, Diego, Silva.

«Non mi occupo del mercato in tutto e per tutto. Ci sono tantissimi giocatori che mi piacciono e che possono fare bene qui».

 

Tardelli ha detto che Amauri e Sissoko sono stati gli unici due acquisti da Juve: cosa risponde?

«Se siamo dove siamo, vuol dire che abbiamo fatto delle buone campagne acquisti».

 

Giovinco?

«Non è che adesso due partite, tre partite fatte bene o con continuità mi possono fare cambiare giudizio. È un ragazzo che ha dei numeri, che si sta mettendo le scarpe da calcio, giusto che abbia le sue chance».

 

Ci sarà nella Juve del prossimo anno?

«Certo».

 

Potrebbe cambiare vestito o al 4-4-2 non rinuncia?

«Io non ho nessuna controindicazione. Alla Fiorentina, quando sono arrivato terzo e ho vinto la Coppa Italia e la Supercoppa, giocavamo con il rombo, due punte più Rui Costa».

 

Camoranesi disse: «Se si continua così, per ricostruire la Juve di Capello ci mettiamo dieci anni». È d’accordo?

(sorriso) «Forse neanche cent’anni basterebbero. Ormai quella Juve bisogna dimenticarsela. Stiamo ricostruendo, con le possibilità che abbiamo adesso».

 

Una decade anche per vincere lo scudetto?

«Mi auguro di no, ma non ho la palla di vetro: ripeto, stiamo lavorando per vincerlo e diventare competitivi».

 

Del Piero ha detto che è ora di vincere qualcosa.

«Dal primo momento che mi sono messo sulla panchina della Juve ho pensato a vincere, non ad altre cose. Stiamo lavorando per migliorarci, e il successo è il nostro chiodo fisso. Però non bisogna prendere in giro i tifosi. Dobbiamo dirlo chiaro, senza per questo voler mettere le mani avanti: non siamo la Juve di tre anni fa».

 

Si è pentito di qualcosa in questi due anni?

«No».

 

Etichetta su Ranieri: ha ricostruito a Valencia e al Chelsea, però poi hanno vinto altri.

«Mi fanno ridere quando dicono che non sono vincente, e fanno nomi di allenatori che hanno vinto niente, o molto meno di me. Squadre come il Valencia e il Chelsea sono diventate grandi quando ci sono stato io, prima erano squadre di metà classifica. Vorrei vedere quale tecnico di club italiano, levato Ancelotti, ha vinto più di me. O quale allenatore, tolto Capello, alla Juve aveva vinto più titoli di me quando è arrivato: la prima volta di Lippi, la prima del Trap, facciano questa statistica, i miei amici».

 

Mai avuto squadre con l’imperativo di vincere lo scudetto?

«Al Valencia, dopo 25 anni, vinsero la Coppa del Re con me, e tornarono nel giro della Champions. Lo stesso il Chelsea: lo portai in Champions senza un pound di Abramovich».

 

Dice che state rispettando i piani e il suo contratto scade nel 2010: perché non si parla di rinnovo?

«Non mi interessa parlarne, prima devo portare risultati che stanno bene alla società. Se poi ci sarà la volontà di tutte e due le parti, si procederà. Ma adesso non ne sento il bisogno e non mi sembra neanche giusto. E neppure mi darebbe più sicurezza. Non mi sento precario».

 

Andrebbe a cena con Mourinho?

«No».

 

Che gli avrebbe voluto dire al telefono?

«Fatti miei, e ormai mi sono dimenticato. Non era importante, evidentemente».

 

Lui ha una squadra da successo obbligato?

«Era stato preso per vincere la Champions, perché il campionato l’hanno sempre vinto».

 

Una volta sbottò: «Chi mi critica non capisce nulla di calcio». Conferma?

«Era un po’ diverso. Chi critica quello che stiamo facendo, dissi, non capisce niente, non di calcio, in generale. La società ha fatto un piano, che si sta realizzando, anno dopo anno: perché si deve criticare l’allenatore?».

 

Riportare lo scudetto alla Juve sarebbe il tetto della carriera?

«No, sarebbe l’inizio. Perché sto cominciando a fare l’allenatore: finora ho scherzato».

 

 

 

(La Stampa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè se va via Trezeguet pijamo Quagliarella??Ambiziosi noi... :lol:

1586769[/snapback]

 

vabbè, questa non si può neanche leggere...

 

però sarei curioso di sapere se voi (juventini e non ..) vendereste Trezeguet e chi prendereste al suo posto.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè se va via Trezeguet pijamo Quagliarella??Ambiziosi noi... :lol:

1586769[/snapback]

 

vabbè, questa non si può neanche leggere...

 

però sarei curioso di sapere se voi (juventini e non ..) vendereste Trezeguet e chi prendereste al suo posto.... :)

1586772[/snapback]

 

io non lo venderei (ma con dei distinguo). Quest'anno si è rimesso a posto fisicamente e sono sicuro che dal prossimo tornerà a fare gol e anche tanti. Può giocare ancora per 2 o3 anni; è un giocatore d'area che non si basa sulla forza fisica ma sull'opportunismo. Poi dipende dalla cifra; 8 milioni mi sembrano un po pochi per uno come Trezeguet. Ma se è lui che inizia a piantare grane allora ciao...ma mi dispiacerà molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PENSERANNO di sostituire trezegol con quaglairella!

la coppia secco/blanc con l'avallo del cobollone sarebbe capace di partorire tale oscenità!

a parte il fatto che io trezeguet non lo venderei mai...

al suo posto prenderei milito oppure benzema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè se va via Trezeguet pijamo Quagliarella??Ambiziosi noi... :lol:

1586769[/snapback]

 

vabbè, questa non si può neanche leggere...

 

però sarei curioso di sapere se voi (juventini e non ..) vendereste Trezeguet e chi prendereste al suo posto.... :)

1586772[/snapback]

Te rispondo con un dato:

Terzo giocatore in attività (dietro Ronaldo e Van Nistelrooy) per media gol/partite giocate.

Penso non serva aggiunge altro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè se va via Trezeguet pijamo Quagliarella??Ambiziosi noi... :lol:

1586769[/snapback]

 

vabbè, questa non si può neanche leggere...

 

però sarei curioso di sapere se voi (juventini e non ..) vendereste Trezeguet e chi prendereste al suo posto.... :)

1586772[/snapback]

Te rispondo con un dato:

Terzo giocatore in attività (dietro Ronaldo e Van Nistelrooy) per media gol/partite giocate.

Penso non serva aggiunge altro ;)

1586834[/snapback]

 

ovviamente il giocatore non si discute, sopratutto per un tifoso juventino che ha avuto modo di apprezzarlo fino in fondo, però visto che ha 32 anni (se non sbaglio), che la Juve non naviga più nell'oro e che ha mal sopportato anche una certa concorrenza interna penso che il problema non sia cosi improponibile... :)

inutile dire che se poi l'alternativa è veramente Quagliarella allora è tutto un altro discorso... :ph34r:

grazie a dio era una notizia data da Tuttosport... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno vuole Cannavaro? Non proprio... c'è la JUVE!

Per il difensore del Real Madrid si profila un ritorno in bianconero.

01/apr/2009 10.45.16

Galleria FotoZoom

Del Piero, Cannavaro, Real Madrid-Juventus (Marca)

Link Correlati

Squadre

Juventus

Giocatori

Fabio Cannavaro

Era strano, troppo strano il clima di diffidenza degli ultimi giorni nei confronti di Fabio Cannavaro. In fondo stiamo parlando sempre del capitano della Nazionale campione del mondo, del Pallone d'oro 2006, destinato, tra l'altro, a liberarsi a parametro zero dal Real Madrid. Un affarone, con giusto qualche riserva sull'età.

 

Ieri, in un solo colpo, il difensore napoletano ha dovuto incassare ben tre rifiuti. Quello del suo Napoli, destinazione da scartare assolutamente dopo la netta presa di posizione di Aurelio De Laurentiis; quello del Milan, auto-eliminatosi dalla corsa tramite le parole di Adriano Galliani; e quello delle merengues, attraverso un sondaggio tra i tifosi, contrari ad una sua riconferma.

 

Oggi, invece, la giornata di Cannavaro è iniziata decisamente meglio. Secondo indiscrezioni giunte da Torino, la Juventus sarebbe piombata prepotentemente sul giocatore nelle ultime ore, allettata dalla prospettiva di poter schierare il prossimo anno la coppia titolare di centrali della Nazionale Italiana, con lo stopper del Real e Giorgio Chiellini. Il tutto a costo zero, destinando le proprie risorse ad altre trattative importanti.

 

Risultano sibilline, in tal senso, le dichiarazioni rilasciate ieri dal suo procuratore: "Resta solo la Premier? Non è detto...". Per l'ex Pallone d'Oro sarebbe un ritorno clamoroso, quello in bianconero, dopo la separazioni dell'estate 2006 in seguito all'esplosione di Calciopoli. Il biennale da 3.5 milioni all'anno è già pronto: la stretta di mano decisiva arriverà nel post-partita di Italia-Irlanda a Bari, Cannavaro sta tornando...

 

 

un giocatore che se ne và perchè non accetta un solo anno di serie B..un giocatore che deve dire solo grazie alla juve per averlo fatto rinascere.. un giocatore che è disprezzato dal 80% dei tifosi.. ora che fà la società? lo riprende.. a paramentro 0! ecco proprio il parametro 0 è l'unica cosa positiva.. però basta che pensino che servono altri 2/3 giocatori forti.. e non sui 35 anni! perchè sennò al posto di molinaro.. (buona riserva ) è pronto il contratto a MORENO TORRICELLI (39 anni) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... bravi stronzi... ricominciate con le rivolte popolari... infatti, se quest'anno c'avevate Stankovic a posto di Poulsen, era male... ma annatece voi a pettina' li billi... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco... bravi stronzi... ricominciate con le rivolte popolari... infatti, se quest'anno c'avevate Stankovic a posto di Poulsen, era male... ma annatece voi a pettina' li billi... :(

1587209[/snapback]

 

Si ma cannavaro c'ha 40anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco... bravi stronzi... ricominciate con le rivolte popolari... infatti, se quest'anno c'avevate Stankovic a posto di Poulsen, era male... ma annatece voi a pettina' li billi... :(

1587209[/snapback]

 

quanto c'hai ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco... bravi stronzi... ricominciate con le rivolte popolari... infatti, se quest'anno c'avevate Stankovic a posto di Poulsen, era male... ma annatece voi a pettina' li billi... :(

1587209[/snapback]

 

hai perfettamente ragione, personalmente mi auspicavo l'arrivo di Cannavaro due anni fa e quello di Stankovic l'anno scorso (sti cazzi i traditori..)

però quest'anno la difesa è diventata piuttosto affidabile e, francamente, penso sarebbe il caso di investire su un difensore più giovane (magari lo stesso Ariaudo) piuttosto che su Cannavaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco... bravi stronzi... ricominciate con le rivolte popolari... infatti, se quest'anno c'avevate Stankovic a posto di Poulsen, era male... ma annatece voi a pettina' li billi... :(

1587209[/snapback]

 

hai perfettamente ragione, personalmente mi auspicavo l'arrivo di Cannavaro due anni fa e quello di Stankovic l'anno scorso (sti cazzi i traditori..)

però quest'anno la difesa è diventata piuttosto affidabile e, francamente, penso sarebbe il caso di investire su un difensore più giovane (magari lo stesso Ariaudo) piuttosto che su Cannavaro...

1587233[/snapback]

Concordo.Mi sembra bello che stagionato.

 

Sul fatto che sia stronzo o no secondo me l'ultima parola poi spetta alla "Vecchia Guardia". Se Buffon , Del Piero, Camoranesi ecc. decidono che uno può tornare quello torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cannavaro due anni li regge bene...

chiuso.

1587218[/snapback]

 

Senti, non diciamo stronzate... A Madrid ha collezionato più figure di merda che altro (sta ancora cercando Torres)... E aggiungo che nonostante in passato sia stato un grande giocatore, mi piange il cuore a vedè che l'Italia in difesa si deve affidare ancora a sto ex-giocatore...Non lo vuole manco il Napoli,Giusto la Juve se lo potrebbe ripijà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cannavaro due anni li regge bene...

chiuso.

1587218[/snapback]

 

Senti, non diciamo stronzate... A Madrid ha collezionato più figure di merda che altro (sta ancora cercando Torres)... E aggiungo che nonostante in passato sia stato un grande giocatore, mi piange il cuore a vedè che l'Italia in difesa si deve affidare ancora a sto ex-giocatore...Non lo vuole manco il Napoli,Giusto la Juve se lo potrebbe ripijà...

1587313[/snapback]

 

quoto! cannavaro può andare bene per gioca la coppa italia..per far riposare uno tra chiellini e legrottaglie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.