Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Marrone mi ha impressionato, stessa cosa Asamoah.... che mostri!

2138654[/snapback]

 

e si attende il ritorno de isla, che anche lui non scherza ;)

2138655[/snapback]

se devo dire l'unico che non mi ha convinto fin'ora è stato Giovinco, giocatore che a me non è mai piaciuto.. boh se gioca cosi è da rispedillo subito via.

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marrone mi ha impressionato, stessa cosa Asamoah.... che mostri!

2138654[/snapback]

 

e si attende il ritorno de isla, che anche lui non scherza ;)

2138655[/snapback]

se devo dire l'unico che non mi ha convinto fin'ora è stato Giovinco, giocatore che a me non è mai piaciuto.. boh se gioca cosi è da rispedillo subito via.

2138658[/snapback]

 

secondo me non regge tanto la pressione sulle grandi squadre.. vedremo in futuro che combinerà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il basco o il bosniaco entro il 31 agosto..

2138684[/snapback]

bosniaco ;)

2138686[/snapback]

 

speramo infatti

2138688[/snapback]

lo preferisco al basco... i giocatori che vengono in Italia dalla Liga fanno sempre molta fatica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il basco o il bosniaco entro il 31 agosto..

2138684[/snapback]

bosniaco ;)

2138686[/snapback]

 

speramo infatti

2138688[/snapback]

 

Llorente non convocato di nuovo per la seconda di campionato contro l'Atletico Madrid

Lucio fuori per 3 - 4 mesi a causa di una lesione del legamento peroneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa non prenderei nessuno.

 

Tra poco torna Caceres

Chiellini è rientrato

 

Quindi:

 

Chiellini

Barzagli

Marrone

Bonucci

Marrone

Caceres

Masi

 

e ci può giocare Linchstainer.

Se ci dovessimo trovare nella merda, difesa a 4, e Vidal in nazionale gioca nella difesa a 3 :unsure:

 

Quindi sganciamo li sordi per la punta, poi una difensoraccio all'ultimo se puo prende

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si scherza  :lol:  :lol:  :lol:

2138778[/snapback]

sulla seconda ce potevi mette la foto de pirlo che ancora doveva tira :lol:

2138791[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè un zozzone come il capitano della lazie sta in campo dopo quanto  e successo..

però tutti addosso a Conte..

me raccomando ehh! :ph34r:

2138897[/snapback]

 

come ho scritto sopra, hai pienamente ragione per me doveva essere sospeso in attesa di giudizio.

 

ma una cosa non capisco perche mauri e un zozzone e ancora non e stato condannato ed conte non e zozzone che invece e stato condannato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè uno s'è vennuto pure la madre, l'altro, ad oggi, è stato condannato per non aver denunciato. Conte il rebibbia non l'ha allenato mai, Mauri qualche allenamento ce l'ha fatto. Se secondo te è la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè uno s'è vennuto pure la madre, l'altro, ad oggi, è stato condannato per non aver denunciato. Conte il rebibbia non l'ha allenato mai, Mauri qualche allenamento ce l'ha fatto. Se secondo te è la stessa cosa...

2139022[/snapback]

 

no e molto piu facile.

 

sono 2 merde, mo se una pesa un kg e l'altra mezzo sticazzi.

tutti e due radiati e fine de li giochi, senza allungare il topic con mille distinzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho buttato via tanti anni di giurisprudenza.. non c'ho veramente capito un cazzo :lol:  :lol:

2139029[/snapback]

 

io ho fatto prima non ho neanche iniziato, te devo impara tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè uno s'è vennuto pure la madre, l'altro, ad oggi, è stato condannato per non aver denunciato. Conte il rebibbia non l'ha allenato mai, Mauri qualche allenamento ce l'ha fatto. Se secondo te è la stessa cosa...

2139022[/snapback]

appunto...

se conte non sapeva niente di questa cosa, non vedo cosa doveva denunciare..

se sapeva il discorso cambia..

ma come si fa a stabilire se sapeva oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè uno s'è vennuto pure la madre, l'altro, ad oggi, è stato condannato per non aver denunciato. Conte il rebibbia non l'ha allenato mai, Mauri qualche allenamento ce l'ha fatto. Se secondo te è la stessa cosa...

2139022[/snapback]

appunto...

se conte non sapeva niente di questa cosa, non vedo cosa doveva denunciare..

se sapeva il discorso cambia..

ma come si fa a stabilire se sapeva oppure no?

2139165[/snapback]

 

lo dice Carobbio....l'uomo più onesto e credibile del mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me me piacerebbe tanto guardavve mentre andate dalla polizia a denuncia' il vostro datore di lavoro che evade le tasse, vostro cognato che fa lu splendido co la partita iva, l'amico de una vita che s'è costruito quella tettoietta la fuorilegge, il ragazzo dell'amica de vostra moje che c'ha la moto co la marmitta truccata. Se Conte se venneva le partite lo devono radiare e basta. Se Conte sapeva che qualcuno c'aveva certi magheggi strani e non ha denunciato..boh la cosa me sembra quanto meno differente e non me la sento de daje addosso come la peggio merda. E poi è tutto da dimostrare..

 

Poi è vero che so de parte, però porca troia me so cosi rotto li cojoni de la gente che me chiama "merda" o "ladro" su facebook perchè "tifo per la juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me me piacerebbe tanto guardavve mentre andate dalla polizia a denuncia' il vostro datore di lavoro che evade le tasse, vostro cognato che fa lu splendido co la partita iva, l'amico de una vita che s'è costruito quella tettoietta la fuorilegge, il ragazzo dell'amica de vostra moje che c'ha la moto co la marmitta truccata. Se Conte se venneva le partite lo devono radiare e basta. Se Conte sapeva che qualcuno c'aveva certi magheggi strani e non ha denunciato..boh la cosa me sembra quanto meno differente e non me la sento de daje addosso come la peggio merda. E poi è tutto da dimostrare..

 

Poi è vero che so de parte, però porca troia me so cosi rotto li cojoni de la gente che me chiama "merda" o  "ladro" su facebook perchè "tifo per la juve"

2139196[/snapback]

 

tutto ganzo.

solo che la giustizio sportiva funziona diversamente dalla giustizia ordinaria.

ma è stato sempre così dai tempi di checco e nena, mica solo mo che ce sta nel mezzo conte.

era così pure quando toccava a qualche giocatore dell'acireale o del bardonecchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che a CCTC ja fijato la criceta!

Manco ha fatto a tempu a mette fori da lu portone lu cartello "REGALASI CRICETI CON PEDIGREE", che so annati tutti a ruba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.