Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

assurdo che in questo "forum di scienziati"  :lol:  (cit.) nessuno di quelli che vengono a scrivere insultando la Juve non entrano mai nel merito (oltre al fatto che nessuna di queste robe riguarda direttamente la Juve), oggettivamente ci sono molte cose difficili da comprendere di quello che è successo e sta succedendo..

 

non sono uno di quegli juventini che è andato a Roma a contestare Palazzi che trovo veramente ridicoli, per quanto mi riguarda Conte lo possono anche radiare da qualunque sport ma vorrei solamente una persona che mi spiegasse esattamente come sono andate e come stanno andando le cose e invece ancora non ci sto capendo un cazzo...

2129080[/snapback]

 

per capi quando è serio questo processo ti dico solo una cosa

 

Carobbio accusato per: violazione dei principi di correttezza, lealtà e probità, divieto scommesse e illecito sportivo.

4 mesi di squalifica

 

Conte per omessa denuncia: 9 mesi

 

e per quanto mi riguarda lo possono anche radiare, noi tra 10gg giochiamo uguale... ma per fatte capi che buffonata stanno a creà!! che scandalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da juventino non vi capisco.

ma è un problema mio, evidentemente.

il problema vero è che abbiamo dei dirigenti di merda: in qualunque società seria (non di calcio chiaramente) a un proprio "dipendente" (che costa qualche milione di euro l'anno) che commette un illecito viene dato un calcio lanculo e gli vengono richiesti i danni.

nel calcio evidentemente è diverso e addirittura lo si fa passare per un perseguitato.

ripeto, vedo che è un problema mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da juventino non vi capisco.

ma è un problema mio, evidentemente.

il problema vero è che abbiamo dei dirigenti di merda: in qualunque società seria (non di calcio chiaramente) a un proprio "dipendente" (che costa qualche milione di euro l'anno) che commette un illecito viene dato un calcio lanculo e gli vengono richiesti i danni.

nel calcio evidentemente è diverso e addirittura lo si fa passare per un perseguitato.

ripeto, vedo che è un problema mio.

2129086[/snapback]

no no tranquillo non e un probelma tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da juventino non vi capisco.

ma è un problema mio, evidentemente.

il problema vero è che abbiamo dei dirigenti di merda: in qualunque società seria (non di calcio chiaramente) a un proprio "dipendente" (che costa qualche milione di euro l'anno) che commette un illecito viene dato un calcio lanculo e gli vengono richiesti i danni.

nel calcio evidentemente è diverso e addirittura lo si fa passare per un perseguitato.

ripeto, vedo che è un problema mio.

2129086[/snapback]

 

1. come scritto sopra, per me lo possono anche radià. noi comunque tra 10giorni giochiamo lo stesso

 

punto 2. da non juventino. non me ragionassi come quelli che intervengono qui, che come ho scritto prima per loro potevano assolvere tutti e squalificare solo conte bonucci.

Un processo è credibile quando un imputato accusato per violazione dei principi di correttezza, lealtà e probità, divieto scommesse e illecito sportivo si becca 4 mesi

Mentre un altro imputato accusato per omessa denuncia se ne becca 9?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da juventino non vi capisco.

ma è un problema mio, evidentemente.

il problema vero è che abbiamo dei dirigenti di merda: in qualunque società seria (non di calcio chiaramente) a un proprio "dipendente" (che costa qualche milione di euro l'anno) che commette un illecito viene dato un calcio lanculo e gli vengono richiesti i danni.

nel calcio evidentemente è diverso e addirittura lo si fa passare per un perseguitato.

ripeto, vedo che è un problema mio.

2129086[/snapback]

no no tranquillo non e un probelma tuo.

2129089[/snapback]

 

ecco, appunto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da juventino non vi capisco.

ma è un problema mio, evidentemente.

il problema vero è che abbiamo dei dirigenti di merda: in qualunque società seria (non di calcio chiaramente) a un proprio "dipendente" (che costa qualche milione di euro l'anno) che commette un illecito viene dato un calcio lanculo e gli vengono richiesti i danni.

nel calcio evidentemente è diverso e addirittura lo si fa passare per un perseguitato.

ripeto, vedo che è un problema mio.

2129086[/snapback]

 

1. come scritto sopra, per me lo possono anche radià. noi comunque tra 10giorni giochiamo lo stesso

 

punto 2. da non juventino. non me ragionassi come quelli che intervengono qui, che come ho scritto prima per loro potevano assolvere tutti e squalificare solo conte bonucci.

Un processo è credibile quando un imputato accusato per violazione dei principi di correttezza, lealtà e probità, divieto scommesse e illecito sportivo si becca 4 mesi

Mentre un altro imputato accusato per omessa denuncia se ne becca 9?!

2129090[/snapback]

[/quote

 

da presidente di una società, se un mio "dipendente" commette un illecito e viene condannato gli chiedo i danni.

questo in un mondo serio.

nel calcio invece è come dici tu, annamo a cercà le scuse e gli appigli.

e il problema non è che lo fanno solo i presidenti, il problema vero è che lo fanno i tifosi: cioè quelli che si dovrebbero incazzare di più.

punto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione tosculu...tu dipendente della mia azienda me crei un danno io te strappo lu contratto e te chiedo li danni non che te vengo a difende...io Andrea Agnelli se me dicessero "stai dalla parte de Conte o no?" je risponderei "certo che no! sono problemi suoi,non della juve se li guardasse da solo li cazzi sua...anzi gli strappo il contratto e mi trovo un altro allenatore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascia perde Toscà..

:(

2129114[/snapback]

 

ma poi l'arroganza di mettere bonucci capitano....

è solo una provocazione e il tifoso va cercando carobbio e cazzi vari.

sta gente viene autorizzata a prenderci per il culo.

e bada bene, oggi è la juve, domani è un'altra.

è il sistema che dovrebbe scoppiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascia perde Toscà..

:(

2129114[/snapback]

 

ma poi l'arroganza di mettere bonucci capitano....

è solo una provocazione e il tifoso va cercando carobbio e cazzi vari.

sta gente viene autorizzata a prenderci per il culo.

e bada bene, oggi è la juve, domani è un'altra.

è il sistema che dovrebbe scoppiare

2129120[/snapback]

Perchè siccome la grandissima parte dei tifosi juventini è gente encefalitica con ste mosse va dietro ad Agnelli e glie lecca lu culo...lui è il pifferaio magico e la maggior parte dei tifosi juventini che si sento "orgogliosi" je vanno dietro come li topi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una società seria con un presidente normale Mattè, visto che oltretutto è estranea ai fatti, perlomeno prendeva le distanze..

Non faccio differenze con chi lavora veramente perchè mi sento di offendere la categoria..

di questi tempi poi..

magari uno di quei celebrolesi che strillava contro Palazzi c'ha il contratto che gli scade domani..... me lo auguro come mi auguro che se more de fame presto.....

Oltre a dare un messaggio etico vomitevole a 360° che solo un branco de babbuini può accettare decide anche di premiare il giocatore indagato con la fascia di capitano proprio a presa per il culo di tutti quelli che ce credono....

Una cosa così può soltanto essere partorita da una mente perversa a difesa di un sistema mafioso che vuole cercare di mettere in evidenza la propria forza, il proprio sfregio verso le regole e l'assoluta consapevolezza di sentirsi un intoccabile ...

Questa è la società della tua squadra.

Io ad uno cucì mi auguro soltanto di potergli sputare sulla faccia e schifare sportivamente e socialmente tutti quelli che lo assocondano.

Qui non se parla di tifo Mattè, ma purtroppo sti 4 giornali de merda e sti 4 Papponi mafiosi che continuano a magnà co li sordi nostri (televisioni, sponsor ecc) ce lo vogliono mostrà in questo modo..

Se eri un altro manco ce perdevo tempo.. visto le menti che girano, ma almeno tu aprila sta capoccia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una società seria con un presidente normale Mattè, visto che oltretutto è estranea ai fatti, perlomeno prendeva le distanze..

Non faccio differenze con chi lavora veramente perchè mi sento di offendere la categoria..

di questi tempi poi..

magari uno di quei celebrolesi che strillava contro Palazzi c'ha il contratto che gli scade domani..... me lo auguro come mi auguro che se more de fame presto.....

Oltre a dare un messaggio etico vomitevole a 360° che solo un branco de babbuini può accettare decide anche di premiare il giocatore indagato con la fascia di capitano proprio a presa per il culo di tutti quelli che ce credono....

Una cosa così può soltanto essere partorita da una mente perversa a difesa di un sistema mafioso che vuole cercare di mettere in evidenza la propria forza, il proprio sfregio verso le regole e l'assoluta consapevolezza di sentirsi un intoccabile ...

Questa è la società della tua squadra.

Io ad uno cucì mi auguro soltanto di potergli sputare sulla faccia e schifare sportivamente e socialmente tutti quelli che lo assocondano.

Qui non se parla di tifo Mattè, ma purtroppo sti 4 giornali de merda e sti 4 Papponi mafiosi che continuano a magnà co li sordi nostri (televisioni, sponsor ecc) ce lo vogliono mostrà in questo modo..

Se eri un altro manco ce perdevo tempo.. visto le menti che girano, ma almeno tu aprila sta capoccia :D

2129134[/snapback]

Preciso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ripatteggiano secondo me...anche perchè che senso avrebbe andare a processo dopo aver proposto un precedente patteggiamento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ripatteggiano secondo me...anche perchè che senso avrebbe andare a processo dopo aver proposto un precedente patteggiamento..

2129182[/snapback]

oramai non ha piu senso patteggiare.. prendere 5 mesi con il patteggiamento o 9 senza sarebbe la stessa cosa. la stagione oramai è saltata. facesse i tre ricorsi e poi vedrà, visto che si ritiene innocente.

scontato che la juve dovrà prendere un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando cambiamo allenatore?

 

marò avvia sti contatti con Prandelli! che è l unico che sa fa gioca a pallone una squadra, a differenza della concorrenza,

 

ordine di preferenza:

 

prandelli,

gasperini,

benitez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci capitano è lo stesso messaggio delle 3 stelle esibite allo stadio, sul pulman ecc.

Il cazzone pieno di piscio non riconosce i conteggi della federazione, non accetta quello che fanno i giudici

In poche parole vuol fare quel cazzo che gli pare, come gli pare, capirai è venuto su a pane e Moggi

 

Che merda stratosferica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonucci capitano è lo stesso messaggio delle 3 stelle esibite allo stadio, sul pulman ecc.

Il cazzone pieno di piscio non riconosce i conteggi della federazione, non accetta quello che fanno i giudici

In poche parole vuol fare quel cazzo che gli pare, come gli pare, capirai è venuto su a pane e Moggi

 

Che merda stratosferica

2129211[/snapback]

bonucci capitano è semplicemente un riconoscimento per la sua carriera nell'ultima partita da professionista :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonucci capitano è lo stesso messaggio delle 3 stelle esibite allo stadio, sul pulman ecc.

Il cazzone pieno di piscio non riconosce i conteggi della federazione, non accetta quello che fanno i giudici

In poche parole vuol fare quel cazzo che gli pare, come gli pare, capirai è venuto su a pane e Moggi

 

Che merda stratosferica

2129211[/snapback]

bonucci capitano è semplicemente un riconoscimento per la sua carriera nell'ultima partita da professionista :lol::lol:

2129215[/snapback]

 

:inchino::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq sembra ke li sordi de Agnelli so li vostri...ha deciso de crede a Conte bene ognuno è libero de fa quello che vole..sè messo dalla parte sua so scelte se tene un allenatore squalificato se pò discute su questo se è mejo o no ma so scelte loro...il problema è un antro è come sempre quanno ce stanno sti processi se fa sempre lu processo su lu nome..cioè qui stamo a aprla de campionati truccati giocatori ke se vennevano anke l'anima e le televisioni li giornali parlano solo de Conte...cioè gente come Carobbio fra 4 mesi rivà a gioca mauri sta a gioca Doni sè aperto un ristorante a li caraibi e voi state a discute de Conte....

 

cioè Conte per omessa denuncia perchè se chiama Conte sta a rischia più de tutti...è uno scandalo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ripatteggiano secondo me...anche perchè che senso avrebbe andare a processo dopo aver proposto un precedente patteggiamento..

2129182[/snapback]

oramai non ha piu senso patteggiare.. prendere 5 mesi con il patteggiamento o 9 senza sarebbe la stessa cosa. la stagione oramai è saltata. facesse i tre ricorsi e poi vedrà, visto che si ritiene innocente.

scontato che la juve dovrà prendere un allenatore

2129184[/snapback]

 

secondo me ce tenemo conte pure co una squalifica di 6 mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscà eccone un altro..

"I soldi sò de Longarini e co la Ternana ce fa quello che je pare.. Compratela te se voli comannà.."

non ce se può crede :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscà eccone un altro..

"I soldi sò de Longarini e co la Ternana ce fa quello che je pare.. Compratela te se voli comannà.."

non ce se può crede :lol:

2129242[/snapback]

 

no aspetta un attimo a me della juve me ne frega fino a un certo punto, Agnelli non me tocca un cazzo de mio invece pare a gnete qua dentro sembra ke je se scopa la moje...la Ternana è un andra cosa la ternana è la squadra della città mia che ho sempre tifato e continuerò a tifa...della juve se domani sparisce me ne farò na ragione ma nn ne frega un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscà eccone un altro..

"I soldi sò de Longarini e co la Ternana ce fa quello che je pare.. Compratela te se voli comannà.."

non ce se può crede :lol:

2129242[/snapback]

 

come dicevo qualche intervento fa.

mica è il problema di juve, milan o canicattì.

il problema grosso sono i tifosi in generale.

stavolta sono quelli della juve, ma domani saranno quelli della fiorentina o della spal.

lo abbiamo già visto in passato: quanno tocchi la squadra loro duemila giustificazioni, grida al complotto e quant'altro.

quando tocca agli altri allora cambia tutto.

i giornalisti se il pallone si sgonfia devono annà a zappà la terra e allora giù, pure loro a giustificare tutto e tutti e a sminuire i problemi.

intanto li tifosi, che fino a ieri sò stati inculati con partite finte, se dannano l'anima per giustificare chi l'ha inculati.

mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscà eccone un altro..

"I soldi sò de Longarini e co la Ternana ce fa quello che je pare.. Compratela te se voli comannà.."

non ce se può crede :lol:

2129242[/snapback]

non entrando nel merito sul discorso" i soldi sono i sui..." perchè me pare una cazzata, ma non è nemmeno lontanamente possibile che Conte sia innocente e che la società creda in lui?? io non ci vedo tutta stà assurdità. Se fosse colpevole veramente allora sono daccordo sul discorso di cacciarlo e chiedere anche i danni, ma se non lo fosse?? che prove ci sono? la parola di carobbio che è attendibile per qualcuno si e per altri no? non c'è un intercettazione, non c'è una prova che sia una se non la parola di carobbio...tant'è vero che a cremona si va verso l'archiviazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscà eccone un altro..

"I soldi sò de Longarini e co la Ternana ce fa quello che je pare.. Compratela te se voli comannà.."

non ce se può crede :lol:

2129242[/snapback]

non entrando nel merito sul discorso" i soldi sono i sui..." perchè me pare una cazzata, ma non è nemmeno lontanamente possibile che Conte sia innocente e che la società creda in lui?? io non ci vedo tutta stà assurdità. Se fosse colpevole veramente allora sono daccordo sul discorso di cacciarlo e chiedere anche i danni, ma se non lo fosse?? che prove ci sono? la parola di carobbio che è attendibile per qualcuno si e per altri no? non c'è un intercettazione, non c'è una prova che sia una se non la parola di carobbio...tant'è vero che a cremona si va verso l'archiviazione.

2129247[/snapback]

 

no perchè Carobbio è una brava persona che avrà fatto mai de male se venneva solo un pò de partite...se pija 4 mesi e ripija a gioca a pallone...ma lu problema è Antonio Conte e il suo parrucchino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.