Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

mamma mia...impresentabili!Cannavaro Grygera Chimenti sembrano capitati a Londra per caso!Bobby Zamora (uno scarparo) ci sta facendo tremare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia che figure di m.... in giro per l'europa...io me vergogno..anzi me ne cieco proprio.

1743684[/snapback]

 

cannavano per me argiocava a settembre, co n'andra squadra! a li mondiali dovrà giocà, do cazzo annamo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia che figure di m.... in giro per l'europa...io me vergogno..anzi me ne cieco proprio.

1743684[/snapback]

 

cannavano per me argiocava a settembre, co n'andra squadra! a li mondiali dovrà giocà, do cazzo annamo :(

1743686[/snapback]

cannavaro mio..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non per polemica (in chiave ranking mi avrebbe fatto piacere se fosse passata la juventus) ma dopo questa stagione fallimentare, perchè di stagione fallimentare si tratta, figuriamoci se poi non riescano ad entrare tra le prima 4, pensando al sud africa e considerando che la nazionale dovrebbe esser conquistata per meritocrazia come pensate che se possa parà il culo lippi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora non per polemica (in chiave ranking mi avrebbe fatto piacere se fosse passata la juventus) ma dopo questa stagione fallimentare, perchè di stagione fallimentare si tratta, figuriamoci se poi non riescano ad entrare tra le prima 4, pensando al sud africa e considerando che la nazionale dovrebbe esser conquistata per meritocrazia come pensate che se possa parà il culo lippi?

1743701[/snapback]

 

ma Lippi farà come vuole come ha sempre fatto...non è uno che pensa debba giustificare le sue scelte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me il punto più basso nella storia della juve... dite poi quello che cazzo ve pare...

1743709[/snapback]

 

 

 

mesà che è mejo :D

1743710[/snapback]

 

 

RIFONDAZIONE TOTALE.

1743713[/snapback]

 

ve quoto

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come cazzo se fa???

1743706[/snapback]

tutto poteva fa,meno che anna fori,che disfatta....cmq come diceva qualcuno prima di me,tutto me sembra meno che la juve,sensa ne capo ne coda,rifondazione totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me il punto più basso nella storia della juve... dite poi quello che cazzo ve pare...

P.S: Però che ce frega, noi gufamo Inter... (chi vuole intendere intenda)

1743709[/snapback]

 

La partita di stasera è stata un massacro !!!!

I giocatori si dovrebbero vergognare !!!!!

Diego , Melo , Cannavaro, indecenti !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagelle:

Chimenti:7 Senza di lui ne prendevamo 6

Cannavaro:2 Pietoso

Zebina:4 Fino all'espulsione uno dei migliori

Brazzo:3 Prende palla e la perde sempre

Grosso:3,5 Non si è visto,ha evitato figure peggiori

Sissoko:5 Tiene un tempo ma la stanchezza si fa sentire

Felipe Melo:4 Le solite cazzàte,passaggi sbagliati e concesse mille ripartenze

Camoranesi:3 idem di Brazzo

Candreva:6 L'unico che corre,ma va contro la dirigenza

Diego:3 Impietoso,venderlo all'immediato

Trezeguet:6,5 Oltre al gol,è l'unico che cerca di pressare,coi cogiòni

Grygera:4 Meglio della partita col Siena,è comunque un insulto al calcio

De Ceglie:6 se non altro coi suoi interventi abbiamo evitato altri gol

Del Piero:sv Si chiede perchè non fosse entrato prima..Ce lo chiediamo anche noi

Zaccheroni:3 Sacrifica l'unico che correva anzichè sacrificare un morto in mezzo al campo che rallenta l'azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno rotto li cojoni via pulizia totale porco diaccio via cannavaro zebina grygera grosso melo amauri diego e cacciare i soldi cazzo cacciare i soldi! hanno rotto il cazzo con il bilancio regolare de qua e de la se vuoi vince devi spenne i soldi!!! e li devi spenne bene...fino a ieri ho difeso diego ma ora sia lui che melo se ne devono sciacquà da li cojoni...Cannavaro io te brucerei vivo...e voglio sentì che dicono quelli che lo difendevano e fischiavano gli ultras che non lo volevano...si venuto a pijà 4 soldi a gratis a torino merda! via tutti secco blanc la madonna e gesù cristo la juve ad andrea agnelli e se è possibile cambiate anche staff medico perkè tutti st infortuni non se possono vedè porco dio :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.