Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

ribadisco.

considerando come cazzo si comportano dirigenti e calciatori e considerando quello che scrivono e dicono i giornalisti, i tifosi italiani sono dei gran signori e dei gran pecoroni.

prima di prendersela con i tifosi andrebbe fatto un bel pulito di tutti i banditi e magnapane a tradimento delle altre categorie sopracitate.

ma state a scherzà?

2157923[/snapback]

A livello di dirigenti c'è gente assurda vedi Cellino, Zamparini &C.

 

Pure il nostro presidente Andrea Agnelli non è che scherza in quanto a essere scemo. C'ha la dialettica che va bene per il Bar Aci, con tutto il rispetto per il Bar Aci... :D

 

Toscà questo però non giustifica secondo me atteggiamenti che assunti nella vita di tutti i giorni comportano denuncie, carcere.

Se vai alla Coop e dai uno schiaffo a uno perchè prende Dash invece di un prodotto Coop come la mettiamo? :lol::lol:

2157940[/snapback]

Non sono d'accordo. Su Agnelli possiamo discutere di tante cose, ma su dialettica e istruzione no, per niente. Considera che s'è laureato a Oxford e su internet ho visto un intervento di mezz'ora dove parla di economia in un inglese perfetto.

 

Vojo dì, paragonato a cellino, Zamparini, Lotito, ecc... è oro.

 

2157954[/snapback]

 

dai Fè, non è questione di conoscere l'inglese o meno, Cellino vive a Miami, magari anche lui parla inglese dal fornaio :D

il punto è che Agnelli è il presidente che più di tutti parla alla pancia dei tifosi, quella pancia che costringe a portare 1500 poliziotti allo stadio, anzi, in lui ci vedo una malafede che non vedo in altri.

 

e poi diciamola tutta, magari anche io avrei potuto parlare di economia in inglese se avessi avuto un papino che mi pagava un pò di mesi a Londra senza dovere lavare i piatti :D

2157974[/snapback]

 

Camadò, questo sarebbe l'inglese "perfetto" di uno che si è laureato a Oxford?!?!? Pare la scena di Peter Griffin che parla italiano con le mani dal macellaio.

Lo parlo meglio io avendolo imparato ubriacandomi con gli americani e gli irlandesi a campo dei fiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi confesso una cosa: stamattina mentre leggevo il giornale con le probabili formazioni ho storto il naso, mentre i miei colleghi promettevano guerra in campo. Troppa, troppa differenza di giocatori e di mentalità, SULLA CARTA non c'è storia, poi staremo a vedere.

 

non sto gufando, sono serio. Cmq l'importante è che finisca, da una settimana a Firenze non si vive più, la gente si dimentica anche di andare in bagno a cagare elettrizzata com'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi confesso una cosa: stamattina mentre leggevo il giornale con le probabili formazioni ho storto il naso, mentre i miei colleghi promettevano guerra in campo. Troppa, troppa differenza di giocatori  e di mentalità, SULLA CARTA non c'è storia, poi staremo a vedere.

 

non sto gufando, sono serio. Cmq l'importante è che finisca, da una settimana a Firenze non si vive più, la gente si dimentica anche di andare in bagno a cagare elettrizzata com'è

2158122[/snapback]

 

il discorso è semplice, dipende dalla cattiveria che ci metterà la violamerda in campo, avvolte la grinta supera i mezzi tecnici della squadra opposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi confesso una cosa: stamattina mentre leggevo il giornale con le probabili formazioni ho storto il naso, mentre i miei colleghi promettevano guerra in campo. Troppa, troppa differenza di giocatori  e di mentalità, SULLA CARTA non c'è storia, poi staremo a vedere.

 

non sto gufando, sono serio. Cmq l'importante è che finisca, da una settimana a Firenze non si vive più, la gente si dimentica anche di andare in bagno a cagare elettrizzata com'è

2158122[/snapback]

 

il discorso è semplice, dipende dalla cattiveria che ci metterà la violamerda in campo, avvolte la grinta supera i mezzi tecnici della squadra opposta

2158126[/snapback]

si ma la grinta per 90 minuti non ce la fai. Altro che doping sennò. Cmq vediamo un pò, tanta tanta fortuna a voi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi confesso una cosa: stamattina mentre leggevo il giornale con le probabili formazioni ho storto il naso, mentre i miei colleghi promettevano guerra in campo. Troppa, troppa differenza di giocatori  e di mentalità, SULLA CARTA non c'è storia, poi staremo a vedere.

 

non sto gufando, sono serio. Cmq l'importante è che finisca, da una settimana a Firenze non si vive più, la gente si dimentica anche di andare in bagno a cagare elettrizzata com'è

2158122[/snapback]

 

il discorso è semplice, dipende dalla cattiveria che ci metterà la violamerda in campo, avvolte la grinta supera i mezzi tecnici della squadra opposta

2158126[/snapback]

si ma la grinta per 90 minuti non ce la fai. Altro che doping sennò. Cmq vediamo un pò, tanta tanta fortuna a voi :D

2158129[/snapback]

 

dipende da montella che dice :lol: grinta a gogo, e poi te spompi, oppure grinta a intermittenza ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che Vucinic su sta squadra e' fondamentale. Tiene palla , salta l'omo, tecnica e assist. Infatti a Genova il primo tempo semo stati penosi come stasera. Il secondo temo e' entrato e ha fatto 2 assist e goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che Vucinic su sta squadra e' fondamentale. Tiene palla , salta l'omo, tecnica e assist. Infatti a Genova il primo tempo semo stati penosi come stasera. Il secondo temo e' entrato e ha fatto 2 assist e goal.

2158221[/snapback]

ecco, vediamo di non farlo entrare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che Vucinic su sta squadra e' fondamentale. Tiene palla , salta l'omo, tecnica e assist. Infatti a Genova il primo tempo semo stati penosi come stasera. Il secondo temo e' entrato e ha fatto 2 assist e goal.

2158221[/snapback]

ecco, vediamo di non farlo entrare :D

2158224[/snapback]

 

 

Se non e' matto lo fa entrare sicuro :lol:

 

Cmq compliementi a questa Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto guadagnato grazie alla squadra comunque sempre tosta e pure un discreto culo che non fa mai male...

Mi ha sorpreso la Fiorentina, Montella l'ha messa bene in campo: rispetto a quella vista nello 0-5 dello scorso anno ci passa un oceano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Vidal che ha fatto? E' giù di condizione? irriconoscibile

2158357[/snapback]

 

ieri tutti sotto tono penso per merito della fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un punto di platino, sono sicuro faticheranno tutti in questo stadio, Montella si conferma un bravissimo allenatore, cosa che personalmente penso da un bel pò.

Sono però convinto che una mano gliel'abbiamo data noi giocando decisamente sottotono, la Juve mi è sembrata stanca sopratutto sulla testa più ancora che sulle gambe, spero di sbagliarmi perchè vedere una squadra stanca già a settembre non mi sembra un buon segno..

due appunti, Pogba mi ha fatto una buonissima impressione, non è Pirlo ma credo ci tornerà molto molto utile quest'anno, e poi, invece, inizio a pensare che Giovinco non sia da Juve.

Gli ho dato molto credito ma adesso comincio a pensare che, anzi, stia quasi per diventare un peso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un punto di platino

2158593[/snapback]

:lol::lol:

 

manco d'oro.., di platino... :lol:

 

ps. è na battuta, ma me piaciuta tanto sta cosa del platino addirittura!!!! ;)

2158597[/snapback]

 

era una metafora per sottolineare quello che ha esplicato in maniera piuttosto chiara il buon Cesenti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovinco l'abbiamo pagato un botto. quest'anno deve giocare, se poi fallisce ciao. diamogli tempo. non credo che co matri o bendtner al suo posto le cose sarebbero cambiate ieri sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giovinco l'abbiamo pagato un botto. quest'anno deve giocare, se poi fallisce ciao. diamogli tempo. non credo che co matri o bendtner al suo posto le cose sarebbero cambiate ieri sera...

2158674[/snapback]

 

 

So d'accordo...ma alemno fisicamente tengono botta! uno piccolo come Giovinco dovrebbe corre il doppio piu' veloce pe' riusci' a fa un po' de differenza... non tiene una palla, sbaglia i passaggi e con un'ancata lo spostano sempre...a certi livelli non puo' giocare. giocatore da Parma, Atalanta Udinese ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso di giovinco è uno solo: gli si deve dare la possibilità di spaziare dove si trova meglio in attacco, non è che con il parma ha fatto tot gol a caso, ma si andava a prendere la palla dove meglio si trovava, e poi incideva sempre, alla juventus, con gli equilibri tattici che tiene Conte tutto questo non lo può fare..

 

giovinco e è un discreto giocatore, che ti può farti fare la giocata improvvisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il discorso di giovinco è uno solo: gli si deve dare la possibilità di spaziare dove si trova meglio in attacco, non è che con il parma ha fatto tot gol a caso, ma si andava a prendere la palla dove meglio si trovava, e poi incideva sempre, alla juventus, con gli equilibri tattici che tiene Conte tutto questo non lo può fare..

 

giovinco e è un discreto giocatore, che ti può farti fare la giocata improvvisa

2158678[/snapback]

 

la differenza che spesso in una squadra come Parma ti ritrovi a giocare di rimessa e negli spazi e Giovinco li ci può stare...nella juve le difese si chiudono dietro e spazi non ci sono e se non hai il fisico o hai una capacità tecnica fuori dal comune oppure non riesci a combinare nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il discorso di giovinco è uno solo: gli si deve dare la possibilità di spaziare dove si trova meglio in attacco, non è che con il parma ha fatto tot gol a caso, ma si andava a prendere la palla dove meglio si trovava, e poi incideva sempre, alla juventus, con gli equilibri tattici che tiene Conte tutto questo non lo può fare..

 

giovinco e è un discreto giocatore, che ti può farti fare la giocata improvvisa

2158678[/snapback]

 

la differenza che spesso in una squadra come Parma ti ritrovi a giocare di rimessa e negli spazi e Giovinco li ci può stare...nella juve le difese si chiudono dietro e spazi non ci sono e se non hai il fisico o hai una capacità tecnica fuori dal comune oppure non riesci a combinare nulla...

2158698[/snapback]

 

quoto

diamogli ancora tempo, per carità, sopratutto finchè ce n'è però l'opinione che inizio a fare è che non sia un giocatore adatto alla Juve o, perlomeno, a questo modo di giocare della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo se vuole continuare a giocare ad alti livelli deve lasciare la nazionale.

Dispiace dirlo ma è così.

Oramai non è un ragazzino, e l'attuale condizione atletica è dovuta da i postumi dell'Europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pareggio d'oro per una squadra completamente esausta.

 

Sotto con la Roma, cercando di recuperare la forma persa dopo Londra.

 

P.s= Giovinco non se po' vede, me dispiace :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pareggio d'oro per una squadra completamente esausta.

 

Sotto con la Roma, cercando di recuperare la forma persa dopo Londra.

 

P.s= Giovinco non se po' vede, me dispiace :(

2158770[/snapback]

purtroppo, anche se pensavo fosse maturato, devo quotarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.