Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

A me Llorente non sembra un fenomeno anche se sicuramente è un ottimo giocatore.

 

Se il Top Player non si trova a prezzi ragionevoli meglio non prendere buoni giocatori per poi trovarsi un anno dopo a cercare di piazzare svendendoli (Elia, Krasic , Melo ecc ecc ecc).

I campioni si possono costruire in casa: secondo me gente come Marrone è uno di questi.

Dobbiamo rassegnarci a capire che ora fanno a noi (intesa come Serie A ) quello che per anni la Serie A ha fatto coi campionati esteri. Meno male che non sempre vince chi spende di più.

2135210[/snapback]

 

lu problema non se pone, non piglia nisciuno e stanno felici e contenti..

 

ennesima presa per culo con la storia de li top-cazzate

2135293[/snapback]

La Juventus, soprattutto a centrocampo, è piena di top player. Davanti almeno un giocatore arriverà perchè manca numericamente; a me sembra che di cazzate ne dici molte te, ci mancherebbe però, in democrazia ognuno può dire la sua.

2135312[/snapback]

 

arriverà sci, chi però? un giocatore che non te permette da fa lu salto de qualità? per l italia va bene, in europa no!

 

centrocampo ottimo, difesa? attacco?

 

è grazie a lu centrocampo che l'anno scorso avemo subito una 20 de gol, in difesa presi uno per uno l unico che se salva è chiellini, e colui de cappelle ne ha fatte abbastanza

 

1 reparto su 3!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Llorente non sembra un fenomeno anche se sicuramente è un ottimo giocatore.

 

Se il Top Player non si trova a prezzi ragionevoli meglio non prendere buoni giocatori per poi trovarsi un anno dopo a cercare di piazzare svendendoli (Elia, Krasic , Melo ecc ecc ecc).

I campioni si possono costruire in casa: secondo me gente come Marrone è uno di questi.

Dobbiamo rassegnarci a capire che ora fanno a noi (intesa come Serie A ) quello che per anni la Serie A ha fatto coi campionati esteri. Meno male che non sempre vince chi spende di più.

2135210[/snapback]

 

lu problema non se pone, non piglia nisciuno e stanno felici e contenti..

 

ennesima presa per culo con la storia de li top-cazzate

2135293[/snapback]

La Juventus, soprattutto a centrocampo, è piena di top player. Davanti almeno un giocatore arriverà perchè manca numericamente; a me sembra che di cazzate ne dici molte te, ci mancherebbe però, in democrazia ognuno può dire la sua.

2135312[/snapback]

 

arriverà sci, chi però? un giocatore che non te permette da fa lu salto de qualità? per l italia va bene, in europa no!

 

centrocampo ottimo, difesa? attacco?

 

è grazie a lu centrocampo che l'anno scorso avemo subito una 20 de gol, in difesa presi uno per uno l unico che se salva è chiellini, e colui de cappelle ne ha fatte abbastanza

 

1 reparto su 3!

2135569[/snapback]

scusa ma tu le vedi le partite, o te le raccontano?

la difesa della juve dell'anno scorso ha fatto una stagione impeccabile...

ma Barzagli l'hai mai visto giocà?

come rendimento credo sia stato il migliore centrale del campionato passato...

Bonucci ha fatto un finale di stagione (dopo la partita col Milan) ottimo, tant'è vero che si è confermato anche all'europeo.

I laterali, lichsteiner in testa ma anche caceres e De ceglie, hanno disputato un campionato di altissimo livello...

 

non ho capito tu che partite hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho grande fiducia anche in lucio invece.

sta fuori forma si vede.

inizia ad avere 34anni, ma ne riparleremo a fine stagione se ci darà una grande mano.

e non scordiamo chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Llorente non sembra un fenomeno anche se sicuramente è un ottimo giocatore.

 

Se il Top Player non si trova a prezzi ragionevoli meglio non prendere buoni giocatori per poi trovarsi un anno dopo a cercare di piazzare svendendoli (Elia, Krasic , Melo ecc ecc ecc).

I campioni si possono costruire in casa: secondo me gente come Marrone è uno di questi.

Dobbiamo rassegnarci a capire che ora fanno a noi (intesa come Serie A ) quello che per anni la Serie A ha fatto coi campionati esteri. Meno male che non sempre vince chi spende di più.

2135210[/snapback]

 

lu problema non se pone, non piglia nisciuno e stanno felici e contenti..

 

ennesima presa per culo con la storia de li top-cazzate

2135293[/snapback]

La Juventus, soprattutto a centrocampo, è piena di top player. Davanti almeno un giocatore arriverà perchè manca numericamente; a me sembra che di cazzate ne dici molte te, ci mancherebbe però, in democrazia ognuno può dire la sua.

2135312[/snapback]

 

arriverà sci, chi però? un giocatore che non te permette da fa lu salto de qualità? per l italia va bene, in europa no!

 

centrocampo ottimo, difesa? attacco?

 

è grazie a lu centrocampo che l'anno scorso avemo subito una 20 de gol, in difesa presi uno per uno l unico che se salva è chiellini, e colui de cappelle ne ha fatte abbastanza

 

1 reparto su 3!

2135569[/snapback]

scusa ma tu le vedi le partite, o te le raccontano?

la difesa della juve dell'anno scorso ha fatto una stagione impeccabile...

ma Barzagli l'hai mai visto giocà?

come rendimento credo sia stato il migliore centrale del campionato passato...

Bonucci ha fatto un finale di stagione (dopo la partita col Milan) ottimo, tant'è vero che si è confermato anche all'europeo.

I laterali, lichsteiner in testa ma anche caceres e De ceglie, hanno disputato un campionato di altissimo livello...

 

non ho capito tu che partite hai visto?

2135578[/snapback]

 

con un livello basso, anche bonucci è riuscito a fa il fenomeno

 

il prox anno sarà ancora piu scarso il livello, so curioso da vede in europa che famo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la stangata in mattinata con la conferma della squalifica di Conte, arriva un lieve toccasana per i tifosi bianconeri: la Corte di Giustizia Federale conferma i proscioglimenti di Pepe e Bonucci. Respinti tutti i restanti appelli, confermate, quindi, le sentenze di primo grado!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata parzialmente riformata la decisione su Antonio Conte, prosciolto per la gara Novara-Siena, ma squalificato per 10 mesi in relazione ad Albinoleffe-Siena con una rideterminazione della sanzione rispetto alla decisione della Commissione Disciplinare; parzialmente accolto anche il ricorso di Angelo Alessio, la cui squalifica è stata ridotta a sei mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina in TV dicevano che anche Llorente è sfumato, in quanto il procuratore avrebbe detto che andrà in Premier League (ManCity o Tottenham).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calcioscommesse: confermata in secondo grado la squalifica di 10 mesi per Conte.

2135691[/snapback]

 

Quindi colpevole!

Brutto cojone!

Troppo poco, non solo per lui, ma per tutti quelli coinvolti!

Radiazione a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina in TV dicevano che anche Llorente è sfumato, in quanto il procuratore avrebbe detto che andrà in Premier League (ManCity o Tottenham).

2135742[/snapback]

 

che te aspettavi che venisse? :rolleyes::lol::lol:

 

rimane gieco

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene, fuori un allenatore per 10 mesi.. vedremo che conseguenze si avranno nel corso della stagione, (secondo me non positive)

2135903[/snapback]

 

non si sà, sicuramente non è una cosa buona per la squadra, ma Carrera mi ispira fiducia :)

 

e per quanto riguardo il mercato punterei tutto su Dzeko ;)

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina in TV dicevano che anche Llorente è sfumato, in quanto il procuratore avrebbe detto che andrà in Premier League (ManCity o Tottenham).

2135742[/snapback]

 

 

Il Tottenham ha preso Adebayor ieri sera e il City non credo prenda altri davanti, anche perchè l'infortunio di Aguero è meno grave di quanto si prevedesse all'inizio. Si parlava dell'Arsenal che però si sta rinforzando in mezzo dopo la partenza di Song e davanti ha già preso Podolski e Giroud.

Sembra difficile che Llorente resti a Bilbao (visto che neanche è stato convocato per la prima di campionato per motivi di mercato). Non è che di opzioni ne restino poi tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la stangata in mattinata con la conferma della squalifica di Conte, arriva un lieve toccasana per i tifosi bianconeri: la Corte di Giustizia Federale conferma i proscioglimenti di Pepe e Bonucci. Respinti tutti i restanti appelli, confermate, quindi, le sentenze di primo grado!

2135727[/snapback]

che sfiga.... :(

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la stangata in mattinata con la conferma della squalifica di Conte, arriva un lieve toccasana per i tifosi bianconeri: la Corte di Giustizia Federale conferma i proscioglimenti di Pepe e Bonucci. Respinti tutti i restanti appelli, confermate, quindi, le sentenze di primo grado!

2135727[/snapback]

che sfiga.... :(

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

2135924[/snapback]

 

concordo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la stangata in mattinata con la conferma della squalifica di Conte, arriva un lieve toccasana per i tifosi bianconeri: la Corte di Giustizia Federale conferma i proscioglimenti di Pepe e Bonucci. Respinti tutti i restanti appelli, confermate, quindi, le sentenze di primo grado!

2135727[/snapback]

che sfiga.... :(

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

2135924[/snapback]

 

concordo B-)

2135943[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tecnico della Juve furioso in conferenza stampa: «Ho paura ad entrare in uno spogliatoio e mandare un giocatore in tribuna perché poi potrebbe denunciarmi. Ai colleghi e ai calciatori dico di non abbassare la testa, tutto questo è assurdo e potrebbe capitare domani a voi»

 

TORINO - Le verità di Conte, del suo vice Angelo Alessio e del pool di avvocati che hanno difeso allenatore e vice allenatore della Juventus di fronte alla Corte di Giustizia Federale: oggi la conferenza stampa a Vinovo con le prime parole del tecnico bianconero dopo la sentenza che ha confermato la squalifica di 10 mesi inflittagli della Commissione Disciplinare.

 

CONTE: ASSURDO, GRAVISSIME INGIUSTIZIE - «Ho ascoltato tutti, sono stato in silenzio rispettando le regole, come in campo così fuori. Questa è una vicenda assurda e ieri c'è stata la classica ciliegina sulla torta. Sono rimasto allibito dall'intervento di un componente della commissione che mi ha giudicato. Qualcosa di grave, mai visto. Qualcosa di improprio e fuori dalle regole da parte di un signore che le regole dovrebbe farle rispettare. Un signore che forse per uscire sulle prime pagine dei giornali fa delle dichiarazioni inopportune, che mi fa pensare che possa esserci qualcosa di personale nei miei confronti. Ho la consapevolezza di aver subito gravissime ingiustizie. Partiamo con Novara-Siena: sono sette mesi che sono sulle prime pagine dei giornali e nei titoli delle televisioni, sette mesi che la mia faccia viene associata al calcioscommesse e non ho mai scommesso in vita mia. Si è detto di una riunione tecnica in cui io sarei andato a parlare di una partita accordata: vi spiego cos'è la riunione tecnica, io entro a parlare con la squadra della partita, a caricarla di motivazioni, a spiegare cosa fare, a decidere se alzare o abbassare la tensione. E io avrei detto davanti a venticinque persone, venticinque famiglie, "ragazzi tranquilli, oggi si pareggia". Questa è stata l'accusa infamante che mi ha portato in questa vicenda. Oggi mi ritrovo con questo signore, Filippo Carobbio, 'Pippo' per la procura, collaboratore di giustizia che a me viene da definirlo aggiustatore di presunta giustizia, definito credibile. Uno che ha venduto se stesso, la sua famiglia e i suoi compagni da tre anni viene definito molto credibile, e Antonio Conte 'poco credibile'».

 

PROCURA, PAROLE AGGHIACCIANTI DI LOCATELLI E PAOLONI - «I metodi della Procura Federale li avete studiati? Li avete letti? Io sì, ho letto le dichiarazioni di Locatelli e Paoloni, sapete cosa dicono? «Non abbiamo detto quello che volevano sentirsi dire, non abbiamo messo in mezzo nomi importanti per farci abbassare la pena». E' agghiacciante quello che dicono, è agghiacciante».

 

PATTEGGIAMENTO UNA VERGOGNA. COLLEGHI, NON ABBASSATE LA TESTA - «Il patteggiamento a cui la giustizia mi ha costretto è una vergogna. C'è ancora un altro appello ma oggi è finito tutto e lo dico: È una vergogna. Notizie false uscite durante il campionato, a minare la mia credibilità, un'infamia. Comunque: Novara-Siena, prosciolto. Resta un'altra partita, Albinoleffe-Siena, dove Conte "non poteva non sapere". Cinque ore per farmelo spiegare dagli avvocati e ancora ho dei dubbi. Cade un'omessa denuncia, ne rimane una, forse scende la pena? No, 10 rimane 10. Anche qui è assurdo, è assurdo tutto quello che mi è successo, tutti devono sapere quello che è stato fatto e quello che stanno facendo. Che significa "Omessa denuncia"? Io avrei dovuto, se vedevo qualcosa, denunciare. Ma se non ho visto niente che devo denunciare? Mi devo inventare una denuncia? Dopo questa vicenda io inizio ad avere il timore di entrare negli spogliatoi e di litigare con un calciatore o di mandarlo in tribuna perché poi può denunciarmi. E dico un'altra cosa ai miei colleghi e ai calciatori. Aprite gli occhi e non mettete la testa sotto la sabbia, perché domani può accadere a voi».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.