Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Cannavaro due anni li regge bene...

chiuso.

1587218[/snapback]

 

Senti, non diciamo stronzate... A Madrid ha collezionato più figure di merda che altro (sta ancora cercando Torres)... E aggiungo che nonostante in passato sia stato un grande giocatore, mi piange il cuore a vedè che l'Italia in difesa si deve affidare ancora a sto ex-giocatore...Non lo vuole manco il Napoli,Giusto la Juve se lo potrebbe ripijà...

1587313[/snapback]

 

quoto! cannavaro può andare bene per gioca la coppa italia..per far riposare uno tra chiellini e legrottaglie..

1587450[/snapback]

 

ce ne sapremo riparla'.. e cmq toccate uno dei miei cavalli di battaglia e me tocca divve che non capite un cazzo... :P ma ancora non l'avete capito che la forza di un difensore è proporzionale con quella del centrocampo che je sta davanti? Avete capito bene chi c'ha davanti cannavaro al Real? Gniciunu se dice da le parti mie... senza conta' chi c'ha vicino... :lol: io credo che lu napoletano un par d'anni con Sissoko e Zanetti davanti e con vicino Chiellini li possa fare degnamente... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cannavaro due anni li regge bene...

chiuso.

1587218[/snapback]

 

Senti, non diciamo stronzate... A Madrid ha collezionato più figure di merda che altro (sta ancora cercando Torres)... E aggiungo che nonostante in passato sia stato un grande giocatore, mi piange il cuore a vedè che l'Italia in difesa si deve affidare ancora a sto ex-giocatore...Non lo vuole manco il Napoli,Giusto la Juve se lo potrebbe ripijà...

1587313[/snapback]

 

quoto! cannavaro può andare bene per gioca la coppa italia..per far riposare uno tra chiellini e legrottaglie..

1587450[/snapback]

 

ce ne sapremo riparla'.. e cmq toccate uno dei miei cavalli di battaglia e me tocca divve che non capite un cazzo... :P ma ancora non l'avete capito che la forza di un difensore è proporzionale con quella del centrocampo che je sta davanti? Avete capito bene chi c'ha davanti cannavaro al Real? Gniciunu se dice da le parti mie... senza conta' chi c'ha vicino... :lol: io credo che lu napoletano un par d'anni con Sissoko e Zanetti davanti e con vicino Chiellini li possa fare degnamente... ;)

1587495[/snapback]

Otap non lo vole niciuno...ce starà un motivo?

tra un po pure pesce smentisce l'interessamento :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cannavaro due anni li regge bene...

chiuso.

1587218[/snapback]

 

Senti, non diciamo stronzate... A Madrid ha collezionato più figure di merda che altro (sta ancora cercando Torres)... E aggiungo che nonostante in passato sia stato un grande giocatore, mi piange il cuore a vedè che l'Italia in difesa si deve affidare ancora a sto ex-giocatore...Non lo vuole manco il Napoli,Giusto la Juve se lo potrebbe ripijà...

1587313[/snapback]

 

quoto! cannavaro può andare bene per gioca la coppa italia..per far riposare uno tra chiellini e legrottaglie..

1587450[/snapback]

 

ce ne sapremo riparla'.. e cmq toccate uno dei miei cavalli di battaglia e me tocca divve che non capite un cazzo... :P ma ancora non l'avete capito che la forza di un difensore è proporzionale con quella del centrocampo che je sta davanti? Avete capito bene chi c'ha davanti cannavaro al Real? Gniciunu se dice da le parti mie... senza conta' chi c'ha vicino... :lol: io credo che lu napoletano un par d'anni con Sissoko e Zanetti davanti e con vicino Chiellini li possa fare degnamente... ;)

1587495[/snapback]

 

sicuramente li può fare e pure bene, ma un giovane bravo sarebbe meglio!

A me Bocchetti del Genoa per esempio sembra un gran bel difensore con molto margine di crescita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otap non lo vole niciuno...ce starà un motivo?

tra un po pure pesce smentisce l'interessamento :lol:

1587497[/snapback]

 

Pesce per il pesce (d'aprile)? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte che c'ha 36 anni.

 

Apparte che è uno de quelli che se l'è sciaqquata da li coglioni

appena a visto la malparata.

 

Apparte che l'ultimi due anni a Madrid sono stati caratterizzati da un andamento

estremamaente altalenante.

 

Apparte che c'avrà un contratto più oneroso rispetto a un giovane di belle speranze.

 

Apparte che è Napoletano.

 

.......sarebbe proprio un ottimo affare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Signora bussa alla porta dei Gunners

Il club torinese sulle tracce del terzino Sagna

(1)

Bacary Sagna in azione

 

PARIGI (Francia) - Dopo Gareth Bale, la Juventus strizza l'occhio ad un altro terzino della Premier League. Oltre a seguire da vicino la situazione del mancino del Tottenham, pare che la dirigenza bianconera abbia nel mirino anche Bacary Sagna, esterno basso di destra in forza all'Arsenal. A rivelare il corteggiamento di Madama per il difensore francese è il quotidiano 'Le Parisien'. Sagna, titolare della nazionale di Domenech e alla sua seconda stagione con la maglia dei Gunners, rappresenterebbe un bel rinforzo nel reparto arretrato per Ranieri in vista della prossima stagione.

 

 

lasciamo perde lu mercenario e pijamo questo va ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ariparlateme de cannavaro per la difesa e dopo l'ennesima prestazione scandalosa con la nazionale di stasera sparo all'istante

1587619[/snapback]

 

Non mi è sembrato scandaloso a dire la verità!Sul fatto che poi potrebbe essere meglio evitare un suo ritorno posso anche essere d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS, 18 MILIONI PER SILVA!

Fissato il prezzo del forte esterno spagnolo nel mirino dei bianconeri. In un reportage esclusivo di Tuttosport, tutta la verità sulla trattativa che potrebbe portare la "furia rossa" a Torino.

Fonte: Tuttosport

 

Finalmente c'è il prezzo. Alla Juventus serviranno 18 milioni di euro per portarsi a casa la "furia rossa" David Silva (23), uno dei principali pretendenti alla maglia numero 11 di Pavel Nedved. Lo rivela il quotidiano torinese "Tuttosport", che in questi giorni ha mandato un proprio giornalista in Spagna per seguire da vicino la trattativa e, di conseguenza, le vicissitudini del club di Valencia, indebitato per 600 milioni di euro e costretto a vendere i suoi principali talenti per salvarsi dal fallimento. Da qui una precisa ricostruzione della situazione. A inizio gennaio l'agente Josè Segui ha chiesto per conto dei bianconeri il costo del forte centrocampista di fascia sinistra e il presidente Vicente Soriano aveva risposto: "Non è in vendita". Ma dieci giorni fa, quando a farsi avanti è stato Eduardo Macia, braccio destro di Rafa Benitez al Liverpool, il vicepresidente Fernando Gomez ha dettato le sue condizioni: "Costa 25 milioni". Quotazione che ha scoraggiato e allontanato i Reds: "Silva non ci interessa", ha affermato successivamente Benitez. In realtà (stando a fonti molto vicine alla società), il Valencia non sarebbe in grado di opporsi, oggi, ad una proposta di 18 milioni. E le stesse fonti danno per scontato che, qualora il tormentone durasse fino alla prossima estate, sulla porta della sede verrebbe affisso il cartello "saldi di fine stagione". Il club spagnolo è intenzionato a concedere una corsia preferenziale a chi si presenterà con i soldi in mano, "pochi, maledetti e subito". Insomma, la Juventus ha tutte le possibilità di chiudere la partita in poche mosse. "Se la Juve vuole Silva, deve parlare con me", ha però precisato nei giorni scorsi Fernando Gomez, vicepresidente con delega al mercato del Valencia, che (al pari dell'amministratore delegato Javier Gomez) pare non abbia gradito di essere stato ignorato dall'emissario juventino, rivoltosi al defenestrato presidente Soriano. I tempi sono ormai maturi per l'assalto e Blanc e Secco potrebbero presto raccogliere l'invito dei dirigenti valenciani. Silva e la Juve non sono mai stati così vicini.

 

Questa è così grossa che merita di essere letta...io penso che per meno di 25 neanche l'ombra ti fanno vedere... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è così grossa che merita di essere letta...io penso che per meno di 25 neanche l'ombra ti fanno vedere... :)

1588217[/snapback]

 

anzi, strano non abbiano scritto che in realtà l'offerta del Liverpool era sta rifiutata dal giocatore che invece vuole fortissimamente la Juve... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali ribery e silva..

 

trovato il vice nedved <_<:D<_<

 

La Signora 'scippa' la Roma...?

Guberti, obiettivo giallorosso: "La Juve sarebbe un sogno"

(1)

Stefano Guberti, 24 anni

 

TORINO - Stefano Guberti strizza l'occhio alla Juve. L'attuale centrocampista del Bari, nel mirino della Roma per la prossima stagione, non disdegnerebbe affatto in estate uno sbarco a Vinovo nelle file dell'undici allenato da Ranieri: "Tutti i giocatori del mondo vorrebbero indossare la maglia bianconera - ha dichiarato l'ex Ascoli a 'Tuttosport' - A Torino andrei di corsa, anche a piedi. Per adesso è un sogno, speriamo che possa trasformarsi in realtà. Io erde di Nedved? Lui è insostituibile, si tratta di uno dei giocatori più forti che abbia mai visto - sottolinea Guberti - Però il fatto che i dirigenti juventini pensino a me mi riempie di gioia e, come detto prima, mi spinge a fare ancora meglio".

 

 

 

(G.M.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando segni il gol del 3 - 2 al 40' contro il Chievo (non inter, milan, roma ecc...) e te riesci poi a fatte recuperà non solo non potrai mai vince lu campionato... ma devi proprio annà affanculo....

 

e pure quest'anno smetterò largamente in anticipo de seguì il campionato... ce arsentimo a settembre prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che ha combinato oggi barba mellberg è allucinante.. ha paraticamante regalato tre reti al chievo...

sul terzo ha fatto andare via langella in modo assurdo!

p.s

se capita l'occasione e l'offerta buona vendemo buffon..

anche oggi i primi 2 gol ce li ha un pò sulla coscenza pure lui... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovà su lu secondo gol ha sbagliato chiellini :angry:

du gol identici presi in velocità :angry:

 

semo lenti la dietro come le lumache... infatti anche per me buffon c'ha qualche colpa... <_<

 

 

se ce offrono 50ml lo darei via... prendemo marchetti del cagliari e manninger <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto la partita...ma un pareggio dopo 5 vittorie ci può stare, anche co una squadra come il Chievo adesso veramente in forma!La juve è questa, una squadra buona ma con molti difetti. Difendiamo questo secondo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che non ho visto la partita...ma un pareggio dopo 5 vittorie ci può stare, anche co una squadra come il Chievo adesso veramente in forma!La juve è questa, una squadra buona ma con molti difetti. Difendiamo questo secondo posto.

1588942[/snapback]

i gol che hanno preso oggi sono allucinanti!

il terzo sopratutto a partita finita... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pellissier...............SERGIO  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

1588960[/snapback]

 

s'è fatto male julio cesar...te ce sta bene così impari a fa lo scemo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pellissier...............SERGIO  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

1588960[/snapback]

 

s'è fatto male julio cesar...te ce sta bene così impari a fa lo scemo :P

1588971[/snapback]

critinu :P

 

ho evidenziato sergio xchè è il mio nome ;)

 

cmq preoccupate della tua difesa piuttosto che di julio cesar

 

p.s. inter in vantaggio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pellissier...............SERGIO  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

1588960[/snapback]

 

s'è fatto male julio cesar...te ce sta bene così impari a fa lo scemo :P

1588971[/snapback]

critinu :P

 

ho evidenziato sergio xchè è il mio nome ;)

 

cmq preoccupate della tua difesa piuttosto che di julio cesar

 

p.s. inter in vantaggio ;)

1588974[/snapback]

con culo piu grosso de Porta Romana ma in vantaggio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pellissier...............SERGIO  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

1588960[/snapback]

 

s'è fatto male julio cesar...te ce sta bene così impari a fa lo scemo :P

1588971[/snapback]

critinu :P

 

ho evidenziato sergio xchè è il mio nome ;)

 

cmq preoccupate della tua difesa piuttosto che di julio cesar

 

p.s. inter in vantaggio ;)

1588974[/snapback]

 

e che ne so come ti chiami... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pellissier...............SERGIO  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

1588960[/snapback]

 

s'è fatto male julio cesar...te ce sta bene così impari a fa lo scemo :P

1588971[/snapback]

critinu :P

 

ho evidenziato sergio xchè è il mio nome ;)

 

cmq preoccupate della tua difesa piuttosto che di julio cesar

 

p.s. inter in vantaggio ;)

1588974[/snapback]

con culo piu grosso de Porta Romana ma in vantaggio ;)

1588976[/snapback]

l'importante che la sfera sia entrata nella porta giusta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pellissier...............SERGIO  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

1588960[/snapback]

 

s'è fatto male julio cesar...te ce sta bene così impari a fa lo scemo :P

1588971[/snapback]

critinu :P

 

ho evidenziato sergio xchè è il mio nome ;)

 

cmq preoccupate della tua difesa piuttosto che di julio cesar

 

p.s. inter in vantaggio ;)

1588974[/snapback]

con culo piu grosso de Porta Romana ma in vantaggio ;)

1588976[/snapback]

l'importante che la sfera sia entrata nella porta giusta :P

1588980[/snapback]

quello non fa una piega :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.