Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Da una parte giocava una squadra che l'anno scorso ha vinto tutto, dall'altra una squadra che si è salvata all'ultima giornata (peraltro comprando un paio di partite secondo me, che sono tifoso laziale). ma come doveva fini' quella partita??? è andata bene che ce ne fecero solo due....

1917714[/snapback]

 

considerando che la Lazio non era esattamente una squdra da salvezza all'ultima giornata

1917729[/snapback]

 

qui sta l'errore secondo me.

la Lazio l'anno scorso faceva schifo!! baronio (baronio!!!) è stato capitano per 3/4 de stagione.....e ripeto che se non annavano a culo (diciamo cosi') un paio di partite era meritatamente retrocessa.

attaccarsi a quella partita è stupido, diciamo la verità.

1917738[/snapback]

 

walterì, se volemo scherza scherzamo pure.

però ti vorrei ricordare che la lazio, pur essendo di un par di catergorie inferiore all'inter in quell'annata, era stata istruita a dovere per tutta la settimana dai propri tifosi, memori di quanto successe nel 2002.

nessuno dice che la lazio doveva vincere, ma almeno che provasse a entrare in campo.

le cose si possono fare in mille modi: scelsero il modo peggiore per farlo.

detto questo: il rigore su floccari per me c'era, ma non la facesse troppo pajiosa lotito, che di piacere ne ha fatti e ricevuti dai palazzi.

se funzionava come doveva funzionare nemmeno ci sarebbe stato a fare il presidente in serie A. ;)

1917741[/snapback]

 

resto della mia idea per quello che riguarda la partita dell'anno scorso. magari se la Lazio ce l'avesse messa tutta ne avrebbe presi 7 anziche' 2......dai, c'erano 50 punti de differenza, de che stamo a parla'?

diverso il discorso del 2002. c'era la possibilità che la Roma vincesse lo scudetto, ma la Juve passo' in vantaggio (a Udine??) quasi subito, quindi discorso scudetto chiuso e sticazzi del risultato finale. la Roma non avrebbe comunque vinto lo scudetto........

e comunque sull'anno scorso una cosa importante: se gli zozzi giallorossi perdono in casa 2 1 con la Samp a scudetto già vinto che vogliono? che lo scudetto glielo regali la Lazio??? Dai su.....

 

per quello che riguarda ieri: non mi metto a litigare di certo per un rigore non dato! era netto, nettissimo e davanti ai miei occhi. E andava anche espulso Chiellini. Ho tirato il giusto numero de bestemmie e il giusto numero de insulti all'arbitro. Li' finisce per quello che mi riguarda. Ho scelto de tifà per la Lazio so bene che un occhio di riguardo per la squadra mia gli arbitri non l'avranno mai quando di fronte ci sono Juve, Milan, Inter, Roma......sticazzi, sempre Forza Lazio e sempre Juve merda, ma le paraculate e gli insulti che leggo qua sopra non mi appartengono di certo.

 

Lotito: puoi scommetterci che lo odio piu' di te.... :D:D:D

1917750[/snapback]

Tranquillo, un occhio di riguardo ce l'ha avuto l'agenzia delle entrate :lol::P

1917751[/snapback]

 

Conigli - Juve, Collina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto me fate schifo dio cane

1917737[/snapback]

 

brau, fai bene a distende gli animi :lol:

1917739[/snapback]

ce lo sai che sò un mediatore B-)

1917744[/snapback]

 

quanno me lo scordo me lo ricordi subito con questi interventi pacati :lol:

1917746[/snapback]

 

:rotfl::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da una parte giocava una squadra che l'anno scorso ha vinto tutto, dall'altra una squadra che si è salvata all'ultima giornata (peraltro comprando un paio di partite secondo me, che sono tifoso laziale). ma come doveva fini' quella partita??? è andata bene che ce ne fecero solo due....

1917714[/snapback]

 

considerando che la Lazio non era esattamente una squdra da salvezza all'ultima giornata

1917729[/snapback]

 

qui sta l'errore secondo me.

la Lazio l'anno scorso faceva schifo!! baronio (baronio!!!) è stato capitano per 3/4 de stagione.....e ripeto che se non annavano a culo (diciamo cosi') un paio di partite era meritatamente retrocessa.

attaccarsi a quella partita è stupido, diciamo la verità.

1917738[/snapback]

 

walterì, se volemo scherza scherzamo pure.

però ti vorrei ricordare che la lazio, pur essendo di un par di catergorie inferiore all'inter in quell'annata, era stata istruita a dovere per tutta la settimana dai propri tifosi, memori di quanto successe nel 2002.

nessuno dice che la lazio doveva vincere, ma almeno che provasse a entrare in campo.

le cose si possono fare in mille modi: scelsero il modo peggiore per farlo.

detto questo: il rigore su floccari per me c'era, ma non la facesse troppo pajiosa lotito, che di piacere ne ha fatti e ricevuti dai palazzi.

se funzionava come doveva funzionare nemmeno ci sarebbe stato a fare il presidente in serie A. ;)

1917741[/snapback]

 

resto della mia idea per quello che riguarda la partita dell'anno scorso. magari se la Lazio ce l'avesse messa tutta ne avrebbe presi 7 anziche' 2......dai, c'erano 50 punti de differenza, de che stamo a parla'?

diverso il discorso del 2002. c'era la possibilità che la Roma vincesse lo scudetto, ma la Juve passo' in vantaggio (a Udine??) quasi subito, quindi discorso scudetto chiuso e sticazzi del risultato finale. la Roma non avrebbe comunque vinto lo scudetto........

e comunque sull'anno scorso una cosa importante: se gli zozzi giallorossi perdono in casa 2 1 con la Samp a scudetto già vinto che vogliono? che lo scudetto glielo regali la Lazio??? Dai su.....

 

per quello che riguarda ieri: non mi metto a litigare di certo per un rigore non dato! era netto, nettissimo e davanti ai miei occhi. E andava anche espulso Chiellini. Ho tirato il giusto numero de bestemmie e il giusto numero de insulti all'arbitro. Li' finisce per quello che mi riguarda. Ho scelto de tifà per la Lazio so bene che un occhio di riguardo per la squadra mia gli arbitri non l'avranno mai quando di fronte ci sono Juve, Milan, Inter, Roma......sticazzi, sempre Forza Lazio e sempre Juve merda, ma le paraculate e gli insulti che leggo qua sopra non mi appartengono di certo.

 

Lotito: puoi scommetterci che lo odio piu' di te.... :D:D:D

1917750[/snapback]

Tranquillo, un occhio di riguardo ce l'ha avuto l'agenzia delle entrate :lol::P

1917751[/snapback]

 

Conigli - Juve, Collina...

1917767[/snapback]

 

altra leggenda metropolitana.

che sarebbe successo quel giorno a Perugia? io me ricordo tanta acqua e Inzaghi che se magno' 4 o 5 gol a porta praticamente vuota. Pijatevela co lui, che c'azzecca l'arbitro?? Per il resto non ricordo rigori negati alla Juve e non me pare che il gol di Calori fosse irregolare. Se poi la partita doveva esse rigiocata fino a che non fosse riuscita a vincerla la Juve e' un altro discorso.

 

11 Marzo 1998 Lazio Juve 0 1, arbitro Collina. riguardate tutti quella partita e riguardate cosa successe sullo 0 0 in area della Juve, riguardate tutti cosa fece Iuliano....sullo 0 0 e con la Lazio in classifica un punto sotto la Juve.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ancora non avete capito che quello che è successo ieri è stata fatta per favori la Roma e non la Juve...ancora venite qua a strilla ladri a noi quanno a ladra lu campionato so li giallozozzi!!!non ce vole un genio a capillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ancora non avete capito che quello che è successo ieri è stata fatta per favori la Roma e non la Juve...ancora venite qua a strilla ladri a noi quanno a ladra lu campionato so li giallozozzi!!!non ce vole un genio a capillo...

1917777[/snapback]

 

lo dico anche a loro tranquillo e quest'anno piu de tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ancora non avete capito che quello che è successo ieri è stata fatta per favori la Roma e non la Juve...ancora venite qua a strilla ladri a noi quanno a ladra lu campionato so li giallozozzi!!!non ce vole un genio a capillo...

1917777[/snapback]

 

lo dico anche a loro tranquillo e quest'anno piu de tutti

1917782[/snapback]

 

A MAGGIOR RAGIONE.... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ancora non avete capito che quello che è successo ieri è stata fatta per favori la Roma e non la Juve...ancora venite qua a strilla ladri a noi quanno a ladra lu campionato so li giallozozzi!!!non ce vole un genio a capillo...

1917777[/snapback]

 

lo dico anche a loro tranquillo e quest'anno piu de tutti

1917782[/snapback]

 

A MAGGIOR RAGIONE.... :D:D:D

1917784[/snapback]

 

perche quelle merde de napoletani???

 

negare che non esiste la sudditanza e veramente da merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conigli - Juve, Collina...

1917767[/snapback]

 

altra leggenda metropolitana.

che sarebbe successo quel giorno a Perugia? io me ricordo tanta acqua e Inzaghi che se magno' 4 o 5 gol a porta praticamente vuota. Pijatevela co lui, che c'azzecca l'arbitro?? Per il resto non ricordo rigori negati alla Juve e non me pare che il gol di Calori fosse irregolare. Se poi la partita doveva esse rigiocata fino a che non fosse riuscita a vincerla la Juve e' un altro discorso.

 

11 Marzo 1998 Lazio Juve 0 1, arbitro Collina. riguardate tutti quella partita e riguardate cosa successe sullo 0 0 in area della Juve, riguardate tutti cosa fece Iuliano....sullo 0 0 e con la Lazio in classifica un punto sotto la Juve.....

1917772[/snapback]

 

Partendo dal presupposto che della Juve, della Lazio e de tutto l'ambaradam che je sta attorno me ne frega poco e niente, so intervenuto giusto perchè me fa un po' ride tutto sto continuo lamentasse dei laziali... :D

Comunque, quella partita non era da giocare, non se po dì che il campo fosse regolare. E se sa che in certe condizioni i valori in campo vengono livellati. Poi, che magari rigiocavano col sole e i biancozozzi vincevano 5 a zero poteva anche capità, però quella non fu una partita regolare. E la Lazio se ne avvantaggiò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conigli - Juve, Collina...

1917767[/snapback]

 

altra leggenda metropolitana.

che sarebbe successo quel giorno a Perugia? io me ricordo tanta acqua e Inzaghi che se magno' 4 o 5 gol a porta praticamente vuota. Pijatevela co lui, che c'azzecca l'arbitro?? Per il resto non ricordo rigori negati alla Juve e non me pare che il gol di Calori fosse irregolare. Se poi la partita doveva esse rigiocata fino a che non fosse riuscita a vincerla la Juve e' un altro discorso.

 

11 Marzo 1998 Lazio Juve 0 1, arbitro Collina. riguardate tutti quella partita e riguardate cosa successe sullo 0 0 in area della Juve, riguardate tutti cosa fece Iuliano....sullo 0 0 e con la Lazio in classifica un punto sotto la Juve.....

1917772[/snapback]

 

me fa un po' ride tutto sto continuo lamentasse dei laziali... :D

1917796[/snapback]

 

E chi s'è mai lamentato?? guarda, io e mepizzica siamo abbonati a Roma. ti sfido a trovare un messaggio di lamentele da parte nostra......

le lamentele appartengono a tutt'altre tifoserie. conosciamo troppo bene i limiti della nostra squadra per starci a lamentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cori tifosi, multata la Juventus

Durante minuto silenzio prima di match con la Lazio

 

3 MAG - Il giudice sportivo ha comminato alla Juventus un'ammenda di 8.000 euro a causa dell'atteggiamento della propria tifoseria che, nella partita di ieri all'Olimpico con la Lazio, ha turbato con un coro ingiurioso il minuto di raccoglimento dedicato alla recente scomparsa di Luigi Polentes.

 

Polentes e' scomparso il 21 aprile 2011 ed ha militato nella Lazio dal 1969 al 1977.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conigli - Juve, Collina...

1917767[/snapback]

 

altra leggenda metropolitana.

che sarebbe successo quel giorno a Perugia? io me ricordo tanta acqua e Inzaghi che se magno' 4 o 5 gol a porta praticamente vuota. Pijatevela co lui, che c'azzecca l'arbitro?? Per il resto non ricordo rigori negati alla Juve e non me pare che il gol di Calori fosse irregolare. Se poi la partita doveva esse rigiocata fino a che non fosse riuscita a vincerla la Juve e' un altro discorso.

 

11 Marzo 1998 Lazio Juve 0 1, arbitro Collina. riguardate tutti quella partita e riguardate cosa successe sullo 0 0 in area della Juve, riguardate tutti cosa fece Iuliano....sullo 0 0 e con la Lazio in classifica un punto sotto la Juve.....

1917772[/snapback]

 

me fa un po' ride tutto sto continuo lamentasse dei laziali... :D

1917796[/snapback]

 

E chi s'è mai lamentato?? guarda, io e mepizzica siamo abbonati a Roma. ti sfido a trovare un messaggio di lamentele da parte nostra......

le lamentele appartengono a tutt'altre tifoserie. conosciamo troppo bene i limiti della nostra squadra per starci a lamentare.

1917798[/snapback]

 

Si, su quello infatti hai ragione, ho quotato te perchè eri stato quotato e mi riferivo alla parte in grassetto riguardo alla "storia". Le lamentele le hanno scritte altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlà con certi juventini che scrivono qua dentro è come cercà de spiegà la teoria della relatività a lu fijo più grosso dei Griffin :lol:

Comunque anche io ieri sera ero allo stadio e arbitro a parte mi piacerebbe raccontarvi un paio di cosette, anzi facciamo tre/quattro:

 

1) Reja non capisce un cazzo , mette sulla fascia Hernanes è come tagliasse lu picchio pé fa un dispetto dalla moglie. Un 4-4-2 con Brocchi sulla fascia (generosissimo e probabilmente insieme a Dias il migliore in campo) è comunque un errore grossolano per una squadra a mio avviso da 4-3-1-2 con Hernanes, naturalmente dietro le punte. Reja SOMARO!!!

2) Il più bravo dei 22 in campo e per la prima ho capito perchè qualcuno c'ha fatto i soldi è stato felipe Melo, rispetto a tutta quella marmaglia che pascolava in mezzo a lu campo è uno dei pochi ad assumersi sempre e comunque una responsabilità e di andare a caccia della palla sia in fase di possesso e sia in fase di non possesso. VEramente di un altro passo, da prendere subito!! Ora capisco ancora di più che i tifosi juventini... :lol::lol:

3) più passa il tempo e più penso che Krasic puzza di bufala, ieri me sembrava un Quaresma biondo con i capelli lunghi e senza trivela... Impalpabile come un riccio di mare.

4) Con un melo del genere Aquilani è riuscito a non toccare palla.. non era facile e secondo me non sò quanto convenga riscattarlo.

ah toscà su Chiellini non posso che confermare le tue impressioni che poi sono le mie che vado predicando da una vita.. In confronto a compagno di reparto sembrava lu parente struppio.. Secondo me capisce pure poco perchè entra sempre al limite ed in sofferenza rischiando oltre il dovuto anche quando non ce n'è affatto bisogno. Un'impressionaccia.

Buona impressione su Matri e Floccari due belle punte.

Zarate non passa un pallone e Pepe ha il merito di aver sculato un rimpallo dove è nato un gol grazie ad una deviazione di Scaloni, quindi se lo riconfermate non posso che esserne contento.

L'atmosfera dell'Olimpico prima e durante la gara è stata veramente bella

complimenti ai laziali e, sopratutto a Olimpia!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni siti danno Montolivo per certo, 

6ml + la metà di Martinez

 

Nel caso, buon affare visti i 16 per Aquilani  :unsure:

1917851[/snapback]

 

invece de pagacce loro, che glielo levamo dalle palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlà con certi juventini che scrivono qua dentro è come cercà de spiegà la teoria della relatività a lu fijo più grosso dei Griffin :lol:

Comunque anche io ieri sera ero allo stadio e arbitro a parte mi piacerebbe raccontarvi un paio di cosette, anzi facciamo tre/quattro:

 

1) Reja non capisce un cazzo , mette sulla fascia Hernanes è come tagliasse lu picchio pé fa un dispetto dalla moglie. Un 4-4-2 con Brocchi sulla fascia (generosissimo e probabilmente insieme a Dias il migliore in campo) è comunque un errore grossolano per una squadra a mio avviso da 4-3-1-2 con Hernanes, naturalmente dietro le punte. Reja SOMARO!!!

2) Il più bravo dei 22 in campo e per la prima ho capito perchè qualcuno c'ha fatto i soldi è stato felipe Melo, rispetto a tutta quella marmaglia che pascolava in mezzo a lu campo è uno dei pochi ad assumersi sempre e comunque una responsabilità e di andare a caccia della palla sia in fase di possesso e sia in fase di non possesso. VEramente di un altro passo, da prendere subito!! Ora capisco ancora di più che i tifosi juventini... :lol:  :lol:

3) più passa il tempo e più penso che Krasic puzza di bufala, ieri me sembrava un Quaresma biondo con i capelli lunghi e senza trivela... Impalpabile come un riccio di mare.

4) Con un melo del genere Aquilani è riuscito a non toccare palla.. non era facile e secondo me non sò quanto convenga riscattarlo.

ah toscà su Chiellini non posso che confermare le tue impressioni che poi sono le mie che vado predicando da una vita.. In confronto a compagno di reparto sembrava lu parente struppio.. Secondo me capisce pure poco perchè entra sempre al limite ed in sofferenza rischiando oltre il dovuto anche quando non ce n'è affatto bisogno. Un'impressionaccia.

Buona impressione su Matri e Floccari due belle punte.

Zarate non passa un pallone e Pepe ha il merito di aver sculato un rimpallo dove è nato un gol grazie ad una deviazione di Scaloni, quindi se lo riconfermate non posso che esserne contento.

L'atmosfera dell'Olimpico prima e durante la gara è stata veramente bella

complimenti ai laziali e, sopratutto a Olimpia!! :)

1917803[/snapback]

 

 

quoto tutto tranne due appunti...krasic è scoppiato perchè non s'è fermato n'attimo st'anno!

matri sarà anche forte ma ieri ha fatto pietà...come del piero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla gazzetta di oggi c è scritto che se il Liverpool non abbassa le pretese Aquilani non verrà riscattato e la Juve prenderà Montolivo e Pirlo...a sto punto spero che il Liverpool je chiede 20 milioni....me dispiace per Aquilani ma non è stato costante quest anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha chiamato Marotta vi svelo alcuni acquisti...

 

Pirlo

A.Masiello

Montolivo

Bastos

Elia

Adebayor

Lichsteiner

Appelt Pires

Luisao

Menez

 

Poi è caduta la linea e non l ho richiamato perchè non avevo soldi sul cellulare...l'allenatore mi ha detto che se arriveranno 4° rimarrà Gigi sennò molto probabilmente Mazzarri...M'ha detto anche che proveranno per Mascherano ma sarà difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ha chiamato Marotta vi svelo alcuni acquisti...

 

Pirlo

A.Masiello

Montolivo

Bastos

Elia

Adebayor

Lichsteiner

Appelt Pires

Luisao

Menez

 

Poi è caduta la linea e non l ho richiamato perchè non avevo soldi sul cellulare...l'allenatore mi ha detto che se arriveranno 4° rimarrà Gigi sennò molto probabilmente Mazzarri...M'ha detto anche che proveranno per Mascherano ma sarà difficile...

1917943[/snapback]

 

 

ancora credi o speri che la juve va in champions?!  :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni siti danno Montolivo per certo, 

6ml + la metà di Martinez

 

Nel caso, buon affare visti i 16 per Aquilani  :unsure:

1917851[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

1917901[/snapback]

 

Nel caso costerebbe quanto pazzini... 12milioni

 

che voi 25ml pure per lui? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ha chiamato Marotta vi svelo alcuni acquisti...

 

Pirlo

A.Masiello

Montolivo

Bastos

Elia

Adebayor

Lichsteiner

Appelt Pires

Luisao

Menez

 

Poi è caduta la linea e non l ho richiamato perchè non avevo soldi sul cellulare...l'allenatore mi ha detto che se arriveranno 4° rimarrà Gigi sennò molto probabilmente Mazzarri...M'ha detto anche che proveranno per Mascherano ma sarà difficile...

1917943[/snapback]

 

 

ancora credi o speri che la juve va in champions?!  :o

1917944[/snapback]

E' quello che m ha detto Marotta...mica l ho detto io... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aquilani e' un giocatore inadatto per il 4 4 2...anche un cieco lo vedrebbe. non ha il passo e quindi non attacca e ne difende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni siti danno Montolivo per certo, 

6ml + la metà di Martinez

 

Nel caso, buon affare visti i 16 per Aquilani  :unsure:

1917851[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

1917901[/snapback]

 

Nel caso costerebbe quanto pazzini... 12milioni

 

che voi 25ml pure per lui? <_<

1917945[/snapback]

 

no, no, non hai capito

Montolivo e buon affare sono incompatibili nella stessa frase

 

io sarei contento de rifilavve un'altra sola stile Melo ce mancherebbe; anzi de Melo quasi me dispiaceva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me melo è uno dei pezzi migliore che abbiamo, pensa un po.

in cambio v'avemo dato pure zanetti e marchionni, che in tutto hanno resistito qualche mese prima de fracicasse.

alla fine un affaraccio non è stato

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.