Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

quesito : io la tv col digitale incorporato, i canale de mediaset premium non me li fa vedè e me dice canale criptato o segnale criptato...come posso fa pe vedè la partita della juve???

1732103[/snapback]

pija l'aereoplano e va ad amsterdam1! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quesito : io la tv col digitale incorporato, i canale de mediaset premium non me li fa vedè e me dice canale criptato o segnale criptato...come posso fa pe vedè la partita della juve???

1732103[/snapback]

pija l'aereoplano e va ad amsterdam1! :lol:

1732238[/snapback]

e poi a bogotà e non tornar più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Europa League, andata sedicesimi di finale: Giovedì 18 Febbraio alle 19.00 all'Amsterdam Arena si affrontano Ajax e Juventus per la prima partita della fase ad eliminazione diretta della ex Coppa UEFA.

 

La Juventus, che ha ritrovato il successo in campionato contro il Genoa, si tuffa nell'Europa League, dopo la prematura uscita dalla Champions League patita prima di Natale. Zaccheroni è riuscito a ridare un pò di convinzione al gruppo; la sfida contro l'Ajax sarà il banco di prova per capire se il periodo peggiore della crisi bianconera può dirsi alle spalle. Il tecnico della Juve recupera tra i convocati Mauro Camoranesi e David Trezeguet. Nessuno dei due dovrebbe essere impiegato tuttavia. Probabile che mister Zac confermi modulo e uomini che hanno battuto il Genoa, con difesa a tre formata da Zebina, Legrottaglie e Chiellini (Cannavaro è ancora out) e Caceres e De Ceglie larghi sulle fasce . A centrocampo Sissoko, Marchisio e Felipe Melo si contendono due posti. Diego agirà dietro le punte Del Piero e Amauri (possibile venga concesso spazio a Giovinco durante la gara).

 

Martin Jol, allenatore dell'Ajax non dovrebbe avere grossi problemi di formazione. I Lancieri di Amsterdam puntano tutto sul talento di Suarez, attaccante che, tra l'altro, è seguito anche dalla Juventus.

 

Probabili Formazioni Ajax – Juventus:•Ajax: Stekelenburg, Van der Wiel, Oleguer, Alderweireld, Anita, De Zeeuw, De Jong, Lindgren, Rommedahl, Pantelic, Suarez.

Panchina: Vermeer, Ogararu, Sulejmani, Kennedy, Lodeiro, Suk, Eriksen.

•Juventus: Buffon, Zebina, Legrottaglie, Chiellini, Caceres, De Ceglie, Sissoko, Marchisio, Diego, Del Piero, Amauri.

Panchina: Manninger, Grygera, Grosso, Candreva, Salihamidzic, Giovinco, Paolucci,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SICURO CHE NON LA FANNO ALLE 19 SU RETE 4???

1732144[/snapback]

Alle 19 su rete 4 per giovedì 18 fanno TEMPESTA D'AMORE.

1732178[/snapback]

potrebbe anche esse mejo della partita... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quesito : io la tv col digitale incorporato, i canale de mediaset premium non me li fa vedè e me dice canale criptato o segnale criptato...come posso fa pe vedè la partita della juve???

1732103[/snapback]

pija l'aereoplano e va ad amsterdam1! :lol:

1732238[/snapback]

non me dispiacerebbe per niente!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SICURO CHE NON LA FANNO ALLE 19 SU RETE 4???

1732144[/snapback]

Alle 19 su rete 4 per giovedì 18 fanno TEMPESTA D'AMORE.

1732178[/snapback]

potrebbe anche esse mejo della partita... :ph34r::ph34r:

1732497[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera coppia centrale di centrocampo melo sissoko...so curioso!

1732599[/snapback]

 

non è la prima volta che giocano insieme

1732626[/snapback]

 

co Zac si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vede su saidfoot.com

ma senza audio, e una skifezza :(

1732833[/snapback]

 

io su du siti la sto a vedè.. su uno è italiano sè blocca spesso.. su un altro è straniero se blocca de meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vede su saidfoot.com

ma senza audio, e una skifezza :(

1732833[/snapback]

 

io su du siti la sto a vedè.. su uno è italiano sè blocca spesso.. su un altro è straniero se blocca de meno...

1732841[/snapback]

Io la sto a vede su share.tv...non so in che lingua è la telecronaca, ma le immagini non so malaccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.