Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Tutte le squadre giocano oggi un calcio con una punta. Noi siamo andati a monaco con 2 che non fanno pe' una con la presunzione de spacca' il culo... E avemo battuto li denti...

2247575[/snapback]

Io stasera MAtte' non ne farei solo una questione di punte.. Io ho visto un Pirlo ed un Marchisio in grandissima difficoltà giocatori che spesso hanno fatto invece la differenza.

Ritmi diversi, dovuti sopratutto da un tasso tecnico diverso, fortuna poi della Juve che questi hanno perso il loro giocatore più forte:Kroos.

Ma ancora ci sono 90 minuti

2247582[/snapback]

 

Io sono d'accordo, ma lo vedo più come un problema di giornataccia nostra che di altro livello loro (che per carità so fortissimi)... Poi se glie regaliamo pure un paio di uomini è finita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte le squadre giocano oggi un calcio con una punta. Noi siamo andati a monaco con 2 che non fanno pe' una con la presunzione de spacca' il culo... E avemo battuto li denti...

2247575[/snapback]

Io stasera MAtte' non ne farei solo una questione di punte.. Io ho visto un Pirlo ed un Marchisio in grandissima difficoltà giocatori che spesso hanno fatto invece la differenza.

Ritmi diversi, dovuti sopratutto da un tasso tecnico diverso, fortuna poi della Juve che questi hanno perso il loro giocatore più forte:Kroos.

Ma ancora ci sono 90 minuti

2247582[/snapback]

 

 

Oh Spa' ma te ricordi come ha vinto Mou? Squadra accorta una punta Milito e eto'o che faceva anche il terzino!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra il bayern e la Juventus sta tutta tra il 1° luglio ed il 31 agosto.

 

Le scelte folli di Conte, e sì anche il modulo, sono solo l'1% del problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'anno del Bayern...e fiinalmente pure direi so 3-4 anni che arriva in fondo alla competizione...è la squadra più forte attualmente...

Tra la juve e il Bayern c'è un divario devastante...la juve è tornata tra le grandi dopo anni di merda...uscire ai quarti è un buon risultato dopo 7 anni anni di nulla...spero solo che al ritorno ci provano fino all'ultimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È l'anno del Bayern...e fiinalmente pure direi so 3-4 anni che arriva in fondo alla competizione...è la squadra più forte attualmente...

Tra la juve e il Bayern c'è un divario devastante...la juve è tornata tra le grandi dopo anni di merda...uscire ai quarti è un buon risultato dopo 7 anni anni di nulla...spero solo che al ritorno ci provano fino all'ultimo...

2247589[/snapback]

Anche il calendario cinese ha detto che è l'anno del Bayern !!!!!

Loro non ze sbajenu!!

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno stadio intero a cantare VIDAL è MORTO...tedeschi de merda leccatece le palle...

2247588[/snapback]

Saranno li capelli!!!

2247596[/snapback]

 

mamma mia che capelli...Arturo :wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un fuorigioco di mezzo metro che non giustifica la superiorita'del bayern ma dico il guardalinee cosa stava guardando?

2247604[/snapback]

 

più che lu fuorigioco...c'hanno preso a pallonate ma avemo preso du goal da 30 metri a 2 kmh....Buffon stava fracio stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte le squadre giocano oggi un calcio con una punta. Noi siamo andati a monaco con 2 che non fanno pe' una con la presunzione de spacca' il culo... E avemo battuto li denti...

2247575[/snapback]

Io stasera MAtte' non ne farei solo una questione di punte.. Io ho visto un Pirlo ed un Marchisio in grandissima difficoltà giocatori che spesso hanno fatto invece la differenza.

Ritmi diversi, dovuti sopratutto da un tasso tecnico diverso, fortuna poi della Juve che questi hanno perso il loro giocatore più forte:Kroos.

Ma ancora ci sono 90 minuti

2247582[/snapback]

 

 

Oh Spa' ma te ricordi come ha vinto Mou? Squadra accorta una punta Milito e eto'o che faceva anche il terzino!!

2247586[/snapback]

Io Matte la penso più come Francesco (fera89) la vedo più come un divario tecnico che tattico.. È' vero come dici tu che mou giocava spesso con Eto'o dietro la linea della palla , ma questo era sempre Eto'o e vicino a lui ci stavano milito, Snejider e Pandev (con in panchina Balotelli).. Gente, con tutto il rispetto per i giocatori della tua Juve, di un'altro spessore tecnico..

Uno come Robben per quanto porti sfiga :lol: in Italia non andrebbe mai in panchina, così Gomez ecc.. ( da noi ancora segna Toni.. ) ci sono ancora 90 minuti e nulla è impossibile, ma vada come vada questo Bayer e' nettamente più forte di questa Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un fuorigioco di mezzo metro che non giustifica la superiorita'del bayern ma dico il guardalinee cosa stava guardando?

2247604[/snapback]

 

più che lu fuorigioco...c'hanno preso a pallonate ma avemo preso du goal da 30 metri a 2 kmh....Buffon stava fracio stasera...

2247610[/snapback]

Loro correvano voi camminavate giusto che hanno vinto pero il fuorigioco cera ed andava sbandierato punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra che in un quarto di champions, contro questo bayer tra l'altro, schiera titolari Peluso e Matri merita da esse eliminata prima de comincià la partita...se non andro pe non vedelli giocà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere o giocare ad alto livello la champions ci vogliono giocatori e allenatori che la sappiano giocare e gestire... Più mentalmente che fisicamente...

 

Non parlo da antijuventino, ma é così.... É oggettivo....

 

Gente del calibro di vucinic, giovinco, peluso e company....

 

Ma é lo stesso discorso dei boateng, costant e zapata...

 

Così come gi allenatori....

 

Ste squadre fanno un altro sport a confronto dell'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon 4

lichsteiner 5

barzagli 5

bonucci 5,5

chiellini 4,5

peluso 4

vidal 6

pirlo 3 ( ma era lui ? )

marchisio 3 ( come sopra )

matri 4

quagliarella 4,5

vucinic 5

giovinco s.v ( che infierisco a fà )

pogba s.v.

 

conte 3 ( pogba in mezzo e una punta sola ce faceva schifo ;) gli abbiamo regalato il centrocampo ! meglio aver compromesso quasi tutto ma aver mantenuto alta la spocchia ... )

 

Lezione di calcio totale subita dai Bavaresi ... onestamente fossero stati 3 o 4 avremmo dovuto solo stare zitti . probabilità di passaggio non piu' del 10 % ma non per il punteggio maturato ma per l' apparente enorme divario che si è visto in campo ... mettiamoci anche che al ritorno i 2 meno peggio di stasera saranno squalificati e l' impresa sembra al limite dell' impossibile ... purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido le analisi di Spada e del Signore dei Draghi.

 

Aggiungo una cosa che rientra nel divario tecnico tra le due squadre (e per questo motivo vedo molto male la Juve in futuro, ma su questo scriverò un post a fine campionato):

 

Lo stop di Matri con la palla che va a 15 metri lo ricorderò per tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per vincere o giocare ad alto livello la champions ci vogliono giocatori e allenatori che la sappiano giocare e gestire... Più mentalmente che fisicamente...

 

Non parlo da antijuventino, ma é così.... É oggettivo....

 

Gente del calibro di vucinic, giovinco, peluso e company....

 

Ma é lo stesso discorso dei boateng, costant e zapata...

 

Così come gi allenatori....

 

Ste squadre fanno un altro sport a confronto dell'Italia.

2247620[/snapback]

Piu che sport c'hanno li soldi da spende perche se spendi me pare 40milioni di euro per javi martinez qualcosa non torna...

Sono stati bravi a comperare nonostante gente come robben, muller, ribery, gomes, giocatori di qualita'fortissimi per la panchina tipo mandzukic comperato per l'indisponibilita'di gomes ora panchinaro, pizarro, shaquiri o come se scrive non ricordo kroos se era loro ho comperato dal leverkusen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che abbiamo pagato tutto quello che potevamo pagare, la sfiga di prendere un gol da loro dopo venti secondi, la nostra inesperienza, la mancanza di un giocatore purtroppo fondamentale come Vucinic, a me sta bene così, sono già contento di non dover rinunciare a godermi anche il ritorno (e se facevano il terzo potevamo già organizzarci per il cinema la prossima settimana)..

non stavamo in champions da un pezzo e stiamo per uscire con una delle più forti d'Europa ai quarti, dispiace ma bisogna anche essere realisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribery uomo di merda

 

Vidal visto che per quest'anno in europa ha finito di giocare ti doveva entra' a gamba tesa sulla faccia.

 

lo stile non si compra

Onore a re arturo una spanna sopra a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci hanno preso a pallonate, ma il gol dopo 30sec e' stata una mazzata tremenda

Nessuno puo' dire niente a buffon, ma in una partita del genere lui e pirlo dovenano aiutare la squadra, ed invece sono mancati proprio loro.

 

Io sarei partito subito con pogba al posto di matri, avremmo perso lo stesso.. Pero'...

 

Al ritorno salviamo la faccia ed usciamo a testa alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente due goal di merda (deviazione e mezzo fuorigioco) ma vittoria del Bayern sacrosanta e giusta.

Il 2-0 certifica la superiorità nella partita di Monaco.

Non ci saranno lo svizzero e Vidal.

Speriamo rientri Asamoah al posto di quello scappato di casa di Peluso.

Sicuramente giocheanno Pogba , Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hanno preso a pallonate e il risutato rispecchia a pieno il divario tecnico tra le 2 squadre. Loro hanno perso Kross e hanno messo Robben...ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto il loro mister , loro in trasferta segnano sempre.

 

Non ci capisco niente io, ma deve giocAre con la difesa a 4 come gli ultimi 20 min visto che sugli esterni sono fortissimi

 

Isla bonucci barzagli chiellini

 

Pogba pirlo asamoah

Marchisio

 

Vucinic quaglia (anelka)

 

 

 

Non voglio vede ne padoin ne giovinco ne peluso!!!!!!!!!

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.