Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

scusate...ma in termini di legge...

 

 

 

....non c'è la possibilità che la Juve perda 3-0 a tavolino a causa di "invasione di Campo"!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando vedo la tristezza di certe tifoserie,ringrazio mi madre per avermi fatto ternano. non c'avremo mai manco na coppa de latta(forse), ma non me ce scambio manco un'unghia co sti bambacioni.

2089619[/snapback]

 

tra du anni alzamo la coppa italia, fai bene a dì forse... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto qualche considerazione....

 

1) complimenti alla Juve per lo a scudetto meritato

 

2) se vince una squadra con deceglie bonucci matri pepe vuol dire che la serie A ormai e' ridicola

 

3) vedere che ieri nel momento della festa ritornava sto pugnettone dei 30 scudetti mi sono reso conto che l Italia non la cambieremo mai.....avoja poi a parla di Lega e altri impicci

 

4) anni fa avrei rosicato come Dionigi per una vittoria della Juve.....ieri sera non m ha fatto effetto.....segno che ormai sto calcio per me puo anche scomparire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo vincemo con de ceglie e matri semo ridicoli

 

lo vincemo con 9 giocatori in finale mondiale semo ladri  :D  :P  :P  :P

2089701[/snapback]

 

Noi siete ridicoli voi ma tutta la serie A.....voi siete stati i meglio tra gli scarsi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2) se vince una squadra con deceglie bonucci matri pepe vuol dire che la serie A ormai e' ridicola

 

3) vedere che ieri nel momento della festa ritornava sto pugnettone dei 30 scudetti mi sono reso conto che l Italia non la cambieremo mai.....avoja poi a parla di Lega e altri impicci

2089693[/snapback]

 

2) io credo che ci stia poco da discutere (non con te eh). Questi sono i giocatori italiani che passa il convento, sono nel giro della Nazionale e magari quest'estate ci fanno fare pure bella figura.

Comunque, non credere che a parte i mostri sacri di Real e Barca, in Bundesliga il Dortmund abbia vinto il campionato con chissà quali fenomeni.

 

3) questa è la mentalità tipicamente italiana. Tralasciando il fatto di Calciopoli o no, Juve ladrona o Juve onesta, cazzi & mazzi vari, ho rivisto nelle scene di ieri sera la folla di elettori che festeggiava Berlusconi dopo la caduta del governo Prodi nel 2008.

Slogan, insulti, stendardi di liberazione, come se avessimo riconquistato l'Istria o la Dalmazia.

 

 

complimenti di nuovo alla Juve, ma su questi fatti purtroppo non ci stanno cazzi, è così e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

propongo a tutti questi due video a chi si è scandalizzato dei Juventini a piazza tacito...ce so sempre stati juventini interisti milanisti a festeggia...nn ce potemo risveglia quest'anno perchè semo tornati in B e semo ritornati allo stadio e cavoli vari...premetto che tifo juve ma ieri non me ce so manco avvicinato perchè anche per me li si festeggiano solo le fere..ma rispetto chi ci è voluto andare perchè è brutto dirlo ma c'è gente che tifa juve,milan inter e della ternana non je frega niente e quindi devono esse liberi de festeggia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però che palle veramente...

 

e fanno lo stadio e lo stadio è fracico

e pijano conte e quello se trapianta li capelli

e c'ha i giocatori che migliorano e so quelli che se vendono le partite

e vincono e significa che è muntari

e continuano a vince e significa che l'altri so scarsi

e la gente è contenta e significa che l'italiani so un popolo de cretini

 

madonna mia che pesantezza

 

i tifosi coglioni so quelli che menano, quelli che prendono in ostaggio i giocatori, quelli che buttano le bustate de piscio in mezzo alla curva (vedi roma curva sud), quelli dei motorini o delle coltellate, quelli che non ti permettono di andare in uno stadio con la maglia della squadra avversaria.

Il calcio è una merda per questi motivi, non perchè milan, inter e juve non giocano come il barcellona o c'hanno deceglie al posto de messi..e neanche perchè si crede in una terza stella vinta sul campo o tolta dalla giustizia.

 

Il ciclismo c'ha il doping, l'atletica pure, l'ippica le scommesse truccate, a golf la gente sposta le pallette, a tennis se vendono gli incontri, in F1 fanno le magagne ai box, a pallanuoto se danno i carci su le palle sott'acqua che li non vede nessuno...mo è tutta colpa della juve?

 

Avemo vinto il campionato: per 24 ore, fino a stasera almeno, non ce rompete li cojoni ve prego! Anche questa è la parte brutta dell'Italia rompe subito li cojoni a chi vince...

 

 

..chiaramente il tutto detto in massima stima e simpatia..ce mancherebbe altro, stamo a parla de 22 bardascetti in mutande che corrono dietro a una palla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamo a parla de 22 bardascetti in mutande che corrono dietro a una palla..

2089802[/snapback]

avrei giurato di averli visti in maglietta e pantaloncini da gioco, poi so punti di vista :D

 

scherzi a parte, bel post hai fatto. Nessuno vi mette in dubbio il merito dello scudetto, solo che a volte occorre sottolineare quanto poco ci vuole per passare all'eccesso.

 

ho pure trovato da ridire durante i festeggiamenti per il Mondiale 2006, pensa te come sto messo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, ma adesso, con tutto il rispetto, che so ste cazzate? ce stavano i torinisti che scocciavano ai supermercati le uova di pasqua della Juventus, a Terni ho visto io stesso gente che dava le zampate alle macchine durante il corteo, ecc...

 

Se posti una cosa del genere dopo ieri me sà tanto de rosicata :lol:

 

Poi è ovvio che tutti condanniamo il gesto e bla bla bla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono bastati due pareggi contro due squadre non esattamente di prima fascia per fare abbassare la cresta ai capelli trapiantati di Antonio Conte e ai suoi tanti adulatori: giornalisti di Torino e dintorni e tifosi della curva su tutti. Coloro che pensavano di veder risolti i problemi bianconeri solo grazie agli stereotipi sulla “gloriosa maglia” e sulla “spinta del meraviglioso pubblico” usati a mani basse dal Grande Demagogo di Lecce.

 

Matteo Dotto a ottobre.

 

che dite, ce lo mettiamo nel topic de quelli che non so andati male? Tral'altro uno che se definisce giornalista e scrive ste cose andrebbe radiato dall'ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, ma adesso, con tutto il rispetto, che so ste cazzate? ce stavano i torinisti che scocciavano ai supermercati le uova di pasqua della Juventus, a Terni ho visto io stesso gente che dava le zampate alle macchine durante il corteo, ecc...

 

Se posti una cosa del genere dopo ieri me sà tanto de rosicata :lol:

 

Poi è ovvio che tutti condanniamo il gesto e bla bla bla...

2089993[/snapback]

 

Rosicata de che?

La Ternana non me pare abbia perso lo scudetto contro la Juventus, quindi io sto a posto per quest'anno :lol:

L'ho trovato ed ho postato cosi tanto per.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono bastati due pareggi contro due squadre non esattamente di prima fascia per fare abbassare la cresta ai capelli trapiantati di Antonio Conte e ai suoi tanti adulatori: giornalisti di Torino e dintorni e tifosi della curva su tutti. Coloro che pensavano di veder risolti i problemi bianconeri solo grazie agli stereotipi sulla “gloriosa maglia” e sulla “spinta del meraviglioso pubblico” usati a mani basse dal Grande Demagogo di Lecce.

 

Matteo Dotto a ottobre.

 

che dite, ce lo mettiamo nel topic de quelli che non so andati male? Tral'altro uno che se definisce giornalista e scrive ste cose andrebbe radiato dall'ordine.

2090038[/snapback]

 

il solito giornalista granata...ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà discontinuo,a volte testa de cazzo, ma io lo amo... :wub:  :wub:  ancora de piu dopo sto video...MIRKETTO MIO!!!

 

2090094[/snapback]

 

Vucinic è l'unico giocatore in grado di creare la superiorità numerica e favorisc molto anche gli inserimenti dei centrocampisti, è vero sarà anche testa di cazzo, discontinuo e quant'altro.....ma io penso che alla Roma ancora rimpiangono la sua cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si però che palle veramente...

 

e fanno lo stadio e lo stadio è fracico

e pijano conte e quello se trapianta li capelli

e c'ha i giocatori che migliorano e so quelli che se vendono le partite

e vincono e significa che è muntari

e continuano a vince e significa che l'altri so scarsi

e la gente è contenta e significa che l'italiani so un popolo de cretini

 

madonna mia che pesantezza

 

i tifosi coglioni so quelli che menano, quelli che prendono in ostaggio i giocatori, quelli che buttano le bustate de piscio in mezzo alla curva (vedi roma curva sud), quelli dei motorini o delle coltellate, quelli che non ti permettono di andare in uno stadio con la maglia della squadra avversaria.

Il calcio è una merda per questi motivi, non perchè milan, inter e juve non giocano come il barcellona o c'hanno deceglie al posto de messi..e neanche perchè si crede in una terza stella vinta sul campo o tolta dalla giustizia.

 

Il ciclismo c'ha il doping, l'atletica pure, l'ippica le scommesse truccate, a golf la gente sposta le pallette, a tennis se vendono gli incontri, in F1 fanno le magagne ai box, a pallanuoto se danno i carci su le palle sott'acqua che li non vede nessuno...mo è tutta colpa della juve?

 

Avemo vinto il campionato: per 24 ore, fino a stasera almeno, non ce rompete li cojoni ve prego! Anche questa è la parte brutta dell'Italia rompe subito li cojoni a chi vince...

 

 

..chiaramente il tutto detto in massima stima e simpatia..ce mancherebbe altro, stamo a parla de 22 bardascetti in mutande che corrono dietro a una palla..

2089802[/snapback]

 

 

CIAO, personalmente non so di che parli...............come prima cosa ho fatto i complimenti alla Juve e come me tante altre persone............per il resto:

 

1) ho detto solo che la serie A (opinione personale) è sempre piu scarsa perchè ripeto se vince il campionato una squadra (onore a lei) con certi giocatori qualcosa vorrà pure dire.............lo vedi anche in Europa che ormai piji schiaffoni ovunque...............la Lazio che da noi è stata terza fino a ieri in Europa League le ha prese andata e ritorno dall'Atletito Madrid che in Spagna ha sempre viaggiato tra il 6 e il 5 posto.........

 

2) siete voi che riaccendente le polemiche co sto discorso dei 30 scudetti.............quella è stata una pagina brutta per tutto il calcio italiano................è meglio per tutti se ci mettiamo una pietra sopra ma se ad ogni vittoria o ogni volta che incontrate l'Inter ritirate fuori sta storia è chiaro che poi gli animi si riaccendono..................anche perchè poi non ci possiamo lamentare se la Lega ha fatto quello che ha fatto....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
My Webpage

 

Godo!!!!!

2090730[/snapback]

 

che tristezza....

sta polemica ridicola su sta terza stella mi ha già smorzato tutto il godimento per questo scudetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.