Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Finchè si fanno punti va bene, ma la squadra fa ancora molta fatica a imporre il suo gioco e spesso è troppo prevedibile. Manca molto camoranesi (salihamidzic è buono ma ha altre caratteristiche) e la disposizione a doppio mediano incontrista in mezzo al campo dà molto in termini di stabilità e solidità ma toglie troppo in qualità e fluidità della manovra in mezzo al campo. Fin qui molto bene ma temo che così dis trada non se ne faccia molta e il quarto posto resta sempre l'obiettivo massimo (anche piuttosto difficile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indubbiamente sta a fa un bel campionato, su questo non ci sono dubbi, chissà se l'amici interisti so ancora convinti che la Juve vinceva perchè c'era Moggi???

Se penso che l'acquisti che ha fatto quest'anno , molti non si sono rivelati azzecatissimi, e sta andando avanti con la vecchia guardia, in più a questi c'aveva Cannavaro,Thuram,Zambrotta,Vierà,Emerson, e Ibraimovic.....chissà se veramente vinceva con le "cazzate " che ha fatto Moggi, o perchè in verità era uno squadrone.......a volte anche nel calcio bisognerebbe avere la coerenza di dire le cose come stanno, a prescindere che Moggi e la Juve andavano puniti (come è stato fatto), si dovrebbe dire anche che quella squdra era fatta da grandissimi giocatori, e capisco benissimo Del PIERO QUANDO HA VISTO I CORI DEI GIOCATORI INTERISTI, che cantavano:

Vinciamo senza rubare.....in realtà non vincevano perchè avevano una squadra di gran lunga più scarsa di quella bianconera, tutto il resto so chiacchiere senza senso.... :lol:  :lol:  :lol:

1184037[/snapback]

riconfermo quello scritto un mese fa......se aveva azzeccato qualche acquisto quest'anno poteva fare un sacco di strada, l'inter continua ad essere una spanna superiore all'altre, ma se quest'anno (perlomeno finora) il campionato è più equilibrato lo si deve alla Juve e alla Fiorentina....(non ci stanno cazzi :unsure: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè si fanno punti va bene, ma la squadra fa ancora molta fatica a imporre il suo gioco e spesso è troppo prevedibile. Manca molto camoranesi (salihamidzic è buono ma ha altre caratteristiche) e la disposizione a doppio mediano incontrista in mezzo al campo dà molto in termini di stabilità e solidità ma toglie troppo in qualità e fluidità della manovra in mezzo al campo. Fin qui molto bene ma temo che così dis trada non se ne faccia molta e il quarto posto resta sempre l'obiettivo massimo (anche piuttosto difficile).

1201294[/snapback]

 

Te quoto alla grande! ;)

 

Siamo solo una discreta squadra. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettando marchionni...

che non è da sottovalutare...

fori nedved...che invecchiano sè esaurito...

chissà che cazzo vole fa...

ma facesse gioca palladino dall'inizio...o almiron o sto cazzo de tiago...che manco so come cazzo è ---non l'ho visto mai :huh::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè si fanno punti va bene, ma la squadra fa ancora molta fatica a imporre il suo gioco e spesso è troppo prevedibile. Manca molto camoranesi (salihamidzic è buono ma ha altre caratteristiche) e la disposizione a doppio mediano incontrista in mezzo al campo dà molto in termini di stabilità e solidità ma toglie troppo in qualità e fluidità della manovra in mezzo al campo. Fin qui molto bene ma temo che così dis trada non se ne faccia molta e il quarto posto resta sempre l'obiettivo massimo (anche piuttosto difficile).

1201294[/snapback]

 

Te quoto alla grande! ;)

 

Siamo solo una discreta squadra. B-)

1201360[/snapback]

Ma infatti la squadra non è una tritatutto...eravamo abituati troppo bene... :D

In compenso s'è vista personalità in mezzo al campo, poi qualche stronzo che la butta dentro si trova sempre. A me sta piacendo molto Nocerino in mezzo al campo e anche il recupero di LEgrottaglie non è male visti i tempi.

A Gennaio sarà decisivo l'intervento sul mercato aspettando Tiago e il recupero degli infortunati.

Intanto bisogna cercare di stare in scia all'Inter per quanto possibile.

Solo l'Inter può decidere se perdere o no lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io legrottaglie non l'ho mai reputato scarso...l'ho sempre sostenuto ;)

e mo me sta a da ragione...

non era facile gioca con la pubalgia...tre partite si due no...du partite si ...tre no..

mo capace che alla prox fa tre autogol e du rigori contro :D:ph34r:

 

daje nikke!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io legrottaglie non l'ho mai reputato scarso...l'ho sempre sostenuto ;)

e mo me sta a da ragione...

non era facile gioca con la pubalgia...tre partite si due no...du partite si ...tre no..

mo capace che alla prox fa tre autogol e du rigori contro  :D  :ph34r:

 

daje nikke!!!

1201486[/snapback]

 

 

Una partita de merda già l'ha fatta a firenze quindi speramo che almeno per un mesetto non ce fa tribolà (anche perchè non è che ce stiano tutte ste alternative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla dello scambio di presti tiago - riquelme con il villareal...cosa ne pensate?

 

per quanto possa ammirare riquelme credo che a noi non servirebbe...visto che gioca dietro le punte...e ranieri gioca cn un 442 o un 433...

sono quasi dello stesso ruolo...se non gioca tiago... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si parla dello scambio di presti tiago - riquelme con il villareal...cosa ne pensate?

 

per quanto possa ammirare riquelme credo che a noi non servirebbe...visto che gioca dietro le punte...e ranieri gioca cn un 442 o un 433...

sono quasi dello stesso ruolo...se non gioca tiago...  ;)

1201754[/snapback]

IO QUESTO SCAMBIO LO FAREI SENZA ESISTARE.

RIQUELME SAREBBE IL CLASSICO REGISTA DAI PIEDI BUONI CHE SERVE ALLA JUVENTUS.

COMUNQUE RIBADISCO CHE DOBBIAMO LOTTARE PER IL QUARTO POSTO. A MENO CHE A GENNAIO NON FANNO 3 GROSSI ACQUISTI. MA HO I MIEI DUBBI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si parla dello scambio di presti tiago - riquelme con il villareal...cosa ne pensate?

 

per quanto possa ammirare riquelme credo che a noi non servirebbe...visto che gioca dietro le punte...e ranieri gioca cn un 442 o un 433...

sono quasi dello stesso ruolo...se non gioca tiago...  ;)

1201754[/snapback]

 

ma non si gioca in undici? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lampard, la Juve ci riprova

 

MILANO, 23 ottobre 2007 - Nuovo blitz per Frank Lampard. Oggi il direttore sportivo bianconero Alessio Secco sarà a Londra per una serie di incontri. Il più importante è certamente quello con gli agenti del centrocampista del Chelsea che proprio nelle scorse settimane ha espresso il desiderio di lasciare la società di Roman Abramovich a fine stagione.

 

IL PRECEDENTE - Già l’estate scorsa c’erano stati dei contatti con l’entourage di Lampard, ma allora evidentemente i tempi non erano maturi. Sia perché sulla panchina dei Blues c’era ancora José Mourinho, mentre Claudio Ranieri (il suo scopritore) era arrivato da troppo poco tempo a Torino per incidere nella trattativa. Ma ora il tecnico portoghese è andato via da Londra e Lampard senza di lui si sente molto a disagio. Anche per questo appare molto più disponibile ad ascoltare le proposte bianconere. Tanto più che il promettente avvio di stagione della Juve lascia credere che l’obiettivo-qualificazione in Champions League sia alla portata. E in questa prospettiva il nazionale inglese può essere allettato dalle lusinghe bianconere per la prossima stagione. Ovviamente, però, bisogna fare un po’ di conti. Lampard ha il contratto in scadenza nel 2009 e può andar via per un parametro umano: 10 milioni di euro. Per l’ingaggio, invece, la Juve conta che Frank accetti un piccolo sacrificio a patto di un contratto di lunga durata. Adesso lui ne guadagna 6: se scendesse a 5... Siamo ai primi approcci, ma è bene che la Juve si muova per tempo. Prima degli assalti della prevedtemibile concorrenza spagnola.

 

IL FUTURO DI TIAGO - Nella vicenda Lampard può avere un peso anche il destino di Tiago. Nel suo giro d’orizzonte all’estero Alessio Secco incontrerà anche Jorge Mendes, l’agente del centrocampista che nei giorni scorsi ha fatto arrabbiare un po’ tutti in casa Juve con uno sfogo che appare il preludio a una cessione. Ma a chi? La Juve vuol sapere se ci sono opportunità all’estero, visto che s’è subito arenato un contatto per il nostro campionato. La Fiorentina, che sta cercando un centrocampista più giovane di Liverani, s’è informata sulla sua situazione. Ma il discorso appare arduo per l’ingaggio del portoghese: 2,4 milioni di euro. Il club viola ha un tetto d’ingaggio che non supera il milione e mezzo. Perciò l’affare appare davvero difficile. Per questo motivo la Juve non vuole far precipitare la situazione. O il giocatore trova una soluzione ad hoc che permetta di reinvestire a breve i 13 milioni spesi per il suo acquisto in estate oppure accetta disciplinatamente la situazione.

 

RINNOVO LEGROTTAGLIE - Al rientro dal suo tour in Europa Secco ha appuntamento anche con Nicola Legrottaglie, il difensore in scadenza di contratto. La trattativa per il rinnovo sino al 2010 è in fase avanzatissima. Molto probabile che questo fine settimana porti alla fumata bianca. In Inghilterra Secco vaglierà anche le offerte per il difensore Boumsong che con Ranieri trova davvero pochi spazi: per lui il cambio di maglia è previsto già al mercato di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILANO, 25 ottobre 2007 - Non solo Lampard. Nella seconda giornata londinese, il d.s. Alessio Secco si è concentrato su un altro dei grandi nomi del mercato Juventus. Dopo aver assistito martedì al gala del gol all'Emirates, il 7-0 dell'Arsenal allo Slavia Praga in Champions League, ieri sera Secco ha fatto tappa a Stamford Bridge per Chelsea-Schalke 04 per visionare Ricardo Carvalho, lo stopper che rientra nei disegni bianconeri, in alternativa a William Gallas dell'Arsenal.

DIFENSORI NEL MIRINO - Entrambi obiettivi ambiziosi, ufficialmente vincolati ai rispettivi club da solidi contratti. In realtà sia il portoghese che il francese sono trattabili, ovviamente al prezzo giusto. Gallas, 30 anni il 17 agosto, è una creatura di Claudio Ranieri. Fu lui a volerlo al Chelsea, 10 milioni di euro al Marsiglia nel maggio 2001. Con Ranieri Gallas è diventato... Gallas, a fianco di Desailly prima, e Terry poi. Ma con Mourinho è finito a fare il terzino sinistro fisso. Voleva già andare in Italia nel 2006. Ma si è ritrovato all'Arsenal nello scambio con Ashley Cole (più 7,5 milioni ai Gunners). Ha firmato fino al 2010, Wenger l'ha nominato capitano, ma nell'Arsenal dei giovani le opzioni non mancano. Carvalho, invece, è arrivato al Chelsea con Mourinho dal Porto, giugno 2004, per 30 milioni. Intoccabile accanto a Terry, ha rinnovato fino al 2012 il 18 maggio scorso, data del suo 29esimo compleanno. Ma allora Mourinho era ancora in sella: i portoghesi non sono più di moda nel Chelsea di Grant. Il procuratore di Carvalho, come per il 90 per cento dei portoghesi illustri, è Jorge Mendes, l'agente di Mourinho.

 

IL CASO TIAGO - Mendes rappresenta anche Tiago e Andrade (attualmente out per infortunio). Secco rientra a Torino domani, e ha in programma a breve un incontro con Mendes per tirare le somme sui due fronti. Peraltro, a Londra il West Ham (con cui è stato appena abbozzato un discorso Boumsong) ha chiesto Tiago in prestito da gennaio, ma senza una contropartita interessante per il mediano, acquistato nel 2004 e scartato dopo una sola annata da Mourinho al Chelsea. In estate sono stati investiti ben 13 milioni su Tiago e la Juve tende a metterlo sul mercato solo per un'offerta adeguata. Quindi l'incontro con Mendes è di grande importanza perché il caso-Tiago condiziona le mosse del club bianconero in vista del mercato di gennaio.

 

CENTROCAMPO - In questa ottica il d.s. bianconero ha riavviato i contatti per Lampard, Gilberto Silva e verificato anche la disponibilità di Mohamed Sissoko. Il mediano del Mali, 22 anni, voleva passare alla Juve in giugno. Ma Rafa Benitez l'ha convinto a firmare per altri 4 anni col Liverpool. Se non che, dall'inizio della stagione, Sissoko ha visto che davanti a lui ci sono sempre Gerrard e Mascherano. Ha ribadito agli amici che cerca il transfer alla Juve a gennaio. Benitez è pronto a trattare, ma da una base di 12 milioni.

 

OLANDA E RINNOVI - Intanto Secco ieri a Londra ha incontrato Fulham, West Ham, Rangers Glasgow e Charlton mentre Sensibile, capo degli osservatori, era in Olanda. Oggi il d.s. rientrerà a Torino e a inizio della prossima settimana siglerà due rinnovi: quello di Legrottaglie fino al 2010 e di Palladino al 2012.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lampard per la Juve sarebbe un acquisto eccezionale, è uno capace di fare reparto da solo.

 

Certo è che mi chiedo, qualora non lo prenda, quanto pensa di andare avanti con Zanetti e sto Tiago che pare lo cedano. Senza contare che a me l'eventuale coppia Nocerino - Almiron non mi piace proprio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lampard per la Juve sarebbe un acquisto eccezionale, è uno capace di fare reparto da solo.

 

Certo è che mi chiedo, qualora non lo prenda, quanto pensa di andare avanti con Zanetti e sto Tiago che pare lo cedano. Senza contare che a me l'eventuale coppia Nocerino - Almiron non mi piace proprio....

1203483[/snapback]

Secondo me Nocerino è da lasciare dentro.: è così che costruisci grandi giocatori.

 

Però come dici tu serve una soluzione definitiva verso un grande campione per puntare a traguardi maggiori. Non si può lasciare tutto sulle spalle di Zanetti & C. : non per la Juve almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece credo che si meglio puntare soprattutto sui giovani, per iniziare un ciclo nuovo...i vari nocerino, molinaro, palladino,..ecc, magari ora non sono cei fenomeni ma affiancati a giocatori d' esperienza e giocando,possono diventare importanti per il futuro della juve...e , magari, anche della nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli

3-5-2

 

Iezzo 1

Cupi 16

Cannavaro 28

Domizzi 21

Garics 14

Hamsik 17

Gargano 23

Blasi 8

Savini 19

Zalayeta 25

Lavezzi 7

 

Juventus

4-4-2

 

1 Buffon

 

21 Grygera 33 Legrottaglie 3 Chiellini 28 Molinaro

 

7 Salihamidzic 6 Zanetti 23 Nocerino 20 Palladino

 

10 Del Piero 17 Trezeguet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che manco stasera non fa gioca ne almiron ne tiago  <_<  <_<

1204787[/snapback]

almeno nn titolari

1204788[/snapback]

 

ma gioca co tre mediani...

affianco a du interditori ce vorrà un regista <_<

no è <_<

se gioca co lu brazzo...gioca con il 442 no con il 433...xkè lu palla lo porta a sinistra... <_<<_<

 

vogliamo almiron o tiago in campo...alla biscardi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che manco stasera non fa gioca ne almiron ne tiago  <_<  <_<

1204787[/snapback]

almeno nn titolari

1204788[/snapback]

 

ma gioca co tre mediani...

affianco a du interditori ce vorrà un regista <_<

no è <_<

se gioca co lu brazzo...gioca con il 442 no con il 433...xkè lu palla lo porta a sinistra... <_<<_<

 

vogliamo almiron o tiago in campo...alla biscardi :lol:

1204792[/snapback]

a me inve il centrocampo cosi strutturato non dispiace...lo vedo solido e mi da fiducia, spero solo che "Brazo" in settimana, abbia imparato come se crossa... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che hanno fatto un partitone......

1204968[/snapback]

 

 

l'arbitro migliore in campo per il napoli....brutta puttana della madonna cristaccio ladro...

pozza scoppia lu vesuvio porco dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che hanno fatto un partitone......

1204968[/snapback]

 

 

l'arbitro migliore in campo per il napoli....brutta puttana della madonna cristaccio ladro...

pozza scoppia lu vesuvio porco dio

1204972[/snapback]

 

 

a parte cio'.....juve ridicola..... e mi padre me c ha fatto veni' lu mar de apoccia a strilla' contro li giocatori che passegiavano.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.