Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Vi dico l'articolo di domani di tuttosport

 

Paratici volerà a Londra, per l'amichevole, e sarà l'occasione giusta per parlare di Nani

 

:babbo:  :babbo:  :babbo:  :babbo:

1924824[/snapback]

Mo' che c'entra Berlusconi?!

1924836[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che problemi c'avete ? L'anno prossimo c'avete l'allenatore del popolo!!! :D

1924771[/snapback]

Conte è l'ennesima scommessa.

Ci sarebbe stato Ancelotti libero ma la piazza già lo ha attaccato una volta (ingiustamente) ...

Ogni anno una nuova scommessa spendendo cifre degne di nota.

Se andiamo ad escludere i top team (tipo Barça , Real ecc.) nessuno ha speso come noi.

Sembriamo l'Inter di fine millennio. Adesso prendiamo Tramezzani, Manicone e Fontolan :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che problemi c'avete ? L'anno prossimo c'avete l'allenatore del popolo!!! :D

1924771[/snapback]

Conte è l'ennesima scommessa.

Ci sarebbe stato Ancelotti libero ma la piazza già lo ha attaccato una volta (ingiustamente) ...

Ogni anno una nuova scommessa spendendo cifre degne di nota.

Se andiamo ad escludere i top team (tipo Barça , Real ecc.) nessuno ha speso come noi.

Sembriamo l'Inter di fine millennio. Adesso prendiamo Tramezzani, Manicone e Fontolan :lol::lol:

1925038[/snapback]

 

Non che Conte mi entusiasmi piu' di tanto, ma almeno rispetto a Ferrara un po' di esperienza in piu' ce l'ha.

Cerco di essere per l'ennesima volta ottimista, ripensando a scommesse vincenti quali Sacchi, Capello Zaccheroni e Allegri al Milan, Guardiola al Barca, Villas Boas al Porto e incrocio le dita.

Non dico di vincere subito, ma almeno presentarci con una SQUADRA che possa competere in campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo anno giocamo una volta a settimana...facessero acquisti da GRANDE squadra e che cosa se può sperà...

Per il prossimo anno m accontenterei anche de coppa Italia e terzo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che problemi c'avete ? L'anno prossimo c'avete l'allenatore del popolo!!! :D

1924771[/snapback]

Conte è l'ennesima scommessa.

Ci sarebbe stato Ancelotti libero ma la piazza già lo ha attaccato una volta (ingiustamente) ...

Ogni anno una nuova scommessa spendendo cifre degne di nota.

Se andiamo ad escludere i top team (tipo Barça , Real ecc.) nessuno ha speso come noi.

Sembriamo l'Inter di fine millennio. Adesso prendiamo Tramezzani, Manicone e Fontolan :lol::lol:

1925038[/snapback]

 

Non che Conte mi entusiasmi piu' di tanto, ma almeno rispetto a Ferrara un po' di esperienza in piu' ce l'ha.

Cerco di essere per l'ennesima volta ottimista, ripensando a scommesse vincenti quali Sacchi, Capello Zaccheroni e Allegri al Milan, Guardiola al Barca, Villas Boas al Porto e incrocio le dita.

Non dico di vincere subito, ma almeno presentarci con una SQUADRA che possa competere in campionato!

1925080[/snapback]

 

io Conte l'ho "sponsorizzato" quando era in ballottaggio con Ferrara, proprio perchè era già allora più "allenatore" di Ferrara e lo vedevo più adatto però quella era un squadra fatta che doveva essere gestita, ora c'è da ricostruire sinceramente sono tutt'altro che convinto....

 

ovviamente spero di sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve: in corso visite mediche Ziegler

 

TORINO - Sono in corso a Torino, alla clinica Fornaca e all'Istituto di Medicina dello Sport, le visite mediche di Reto Ziegler. Il venticinquenne terzino sinistro svizzero, proveniente dalla Sampdoria, sara', a meno di imprevisti, il secondo acquisto della Juventus, che a mezzogiorno presenta Andrea Pirlo.

 

 

qualcosa se move..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pazienza marchisio pirlo sissoko che dovrebbe rimanere...me sa che felipe melo ci abbandona...

1925290[/snapback]

 

non è che me ce strappo li capelli se lo danno via...

ma comunque pazienza acquisto inutile....in più la gazzetta dice che resta anche aquilani....bah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente la Juventus porterà in Italia uno tra i miei esterni d'attacco preferiti  :wub:

1925293[/snapback]

ribery?

1925301[/snapback]

 

Nàà Ribery non mi piace per niente

Theo James Walcott :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente la Juventus porterà in Italia uno tra i miei esterni d'attacco preferiti  :wub:

1925293[/snapback]

ribery?

1925301[/snapback]

 

Nàà Ribery non mi piace per niente

Theo James Walcott :wub:

1925311[/snapback]

quanto curre..... se mettesse su un pò de isico sarebbe fenomenale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente la Juventus porterà in Italia uno tra i miei esterni d'attacco preferiti  :wub:

1925293[/snapback]

ribery?

1925301[/snapback]

 

Nàà Ribery non mi piace per niente

Theo James Walcott :wub:

1925311[/snapback]

quanto curre..... se mettesse su un pò de isico sarebbe fenomenale!!

1925313[/snapback]

 

1,75 per 68 chili :lol:

dovrebbe esser valutato 14.000.000 €

per me è letale come giocatore :)

anche se come dici tu un pò, non troppo, di fisico ci vorrebbe nell'ottica di misurarsi contro le difese italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente la Juventus porterà in Italia uno tra i miei esterni d'attacco preferiti  :wub:

1925293[/snapback]

ribery?

1925301[/snapback]

 

Nàà Ribery non mi piace per niente

Theo James Walcott :wub:

1925311[/snapback]

quanto curre..... se mettesse su un pò de isico sarebbe fenomenale!!

1925313[/snapback]

 

1,75 per 68 chili :lol:

dovrebbe esser valutato 14.000.000 €

per me è letale come giocatore :)

anche se come dici tu un pò, non troppo, di fisico ci vorrebbe nell'ottica di misurarsi contro le difese italiane.

1925321[/snapback]

tecnicamente non si discute!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.