Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Il topic più triste della storia di rossoverdi

1305335[/snapback]

 

vabè se l'urdima coppa dei campioni che c'ete è co l'orecchie de legno mica è corba nostra :D:D

1305338[/snapback]

 

 

c'ete chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il topic più triste della storia di rossoverdi

1305335[/snapback]

 

vabè se l'urdima coppa dei campioni che c'ete è co l'orecchie de legno mica è corba nostra :D:D

1305338[/snapback]

 

 

c'ete chi?

1305339[/snapback]

voi interisti :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il topic più triste della storia di rossoverdi

1305335[/snapback]

 

vabè se l'urdima coppa dei campioni che c'ete è co l'orecchie de legno mica è corba nostra :D:D

1305338[/snapback]

 

 

c'ete chi?

1305339[/snapback]

voi interisti :ph34r:

1305359[/snapback]

 

 

ormai vedete l'interisti dapertutto....

 

matteù stai fuori strada come una rondine in alaska :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il topic più triste della storia di rossoverdi

1305335[/snapback]

 

vabè se l'urdima coppa dei campioni che c'ete è co l'orecchie de legno mica è corba nostra :D:D

1305338[/snapback]

 

 

c'ete chi?

1305339[/snapback]

voi interisti :ph34r:

1305359[/snapback]

 

 

ormai vedete l'interisti dapertutto....

 

matteù stai fuori strada come una rondine in alaska :D

1305366[/snapback]

Ma se in camera c'hai il poster di Beppe Bergomi, il Beckam italiano!!! :lol::lol:

 

bergomi_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro la Reggina mancheranno i tre, già ieri in dubbio, fermati da acciacchi vari, oltre allo squalificato Nocerino e a Buffon, cui è stato dato un turno di riposo

 

VINOVO (Torino), 22 febbraio 2008 - Alla fine Ranieri deve rinunciare agli incerti della vigilia. E nella lista dei convocati per Reggio Calabria mancano anche Trezeguet (febbre), Iaquinta (mal di schiena), Zebina (infiammazione tendinea). Altri assenti saranno Buffon, al quale è stato dato un turno di riposo, e lo squalificato Nocerino.

1305325[/snapback]

 

in attacco ce gioco io!

me pare tanto che stanno a sottovalutà sta partita <_<

dovessere artorna a torino co la coda tra le gambe è <_<;)

1305333[/snapback]

ieri sera ho pijato a paraculate un amico mio che s' è giocato 1X, ma a sto punto me lo vado a giocà anche io... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io quest'anno non guarderò più una partita di serie A. Questo schifo mi ha veramente nauseato, è troppo, è davvero troppo.

1306375[/snapback]

 

che pena che pena porco dio!!

stavo tanto bello allegro

me so annato a rovinà pure lu sabato sera!

ma come se fa

come porco dio!!!!!

 

DONDARINI TU SEI UN FIGLIO DI PUTTANA!!!!

 

4 possibili rigori non dati ( di cui due nettissimi) e loro gline da uno che rigore non era per il cazzo!!!

 

primo sissoko non poteva vederlo ma non lo tocca! secondo se vuole fischiare quello è calcio di punizione indiretto in quanto gioco pericoloso!!

 

STANNO FACENDO PAGARE ANCORA LA JUVE!

MI SONO ROTTO LI COGLIONI!!!

 

BASTARDI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'ho parole porco dio NON C'HO PAROLE!!!!! a sjy stanno ancora a ride pe dondarini

 

oggi e' stata l'ultima partita de serie A che me vedo pe quest'anno

 

se lo godessero gli altri sto calcio finalmente pulito....

 

 

e porco dio n'andra vorda

Modificato da Magnus Rosen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'ho parole porco dio NON C'HO PAROLE!!!!! a sjy stanno ancora a ride pe dondarini

 

oggi e' stata l'ultima partita de serie A che me so guardato

 

se lo godessero gli altri sto calcio finalmente pulito....

 

 

e porco dio n'andra vorda

1306377[/snapback]

 

volevo mettere anche calcio su sky!!

ma mesà che mi tengo solo lo sport per vedere la champion!!

 

bastardi!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli juventini che si lamentano degli arbitri :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

se dovreste ridare indietro tutto quello che le giacchette nere vi hanno dato negli ultimi 30 anni, state freschi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli juventini che si lamentano degli arbitri  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

se dovreste ridare indietro tutto quello che le giacchette nere vi hanno dato negli ultimi 30 anni, state freschi  :P

1306380[/snapback]

 

:ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli juventini che si lamentano degli arbitri  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

se dovreste ridare indietro tutto quello che le giacchette nere vi hanno dato negli ultimi 30 anni, state freschi  :P

1306380[/snapback]

 

 

Guarda, niente de personale eh... ma vattene un po' affanculo, puttana della madonna, ma come cazzo se fa a dì una cosa del genere dopo avè visto sta partita ariporcodiaccio schifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli juventini che si lamentano degli arbitri  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

se dovreste ridare indietro tutto quello che le giacchette nere vi hanno dato negli ultimi 30 anni, state freschi  :P

1306380[/snapback]

 

 

Guarda, niente de personale eh... ma vattene un po' affanculo, puttana della madonna, ma come cazzo se fa a dì una cosa del genere dopo avè visto sta partita ariporcodiaccio schifoso

1306383[/snapback]

non ho mica detto che il rigore ci fosse, tra l'altro non l'ho visto ;)

 

mi riferivo ai furti che la lapojuventopoli ha commesso da tempo immemore :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli juventini che si lamentano degli arbitri  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

se dovreste ridare indietro tutto quello che le giacchette nere vi hanno dato negli ultimi 30 anni, state freschi  :P

1306380[/snapback]

 

 

Guarda, niente de personale eh... ma vattene un po' affanculo, puttana della madonna, ma come cazzo se fa a dì una cosa del genere dopo avè visto sta partita ariporcodiaccio schifoso

1306383[/snapback]

non ho mica detto che il rigore ci fosse, tra l'altro non l'ho visto ;)

 

mi riferivo ai furti che la lapojuventopoli ha commesso da tempo immemore :ph34r:

1306384[/snapback]

 

Mi pare che per quei furti si sia pagato (giustamente, anche se siamo stati gli unici)... sinceramente mi fa ridere (dopo un po', prima mi ci incazzo) il concetto secondo cui prima gli arbitri sbagliavano perchè erano delinquenti, mentre adesso (tra l'altro molti arbitri sono gli stessi) sono soltanto scarsi. E' una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

 

Adesso però fammi un favore tu: guardati le sintesi e trovami un partita della juve, anche negli anni di moggi, in cui c'è stato un tale numero di errori fondamentali, decisivi e palesemente in malafede come nella partita di stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli juventini che si lamentano degli arbitri  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

se dovreste ridare indietro tutto quello che le giacchette nere vi hanno dato negli ultimi 30 anni, state freschi  :P

1306380[/snapback]

 

 

Guarda, niente de personale eh... ma vattene un po' affanculo, puttana della madonna, ma come cazzo se fa a dì una cosa del genere dopo avè visto sta partita ariporcodiaccio schifoso

1306383[/snapback]

non ho mica detto che il rigore ci fosse, tra l'altro non l'ho visto ;)

 

mi riferivo ai furti che la lapojuventopoli ha commesso da tempo immemore :ph34r:

1306384[/snapback]

 

 

pensi che non abbia pagato abbastanza? che dovemo fa allora? famo una regola pe non da piu rigori pro juve e da rigori contro la juve ridicoli? CHE CAZZO DEVE FA ANCORA LA JUVE PE PAGA'?

 

io pd non ve capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli juventini che si lamentano degli arbitri  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

se dovreste ridare indietro tutto quello che le giacchette nere vi hanno dato negli ultimi 30 anni, state freschi  :P

1306380[/snapback]

 

 

Guarda, niente de personale eh... ma vattene un po' affanculo, puttana della madonna, ma come cazzo se fa a dì una cosa del genere dopo avè visto sta partita ariporcodiaccio schifoso

1306383[/snapback]

non ho mica detto che il rigore ci fosse, tra l'altro non l'ho visto ;)

 

mi riferivo ai furti che la lapojuventopoli ha commesso da tempo immemore :ph34r:

1306384[/snapback]

 

Mi pare che per quei furti si sia pagato (giustamente, anche se siamo stati gli unici)... sinceramente mi fa ridere (dopo un po', prima mi ci incazzo) il concetto secondo cui prima gli arbitri sbagliavano perchè erano delinquenti, mentre adesso (tra l'altro molti arbitri sono gli stessi) sono soltanto scarsi. E' una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

 

Adesso però fammi un favore tu: guardati le sintesi e trovami un partita della juve, anche negli anni di moggi, in cui c'è stato un tale numero di errori fondamentali, decisivi e palesemente in malafede come nella partita di stasera...

1306388[/snapback]

dopo guardo ;)

 

cmq x la precisione: de santis, ceccarini, boggi ecc. non arbitrano più e consideriamo che bergamo e pairetto non sono + designatori :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli juventini che si lamentano degli arbitri  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

se dovreste ridare indietro tutto quello che le giacchette nere vi hanno dato negli ultimi 30 anni, state freschi  :P

1306380[/snapback]

 

 

Guarda, niente de personale eh... ma vattene un po' affanculo, puttana della madonna, ma come cazzo se fa a dì una cosa del genere dopo avè visto sta partita ariporcodiaccio schifoso

1306383[/snapback]

non ho mica detto che il rigore ci fosse, tra l'altro non l'ho visto ;)

 

mi riferivo ai furti che la lapojuventopoli ha commesso da tempo immemore :ph34r:

1306384[/snapback]

 

 

 

ma che cazzo c'entra porco dio...

viva il tuo calcio pulito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli juventini che si lamentano degli arbitri  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

se dovreste ridare indietro tutto quello che le giacchette nere vi hanno dato negli ultimi 30 anni, state freschi  :P

1306380[/snapback]

 

 

Guarda, niente de personale eh... ma vattene un po' affanculo, puttana della madonna, ma come cazzo se fa a dì una cosa del genere dopo avè visto sta partita ariporcodiaccio schifoso

1306383[/snapback]

non ho mica detto che il rigore ci fosse, tra l'altro non l'ho visto ;)

 

mi riferivo ai furti che la lapojuventopoli ha commesso da tempo immemore :ph34r:

1306384[/snapback]

 

Mi pare che per quei furti si sia pagato (giustamente, anche se siamo stati gli unici)... sinceramente mi fa ridere (dopo un po', prima mi ci incazzo) il concetto secondo cui prima gli arbitri sbagliavano perchè erano delinquenti, mentre adesso (tra l'altro molti arbitri sono gli stessi) sono soltanto scarsi. E' una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

 

Adesso però fammi un favore tu: guardati le sintesi e trovami un partita della juve, anche negli anni di moggi, in cui c'è stato un tale numero di errori fondamentali, decisivi e palesemente in malafede come nella partita di stasera...

1306388[/snapback]

dopo guardo ;)

 

cmq x la precisione: de santis, ceccarini, boggi ecc. non arbitrano più e consideriamo che bergamo e pairetto non sono + designatori :huh:

1306392[/snapback]

 

 

per la precisione......ma porco dio ....viva il tuo calcio pulito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli juventini che si lamentano degli arbitri  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

se dovreste ridare indietro tutto quello che le giacchette nere vi hanno dato negli ultimi 30 anni, state freschi  :P

1306380[/snapback]

 

 

Guarda, niente de personale eh... ma vattene un po' affanculo, puttana della madonna, ma come cazzo se fa a dì una cosa del genere dopo avè visto sta partita ariporcodiaccio schifoso

1306383[/snapback]

non ho mica detto che il rigore ci fosse, tra l'altro non l'ho visto ;)

 

mi riferivo ai furti che la lapojuventopoli ha commesso da tempo immemore :ph34r:

1306384[/snapback]

 

Mi pare che per quei furti si sia pagato (giustamente, anche se siamo stati gli unici)... sinceramente mi fa ridere (dopo un po', prima mi ci incazzo) il concetto secondo cui prima gli arbitri sbagliavano perchè erano delinquenti, mentre adesso (tra l'altro molti arbitri sono gli stessi) sono soltanto scarsi. E' una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

Adesso però fammi un favore tu: guardati le sintesi e trovami un partita della juve, anche negli anni di moggi, in cui c'è stato un tale numero di errori fondamentali, decisivi e palesemente in malafede come nella partita di stasera...

1306388[/snapback]

 

quoto sopratutto la fra in neretto....

 

per il resto, vi prego, non intavoliamo discussioni inutili partendo da provocazioni inutili come quelle di cui sopra...

 

non se ne può più...

poi ridiamo quando fanno le classfiche "corrette" sugli errori arbitrali... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla GAZZETTA (ripeto la GAZZETTA non TUTTOSPORT)

 

La Reggina batte la Juve

È polemica per l'arbitraggio

 

Al Granillo nell'anticipo della 24ª giornata finisce 2-1. Gol di Brienza, Del Piero e di Amoruso su rigore nel recupero. I bianconeri reclamano 3 penalty non concessi (almeno uno, su Sissoko, evidente). Zanetti espulso al 95'

 

REGGIO CALABRIA, 23 febbraio 2008 - La Juventus cade a Reggio Calabria. Sconfitta 2-1. Dai gol di Brienza e Amoruso. Stavolta non basta il solito centro di Del Piero, l'11° del suo campionato. Ma questa gara sarà ricordata a lungo per le decisioni arbitrali di Dondarini. La Juve reclama 3 rigori, uno evidente su Sissoko, l'arbitro ne concede uno, ma alla Reggina, nel recupero. Che regala i tre punti, pesantissimi, ai calabresi, che rivedono la salvezza dopo 4 sconfitte consecutive. La Juve paga un primo tempo troppo molle, qualche errore di mira nell'assedio della ripresa, le assenze di un centravanti vero (mancavano gli infortunati Trezeguet e Iaquinta), e naturalmente le decisioni arbitrali sfavorevoli.

ACUTO REGGINA - Il primo tempo si gioca su ritmi bassi. La Reggina inizia aggressiva, con Brienza e Vigiani vivaci da trequartisti che partono dalle fasce. Modesto ci prova con un sinistro potente parato in angolo da Belardi. Sissoko fa sentire la sua presenza in mezzo: non ha piedi vellutati, ma ha fisico e recupera palla come avesse una calamita addosso. Il maliano sfiora pure il gol in mischia. Palla alta. Poi il vantaggio Reggina. Brienza segna sul filo del fuorigioco battendo Belardi di sinistro. Dopo lo svantaggio la Juve alza il ritmo, per dare supporto alla coppia di pesi leggeri Del Piero-Palladino, piedi buoni e idee illuminate, ma poca fisicità in contumacia Trezeguet. La Juve preme, ma non produce palle gol. All'intervallo è 1-0 Reggina.

RISPOSTA DEL PIERO - La Juve nella ripresa è arrembante. Tiene la difesa alta, pressa i portatori di palla reggini, cerca la porta con le conclusioni da fuori area, unico grimaldello per forzare l'inevitabile fortino dei calabresi. Si segnalano Nedved, il più vivo dei suoi, e Camoranesi, ma le loro conclusioni non hanno fortuna. La Reggina si ritrova schiacciata, cerca di respirare con qualche affondo di Brienza, tecnico e sgusciante, ma si ritrova spesso e malvolentieri in apnea. Dondarini non assegna un rigore che sembra evidente sul positivo Sissoko. Per la Juve è dura. Anche perchè Palladino da centravanti è inibito nelle capacità dinamiche, il suo forte. Ma la Juve sembra salvarsi nel finale ancora una volta, ancora con Del Piero. Il capitano bianconero segna il 231° gol in maglia bianconera con un sinistro potente da fuori area che rimbalza davanti a Campagnolo, che fa un "paperone". È l'1-1. La Juve, ora indemoniata, insiste. La Reggina barcolla. La Juve reclama altri due rigori, ma Dondarini il penalty lo concede alla Reggina, il primo del campionato, per un contatto Sissoko-Amoruso. Dal dischetto Amoruso non sbaglia. Vince la Reggina. E Dondarini sul fischio finale espelle Zanetti per un calcione ad Amoruso.

Ranieri: "Che amarezza

Episodi punta di un iceberg"

 

 

Juventini furibondi con l'arbitro Dondarini dopo il k.o. di Reggio: "Tutta la conduzione di gara non ci è piaciuta" dice il tecnico. Cobolli Gigli: "Si sono ripetute le vicende di Napoli. Abbiamo il diritto di poter giocare il nostro campionato per i valori che esprimiamo sul campo". Legrottaglie: "C'erano 3 rigori per noi, ce ne siamo accorti, non siamo stupidi"

 

 

REGGIO CALABRIA, 23 febbraio 2008 - Juventus sconfitta 2-1 a Reggio nel secondo anticipo della 24ª giornata e furibonda per l'arbitraggio di Dondarini, al di là degli episodi contestati della gara con la Reggina.

RANIERI - "Non commento i rigori dati e non dati - dice il tecnico bianconero a Sky-. Tutto fa parte dei 90 minuti. Non solo i falli da rigore. Siamo tutti amareggiati. I tre episodi contestati sono la punta dell'iceberg. Io parlo a nome di tutti, ci sentiamo sconfortati, dobbiamo essere forti. Gli arbitri ci sono e sbagliano. Tutta la conduzione di gara non ci è piaciuta. Parliamo di calcio, che è meglio. Lottiamo contro noi stessi, sapevamo che era difficile. Ci aspettavamo una grossa prestazione della Reggina. Ma noi abbiamo fatto una grande partita, nel secondo tempo non sono mai usciti dall'area di rigore. Ci è mancato l'ultimo passaggio, volevamo vincere e abbiamo insistito. Ci mancava il riferimento alto in attacco. Ma sono contento anche di Palladino, non era facile giocare contro la difesa chiusa della Reggina. Abbiamo perso e andiamo avanti". La società bianconera dopo i rigori inesistenti di Napoli aveva detto che la Juve stava pagando ancora l'effetto Calciopoli. E ora? "Lei è perspicace", risponde Ranieri al giornalista di Sky che gli ha rivolto la domanda.

COBOLLI - "Vengo a parlare perchè si è ripetuto quanto successo a Napoli. Non osiamo dare giudizi sugli arbitri. Ma adesso ai vertici arbitrali serve una forte presa di coscienza. L'arbitro non è stato all'altezza della situazione. Ma è una situazione che si ripete, a spese della Juventus, e anche di altri club. Gli arbitri - in buona fede -, ma sbagliano troppo. Non credo che ci sia una volontà di far pagare la Juventus, è un problema di qualità degli arbitraggi. Galliani vuole arbitri esteri? Forse comincio a pensare che abbia ragione. Alla squadra non posso rimproverare nulla. Le mancanza sono state a livello arbitrale. Collina? Provi a pensare a dare aiuti agli arbitri, anche tecnologici. Ma sul rigore su Sissoko l'arbitro era a un metro e mezzo, servivano solo buoni occhi. Abbiamo il diritto di poter giocare il nostro campionato per i valori che esprimiamo in campo".

BELARDI - "Accettiamo il verdetto del campo. Sissoko cercava il pallone, non aveva neanche visto Amoruso. L'arbitro ha fischiato così. Il clima del nostro spogliatoio è quello di una squadra incazzata. C'erano 3-4 episodi dubbi a nostro favore, e invece abbiamo perso per un rigore ai nostri danni. Alla fine ho detto all'arbitro che non mi andava di fare il terzo tempo. Buffon rientrerà nel derby".

LEGROTTAGLIE - "È stato veramente brutto perdere così. Non solo non abbiamo vinto, ma abbiamo perso. Quando un arbitro sbaglia, si cerca di collaborare provando a fargli capire che ha sbagliato, ma oggi l'errore finale era lampante, da sprovveduto. In campo ci siamo accorti che c'erano 3 rigori per noi, non siamo stupidi. E poi è arrivato quel rigore contro".

AMORUSO - "Sissoko non mi ha visto, ha tentato la sforbiciata e mi ha dato un calcio. Il rigore c'era tutto. È il primo rigore che ci fischiano non so dopo quanto tempo - ha detto l'attaccante della Reggina a Sky - Anche noi abbiamo subito delle ingiustizie, però il rigore su di me era netto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE IERI sera un arbitro di merda ci ha messo lo zampino...va bene dice che dobbiamo pagare (ancora)....la paura mia è che cosi facendo nn solo rischiamo di nn giocarci il secondo posto, ma rischiamo anche di nn entrare in champions...un arbitro dell'esperienza di dondarini nn può arbitrare in quel modo, sul igore di sissoko ha dato vantaggio!!!

bo nn so...mi sto rompendo i coglioni d nuovo, come quando alla juve venivano fischiati rigori dubbi o inesistenti, nn vorrei che dietri ci fosse qualcosa o qualcuno... :(:(

 

per fortuna che fra poche settimane riprendono f1 e motogp... : :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.