Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

I 'dubbi' di Trezegol

Il bomber francese sul nuovo modulo: "La Juve ha una storia fatta da due punte"

(1)

David Trezeguet, 164 reti in bianconero

 

1677251[/snapback]

 

se è per questo era da 10 anni che non giocavamo col trequartista ma se l'acquisto di punta di quest'anno è stato Diego una soluzione si deve trovare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
felipe melo ieri sera dal dolore sè messo a piange...

 

nemmeno mi ero accorto, sicche straccia de macellaro dutra  <_<  :angry:

1677334[/snapback]

 

Juventus Sospiro di sollievo: solo contusione per Melo

 

13:24 del 22 ottobre

 

Sospiro di sollievo in casa bianconera dove i primi esami a cui si è sottoposto Felipe Melo. Il responso medico è di trauma contusivo alla caviglia sinistra. Si escludono lesioni ai legamenti. La situazione verrà monitorata nella prossime 48 ma sembrano scongiurati tutti i pericoli. Per Zebina invece è stata diagnosticata una contrattura agli adduttori della coscia sinistra. La squadra intanto stamattina si è sottoposta ad un allenamento defaticante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve vorrei ricordà che giocavamo col maccabi haifa.

così, giusto per dire.

e se non era per buffon non portavamo a casa li tre punti manco ieri sera.

1677185[/snapback]

straquoto!

io ieri sera ho visto una squadra penosa, senza ne capo ne coda

dietro siamo ridicoli.. mi devo ricredere sul napoletano.. se manca lui dietro e da brividi..

lo stesso chiellini a volte è imbrazzante...

il centrocampo non crea gioco.. manca sempre quel giocatore che sa prendere per mano la squadra(non è assolutamente felipe melo pe me)

diego è un fuoriclasse ma non un fenomeno che vince le partite da solo..poi mi sembra che predica nel deserto..

ieri sera giovinco è andato bene.. ma non è il giocatore che può caricarsi la squadra sulle spalle..

alla juventus per essere grande manca un terzino dx.. un centrocampista che sappia far girare la squadra(a pensare che avevamo xabi alonso in pugno) e una punta che la butta dentro..

chiedo troppo? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla juventus per essere grande manca un terzino dx.. un centrocampista che sappia far girare la squadra(a pensare che avevamo xabi alonso in pugno)  e una punta che la butta dentro..

 

una cazzata praticamente... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla juventus per essere grande manca un terzino dx.. un centrocampista che sappia far girare la squadra(a pensare che avevamo xabi alonso in pugno)  e una punta che la butta dentro..

 

una cazzata praticamente... :lol:

1677498[/snapback]

e se mi nonno aveva 5 palle, era un flipper :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante era vincere però, causa indisponibilità di alcuni giocatori s'è vista qualche aberrazione tipo Poulsen laterale di destra: tanto impegno ma 4 cross verso le tribune.

Praticamente primo tempo col 70% (manco il Barcellona) di possesso palla sterile e anzi in un contropiede ha rischiato di segnare il Siena.

Insomma alla fine è andata bene però Ferrara deve mettere a posto un pò di cosette...

Miracolo s'è sbloccato Amauri...

 

 

p.s. Ottima l'idea di giocare con magliette simili, il primo tempo col sole non capivo chi cazzo c'aveva palla. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'importante era vincere però, causa indisponibilità di alcuni giocatori s'è vista qualche aberrazione tipo  Poulsen laterale di destra: tanto impegno ma 4 cross  verso le tribune.

Praticamente primo tempo col 70% (manco il Barcellona) di possesso palla sterile e anzi in un contropiede ha rischiato di segnare il Siena.

Insomma alla fine è andata bene però Ferrara deve mettere a posto un pò di cosette...

Miracolo s'è sbloccato Amauri...

 

 

p.s. Ottima l'idea di giocare con magliette simili, il primo tempo col sole non capivo chi cazzo c'aveva palla.  :D

1678982[/snapback]

 

Causa impegni "oltralpe" non ho ho poturo assitere all' "esibizione" :lol:

 

Io dico FUORI Amauri dentro Trezeguet e Iaquinta..... Ier Iaquinta non c' era, si doveva giocare con Giovinco ed il 4 231 altro che Amauri.....il fatto che abbia segnato non nasconde la sua "PESSIMA" forma.....

 

Per il resto intanto mi sembra di capire che dopo la Fiorentina Ferrara ha confermato uno schieramento più "coperto" con De ceglie che è offensivo ma sa anche fare MEGLIO del Camo la fase difensiva.....d' altra parte è "UN TERZINACCIO" :lol: ;

 

Mi riuslta però dai commenti che il gioco ieri non si è presentato allo stadio senese.......lo aspettiamo per la partirta con la Samp.... FOG, ANNAMO??????? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje là!!! <_<

Ma che è un lazzaretto?

 

26 ottobre 2009

Intervento al ginocchio per Iaquinta

 

Nel corso dell’allenamento di rifinitura di sabato 24 ottobre, Vincenzo Iaquinta, a seguito di un contrasto di gioco che ha causato una iper-estensione del ginocchio sinistro, ha riscontrato una sintomatologia dolorosa all’articolazione.

 

L’episodio traumatico ha impedito all’attaccante di prendere parte alla gara con il Siena. Stamattina, con il persistere del dolore, il giocatore è stato sottoposto a esame clinico e risonanza magnetica presso l’ospedale CTO di Torino.

 

Gli esami eseguiti hanno indicato la necessità di intervenire chirurgicamente attraverso una meniscectomia artroscopica selettiva del menisco esterno del ginocchio sinistro.

 

L’operazione sarà effettuata domani mattina dal Professor Flavio Quaglia presso la Clinica Fornaca di Sessant di Torino.

 

Al termine dell’operazione è previsto un aggiornamento del bollettino medico.

juventus.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'importante era vincere però, causa indisponibilità di alcuni giocatori s'è vista qualche aberrazione tipo  Poulsen laterale di destra: tanto impegno ma 4 cross  verso le tribune.

Praticamente primo tempo col 70% (manco il Barcellona) di possesso palla sterile e anzi in un contropiede ha rischiato di segnare il Siena.

Insomma alla fine è andata bene però Ferrara deve mettere a posto un pò di cosette...

Miracolo s'è sbloccato Amauri...

 

 

p.s. Ottima l'idea di giocare con magliette simili, il primo tempo col sole non capivo chi cazzo c'aveva palla.  :D

1678982[/snapback]

 

Causa impegni "oltralpe" non ho ho poturo assitere all' "esibizione" :lol:

 

Io dico FUORI Amauri dentro Trezeguet e Iaquinta..... Ier Iaquinta non c' era, si doveva giocare con Giovinco ed il 4 231 altro che Amauri.....il fatto che abbia segnato non nasconde la sua "PESSIMA" forma.....

 

Per il resto intanto mi sembra di capire che dopo la Fiorentina Ferrara ha confermato uno schieramento più "coperto" con De ceglie che è offensivo ma sa anche fare MEGLIO del Camo la fase difensiva.....d' altra parte è "UN TERZINACCIO" :lol: ;

 

Mi riuslta però dai commenti che il gioco ieri non si è presentato allo stadio senese.......lo aspettiamo per la partirta con la Samp.... FOG, ANNAMO??????? :)

1679045[/snapback]

Con la Samp no però ti avviso: prossimamente ci presentiamo all'Olimpico con il cuscinetto zebrato! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iaquinta, operazione ok

Resterà fuori 40 giorni

L'attaccante bianconero si è sottoposto oggi all'intervento al menisco esterno. Operazione perfettamente riuscita, confermata la prognosi, che lascia Ferrara con i soli Trezeguet e Amauri come attaccanti a disposizione.

 

MILANO, 27 OTTOBRE 2009 - Intervento perfettamente riuscito, ma confermato lo stop di circa 40 giorni per Vincenzo Iaquinta. L'attaccante della Juventus e della Nazionale "questa mattina presso la Clinica Fornaca di Sessant - informa il sito internet del club bianconero - è stato sottoposto dal professor Flavio Quaglia ad intervento chirurgico di regolarizzazione del menisco esterno, di asportazione della membrana sinoviale ipertrofica e di microperforazioni cartilaginee a carico del ginocchio sinistro".

 

PROGNOSI — "L'intervento in artroscopia, durato circa un'ora, è perfettamente riuscito. La prognosi è di 40 giorni". Ciro Ferrara quindi dovrà fare a meno dell'attaccante, importante anche per la capacità di giocare come esterno: una assenza che si aggiunge a quella di Ale Del Piero e che riduce le scelte in attacco per i bianconeri. Gli attacanti a disposizione sono solo Trezeguet e Amauri, con la possibilità di avanzare il brasiliano Diego e Giovinco. Iaquinta in questa stagione ha giocato sei partite di campionato (tutte da titolare) segnando tre gol e due in Champions (1 rete)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Alessandro Del Piero si è sottoposto a risonanza magnetica, gli esami hanno evidenziato come la lesione del bicipite femorale della coscia sinistria sia cicatrizzata al98%.Il giocatore tornerà in gruppo giovedi e la sua stagione dovrebbe iniziare tra 10 giorni nell'anticipo con L'Atalanta,anche se potrebbe far parte della comitiva che volerà a Tel Aviv per affrontare il Maccabi.

 

da tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blanc nuovo presidente della Juve: 'Vincere!'

 

16:00 del 27 ottobre

 

"La nostra missione è vincere sul campo". Prime parole da presidente della Juventus per Jean Claude Blanc. Il dirigente bianconero ha dichiarato all'Assemblea dei soci in corso a Vinovo: "Oggi chiudiamo un ciclo di tre anni, ma non sarà veramente chiuso fino a quando non porteremo a casa nuovi trofei".

 

Fiducia al ds Alessio Secco: "E' un manager giovane, leader della sua generazione, a cui abbiamo scelto di dare fiducia. La conferma dei grandi campioni e gli inserimenti di quest'estate dimostrano che siamo capaci di fare una squadra forte con possibilità di ottenere grande risultati".

 

Il nuovo stadio: "Tra 600 giorni la Juventus avrà uno dei più innovativi stadi d’Europa, con i tifosi vicini anche fisicamente al campo di gioco e un’area commerciale integrata di 35 mila metri quadrati. Il tema stadio deve essere contestualizzato all’interno di una crisi economica europea e mondiale da superare. Noi faremo del nuovo stadio il nostro biglietto da visita, come hanno fatto i nostri competitors europei, Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester United. E' con loro che dobbiamo confrontarci, anche per quanto riguarda i ricavi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, frattura al naso per Caceres: sarà operato

 

Il difensore si è infortunato in allenamento dopo uno scontro con Cannavaro. Fra i convocati c'è Felipe Melo

TORINO, 27 ottobre - Ancora un ultimo allenamento non fortunato per Ciro Ferrara. Se alla vigilia della sfida con il Siena aveva perso Iaquinta, questa volta il tecnico bianconero deve rinunciare a Caceres. Il difensore uruguaiano ha subito la frattura al naso dopo uno scontro aereo, pertanto non è tra i convocati e nelle prossime ore verrà sottoposto a intervento chirurgico.

 

OK FELIPE MELO - Tra i convocati c’è invece Felipe Melo, nonostante una botta subita alla caviglia sinistra. In totale sono 19 i bianconeri a disposizione, tra questi c’è anche l’attaccante della Primavera Ciro Immobile. Ecco l'elenco completo Buffon, Chiellini, Felipe Melo, Cannavaro, Grosso, Amauri, Manninger, Camoranesi, Trezeguet, Poulsen, Molinaro, Giovinco, Grygera, Sissoko, Ariaudo, Diego, De Ceglie, Legrottaglie, Immobile.

 

tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve, frattura al naso per Caceres: sarà operato

 

Il difensore si è infortunato in allenamento dopo uno scontro con Cannavaro. Fra i convocati c'è Felipe Melo

TORINO, 27 ottobre - Ancora un ultimo allenamento non fortunato per Ciro Ferrara. Se alla vigilia della sfida con il Siena aveva perso Iaquinta, questa volta il tecnico bianconero deve rinunciare a Caceres. Il difensore uruguaiano ha subito la frattura al naso dopo uno scontro aereo, pertanto non è tra i convocati e nelle prossime ore verrà sottoposto a intervento chirurgico.

 

OK FELIPE MELO - Tra i convocati c’è invece Felipe Melo, nonostante una botta subita alla caviglia sinistra. In totale sono 19 i bianconeri a disposizione, tra questi c’è anche l’attaccante della Primavera Ciro Immobile. Ecco l'elenco completo Buffon, Chiellini, Felipe Melo, Cannavaro, Grosso, Amauri, Manninger, Camoranesi, Trezeguet, Poulsen, Molinaro, Giovinco, Grygera, Sissoko, Ariaudo, Diego, De Ceglie, Legrottaglie, Immobile.

 

tuttosport

1680158[/snapback]

 

Lu padrone...tanto per capirci....non è che se ogni tanto entri in questo topic con una buona notizia ci offendiamo.... :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri ieri sera v'ha fatto carucci :lol:

 

Il tecnico della Roma, nella conferenza della vigilia della trasferta di Udine, fa un esempio calzante: "Posso dire che l'anno scorso volevamo Stankovic alla Juventus e non l'abbiamo preso perché non stava bene ai tifosi. Poi si è visto che campionato sta facendo...".

 

Fortuna che voi c'avete tuttosport che ve parla di terza stella :lol::lol::lol::lol::lol: Non ve metto la pagina per pura decenza intellettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ranieri ieri sera v'ha fatto carucci :lol:

 

Il tecnico della Roma, nella conferenza della vigilia della trasferta di Udine, fa un esempio calzante: "Posso dire che l'anno scorso volevamo Stankovic alla Juventus e non l'abbiamo preso perché non stava bene ai tifosi. Poi si è visto che campionato sta facendo...".

 

Fortuna che voi c'avete tuttosport che ve parla di terza stella :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: Non ve metto la pagina per pura decenza intellettiva.

1680198[/snapback]

 

ferrara gli ha risposo che se era in quel modo cannavaro non sarebbe tornato....

 

non c'ha tutti i torti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ranieri ieri sera v'ha fatto carucci :lol:

 

Il tecnico della Roma, nella conferenza della vigilia della trasferta di Udine, fa un esempio calzante: "Posso dire che l'anno scorso volevamo Stankovic alla Juventus e non l'abbiamo preso perché non stava bene ai tifosi. Poi si è visto che campionato sta facendo...".

 

Fortuna che voi c'avete tuttosport che ve parla di terza stella :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: Non ve metto la pagina per pura decenza intellettiva.

1680198[/snapback]

 

O ma adesso quando parla Ranieri conta, quando risponde a Mister Mou non conta nulla?

E Cannavaro allora?

Se fosse così perchè è tornato?

:D

 

Diciamo che Ranieri finchè è stato alla Juve ha ingoiato tutto ed ha avvallato tutto.

Adesso parla di ultras della Juve che credo facciano abbastanza ridere pure numericamente.

Sta nella piazza dove gli ultras regnano, parli della situazione romana.

Gli ultras della Roma sono noti per la strumentalizzazione, la politicizzazione, la violenza: parli di loro adesso.Oppure sarebbe scomodo e dopo non se campa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la faccette che ridono non contano più? Guastateve che branco de spine piccose che siete.. :lol:

Però sulla terza stella avete sorvolato :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, quindi Cobolli Gigli non fa più parte della soietà? è uscito proprio?

1680378[/snapback]

no, pulisce le scale della sede :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una juve straripante in questi primi 45min

 

una juve cosi non la vedevo da diversi anni!

sissoko a centrocampo non è poulsen :)

 

amauri tre partite tre gol (assist pure oggi)

 

lo dicevo di non criticarlo, parecchi già lo davano per partenti... e io che dicevo che appena si sarebbe sbloccato....

 

mo se c'ho voglia vado a ritrovà il post :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.