Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

state primi in classifica e fischiate li giocatori. Mah. stà doppia cittadinanza del tifo contiuo a non spiegammela

2177752[/snapback]

 

infatti, sarebbe un pò come ti fare contro la propria squadra per non far vincere l'altra squadra della città..assurdo, no? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che macello sto guardalinee...non sbandiera sul gol e sbandiera su giivinco poco dopo in posizione regolare..,

2178310[/snapback]

 

e quindi??? basta non ve vojo senti' per una settimana.

 

Siete forti e c'avete pure il culo che l'arbitri sbajano a favore vostro. Non parlo di malafede perché non ci credo.

 

Non ce rompete più li cojoni su altri episodi, però... 1-0 dopo 22" potete vince anche 8-0; ma non legittimereste comunque un cazzo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un guardalinee non vede un fuorigioco di 2 metri e l'altro ne vede uno di 7 millimetri, ma che sfortuna abbiamo  :ph34r:

2178311[/snapback]

 

Perdavero, ha visto quel fuorigioco de un millimetro, ma nn quello de 2 3 metri :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un guardalinee non vede un fuorigioco di 2 metri e l'altro ne vede uno di 7 millimetri, ma che sfortuna abbiamo  :ph34r:

2178311[/snapback]

 

Perdavero, ha visto quel fuorigioco de un millimetro, ma nn quello de 2 3 metri :lol::lol::lol:

2178314[/snapback]

Si du guardalinee diversi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che macello sto guardalinee...non sbandiera sul gol e sbandiera su giivinco poco dopo in posizione regolare..,

2178310[/snapback]

 

e quindi??? basta non ve vojo senti' per una settimana.

 

Siete forti e c'avete pure il culo che l'arbitri sbajano a favore vostro. Non parlo di malafede perché non ci credo.

 

Non ce rompete più li cojoni su altri episodi, però... 1-0 dopo 22" potete vince anche 8-0; ma non legittimereste comunque un cazzo. :)

2178312[/snapback]

Non me pare de esseme lamentato,ho solo detto che sto guardalinee non ne ha azzecata una fino a mo...non me pare de esseme lamentato o altro...

Uno vuole essere obbiettivo, se poi ve urtate pure cosi allora lascio perde e ve leggo e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra partita rovinata, per me può finire 1000 a 1000, non me ne fega un cazzo..

l'unica cosa che voglio dire è che secondo me Giovinco non è scarso, è proprio stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che macello sto guardalinee...non sbandiera sul gol e sbandiera su giivinco poco dopo in posizione regolare..,

2178310[/snapback]

 

e quindi??? basta non ve vojo senti' per una settimana.

 

Siete forti e c'avete pure il culo che l'arbitri sbajano a favore vostro. Non parlo di malafede perché non ci credo.

 

Non ce rompete più li cojoni su altri episodi, però... 1-0 dopo 22" potete vince anche 8-0; ma non legittimereste comunque un cazzo. :)

2178312[/snapback]

Non me pare de esseme lamentato,ho solo detto che sto guardalinee non ne ha azzecata una fino a mo...non me pare de esseme lamentato o altro...

Uno vuole essere obbiettivo, se poi ve urtate pure cosi allora lascio perde e ve leggo e basta

2178320[/snapback]

 

non me pija' per il culo, dai! :)

 

Lo sai che ha detto il tuo DS in settimana? che, a catania, avreste potuto vincere comunque. Perfetto, me sta bene, anzi sono d'accordo... allora lo sai che te dico? Che c'avete un gran culo e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile è che sto rivalutando Allegri quando rompeva il cazzo col gol de Muntari... quindi è il momento di spegnere tutto e andare a dormire.

 

E' impossibile essere anti-sportivi e deficienti come Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa se me tocca godè per una vittoria dell'Inter  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2178361[/snapback]

la rubentus riesce anche in questo talmente è odiosa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente!!! abbiamo perso!!!!!

 

eccoce qua che nelle partite che contano lu bomber non ce sta.. e non se segna..

 

ps..li bomber come milito la juventus se li sogna! ;)

 

 

juventus stanca, non corre piu (non da oggi) mo voglio vede come procede in europa..

 

se non ricarica le pile...rischia da fa un bello bottu.

 

in campionato contro lo squadrette bisogna che fa gioca obbligatoriamente li panchinari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una bella scoppola che, spero, ci faccia bene..

dopo quel gol ho sperato di perdere ed è successo, l'ho sperato pure col Catania ma pazienza..

ovviamente il dominio che hanno visto gli interisti non l'ho visto ma non ho problemi a riconoscere che Stramaccioni ha azzeccato schema e cambi però sono curioso di vedere se riusciranno a correre così fino a fine stagione (magari ne riparliamo al ritorno :D )

 

purtroppo senza l'attacco puoi compensare con un centrocampo della madonna fino a quando non giochi così tanto, i nodi prima o poi vengono al pettine, a sto punto mi chiedo se non dovremme provare a giocare con 6 giocatori :o a centrocampo, tanto questo attacco non è degno neanche di una squadra campione d'Italia.

avrei preferito perdere l'imbattibilità domenica scorsa ma evidentemente doveva andare così. vada come vada spero che il guercio capisca qualcosina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una bella scoppola che, spero, ci faccia bene..

dopo quel gol ho sperato di perdere ed è successo, l'ho sperato pure col Catania ma pazienza..

ovviamente il dominio che hanno visto gli interisti non l'ho visto ma non ho problemi a riconoscere che Stramaccioni ha azzeccato schema e cambi però sono curioso di vedere se riusciranno a correre così fino a fine stagione (magari ne riparliamo al ritorno :D )

 

purtroppo senza l'attacco puoi compensare con un centrocampo della madonna fino a quando non giochi così tanto, i nodi prima o poi vengono al pettine, a sto punto mi chiedo se non dovremme provare a giocare con 6 giocatori  :o a centrocampo, tanto questo attacco non è degno neanche di una squadra campione d'Italia.

avrei preferito perdere l'imbattibilità domenica scorsa ma evidentemente doveva andare così. vada come vada spero che il guercio capisca qualcosina..

2178391[/snapback]

 

 

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sento di escludere la malafede perchè un segnalinee in malafede non può essere così stupido da non segnalare un fuorigioco di 3 metri.

Ergo: la sudditanza psicologica e la paura atavica dell'influenza che la Juventus può avere sulla carriera di un arbitro supera anche la malafede.

Diventano ciechi!

 

Stavolta non è bastato, allo studio nuove strategie.

 

PS: io che tifo solo Ternana ed ho una piccola simpatia (ma piccola piccola) per il Milan, stasera ho tifato Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.