Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Dubbi su un gioco pericoloso chiesto per un intervento a gamba alta di Manninger su Keirrison. Come si vede, Chiellini è in anticipo e semmai a rischiare la faccia è lui. Proteste anche sull'abbraccio di Chiellini, che effettivamente c'è. A mio avviso bene ha fatto l'arbitro a non fischiare, essendo comunque il difensore in anticipo. Ad ogni modo, per toglierci ogni dubbio, il contatto inizia fuori area, come dimostrato, e sarebbe stato al massimo semplice punizione dal limite per i Viola.

post-1354-1267960918_thumb.jpg

post-1354-1267960938_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre ai chiari demeriti sportivi della Fiorentina nel secondo tempo, ci sarebbe da menzionare il gol in fuorigioco di Diego, i falli mai fischiati di Chiellini e LeGrottaglie che hanno menato come fabbri, il rigore su Keirrison ecc. ecc.

 

ma niente mi sorprende più ormai. Juve e Milan dovevano ridurre al minimo i rischi per non centrare i loro obiettivi, ovvero andare in CL e insidiare l'Inter. A furia di frignare alla fine ti accontentano.

Che venga Damato, Rosetti, Saccani o quel porco di dio ormai è già tutto deciso, il calcio ha perso significato.

1739278[/snapback]

 

che urto porco disse...goal REGOLARISSIMO DI DIEGO..il guardalinee ha sculato perchè ha lascaito correre ma per una volta che ci prendono facciamogli i complimenti...poi un'altra cosa che nessuno fa notare andate a vedere gli hilights...sul goal dei Viola c'è il fuorigioco di Gilardino che partecipa attivamente all'azione visto che rincorre il pallone che va a finire poi a marchionni e nel frattempo si strattona con De Ceglie...quindi per me è da annullare no??!!!o mi sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre ai chiari demeriti sportivi della Fiorentina nel secondo tempo, ci sarebbe da menzionare il gol in fuorigioco di Diego, i falli mai fischiati di Chiellini e LeGrottaglie che hanno menato come fabbri, il rigore su Keirrison ecc. ecc.

 

ma niente mi sorprende più ormai. Juve e Milan dovevano ridurre al minimo i rischi per non centrare i loro obiettivi, ovvero andare in CL e insidiare l'Inter. A furia di frignare alla fine ti accontentano.

Che venga Damato, Rosetti, Saccani o quel porco di dio ormai è già tutto deciso, il calcio ha perso significato.

1739278[/snapback]

 

a parte che Diego non era in fuorigioco e se anche lo fosse stato era qualcosa di millimetrico che poteva essere tranquillamente essere sbagliato ma si sa, la teoria del complotto è la moda del momento...

mi spieghi esattamente quand'è che la la Juve ha frignato?

 

io non ci posso credere che non riuscite proprio a pensare ad altro....

1739281[/snapback]

Gioia mia, è da Calciopoli che la teoria del complotto non è più una teoria. I giochetti di palazzo hanno stancato diversa gente, ma vi ripeto, niente più mi stupisce ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dubbi su un gioco pericoloso chiesto per un intervento a gamba alta di Manninger su Keirrison. Come si vede, Chiellini è in anticipo e semmai a rischiare la faccia è lui. Proteste anche sull'abbraccio di Chiellini, che effettivamente c'è. A mio avviso bene ha fatto l'arbitro a non fischiare, essendo comunque il difensore in anticipo. Ad ogni modo, per toglierci ogni dubbio, il contatto inizia fuori area, come dimostrato, e sarebbe stato al massimo semplice punizione dal limite per i Viola.

1739295[/snapback]

:D cerco di sdrammatizzare un pò... ma su che sito sei andato per cercare le diapositive dei gol?? :lol:

 

obiettività allo stato puro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre ai chiari demeriti sportivi della Fiorentina nel secondo tempo, ci sarebbe da menzionare il gol in fuorigioco di Diego, i falli mai fischiati di Chiellini e LeGrottaglie che hanno menato come fabbri, il rigore su Keirrison ecc. ecc.

 

ma niente mi sorprende più ormai. Juve e Milan dovevano ridurre al minimo i rischi per non centrare i loro obiettivi, ovvero andare in CL e insidiare l'Inter. A furia di frignare alla fine ti accontentano.

Che venga Damato, Rosetti, Saccani o quel porco di dio ormai è già tutto deciso, il calcio ha perso significato.

1739278[/snapback]

 

a parte che Diego non era in fuorigioco e se anche lo fosse stato era qualcosa di millimetrico che poteva essere tranquillamente essere sbagliato ma si sa, la teoria del complotto è la moda del momento...

mi spieghi esattamente quand'è che la la Juve ha frignato?

 

io non ci posso credere che non riuscite proprio a pensare ad altro....

1739281[/snapback]

Gioia mia, è da Calciopoli che la teoria del complotto non è più una teoria. I giochetti di palazzo hanno stancato diversa gente, ma vi ripeto, niente più mi stupisce ormai.

1739300[/snapback]

 

questo è il calcio pulito che avete voluto voi dp il 2006...e ora ve lo tenete...MOGGI ERA IL MALE DEL CALCIO???!!!LO AVETE ELIMINATO....ECCO A VOI IL CALCIO PULITO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non è che sto sparando a zero sulla JUVE perchè è la JUVE. Parlo dei bianconeri perchè c'è stata la partita ieri, così come ho parlato del Bayern e del Milan quando ce n'è stata l'occasione.

 

Cos'è, avete la coda di paglia, cos'è questa rabbia repressa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io non è che sto sparando a zero sulla JUVE perchè è la JUVE. Parlo dei bianconeri perchè c'è stata la partita ieri, così come ho parlato del Bayern e del Milan quando ce n'è stata l'occasione.

 

Cos'è, avete la coda di paglia, cos'è questa rabbia repressa?

1739304[/snapback]

 

a parte hai esordito con il primo posto con le cazzate su presunti aiuti alla juve...rabbia repressa??!!

voglio vede a te dp che ci hanno distrutto nel 2006 hanno ucciso forse una delle squadri più forte del mondo...e ora ci ritroviamo qua con la squadra rivale che vince tutto grazie a Calciopoli sennò ancora stavamo parlando dell'inter che non vince mai...e dp tutto questo a distanza de 4 anni de che stamo a parla????? de complotti de calcio sporco de palazzi e cazzi vari.....ecco da ke è giustificata tutta sta rabbia amico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre ai chiari demeriti sportivi della Fiorentina nel secondo tempo, ci sarebbe da menzionare il gol in fuorigioco di Diego, i falli mai fischiati di Chiellini e LeGrottaglie che hanno menato come fabbri, il rigore su Keirrison ecc. ecc.

 

ma niente mi sorprende più ormai. Juve e Milan dovevano ridurre al minimo i rischi per non centrare i loro obiettivi, ovvero andare in CL e insidiare l'Inter. A furia di frignare alla fine ti accontentano.

Che venga Damato, Rosetti, Saccani o quel porco di dio ormai è già tutto deciso, il calcio ha perso significato.

1739278[/snapback]

 

a parte che Diego non era in fuorigioco e se anche lo fosse stato era qualcosa di millimetrico che poteva essere tranquillamente essere sbagliato ma si sa, la teoria del complotto è la moda del momento...

mi spieghi esattamente quand'è che la la Juve ha frignato?

 

io non ci posso credere che non riuscite proprio a pensare ad altro....

1739281[/snapback]

Gioia mia, è da Calciopoli che la teoria del complotto non è più una teoria. I giochetti di palazzo hanno stancato diversa gente, ma vi ripeto, niente più mi stupisce ormai.

1739300[/snapback]

 

qualcuno dice che adesso il calcio è pulito.....

io resto convinto che quella che chiamiamo "sudditanza psicologica" esista, come esiste in ogni altro sport (dal pattinaggio artistico al curling), e di questo se ne deve essere coscienti ma se davvero pensate che il calcio sia come il wrestling in cui tutto è deciso...per quale motivo continuate a seguirlo?

...e in ogni caso non hai risposto alla mia prima domanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che presunti gli aiuti non sono mai, ma mi sembra che appena tocco il tasto sbagliato esce fuori un fiume di rabbia. E io ho solo parlato di ieri sera :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che presunti gli aiuti non sono mai, ma mi sembra che appena tocco il tasto sbagliato esce fuori un fiume di rabbia. E io ho solo parlato di ieri sera :)

1739314[/snapback]

a me girano i cojoni perchè dovete sta a di ste cose quando ce st'anno le immagini che testimoniano il contrario tutto qua..invece de sta a parla del gran goal di Diego..xkè ha fatto un gran goal se sta a parla de un fuorigioco che non c'era..e cmq VanHelsing che mi dici della posizione de Gila sul pareggio vostro???era regolare????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che presunti gli aiuti non sono mai, ma mi sembra che appena tocco il tasto sbagliato esce fuori un fiume di rabbia. E io ho solo parlato di ieri sera :)

1739314[/snapback]

a me girano i cojoni perchè dovete sta a di ste cose quando ce st'anno le immagini che testimoniano il contrario tutto qua..invece de sta a parla del gran goal di Diego..xkè ha fatto un gran goal se sta a parla de un fuorigioco che non c'era..e cmq VanHelsing che mi dici della posizione de Gila sul pareggio vostro???era regolare????

1739316[/snapback]

Allora non ci siamo capiti. IO non ho detto che non ci hanno sbandierato il fuorigioco o che siamo stati puliti e lindi, ho soltanto evidenziato gli errori che a parer mio hanno condizionato la gara. Stop. il resto sono chiacchere da bar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che presunti gli aiuti non sono mai, ma mi sembra che appena tocco il tasto sbagliato esce fuori un fiume di rabbia. E io ho solo parlato di ieri sera :)

1739314[/snapback]

 

giocando in casa avete fatto un tiro a porta, gila il pt.. e un paio fori porta...

e il gol che avete fatto, ve l'ha fatto manninger...

 

di cosa vi lamentate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che presunti gli aiuti non sono mai, ma mi sembra che appena tocco il tasto sbagliato esce fuori un fiume di rabbia. E io ho solo parlato di ieri sera :)

1739314[/snapback]

 

 

quali aiuti ha avuto la juve ieri sera??? a me sembra che vi hanno fischiati 8mila punizioni dal limite su fali di GILARDINO su LEGROTTAGLIE!!! sbaglio???

gol di diego regolare.... non c'era rigore su fallo di mano di chiellini....lo stesso vale per il fallo di mano di zanetti in area.... per quanto riguarda l'episodio di kerrison bè a parte che era fuori area e comunque manninger era in vantaggio

 

ciao viola rosica di meno che ti fa male :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che presunti gli aiuti non sono mai, ma mi sembra che appena tocco il tasto sbagliato esce fuori un fiume di rabbia. E io ho solo parlato di ieri sera :)

1739314[/snapback]

a me girano i cojoni perchè dovete sta a di ste cose quando ce st'anno le immagini che testimoniano il contrario tutto qua..invece de sta a parla del gran goal di Diego..xkè ha fatto un gran goal se sta a parla de un fuorigioco che non c'era..e cmq VanHelsing che mi dici della posizione de Gila sul pareggio vostro???era regolare????

1739316[/snapback]

Allora non ci siamo capiti. IO non ho detto che non ci hanno sbandierato il fuorigioco o che siamo stati puliti e lindi, ho soltanto evidenziato gli errori che a parer mio hanno condizionato la gara. Stop. il resto sono chiacchere da bar

1739319[/snapback]

si ci siamo capiti benissimo..gli errori che hanno condizionato la gara che hai evidenziato tu NON C'ERANO...mentre l'unico errore non evidenziato da te che ha condizionato la gara visto che avevate momentaneamente pareggiato C'ERA...ora vado a magna che se fatta ora :P:ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vabbè ho capito, parlare di calcio con questi qui è come parlare di astrofisica con un mulo. :ciao:

1739326[/snapback]

 

a me non hai risposto comunque...ma tant'è...

magari la prossima volta proviamo a parlaredi astrofisica...

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vabbè ho capito, parlare di calcio con questi qui è come parlare di astrofisica con un mulo. :ciao:

1739326[/snapback]

 

a me non hai risposto comunque...ma tant'è...

1739327[/snapback]

Blanc qualche settimana fa si lamentò di alcuni torti arbitrali.. mi aiuti a ricordare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vabbè ho capito, parlare di calcio con questi qui è come parlare di astrofisica con un mulo. :ciao:

1739326[/snapback]

 

a me non hai risposto comunque...ma tant'è...

1739327[/snapback]

Blanc qualche settimana fa si lamentò di alcuni torti arbitrali.. mi aiuti a ricordare?

1739328[/snapback]

 

dovresti essere tu a ricordarlo a me... :lol:

in ogni caso se mi riporti di tutte queste lamentele faccio ammenda senza problemi ma io non mi ricordo sinceramente, mi sembra che la Juve proprio da questo punto di vista ha tenuto sempre un profilo piuttosto basso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vabbè ho capito, parlare di calcio con questi qui è come parlare di astrofisica con un mulo. :ciao:

1739326[/snapback]

 

 

primo gol regolarissimo, confermato ora anche su italia uno ;)

 

poi chiedi un rigore?

a me onestamente, non perchè sono di parte, pare tutto tranne un rigore, anzi mi pare l'ennesima cappella di manninger.

 

poi avete fatto un tiro a porta, come ho detto prima.

 

 

ps Montolivo migliora di partita in partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vabbè ho capito, parlare di calcio con questi qui è come parlare di astrofisica con un mulo. :ciao:

1739326[/snapback]

 

 

primo gol regolarissimo, confermato ora anche su italia uno ;)

 

poi chiedi un rigore?

a me onestamente, non perchè sono di parte, pare tutto tranne un rigore, anzi mi pare l'ennesima cappella di manninger.

 

poi avete fatto un tiro a porta, come ho detto prima.

 

 

ps Montolivo migliora di partita in partita

1739334[/snapback]

Matteù, te MDMA e Fogueres siete i migliori qui dentro, con cui parlare seriamente, ma non mettetemi in bocca parole non mie!

 

Ho soltanto detto quello che A MIO PARERE sono stati gli errori di ieri. Poi l'ho ammesso che il fuorigioco nel gol del pareggio riguardava anche noi, non ho il paraocchi. Il luogo comune della Juve ladrona va sfatato, visto che ultimamente riguarda ben altri club.

 

Se vogliamo parlare che avevamo la testa al Bayern, beh quello si :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che presunti gli aiuti non sono mai, ma mi sembra che appena tocco il tasto sbagliato esce fuori un fiume di rabbia. E io ho solo parlato di ieri sera :)

1739314[/snapback]

a me girano i cojoni perchè dovete sta a di ste cose quando ce st'anno le immagini che testimoniano il contrario tutto qua..invece de sta a parla del gran goal di Diego..xkè ha fatto un gran goal se sta a parla de un fuorigioco che non c'era..e cmq VanHelsing che mi dici della posizione de Gila sul pareggio vostro???era regolare????

1739316[/snapback]

Allora non ci siamo capiti. IO non ho detto che non ci hanno sbandierato il fuorigioco o che siamo stati puliti e lindi, ho soltanto evidenziato gli errori che a parer mio hanno condizionato la gara. Stop. il resto sono chiacchere da bar

1739319[/snapback]

 

 

 

sei te che fai le chiacchiere da bar <_< avete giocato malissimo il secondo tempo..nel primo avete fatto un tiro a porta questa è la verità... non ti attaccare agli arbitri anche perchè ieri non ha sbagliato nulla degli episodi che hai voluto sottolineare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre ai chiari demeriti sportivi della Fiorentina nel secondo tempo, ci sarebbe da menzionare il gol in fuorigioco di Diego, i falli mai fischiati di Chiellini e LeGrottaglie che hanno menato come fabbri, il rigore su Keirrison ecc. ecc.

 

ma niente mi sorprende più ormai. Juve e Milan dovevano ridurre al minimo i rischi per non centrare i loro obiettivi, ovvero andare in CL e insidiare l'Inter. A furia di frignare alla fine ti accontentano.

Che venga Damato, Rosetti, Saccani o quel porco di dio ormai è già tutto deciso, il calcio ha perso significato.

1739278[/snapback]

 

La Fiorentina è stata maltrattata da arbitraggi vari e variegati però non mi sembra che in Fiorentina-Juventus sia stato decisivo l'arbitro.

A me sembra che la partita sia stata abbastanza brutta e decisa da episodi.

Se poi uno vuol parlare di Palazzo ecc va benissimo però per quanto riguarda gli ultimi 5 anni suona a un altro citofono, qui da noi non comanda più nessuno, hanno spostato tutto a Milano... :D

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuorigioco fischiato a Trezeguet il secondo tempo in posizione regolare?? se ricordano o vogliono parlare solo di quello che gli fa comodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fiorentina secondo me sta pagnado lo scotto del doppio impegno campionato champions, e non avendo la rosa ampia dell'inter sta pagando questo prezzo come del resto la roma che ha perso in casa contro i greci in europa league...

in viola juventus la juve ha meritato di vincere , ma se fosse finita in pari non sarebbe stato uno scandalo..

il fallo di chiellini per me ci stava, ma penso che cominci fuori area.. mentre nel gol viola gilardino sembra in fuorigioco ma è difficile da vedere e giudicare.. in alcune immagini sembra in fuorigioco e in altre sembra in posizone regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fuorigioco fischiato a Trezeguet il secondo tempo in posizione regolare?? se ricordano o vogliono parlare solo di  quello che gli fa comodo...

1739871[/snapback]

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fuorigioco fischiato a Trezeguet il secondo tempo in posizione regolare?? se ricordano o vogliono parlare solo di  quello che gli fa comodo...

1739871[/snapback]

 

B-)

1739926[/snapback]

me pare che ha parato no?

non mi pare che ci sia un gol annullato

quindi perchè ne dovremmo parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fuorigioco fischiato a Trezeguet il secondo tempo in posizione regolare?? se ricordano o vogliono parlare solo di  quello che gli fa comodo...

1739871[/snapback]

 

B-)

1739926[/snapback]

me pare che ha parato no?

non mi pare che ci sia un gol annullato

quindi perchè ne dovremmo parlare?

1740034[/snapback]

hai ragione, però l' errore c' è stato....a me non piace affatto parlare di arbitri e complotti vari, ma se uno analizza la prestazione di un arbitro, la deve fare a 360°...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la fiorentina secondo me sta pagnado lo scotto del doppio impegno campionato champions, e non avendo la rosa ampia dell'inter sta pagando questo prezzo come del resto la roma che ha perso in casa contro i greci in europa league...

in viola juventus la juve ha meritato di vincere , ma se fosse finita in pari non sarebbe stato uno scandalo..

il fallo di chiellini per me ci stava, ma penso che cominci fuori area.. mentre nel gol viola gilardino sembra in fuorigioco ma è difficile da vedere e giudicare.. in alcune immagini sembra in fuorigioco e in altre sembra in posizone regolare

1739902[/snapback]

vero quello che dici,piu aggiungici che in rosa la fiorentina dispone di un coglione di nome adrian mutu,che in queste partite decisive per la fiorentina serviva come il pane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.