Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

ahahahaha no. qui sò un pò più competente e me rispondo da solo; si, ha ridimensionato le vittorie di conte.......si diceva che conte fosse un martello, un grande motivatore....

è arrivato allegri (uno che secondo molti non aveva le palle) che non ha fatto rimpiangere nessuno anzi stà lottando su tutti i fronti......lancio un'latra provocazione a stò punto: quanto contano questi allenatori???.......

La Juve con Fernando Alonso allenatore l'avrebbe vinto lo scudetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve con Fernando Alonso allenatore l'avrebbe vinto lo scudetto?

 

con alonso forse no ma con qualsiasi allenatore di serie A mi viene da dire che avrebbe avuto grandi chance (se scrive così?)

credo poco agli allenatori bravi a certi livelli......quando hai una rosa come quella della juve e dietro hai roma inter milan ridotte così vinci anche con reja!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria e rivincita di Allegri secondo il mio modestissimo parere rilancia il concetto di ambiente.. Io credo che non ci sia (tranne i raccomandati catapultati dal campo alle panchine) in serie A un allenatore impreparato.

Bravo Allegri che ha saputo rinascere dall'umiliazione dell'esonero in casa Milan (Inzaghi ancora lo tengono lì) e dallo scetticismo penoso dei tifosi juventini (invece di prendere a paraculate un loro eroe che l'ha lasciati a piedi a ritiro iniziato... )

Complimenti sinceri per la meritata vittoria del vostro 31 scudetto. Asse scudetto Allegri-Bonucci-Pogba-Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il paragone tra i due ha pochissimo senso, Conte è stato bravo a risollevare una squadra che aveva un'autostima sottoterra e che veniva da campionati a dir poco deludenti, Allegri è stato bravo a gestire una squadra già forte dandogli un gioco più europeo e, probabilmente, ancora più convinzione.

l'ambiente e la società hanno sicuramente importanza, non c'è ombra di dubbio (a Terni si dovrebbe essere capito..), però non dimentichiamoci che prima di Conte la Juve non riusciva a tirarsi su e qualche merito ce lo avrà avuto anche lui, no?

 

postilla che metto per la quarta volta: finiamola co 'sta sega dei 33 scudetti sul campo che è una cosa veramente ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse e' sbruffone

Ma non di certo stupido

Conti in regola e fatturato che aumenta di anno in anno

Dai 150 ml di quando e' arrivato ai 350 del prossimo anno

Dietro tutto cio' c'e' una societa seria e competente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse e' sbruffone

Ma non di certo stupido

Conti in regola e fatturato che aumenta di anno in anno

Dai 150 ml di quando e' arrivato ai 350 del prossimo anno

Dietro tutto cio' c'e' una societa seria e competente

Te l'appoggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo chiedeve a voi tifosi della juve: ma stò scudetto de lu poro allegri ridimensiona conte ed i suoi scudetti?

Conte e' stato un grande, ha preso una Juventus a pezzi e ha ricreato l'ambiente vincente che da anni era sparito.

Allegri ha preso la sua pesante eredità e vediamo dove arriverà. A me non sta simpatico però fino ad ora sta facendo bene. Soprattutto ha saputo funzionalizzare gli obiettivi rispetto a inutili record ( i 100 punti di Conte ...).

Ora vediamo col Real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente BBC dunque a Torino, e probabile impiego di Gareth Bale - più che Chicharito Hernandez - da centravanti tattico, così come accaduto nella parte finale della gara vinta a Siviglia, con il gallese a scambiarsi spesso posizione con Ronaldo.

 

Ecco l'elenco dei convocati del Real Madrid:

 

Portieri: Casillas, Keylor Navas, Pacheco

Difensori: Varane, Ramos, Pepe, Coentrão, Carvajal, Arbeloa, Marcelo, Nacho

Centrocampisti: Kroos, James, Bale, Lucas Silva, Isco e Illarra

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Jesé, Chicharito Hernandez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata 20 milioni. Vi autorizzo a ricacciare su sto messaggio per sfottermi quando tra 3 mesi farà un gol a partita, ma per me è più probabile che diventi Nicolàs Bendtnero che non diventi un bel giocatore. Poi, per carità, fosse la prima di cazzata che dico :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente BBC dunque a Torino, e probabile impiego di Gareth Bale - più che Chicharito Hernandez - da centravanti tattico, così come accaduto nella parte finale della gara vinta a Siviglia, con il gallese a scambiarsi spesso posizione con Ronaldo.

 

Ecco l'elenco dei convocati del Real Madrid:

 

Portieri: Casillas, Keylor Navas, Pacheco

Difensori: Varane, Ramos, Pepe, Coentrão, Carvajal, Arbeloa, Marcelo, Nacho

Centrocampisti: Kroos, James, Bale, Lucas Silva, Isco e Illarra

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Jesé, Chicharito Hernandez

 

Benzema è ancora fuori.

Adesso speriamo che Cristiano Ronaldo prenda un'ariata fra stasera e domattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok smetto :D

 

Per domani dubbio 352 o 4312

La novita potrebbe essere l'esclusione di linchestainer o evra. A terzino o barzagli o chiellini

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok smetto :D

 

Per domani dubbio 352 o 4312

La novita potrebbe essere l'esclusione di linchestainer o evra. A terzino o barzagli o chiellini

 

che sega sto 352...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no cazzo, quelli su allegri sò fantastici :lol::lol::lol:

Io l'ho sempre detto che era un genio e uno dei miei allenatori preferiti. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no cazzo, quelli su allegri sò fantastici :lol::lol::lol:

 

sì, ma so peggio delle intercettazioni telefoniche :lol:

poi che c'entra, anche io come Ninni sono un Allegriano della primissima ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.