Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Marotta è il migliore direttore sportivo che il mercato italiano oggi può offrire. Competenza e basso profilo.

Del Neri probabilmente non è il migliore allenatore che c'era sulla piazza, ma ha un'identità precisa, un rapporto rodato con Marotta e - cosa fondamentale - grande esperienza di calcio. Mi pare una operazione intelligente, posto che Benitez costava 3 volte di più e non offriva garanzie immediate di successo.

 

Secondo me è una ottima operazione. Ora vediamo come si muoveranno sul mercato...

1770542[/snapback]

 

 

d'accordissimo. come detto più sopra basta che la società lo tuteli e i tifosi non rompano i coglioni alle prime difficoltà cominciando ad invocare il capitano (che nel frattempo sarà sicuramente in panchina). su benitez il dubbio è un altro: se con il liverpool (mi pare 280 milioni di euro spesi in 5 anni) non è riuscito mai manco a sfiorare la premier siamo sicuri che con una squadra a budget limitato potrebbe fare meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ve dovete mette l'anima in pace , non solo voi juventini sia chiaro il discorso vale per tutti , l'unica squadra realmente competitiva in Italia continuerà ad essere solo l'inter perche è l'unica che si puo permettere di spendere determinate cifre e continuerà a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ve dovete mette l'anima in pace , non solo voi juventini sia chiaro il discorso vale per tutti , l'unica squadra realmente competitiva in Italia continuerà ad essere solo l'inter perche è l'unica che si puo permettere di spendere determinate cifre e continuerà a farlo.

1770732[/snapback]

 

purtroppo credo tu abbia ragione... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ve dovete mette l'anima in pace , non solo voi juventini sia chiaro il discorso vale per tutti , l'unica squadra realmente competitiva in Italia continuerà ad essere solo l'inter perche è l'unica che si puo permettere di spendere determinate cifre e continuerà a farlo.

1770732[/snapback]

ma

non mi sembra che nell'ultimo mercato l'inter abbia speso così tanto.

hanno dato lo zingaro per etoò(che è molto più forte) guadagnandoci sopra 50 milioni..

thiago motta era svincolato come lucio credo.. milito non è che lo abbiano pagato così tanti quattrini

pandev lo hanno preso a gennaiio gratis..

la juve ha speso 75 milioni per pippauri diego e felipe melo.. negli ultimi 2 anni, senza cessioni eclatanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VA BENE  del neri..

tutti parlano di benitez.. ma non è che anche lui abbia vinto molto.. una champions regalata dal milan ad instabul..

non mi sembra che in giro ci siano tutti questi allenatori vincenti..

lo stesso lippi quando venne alla juventus non avava vinto niente

per me del neri va bene B-)

1770174[/snapback]

 

 

a parte la liga con il valencia..no col barca e real..e 2 finali di champion's in 3 anni..

1770469[/snapback]

benitez è indubbiamente un ottimo allenatore ha fatto ottimi risultati indubbiamente, si ha fatto 3 finali ma lì conta solo chi scrive il nome sotto la coppa..

io per vincenti intendo capello, mourinho, ancelotti(su cui mi sono un pò ricreduto) questi sono gli allenatori su cui una quadra va sul sicuro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marotta è il migliore direttore sportivo che il mercato italiano oggi può offrire. Competenza e basso profilo.

Del Neri probabilmente non è il migliore allenatore che c'era sulla piazza, ma ha un'identità precisa, un rapporto rodato con Marotta e - cosa fondamentale - grande esperienza di calcio. Mi pare una operazione intelligente, posto che Benitez costava 3 volte di più e non offriva garanzie immediate di successo.

 

Secondo me è una ottima operazione. Ora vediamo come si muoveranno sul mercato...

1770542[/snapback]

 

Non fà una piega! ;)

La tua mi sembra un a buona e verosimile analisi dell'operazione Restyling della Juventus.......le future operazioni di mercato ci potranno dare il giusto peso di quello che potremo aspettarci da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ve dovete mette l'anima in pace , non solo voi juventini sia chiaro il discorso vale per tutti , l'unica squadra realmente competitiva in Italia continuerà ad essere solo l'inter perche è l'unica che si puo permettere di spendere determinate cifre e continuerà a farlo.

1770732[/snapback]

ma

non mi sembra che nell'ultimo mercato l'inter abbia speso così tanto.

hanno dato lo zingaro per etoò(che è molto più forte) guadagnandoci sopra 50 milioni..

thiago motta era svincolato come lucio credo.. milito non è che lo abbiano pagato così tanti quattrini

pandev lo hanno preso a gennaiio gratis..

la juve ha speso 75 milioni per pippauri diego e felipe melo.. negli ultimi 2 anni, senza cessioni eclatanti

1770764[/snapback]

 

la juve se potrebbe permette lo stipendio de Mourinho? NO

e quello de Capello ? NO

e quello de Benitez ? NO

puo realmente puntare a uno dei big in europa ( Torres,Fabregas,Drogba,Lamaprd,Gerrard ecc ecc ) NO

 

per l'Inter tutte queste domanda hanno una sola risposta : SI

parliamoci chiaro se lui era d'accordo l'inter poteva compra Cristiano Ronaldo o qualsiasi altro giocatore senza problemi .. la juve no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono convinto che palombo sia meglio di marchisio o sissoko...sinceramente ci sono altri settori in cui prima dovremmo investire tipo esterni di difesa e centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono convinto che palombo sia meglio di marchisio o sissoko...sinceramente ci sono altri settori in cui prima dovremmo investire tipo esterni di difesa e centrocampo.

1770785[/snapback]

Palombo lo capisco in quanto fedelissimo di Del Neri.

Tecnicamente Palombo...mmmm :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono convinto che palombo sia meglio di marchisio o sissoko...sinceramente ci sono altri settori in cui prima dovremmo investire tipo esterni di difesa e centrocampo.

1770785[/snapback]

Palombo lo capisco in quanto fedelissimo di Del Neri.

Tecnicamente Palombo...mmmm :ph34r:

1770791[/snapback]

 

a me piace ma, cazzo, è l'unico ruolo in cui siamo coperti...

al massimo li può servire un regista da piedi buoni...non esattamente Palombo.... :ph34r:

 

per quanto mi riguarda, al momento, sono più le perplessità che altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono convinto che palombo sia meglio di marchisio o sissoko...sinceramente ci sono altri settori in cui prima dovremmo investire tipo esterni di difesa e centrocampo.

1770785[/snapback]

Palombo lo capisco in quanto fedelissimo di Del Neri.

Tecnicamente Palombo...mmmm :ph34r:

1770791[/snapback]

 

a me piace ma, cazzo, è l'unico ruolo in cui siamo coperti...

al massimo li può servire un regista da piedi buoni...non esattamente Palombo.... :ph34r:

 

per quanto mi riguarda, al momento, sono più le perplessità che altro....

1770795[/snapback]

 

palombo??? che cazzo ce famo che c'avemo marchisio, melo, poulsen e sissoko?

SE PROPRIO TOCCA PIJA UN CENTRALE DE CENTROCAMPO TOCCA PIJA UN REGISTA PURO E MONETIZZA' CO 1-2 DE QUELLI CHE C'AVEMO

 

per me le priorità so altre: una punta, uno o due esterni de centrocampo, un terzino e un centrale de difesa...

io sogno torres, ribery, rafinha e uno tra mexes e kjaer...se damo via melo ce può sta bene mascherano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te invece le partite di campionato le hai viste tutte??? poulsen è stato il miglior centrocampista juventino....l'unico con il senso della posizione! io darei via uno tra melo e sissoko e prenderei un regista per il resto servono 4 esterni titolari (2 di difesa e 2 di centrocampo) e una seconda punta veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te invece le partite di campionato le hai viste tutte??? poulsen è stato il miglior centrocampista juventino....l'unico con il senso della posizione! io darei via uno tra melo e sissoko e prenderei un regista per il resto servono 4 esterni titolari (2 di difesa e 2 di centrocampo) e una seconda punta veloce

1770877[/snapback]

 

 

se non tutte il 90%

 

pensa se poulsen è stato il migliore come stamo messi :paura::paura::paura::paura:

 

per me puo pure restare, ma dopo non ce lamentamo se perdemo 15partite in campionato e arrivamo 7...

 

la juve è tutt'altra cosa, e giocatori come poulsen e compagnia bella stanno bene al chievo, all'udinese, ecc.

;)

 

 

non so do stanno le statistiche, ma se me trovi la percentuale dei passaggi fatti da lui, il 50% a buffon, il 25 a chiellini e il 25 a cannavaro

poulsen: il mediano dal passaggio all'indietro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te invece le partite di campionato le hai viste tutte??? poulsen è stato il miglior centrocampista juventino....l'unico con il senso della posizione! io darei via uno tra melo e sissoko e prenderei un regista per il resto servono 4 esterni titolari (2 di difesa e 2 di centrocampo) e una seconda punta veloce

1770877[/snapback]

 

 

se non tutte il 90%

 

pensa se poulsen è stato il migliore come stamo messi :paura::paura::paura::paura:

 

per me puo pure restare, ma dopo non ce lamentamo se perdemo 15partite in campionato e arrivamo 7...

 

la juve è tutt'altra cosa, e giocatori come poulsen e compagnia bella stanno bene al chievo, all'udinese, ecc.

;)

 

 

non so do stanno le statistiche, ma se me trovi la percentuale dei passaggi fatti da lui, il 50% a buffon, il 25 a chiellini e il 25 a cannavaro

poulsen: il mediano dal passaggio all'indietro :(

1770905[/snapback]

certo che se avemo perso tutte ste partite la colpa è de Poulsen...ma che stai a di? avemo vinto scudetti con gente come Blasi,Appiah,Olivera...non me venì a di che questi so fenomeni...Poulsen quest anno è stato uno dei meno peggio Matteù è cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pulsen è un mediano...ruba palloni e tiene sempre la posizione a differenza di sissoko e melo che se giocano insieme combinano solo disastri essendo sempre fuori posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pulsen è un mediano...ruba palloni e tiene sempre la posizione a differenza di sissoko e melo che se giocano insieme combinano solo disastri essendo sempre fuori posizione

1771006[/snapback]

 

poulsen :paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus partirà venerdì mattina alle 9 per New York, prima delle due tappe della tournée in Usa e Canada che prevede altrettante amichevoli. La prima partita si giocherà allo stadio “Red Bull Arena” domenica 23 maggio alle 13 ora locale (19 ora italiana) contro la squadra dei NY Red Bulls. La seconda allo stadio “Roger Centre” di Toronto martedì 25 maggio contro la Fiorentina alle 20 ora locale (alle 2 ora italiana).

Nel pomeriggio è stata diramata la lista dei convocati, della quale fanno parte 13 giocatori della Prima Squadra - compresi Candreva e Grosso, esclusi dalla Nazionale -, due della Primavera - Belcastro e Marrone - e ben cinque "rinforzi" provenienti da altre società: il centrocampista dell'Atalanta, Simone Padoin, il difensore portoghese del Siena, Goncalo Jardim Brandao, il suo compagno di squadra Albin Ekdal e due giovani e promettenti giocatori del Livorno, il laterale difensivo, Alessandro Bernardini, e il portiere della Primavera amaranto Francesco Bardi.

 

I CONVOCATI: Manninger, De Ceglie, Grosso, Grygera, Legrottaglie, Zebina, Candreva, Salihamidzic, Diego, Amauri, Del Piero, Paolucci, Trezeguet. Aggregati alla squadra anche i due centrocampisti Primavera Luca Belcastro e Luca Marrone e giocatori in prestito da altre squadre: Francesco Bardi (portiere – Livorno), Alessandro Bernardini (difensore – Livorno), Goncalo Jardim Brandao (difensore – Siena), Albin Ekdal (centrocampista – Siena), Simone Padoin (centrocampista – Atalanta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è fatta la squadra!

 

__________-BUFFON

 

SAGNA KJAER CHIELLINI KOLAROV

 

ROBBEN AQUILANI PALOMBO RIBERY

 

_____CASSANO AMAURI

 

 

 

OPPURE

 

 

____BUFFON

 

VAN DER WIEL MEXEX CHIELLINI CRISCITO

 

PEPE PALOMBO MARCHSIO SILVA

 

DKEZO VAN PERSIE

:D:D:D:D

 

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è fatta la squadra!

 

__________-BUFFON

 

SAGNA KJAER CHIELLINI KOLAROV

 

ROBBEN AQUILANI PALOMBO RIBERY

 

_____CASSANO AMAURI

 

 

 

OPPURE

 

 

____BUFFON

 

VAN DER WIEL MEXEX CHIELLINI CRISCITO

 

PEPE PALOMBO MARCHSIO SILVA

 

DKEZO VAN PERSIE

:D  :D  :D  :D

 

 

:fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

1771414[/snapback]

magari la prima...co vargas al posto de Ribery...Kolarov e Vargas sulla fascia sinistra...due che tirano piano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENVENUTO PRESIDENTE AGNELLI!!!!

secco se n'è andato

blan se ne va....

ottimo lavoro continuamo cosi...facciamo una bella piazza pulita di gente incompetente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BENVENUTO PRESIDENTE AGNELLI!!!!

secco se n'è andato

blan se ne va....

ottimo lavoro continuamo cosi...facciamo una bella piazza pulita di gente incompetente

1771428[/snapback]

Era ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky sport 24 dicono ufficiale Blanc dimesso..non ci credo in giro di un mese è rinata la Juvenus...Andrea Agnelli ha fatto un capolavoro...sono strafelice...io penso a quel giorno ke succederà a noi Ternani non oso immaginare quello ke potrei fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su sky sport 24 dicono ufficiale Blanc dimesso..non ci credo in giro di un mese è rinata la Juvenus...Andrea Agnelli ha fatto un capolavoro...sono strafelice...io penso a quel giorno ke succederà a noi Ternani non oso immaginare quello ke potrei fare...

1771450[/snapback]

Su questo c'è da lavorare: hanno lasciato macerie.

Gente strapagata che ora vale meno del prezzo d'acquisto...San Marotta aiutaci tu! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su sky sport 24 dicono ufficiale Blanc dimesso..non ci credo in giro di un mese è rinata la Juvenus...Andrea Agnelli ha fatto un capolavoro...sono strafelice...io penso a quel giorno ke succederà a noi Ternani non oso immaginare quello ke potrei fare...

1771450[/snapback]

Su questo c'è da lavorare: hanno lasciato macerie.

Gente strapagata che ora vale meno del prezzo d'acquisto...San Marotta aiutaci tu! :D

1771454[/snapback]

 

che c'è da lavorare è sicuro..non dico che torneremo a vincere gia l'anno prossimo...ma è gia tanto sapere che ora c'è gente in società che ne sa di calcio e può nascere qualcosa di importante...e soprattutto Andrea Agnelli ama la Juve e questo per me è importantissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è fatta la squadra!

 

__________-BUFFON

 

SAGNA KJAER CHIELLINI KOLAROV

 

ROBBEN AQUILANI PALOMBO RIBERY

 

_____CASSANO AMAURI

 

 

 

OPPURE

 

 

____BUFFON

 

VAN DER WIEL MEXEX CHIELLINI CRISCITO

 

PEPE PALOMBO MARCHSIO SILVA

 

DKEZO VAN PERSIE

:D  :D  :D  :D

 

 

:fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

1771414[/snapback]

ancora pippauri??

e su! :nono::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su sky sport 24 dicono ufficiale Blanc dimesso..non ci credo in giro di un mese è rinata la Juvenus...Andrea Agnelli ha fatto un capolavoro...sono strafelice...io penso a quel giorno ke succederà a noi Ternani non oso immaginare quello ke potrei fare...

1771450[/snapback]

veramente pare che blanc non se sia spostato di un centimetro.

anzi pare che marotta, responsabile della parte tecnica e medica, debba rapportare a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è fatta la squadra!

 

__________-BUFFON

 

SAGNA KJAER CHIELLINI KOLAROV

 

ROBBEN AQUILANI PALOMBO RIBERY

 

_____CASSANO AMAURI

 

 

1771414[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.