Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Acquisti:

un terzino destro da alternare con caceres

un centrale difensivo di livello

un centrale difensivo, per fare il quarto, anche giovane

un terzino sx di livello

 

un ala dx di livello

un ala sx di livello

un ala sx giovane per la panca

 

una seconda punta veloce brava

una prima punta buona

1756552[/snapback]

praticamente devi spende 150/200 milioni :lol:

1756565[/snapback]

 

apposta, hanno detto di avere 200ml :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vojo vidic bonucci criscito mascherano alvarez hamsik e fernando torres!!

1756559[/snapback]

questi ne anche a regalo li voglio...

Vargas,Pazzini,Bonucci,Mascherano,Kuyt,Kolarov...mamma mia sa che sogno la fascia sinistra Kolarov dietro e Vargas davanti... :wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vojo vidic bonucci criscito mascherano alvarez hamsik e fernando torres!!

1756559[/snapback]

questi ne anche a regalo li voglio...

Vargas,Pazzini,Bonucci,Mascherano,Kuyt,Kolarov...mamma mia sa che sogno la fascia sinistra Kolarov dietro e Vargas davanti... :wub::wub:

1756590[/snapback]

ma sciaqua da li cojoni tu e kuyt e kolarovve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vojo vidic bonucci criscito mascherano alvarez hamsik e fernando torres!!

1756559[/snapback]

questi ne anche a regalo li voglio...

Vargas,Pazzini,Bonucci,Mascherano,Kuyt,Kolarov...mamma mia sa che sogno la fascia sinistra Kolarov dietro e Vargas davanti... :wub::wub:

1756590[/snapback]

ma sciaqua da li cojoni tu e kuyt e kolarovve!!

1756594[/snapback]

kuyt è fortissimo!!!!! ;)

magari pijallo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vojo vidic bonucci criscito mascherano alvarez hamsik e fernando torres!!

1756559[/snapback]

e una fettina de culo tenera vicno all'osso :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so domande da fa?

torres  ;)

1756496[/snapback]

bè sci perchè io preferisco Pazzini...Tprres s è pure scocciato...PAZZO DI PAZZINI

1756585[/snapback]

 

ERESIA!!!

 

ecco un altro motivo pe bannatte :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so domande da fa?

torres  ;)

1756496[/snapback]

bè sci perchè io preferisco Pazzini...Tprres s è pure scocciato...PAZZO DI PAZZINI

1756585[/snapback]

 

ERESIA!!!

 

ecco un altro motivo pe bannatte :P

1756659[/snapback]

No non è eresia...perchè Pazzini è forte...de testa le pija tutte lui...e poi è piu facile pijà Pazzini che Torres...

so realista...

Bardo mo voli di che kolarov è scarso? allora famolo pijà all inter visto che è interessata ( e ho detto inter semifinalista de champions non Udinese o squadre del livello basso come la lazio...) tira certe saracche che neanche l autovelox la vede passà la palla...

 

io vedo un bel 4-2-3-1

 

Buffon;

 

Caceres

Vidic

Chiellini

Kolarov;

 

Mascherano

Sissoko (Marchisio)

 

Iaquinta

Diego

Vargas

 

Pazzini

 

A disposizione:

Manninger

Bonucci

Legrottaglie

Salihamidzic

Camoranesi

Candreva

Del Piero

Felipe Melo

Immobile

Novembre

 

 

un nome impossibile x me ma sarebbe un sogno è MONTOLIVO :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non credo se non vedo ;)

1756738[/snapback]

 

manco io ovviamente...

vista la dirigenza che abbiamo è impossibile il contrario ma visto che l'ha scritto Repubblica una piccola speranziella me la accende....

magari Benitez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto già fatto, come al solito :D

Meno male :lol:

 

Torres il top per l'attacco:Benitez cambierà la Juve

 

Con l'arrivo in panchina del tecnico spagnolo sarà scelto il 4-4-2. Servono esterni, ma anche davanti si vedranno molte facce nuove. Via Trezeguet, anche Amauri, Iaquinta e Giovinco sul mercato. Per l'attacco il nome preferito è l'attaccante della Nazionale spagnola

 

TORINO, 22 aprile - Il mercato della Juventus avrà una caratteristica precisa: la ricerca di esterni sia in difesa che in attacco. Benitez tornerà al vecchio 4- 4- 2 che prima Ciro Ferrara eppoi Zaccheroni hanno smantella­to per far posto al nuovo acquisto Diego pe­raltro assai poco convincente. Il tecnico spagnolo dunque deve trovare i giusti ere­di di Camoranesi e Nedved e qualche altro giovane (uno è Lanzafame per metà juven­tino) per impostare di nuovo la squadra con il gioco sugli esterni, ma è molto probabile che la società bianconera dovrà rinnovare completamente anche l’attacco ormai com­posto da ultratrentenni in qualche caso ultimamente assai deludenti.

 

FUGA? - Trezeguet ha già annunciato che alla fine del­la stagione se ne andrà altro­ve. Probabile che finisca al Milan, possibile un ritorno in patria a Lione o addirittu­ra un trasferimento in Brasi­le al Corinthians. In ogni ca­so a Benitez serve un sosti­tuto di Trezeguet. La Juve però non è molto contenta di Amauri sicchè si sta adope­rando per cedere l’attaccan­te fresco di passaporto ita­liano. L’ex palermitano pia­ce molto in Inghilterra dove ha una buona stampa, ma piace anche al Palermo che lo riporterebbe volentieri in rosanero. Di sicuro la Juve (anche Benitez) è molto perplessa dal rendimento di Amau­ri che potrebbe finire sul mercato due an­ni dopo essere stato acquistato per circa 25 milioni. Si trova sulle spine anche Iaquin­ta: ha giocato poco anche quando stava be­ne poi è passato da un infortunio all’altro: la Juventus potrebbe cederlo. Giovinco ­l’unico giovane della compagnia - non è considerato da tutti una punta. In ogni ca­so è stato messo sul mercato ed entrerà in qualche giro importante. Alla resa dei con­ti l’unico certo di restare è Del Piero che ha il contratto in scadenza nel 2011 e che con­cluderà la carriera a Torino. L’ultima nota riguarda il dato anagrafico: Del Piero avrà 36 anni a novembre, Iaquinta 31 anni anche lui a novembre, Trezeguet 33 anni nel me­se di ottobre, Amauri 30 anni a giugno. For­se è il caso di svecchiare.

 

TORRES - Benitez la sua richiesta l’ha fat­ta: al posto di Trezeguet vuole Fernando Torres. Il ragazzo è fermo per un interven­to di ripulitura del ginocchio, ma recupere­rà per i mondiali. La Juve farà di tutto per accontentare Rafa. Sono già stati avviati contatti con il procuratore del giocatore ma non con il Liverpool con il quale Benitez sta trattando la sua uscita. La società inglese è in vendita è sarà probabilmente costretta a cedere i suoi gioielli tra i quali c’è - oltre a Gerrard - anche “el nino” spagnolo pupillo di Benitez. Ma siccome non sarà facile arrivare a Torres ( agli inglesi potrebbe inte­ressare Amauri) la Juve si sta muovendo su Pazzini e Dzeko. Il primo è stato già oggetto di un paio di colloqui tra Garrone e John Elkann mentre il ventilato trasferi­mento dell’ad doriano Ma­rotta a Torino sarebbe un motivo in più per pensare a una felice conclusione della trattativa. Dzeko invece è nel mirino del Milan, ma se la società rossonera arrive­rà a Trezeguet come sembra probabile, la Juve avrebbe in cambio anche la ritirata milanista dalla corsa per il cartellino del­l’attaccante di Sarajevo in forza al Wol­fsburg. Rafa Benitez ha dato il benestare anche per questa operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X CHI LA VOLESSE NELLA SEZIONE COMPRO E VENDO HO MESSO IN VENDITA LA MAGLIA INDOSSATA DI DEL PIERO.

 

FOTO E DETTAGLI POTETE TROVARLI LA.

 

CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benitez è un signor allenatore

 

Torres un grandissimo attaccante

 

magari a pijalli... ma co sti scienziati de dirigenti non me vojo illude.... se penso che hanno preferito quell'antitesi del calcio de Poulsen a Xabi Alonso ancora ce bestemmio pure li santi che non esistono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Stampa stamattina parlava di un tandem Marotta-Benitez... Già solo Marotta potrebbe andare bene per un rilancio; con Benitez sarebbe ottimo per voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benitez? Torres? Pazzini? Dzeko?

magari...tanto se sa come va a finì con questi dirigenti...si fanno tutti sti nomi e poi a settembre ce ritrovamo con Papadopulo in panchina e Tiribocchi,Simone Inzaghi e Makinwa davanti...partono per comprà la cioccolata ma tornano a casa con carriole de merda... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benitez? Torres? Pazzini? Dzeko?

magari...tanto se sa come va a finì con questi dirigenti...si fanno tutti sti nomi e poi a settembre ce ritrovamo con Papadopulo in panchina e Tiribocchi,Simone Inzaghi e Makinwa davanti...partono per comprà la cioccolata ma tornano a casa con carriole de merda... :angry:

1756911[/snapback]

piotta super cafone :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benitez? Torres? Pazzini? Dzeko?

magari...tanto se sa come va a finì con questi dirigenti...si fanno tutti sti nomi e poi a settembre ce ritrovamo con Papadopulo in panchina e Tiribocchi,Simone Inzaghi e Makinwa davanti...partono per comprà la cioccolata ma tornano a casa con carriole de merda... :angry:

1756911[/snapback]

piotta super cafone :lol::lol::lol:

1756920[/snapback]

la spingo io la roba che nun je la fai a spigne te portame ar mare n'do te pare tanto spacco uguale... :lol:

i capisardi: la femmina il danaro...e la MORTAZZA :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Stampa stamattina parlava di un tandem Marotta-Benitez... Già solo Marotta potrebbe andare bene per un rilancio; con Benitez sarebbe ottimo per voi...

1756910[/snapback]

 

 

Benitez ormai pare certo (avrebbe trovato l'accordo di buonuscita con il traghettatore che per conto delle banche gestisce il debito del Liverpool e cerca nuovi acquirenti per il post Hicks-Gillette).

A quanto mi dicono amici inglesi sembra sicuro che porti con sè anche i 9 uomini del suo staff personale (Sammy Lee, Paco Ayestaràn, preparatori vari e il capo degli osservatori).

Come giocatori: sicuro Kuyt, molto probabili Fabio Aurèlio e Arbelòa (che il Real dovrebbe liberare a poco prezzo), possibili almeno 1 o 2 tra Agger, Benayoun e Mascherano, o in alternativa Lucas (vero pupillo di Rafa) anche considerando che i Reds non finiranno tra le prime 4 e dovranno fare cassa per compensare i mancati introiti Champions. Nel complesso, da simpatizzante juventino, sono molto più interessato al fatto che arrivi Rafa e il suo staff, che che non ai giocatori che si porterebbe, che nel complesso mi sembrano non all'altezza o poco adatti al gioco italiano (A parte, eventualmente, Masch e Agger).

Benitez è interessato a portare gente da 4-4-2 (modulo che ha sempre usato in carriera e ha dovuto abbandonare "per colpa" di Gerrard negli ultimi 2 anni, e quindi porterà gente per rinforzare le fascie. Per quanto riguarda il centravanti, starà a Marotta o chi per lui smobilitare il reparto attuale e ricostruirlo con gente giovane e di valore, anche se sinceramente mi sembrano obbligate delle cessioni eccellenti per consentire un alto budget di mercato in un anno senza Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Stampa stamattina parlava di un tandem Marotta-Benitez... Già solo Marotta potrebbe andare bene per un rilancio; con Benitez sarebbe ottimo per voi...

1756910[/snapback]

 

 

Benitez ormai pare certo (avrebbe trovato l'accordo di buonuscita con il traghettatore che per conto delle banche gestisce il debito del Liverpool e cerca nuovi acquirenti per il post Hicks-Gillette).

A quanto mi dicono amici inglesi sembra sicuro che porti con sè anche i 9 uomini del suo staff personale (Sammy Lee, Paco Ayestaràn, preparatori vari e il capo degli osservatori).

Come giocatori: sicuro Kuyt, molto probabili Fabio Aurèlio e Arbelòa (che il Real dovrebbe liberare a poco prezzo), possibili almeno 1 o 2 tra Agger, Benayoun e Mascherano, o in alternativa Lucas (vero pupillo di Rafa) anche considerando che i Reds non finiranno tra le prime 4 e dovranno fare cassa per compensare i mancati introiti Champions. Nel complesso, da simpatizzante juventino, sono molto più interessato al fatto che arrivi Rafa e il suo staff, che che non ai giocatori che si porterebbe, che nel complesso mi sembrano non all'altezza o poco adatti al gioco italiano (A parte, eventualmente, Masch e Agger).

Benitez è interessato a portare gente da 4-4-2 (modulo che ha sempre usato in carriera e ha dovuto abbandonare "per colpa" di Gerrard negli ultimi 2 anni, e quindi porterà gente per rinforzare le fascie. Per quanto riguarda il centravanti, starà a Marotta o chi per lui smobilitare il reparto attuale e ricostruirlo con gente giovane e di valore, anche se sinceramente mi sembrano obbligate delle cessioni eccellenti per consentire un alto budget di mercato in un anno senza Champions.

1756950[/snapback]

 

fosse vero :(

 

Marotta porta cassano :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta alla Juve?

Garrone dà il via libera

Il presidente della Sampdoria, dopo otto anni di sodalizio, libera l'amministratore delegato che piace tanto alla società bianconera. "E' un manager ancora giovane e se ha avuto una proposta dl genere è giusto che vada"

Mail Stampa 51 commenti OKNotizie badzu Condividi su MySpace! Facebook Gazzatown GENOVA, 22 aprile 2010 - Giuseppe Marotta alla Juventus? Dopo le voci ecco il via libera del presidente della Sampdoria Riccardo Garrone. Le dichiarazioni rilasciate oggi dal numero uno blucerchiato sono il lasciapassare: "Per la mia responsabilità quarantennale di imprenditore, a capo della Erg, se un manager fosse avvicinato da una società così importante, nel caso del calcio, come la Juventus - ha detto Garrone -, io non ho nessun tipo di obiezione a lasciarlo andare, né alcun risentimento. Marotta è un manager ancora giovane e se ha avuto una proposta dl genere è giusto che vada".

 

 

insieme dal 2002 — Fino a ieri quello fra il direttore generale e amministratore delegato della Samp Marotta (il cui contratto scade nel giugno 2011) e Garrone era considerato un binomio inscindibile del calcio. Un'accoppiata vincente che ha portato la società genovese a sognare la Champions League. Quando Garrone nel 2002, rilevò la Samp da Enrico Mantovani, figlio di Paolo, il presidente dello scudetto del 1990/91, la società era in grave crisi economica. Con Marotta è riuscito a risanare completamente i conti del club contribuendo poi con operazioni di mercato quasi sempre azzeccate alle rinascita della squadra. Cassano a parte, grande importanza ha avuto l'operazione Pazzini: acquistato per 9 milioni di euro, ora l'attaccante vale tre volte di più.

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marotta alla Juve?

Garrone dà il via libera

Il presidente della Sampdoria, dopo otto anni di sodalizio, libera l'amministratore delegato che piace tanto alla società bianconera. "E' un manager ancora giovane e se ha avuto una proposta dl genere è giusto che vada"

Mail Stampa 51 commenti OKNotizie  badzu  Condividi su MySpace! Facebook Gazzatown GENOVA, 22 aprile 2010 - Giuseppe Marotta alla Juventus? Dopo le voci ecco il via libera del presidente della Sampdoria Riccardo Garrone. Le dichiarazioni rilasciate oggi dal numero uno blucerchiato sono il lasciapassare: "Per la mia responsabilità quarantennale di imprenditore, a capo della Erg, se un manager fosse avvicinato da una società così importante, nel caso del calcio, come la Juventus - ha detto Garrone -, io non ho nessun tipo di obiezione a lasciarlo andare, né alcun risentimento. Marotta è un manager ancora giovane e se ha avuto una proposta dl genere è giusto che vada".

 

 

insieme dal 2002 — Fino a ieri quello fra il direttore generale e amministratore delegato della Samp Marotta (il cui contratto scade nel giugno 2011) e Garrone era considerato un binomio inscindibile del calcio. Un'accoppiata vincente che ha portato la società genovese a sognare la Champions League. Quando Garrone nel 2002, rilevò la Samp da Enrico Mantovani, figlio di Paolo, il presidente dello scudetto del 1990/91, la società era in grave crisi economica. Con Marotta è riuscito a risanare completamente i conti del club contribuendo poi con operazioni di mercato quasi sempre azzeccate alle rinascita della squadra. Cassano a parte, grande importanza ha avuto l'operazione Pazzini: acquistato per 9 milioni di euro, ora l'attaccante vale tre volte di più.

1757212[/snapback]

ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AALELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ILLUDIAMOCI FINCHE NON VERRà SMENTITO TUTTO TRA POCHI GIORNI., :(

 

 

Il tecnico è sempre più vicino e ha già dato indicazioni di mercato. A destra possibile conferma di Caceres se il Barcellona abbasserà il prezzo di riscatto. Altrimenti assalto a Van der Wiel. A sinistra idea Kolarov

 

TORINO, 23 aprile - Così parlò Rafa Be nitez a sfida con l’Atletico Ma drid appena conclusa: «Tra set te giorni parlerò con il nuovo presidente Martin Broughton (le ultime notizie dicono che po trebbe essere proprio lui il mi­sterioso compratore, ndr), ma lui è a Liverpool per vendere». Nulla di più, nulla di meno. Tutto accompagnato da un sor riso ammiccante. Benitez non può essere più chiaro, ma lascia intendere che la prospettiva Juve è al centro dei suo pensie ri. Infatti sta pensando anche alle prime mosse di mercato.

 

PAROLA ALLA DIFESA - Spagnoli e inglesi rispettano Rafa Benitez, ma non lo ama no. Troppo difensivista per i lo ro canoni. In Italia il tecnico madrileno troverà/troverebbe un terreno più fertile per colti vare le proprie idee, che non prescindono mai da un’attenta copertura degli spazi, da un maniacale studio degli avver sari. In questo Benitez assomi glia davvero molto a Josè Mou rinho. Per cui non stupisce che sia proprio la difesa il reparto juventino che subirà un mag giore restyling in caso di arrivo - sempre più probabile - del tec nico spagnolo. Un centrale di fensivo di spessore verrà acqui stato in ogni caso, ma con Beni tez gli interventi si allarghereb bero anche ai due terzini (con qualche possibilità di conferma per Martin Caceres).

 

LA COLONNA - Sviluppi inte ressanti ci sono stati, nell’ulti ma settimana, su Simon Kjaer. I dirigenti di Juve e Pa lermo hanno parlato del dane se, concordando di incontrarsi a inizio maggio (quando la te lenovela sull’allenatore potreb be essere giunta al termine). La situazione si presta a un ac cordo veloce, perché ad avere fretta non è solo la Juve, ma so prattutto il Palermo. Maurizio Zamparinie Walter Sabatini guardano infatti con compren sibile apprensione ai movi menti di Mikkel Beck, agente di Kjaer, segnalato spesso dal le parti di Manchester. Il pun to è che il valore di Kjaer ha superato i 12 milioni fissati in una clausola liberatoria (vali da solo per il mercato estero) e una cessione alla Juve permet terebbe ai rosanero di evitare sorprese in tal senso. Mentre l’inserimento di una contropar tita tecnica (Albin Ekdal è il profilo giusto, probabilmente in comproprietà) permettereb be a Jean Claude Blanc di li mitare l’esposizione economi ca. Insomma, siamo di fronte al classico (ma non frequente) caso in cui entrambe le parti hanno il medesimo obiettivo, quindi le possibilità di vedere il prossimo anno Kjaer al fianco di Chiellini sono davvero alte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto a legge un po di articoli in giro...

 

è già fatta la juve :lol:

 

benitez il suo staff e marotta

 

a destra uno dice caceres, un altro sagna, e un altro ancora Van der Wiel

vicino a chiellini o agger o kijer

a sinistro kolarov o fabio aurelio

 

scambio già fatto: felipe melo per vanpersie

 

poi mascherano e kuyt

 

via buffon, prendemo frey

 

senza dimenticarsi di dzeko, pazzini e torres

 

anche la gazzetta non scherza :(

Ecco il progetto bianconero.

Benitez alla Juve, c'è l'intesa: ora serve l'ok del Liverpool.

Così con Rafa? (4-2-3-1): Buffon; Caceres, KJAER, Chiellini, Molinaro; MASCHERANO, Sissoko; KUYT, Marchisio, Iaquinta; DZEKO (TORRES).

(Gazzetta dello Sport)

 

arpijamo molinaro <_<:ph34r::lol::ph34r:

 

:nono1::nono1::nono1::nono1::nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.