Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Moviolq della gazzetta, nota per essere non pro-juve.

 

Buona serata.

 

 

MARCHISIO-HOLEBAS: NIENTE RIGORE All'11', dopo un'iniziativa da sinistra di Tevez, la palla arriva in area a Marchisio, che è contrastato da Holebas al momento del tiro. Il contatto non è da rigore.

MANI DI MAICON: NON ERA RIGORE Al 26' la punizione di Pirlo, steso da Totti, è respinta da Maicon con il gomito alto, che però sembra a protezione del volto. Fallo di mano da non punire. Rocchi invece assegna il rigore, nonostante la presunta infrazione del brasiliano avvenga un paio di centimetri fuori area.

LICHTSTEINER-TOTTI: MOLTI DUBBI Al 30' su una punizione dalla trequarti, Lichtsteiner e Totti si strattonano vistosamente in area. Viene punito lo svizzero, ma poteva essere sanzionato anche il capitano della Roma. La scelta migliore sarebbe stata quella di richiamare entrambi e far ribattere la punizione.

PJANIC-POGBA: GIUSTO IL RIGORE Al 48' Pogba viene steso da Pjanic. Nessun dubbio sul fallo del bosniaco, che avviene proprio a cavallo della linea dell'area di rigore. Difficilissimo valutare, ma il contatto avviene proprio sulla linea. Rigore corretto.

BONUCCI-GOL, REGOLARE All 86' Bonucci inventa il gol della vittoria. Giusto convalidare: Vidal si trova oltre la linea difensiva della Roma, ma Skorupski vede partire il pallone e nessun giocatore è sulla traiettoria del tiro. E secondo le nuove disposizioni Fifa, non conta il fatto che Vidal sia nel campo visivo del portiere.

MORATA-MANOLAS: DOPPIO ROSSO OK All'89' Morata entra deciso su Manolas, che reagisce a muso duro sullo spagnolo. Prima una spinta plateale, poi un testa contro testa. Rocchi caccia entrambi e secondo noi fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo rigore Juve:mah

Rigore Roma:mah

Secondo rigore Juve:giusto

Terzo gol Juve:da annullare

Arbitraggio in generale:osceno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo rigore Juve:mah

Rigore Roma:mah

Secondo rigore Juve:giusto

Terzo gol Juve:da annullare

Arbitraggio in generale:osceno

Sul secondo rigore ci sono dei dubbi solo su una cosa. Aveva dato un minuto di recupero ed il fallo è avvenuto a tempo di recupero abbondantemente scaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul secondo rigore ci sono dei dubbi solo su una cosa. Aveva dato un minuto di recupero ed il fallo è avvenuto a tempo di recupero abbondantemente scaduto.

Ha dato un minuto in più per l'infortunio di caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul secondo rigore ci sono dei dubbi solo su una cosa. Aveva dato un minuto di recupero ed il fallo è avvenuto a tempo di recupero abbondantemente scaduto.

C'era stato l'infortunio di Caceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so un esperto di moviola ( che l'arbitro non ha comunque ) , ma per me i tre rigori se l'é inventati

Il terzo rigore era quello più netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so un esperto di moviola ( che l'arbitro non ha comunque ) , ma per me i tre rigori se l'é inventati

Il secondo era fallo e era ammonizione. Ancora non se capisce se sulla striscia dell'area o no. Per me un pelo fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quella foto però sembra fuori... si vede che il difensore è fuori con tutto il corpo

Pero l'attaccante (era Pogba? Non ho visto la partita) er col piede sulla linea che mi sa che e' già area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero l'attaccante (era Pogba? Non ho visto la partita) er col piede sulla linea che mi sa che e' già area

sinceramente non saprei. è la punta del piede ad essere sulla linea ma il resto della gamba è fuori ed è li che stando alla foto subisce il fallo. non so com'è a velocità normale ma dalla foto mi sembra fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non saprei. è la punta del piede ad essere sulla linea ma il resto della gamba è fuori ed è li che stando alla foto subisce il fallo. non so com'è a velocità normale ma dalla foto mi sembra fuori

Conta dove sta il piede.. Quando tirano la maglia dove guardano di solito??? Dove sta con i piedi o dove lo tengono??? E' rigore perché il piede sta sulla linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non saprei. è la punta del piede ad essere sulla linea ma il resto della gamba è fuori ed è li che stando alla foto subisce il fallo. non so com'è a velocità normale ma dalla foto mi sembra fuori

Boh

 

 

Cmq e' difficile capirlo con un fermo immagine, figuriamoci in velocità.....

 

 

Ah. Non tifo x la Juve eh, a scanso di equivoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ripeto.

Come ogni caso dare un margine di interpretabilita alle regole significa renderle valutabili in diversi modi....e questo prestabil fianco a decisioni in malafede (mascherata) o errori di interpretazione.... Non mi riferisco a qst partita, che non ho visto (manco i gol), parlo in generale.

 

La regola del fuorigioco per me e' pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come godo..... Mamma come godo....

 

 

Roma merdaaaaaaaaaaaaaaa........

Tifi Juve pe le stelle!?!?

Comunque ancora ce ne avete tre te ne mancano andre 2!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli episodi sono tutti abbastanza evidenti e Rocchi non è un arbitro per queste partite..lo diceva già Mancini quasi 10 anni fa'.. Parliamo di calcio.. Partita orribile 4 contropiedi, tante botte, ogni fallo una protesta .. Non si gioca mai, ritmi nel secondo tempo da fine campionato con 40 gradi...Questa dovrebbe essere la miglior partita del nostro campionato .. Quanto siamo nel ranking? Per forza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come godo..... Mamma come godo....

 

 

Roma merdaaaaaaaaaaaaaaa........

 

Io non sono ne juventino ne romanista.

 

Solo che vedere partite che dovrebbero rappresentare il nostro calcio alla grande....falsate cosi, è triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho letto certi commenti che sono veramente da pazzi.
siamo una merda nel ranking per quello che si vede in campo e per quello che si vede fuori.
follia e basta.

a me m'è già passata la voglia di continuare a seguirlo sto campionato e l'arbitraggio di Rocchi è il minore dei mali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra il difensore?

bè insomma... finché l'attaccanti i falli non se li potranno fa da soli ce vorrà un difensore che glieli fa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta dove sta il piede.. Quando tirano la maglia dove guardano di solito??? Dove sta con i piedi o dove lo tengono??? E' rigore perché il piede sta sulla linea.

ma che discorso è? se uno fa un fallo di mani fuori area e sta dentro l'area col piede è rigore lo stesso? non potemo cambià le regole ogni volta a seconda de come ce fa comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, la moviola di Mediaset e della gazzetta dicono che il rigore era dentro, voi discutete di massimi sistemi, se anche si fossero sbagliati, non é un po ridicola sta discussione?

Anzi, non è un po folle tutto questo dopo partita?

 

L' arbitraggio di Rocchi é stato indecente ma il dopo partita é stato molto peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, la moviola di Mediaset e della gazzetta dicono che il rigore era dentro, voi discutete di massimi sistemi, se anche si fossero sbagliati, non é un po ridicola sta discussione?

Anzi, non è un po folle tutto questo dopo partita?

 

L' arbitraggio di Rocchi é stato indecente ma il dopo partita é stato molto peggio.

ho visto solo la moviola della ds e si vede il piede agganciato nettamente fuori area così come il notissimo fuorigioco attivo nel terzo gol. Il primo rigore di Maison è un molto dubbio sia per la posizione che per il braccio a protezione del volto ma ci poteva stare.

 

Vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.