Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

 

che tristezza....

sta polemica ridicola su sta terza stella mi ha già smorzato tutto il godimento per questo scudetto...

2090741[/snapback]

io voglio solo ricordare che la procura di napoli ha scagionato la juventus dichiarando regolari i campionati 04/05 e 05/06,quindi a mio parere non mi sembra tanto triste rivendicare quello che la giustizia ordinaria ,che ha fatto un processo serio ha giudicato regolare, tra l'altro moggi è stato condannato per tentata corruzione e non per aver commesso il fatto.

Questo è ciò che dice la sentenza che dovrà ancora passare altri due gradi di giudizio, ma per adesso questo è! Una norma federale dice che i processi sportivi posso essere invalidati nel caso in cui la giustizia ordinaria dimostrasse il contrario. A questo punto ognuno può trarre le conclusioni che vuole, ma se gli altri due gradi del processo confermassero quello che è stato il primo grado credo che la lega dovrà rivedere un bel pò di cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che tristezza....

sta polemica ridicola su sta terza stella mi ha già smorzato tutto il godimento per questo scudetto...

2090741[/snapback]

io voglio solo ricordare che la procura di napoli ha scagionato la juventus dichiarando regolari i campionati 04/05 e 05/06,quindi a mio parere non mi sembra tanto triste rivendicare quello che la giustizia ordinaria ,che ha fatto un processo serio ha giudicato regolare, tra l'altro moggi è stato condannato per tentata corruzione e non per aver commesso il fatto.

Questo è ciò che dice la sentenza che dovrà ancora passare altri due gradi di giudizio, ma per adesso questo è! Una norma federale dice che i processi sportivi posso essere invalidati nel caso in cui la giustizia ordinaria dimostrasse il contrario. A questo punto ognuno può trarre le conclusioni che vuole, ma se gli altri due gradi del processo confermassero quello che è stato il primo grado credo che la lega dovrà rivedere un bel pò di cose.

2090758[/snapback]

 

veramente è stato condannato per associazione a delinquere e frode sportiva.............un tantino diverso da tentata corruzione............. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che tristezza....

sta polemica ridicola su sta terza stella mi ha già smorzato tutto il godimento per questo scudetto...

2090741[/snapback]

io voglio solo ricordare che la procura di napoli ha scagionato la juventus dichiarando regolari i campionati 04/05 e 05/06,quindi a mio parere non mi sembra tanto triste rivendicare quello che la giustizia ordinaria ,che ha fatto un processo serio ha giudicato regolare, tra l'altro moggi è stato condannato per tentata corruzione e non per aver commesso il fatto.

Questo è ciò che dice la sentenza che dovrà ancora passare altri due gradi di giudizio, ma per adesso questo è! Una norma federale dice che i processi sportivi posso essere invalidati nel caso in cui la giustizia ordinaria dimostrasse il contrario. A questo punto ognuno può trarre le conclusioni che vuole, ma se gli altri due gradi del processo confermassero quello che è stato il primo grado credo che la lega dovrà rivedere un bel pò di cose.

2090758[/snapback]

 

veramente è stato condannato per associazione a delinquere e frode sportiva.............un tantino diverso da tentata corruzione............. :D

2090821[/snapback]

vebbè non ricordavo l'imputazione esatta :lol: , comunque si parla sempre di tentativo, che è un tantino diverso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che tristezza....

sta polemica ridicola su sta terza stella mi ha già smorzato tutto il godimento per questo scudetto...

2090741[/snapback]

io voglio solo ricordare che la procura di napoli ha scagionato la juventus dichiarando regolari i campionati 04/05 e 05/06,quindi a mio parere non mi sembra tanto triste rivendicare quello che la giustizia ordinaria ,che ha fatto un processo serio ha giudicato regolare, tra l'altro moggi è stato condannato per tentata corruzione e non per aver commesso il fatto.

Questo è ciò che dice la sentenza che dovrà ancora passare altri due gradi di giudizio, ma per adesso questo è! Una norma federale dice che i processi sportivi posso essere invalidati nel caso in cui la giustizia ordinaria dimostrasse il contrario. A questo punto ognuno può trarre le conclusioni che vuole, ma se gli altri due gradi del processo confermassero quello che è stato il primo grado credo che la lega dovrà rivedere un bel pò di cose.

2090758[/snapback]

 

veramente è stato condannato per associazione a delinquere e frode sportiva.............un tantino diverso da tentata corruzione............. :D

2090821[/snapback]

vebbè non ricordavo l'imputazione esatta :lol: , comunque si parla sempre di tentativo, che è un tantino diverso....

2090829[/snapback]

 

 

ascolta...........associazione a delinquere non è un tentativo :D ripeto per il bene del calcio non parliamone piu........che è meglio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che tristezza....

sta polemica ridicola su sta terza stella mi ha già smorzato tutto il godimento per questo scudetto...

2090741[/snapback]

io voglio solo ricordare che la procura di napoli ha scagionato la juventus dichiarando regolari i campionati 04/05 e 05/06,quindi a mio parere non mi sembra tanto triste rivendicare quello che la giustizia ordinaria ,che ha fatto un processo serio ha giudicato regolare, tra l'altro moggi è stato condannato per tentata corruzione e non per aver commesso il fatto.

Questo è ciò che dice la sentenza che dovrà ancora passare altri due gradi di giudizio, ma per adesso questo è! Una norma federale dice che i processi sportivi posso essere invalidati nel caso in cui la giustizia ordinaria dimostrasse il contrario. A questo punto ognuno può trarre le conclusioni che vuole, ma se gli altri due gradi del processo confermassero quello che è stato il primo grado credo che la lega dovrà rivedere un bel pò di cose.

2090758[/snapback]

 

veramente è stato condannato per associazione a delinquere e frode sportiva.............un tantino diverso da tentata corruzione............. :D

2090821[/snapback]

vebbè non ricordavo l'imputazione esatta :lol: , comunque si parla sempre di tentativo, che è un tantino diverso....

2090829[/snapback]

 

 

ascolta...........associazione a delinquere non è un tentativo :D ripeto per il bene del calcio non parliamone piu........che è meglio!!!!

2090834[/snapback]

Facciamo così almeno mi spiego meglio :lol:

 

Sono state le "sim" svizzere a incastrare Luciano Moggi. Lo spiegano le motivazioni del processo di Napoli, che ha visto l'ex dg della Juve condannato. L'elemento "ben più pregnante e decisivo" è rappresentato "dall'uso delle schede straniere delle quali è risultata la disponibilità procurata da Moggi a designatori e arbitri". Però "il dibattimento non ha dato la prova del procurato effetto del risultato finale del campionato 2004/2005".

 

Proprio gli incontri con i designatori fuori delle sedi istituzionali, che emergono dalle intercettazioni telefoniche in prossimità delle partite, l'uso delle schede straniere fornite a arbitri e designatori, ''il continuo e prolungato chiacchierare... che effettivamente può configurare la trasmissione del messaggio potenzialmente idoneo a spingere i designatori, e talora anche gli arbitri, a muoversi in determinale direzioni piuttosto che in altre''. Sono questi i principali elementi di prova alla base della condanna di Moggi, come emerge dalle motivazioni depositate a Napoli. Il tribunale ha spiegato anche che ''trattandosi di reato di tentativo questo non ha la necessitò della conferma, che il dibattimento in verità non ha dato, del procurato effetto di alterazione del risultato finale del campionato di calcio 2004/2005 a beneficio di questo o quel contendente''.

 

Il presidente del tribunale, Teresa Casoria, si è soffermata in particolare sul reato di associazione per delinquere indicando ''quelli che si ritengono gli elementi di prova della responsabilità di Moggi, utili a conferirgli la qualifica di capo dell'associazione''. Nelle motivazioni si mette in risalto ''il rapporto diffusamente amichevole degli arbitri con Moggi, che non perde valore indiziante - si legge nella sentenza - solo perché dagli atti emerge il rapporto di altri arbitri non imputati e addirittura di taluno degli arbitri imputati, come De Santis, altrettanto amichevole con dirigenti sportivi curanti interessi diversi da quelli di Moggi, ad esempio Meani (ex dirigente del Milan addetto al settore arbitri, ndr), ben potendo configurarsi l'esistenza dell'associazione''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi domando io è, ma non vi rompete i coglioni di stare dietro a queste merdosissime storie di tribunali?

e poi, è davvero così importante questo dannato sport per farvi dannare l'anima a diventare veri e propri avvocati difensori?

 

questo paese ne ha visti così tanti di complotti e di storie torbide per cose decisamente più importanti di queste per cui è davvero così importante trovarne di eventuali in quello che è solamente uno sport?

 

non me ne voglia nessuno ma io trovo tutto questo semplicemente patetico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che mi domando io è, ma non vi rompete i coglioni di stare dietro a queste merdosissime storie di tribunali?

e poi, è davvero così importante questo dannato sport per farvi dannare l'anima a diventare veri e propri avvocati difensori?

 

questo paese ne ha visti così tanti di complotti e di storie torbide per cose decisamente più importanti di queste per cui è davvero così importante trovarne di eventuali in quello che è solamente uno sport?

 

non me ne voglia nessuno ma io trovo tutto questo semplicemente patetico...

2090917[/snapback]

 

io penso si te che glie dai tutta sta importanza...so semplici discussioni fra chi ha idee differenti ma finisce li...penso che tutti lo sapemo che se tratta de sport e che nella vita ce stanno cose più importanti non ce sta bisogno de ripetelo tutte le vorde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
My Webpage

 

Godo!!!!!

2090730[/snapback]

ME PIACE LA FIRMA TUA

2090983[/snapback]

 

nn vedo il problema!?

 

quest'anno perchè la Ternana è annata in B sembra che la serie A non è mai esistita...ce stanno topic de 500 pagine su juve inter e milan ce semo svegliati solo mo a rompe li coglioni...

Modificato da Borss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bocchetti dossena schelotto behrami giovinco suarez (magari questi)

2090984[/snapback]

 

per non vince un cazzo so perfetti :D:D

2090993[/snapback]

 

qualcuno te direbbe

 

ME PIACE LA FIRMA TUA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bocchetti dossena schelotto behrami giovinco suarez (magari questi)

2090984[/snapback]

 

per non vince un cazzo so perfetti :D:D

2090993[/snapback]

 

qualcuno te direbbe

 

ME PIACE LA FIRMA TUA

2090994[/snapback]

 

so 6 anni e mezzo che ce l'ho... me lo potevate di prima <_<:(:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bocchetti dossena schelotto behrami giovinco suarez (magari questi)

2090984[/snapback]

 

per non vince un cazzo so perfetti :D:D

2090993[/snapback]

 

qualcuno te direbbe

 

ME PIACE LA FIRMA TUA

2090994[/snapback]

 

so 6 anni e mezzo che ce l'ho... me lo potevate di prima <_<:(:P

2090997[/snapback]

 

io so 4 ma a qualcuno sti du giorni glia dato fastidio mesà :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bocchetti dossena schelotto behrami giovinco suarez (magari questi)

2090984[/snapback]

 

 

Non pensavo fossi interista :D

 

L'unico di questi a fare la differenza sarebbe Suarez (che comunque non è MAI una prima punta e che sta prolungando con il Liverpool). Il resto passi da discreti cambi a mediocri a ASSOLUTI scalzacani (Dossena). Capisco che possa dare emozione vincere lo scudetto senza avere la squadra migliore, ma non ce ne passiamo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bocchetti dossena schelotto behrami giovinco suarez (magari questi)

2090984[/snapback]

 

 

Non pensavo fossi interista :D

 

L'unico di questi a fare la differenza sarebbe Suarez (che comunque non è MAI una prima punta e che sta prolungando con il Liverpool). Il resto passi da discreti cambi a mediocri a ASSOLUTI scalzacani (Dossena). Capisco che possa dare emozione vincere lo scudetto senza avere la squadra migliore, ma non ce ne passiamo :P

2091009[/snapback]

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso si te che glie dai tutta sta importanza...so semplici discussioni fra chi ha idee differenti ma finisce li...penso che tutti lo sapemo che se tratta de sport e che nella vita ce stanno cose più importanti non ce sta bisogno de ripetelo tutte le vorde...

2090980[/snapback]

:quoto:

bravo il punto è proprio questo, si fa per parlare e per cercare di capire il perchè di tanta insistenza da parte della società...per il resto stì cazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bocchetti dossena schelotto behrami giovinco suarez (magari questi)

2090984[/snapback]

 

 

Non pensavo fossi interista :D

L'unico di questi a fare la differenza sarebbe Suarez (che comunque non è MAI una prima punta e che sta prolungando con il Liverpool). Il resto passi da discreti cambi a mediocri a ASSOLUTI scalzacani (Dossena). Capisco che possa dare emozione vincere lo scudetto senza avere la squadra migliore, ma non ce ne passiamo :P

2091009[/snapback]

 

o basta co sta storia che so interista!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta finita la festa (vostra purtroppo :D ) vorrei che mi aiutaste a capire una cosa: è tutto l'anno che sento parla de sto gran gioco di Conte definendolo in qualche modo europeo (qualche giornalista della tv.........io de europeo c ho visto poco)..........poi vado a legge i numeri e vedo che la Juventus ha fatto gli stessi gol del napoli, qualcuno in piu di Roma e Inter ma ha preso solo 19 gol...............quindi a mio avviso c ha messo tanto grinta e una grandissima organizzazione difensiva............tutto sto bel gioco dove starebbe????

 

 

p.s è una domanda seria..............e mo giu paraculate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta finita la festa (vostra purtroppo  :D ) vorrei che mi aiutaste a capire una cosa: è tutto l'anno che sento parla de sto gran gioco di Conte definendolo in qualche modo europeo (qualche giornalista della tv.........io de europeo c ho visto poco)..........poi vado a legge i numeri e vedo che la Juventus ha fatto gli stessi gol del napoli, qualcuno in piu di Roma e Inter ma ha preso solo 19 gol...............quindi a mio avviso c ha messo tanto grinta e una grandissima organizzazione difensiva............tutto sto bel gioco dove starebbe????

 

 

p.s è una domanda seria..............e mo giu paraculate  :D

2091572[/snapback]

 

Se dici questo parli solo con le tabelle sotto mano. Ma evidente anche delle tabelle prendi quelle che ti fanno comodo, oppure le prime che trovi.

Che centra i gol fatti con il bel gioco.

La Juve esprime il miglior calcio in serie A.

Come potrai legger in giro la juve è alla ricerca di un goleador. Questo perchè?! Perchè crea 25 palle gol a partita, ma ne concretizza al max 2. La Juve con un goleador quest'anno poteva avere almeno 10punti in più.

Non subisce gol, ma per quanto crea non li fa neppure.

Guardati qualche partita della Juve, poi capirai quello che stai dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partite migliori della juve quest'anno sono qualcosa che io non ho mai visto (in bianconero). Un uragano di attacchi portati alla porta avversaria. PArtite in cui la rivale non riusciva ad uscire dalla propria tre quarti per 60 minuti.

 

solo ecco li davanti, per dirla alla ternana, "non ce cojono" e quindi dai numeri pare che la juve fa il catenaccio..

Modificato da PozziFaBau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta finita la festa (vostra purtroppo  :D ) vorrei che mi aiutaste a capire una cosa: è tutto l'anno che sento parla de sto gran gioco di Conte definendolo in qualche modo europeo (qualche giornalista della tv.........io de europeo c ho visto poco)..........poi vado a legge i numeri e vedo che la Juventus ha fatto gli stessi gol del napoli, qualcuno in piu di Roma e Inter ma ha preso solo 19 gol...............quindi a mio avviso c ha messo tanto grinta e una grandissima organizzazione difensiva............tutto sto bel gioco dove starebbe????

 

 

p.s è una domanda seria..............e mo giu paraculate  :D

2091572[/snapback]

 

Se dici questo parli solo con le tabelle sotto mano. Ma evidente anche delle tabelle prendi quelle che ti fanno comodo, oppure le prime che trovi.

Che centra i gol fatti con il bel gioco.

La Juve esprime il miglior calcio in serie A.

Come potrai legger in giro la juve è alla ricerca di un goleador. Questo perchè?! Perchè crea 25 palle gol a partita, ma ne concretizza al max 2. La Juve con un goleador quest'anno poteva avere almeno 10punti in più.

Non subisce gol, ma per quanto crea non li fa neppure.

Guardati qualche partita della Juve, poi capirai quello che stai dicendo

2091583[/snapback]

 

 

l'avevo detto io che me pijavo paraculate..........boh qualche partita l ho vista......avrò vista quelle sbagliate..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma no dove ti ho paraculato ?!  :unsure:

 

te le meritavi però so stato bravo  :D  :P

2091596[/snapback]

 

 

Matteu la mia era una domanda seria a voi che sicuramente avete visto piu partite.........io ho visto Napoli -Juve (dove me ricordo una partita noiosa fino al 70esimo su gol in mischia) Roma-Juve e Milan-Juve e sinceramente tutto sto spettacolo non me lo ricordo.......... :D

 

quindi volevo solo capire......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma no dove ti ho paraculato ?!  :unsure:

 

te le meritavi però so stato bravo  :D  :P

2091596[/snapback]

 

 

Matteu la mia era una domanda seria a voi che sicuramente avete visto piu partite.........io ho visto Napoli -Juve (dove me ricordo una partita noiosa fino al 70esimo su gol in mischia) Roma-Juve e Milan-Juve e sinceramente tutto sto spettacolo non me lo ricordo.......... :D

 

quindi volevo solo capire......

2091599[/snapback]

 

E grazie. Hai preso le partite piu brutte giocato, dove non ha vinto mai :D

Juventus - Roma scommetto che non l'hai vista?! :D:P (non sei romanista :unsure: ? )

o che ne so, Juventus - Milan (due gol sculati, ma il pallone l'ha toccato solo Abbiati :D )

o Juventus - Napoli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.