Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

 

Vero, ma se dá il rigore (netto) per la mano di Lichtsteiner dopo 8 minuti stai 2-0 e la partita manco comincia.

 

Detto questo, onore alla Juve che se l'é giocata praticamente al massimo delle possibilitá umane. Discorso a parte per Buffon che ha fatto una delle parate del secolo nel primo tempo e un altro miracolo sul tiro di punta da calcetto di Suarez dopo 5 minuti della ripresa.

Netto?? Ma se c'ha il braccio attaccato al corpo... E dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha telefonato "la Pulce " ieri sera ,dice che v'hanno fatto un culo come un cappanno...

tranquilli,non e' successo nulla,li pori Bonucci e Barzagli non hanno scajato boccia,ho perso anche il conto delle loro palle gol;l'importante pero' e' che il rigore su Pogba c'era(discutibilissimo),forse e' l'unico appiglio su cui potete attaccarvi tipico dello "stile juve" attacchino e presuntuoso.

Per il resto se ve ne facevano 4-5 era nella norma,la vostra superiorita' si riduce solo ed esclusivamente nella mediocrita' di questo campionato italiano che fa ridere i polli ,pieno inzuppato di stranieri di ogni etnia.

Adesso pero' andate a casa e meditate,MERDE E LADRI!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-1 risultato giusto.

Avevo commentato sul 2-1.

 

A testa alta, ma ripeto.. Dammi il rigore!

Nel calcio a volte basta un centrimetro.

ancora con il rigore?fate ridere....siete patetici..

ma che partita hai visto mi domando.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha telefonato "la Pulce " ieri sera ,dice che v'hanno fatto un culo come un cappanno...

tranquilli,non e' successo nulla,li pori Bonucci e Barzagli non hanno scajato boccia,ho perso anche il conto delle loro palle gol;l'importante pero' e' che il rigore su Pogba c'era(discutibilissimo),forse e' l'unico appiglio su cui potete attaccarvi tipico dello "stile juve" attacchino e presuntuoso.

Per il resto se ve ne facevano 4-5 era nella norma,la vostra superiorita' si riduce solo ed esclusivamente nella mediocrita' di questo campionato italiano che fa ridere i polli ,pieno inzuppato di stranieri di ogni etnia.

Adesso pero' andate a casa e meditate,MERDE E LADRI!!!

Te ce si svegliato presto per scrive ste cazzate?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore alla Juve,non capisco gli anti juventini che stasera hanno gufato contro i bianconeri supportando dei pezzi di merda come neymar e suarez.

condivido.

dopo il merdugia, la juve è la squadra che odio di più...per ovvie ragioni di legalità sportiva...ma sia col real che ieri sera ho esultato ai gol bianconeri come un gol...non della ternana (ovvio), ma quasi come un gol dell'italia.

in primo luogo, perché ho sempre tifato per le squadre italiane in europa, in secondo luogo perché sti spagnoli hanno rotto il cazzo co sta spocchia...sono fortissimi, ma hanno francamente rotto il cazzo! peraltro, la federazione spagnola risulta fortemente ammanicata con la galassia di quel ladro di blatter.

grande juve, il barca è più forte, ma la juve ha fatto la sua parte e per 15-20 minuti del secondo ho quasi creduto nell'impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da simpatizzante Milan ho tifato Juventus. Sono Italiano prima di tutto. Le gufate contro la Juventus da parte di Italiani tifosi di altre squadre mi sembrano improntate ad una mediocrità tutta italiota. A metà del secondo tempo ho pensato che ce la potesse fare, ma con Messi in squadra si vince quasi sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha telefonato "la Pulce " ieri sera ,dice che v'hanno fatto un culo come un cappanno...

tranquilli,non e' successo nulla,li pori Bonucci e Barzagli non hanno scajato boccia,ho perso anche il conto delle loro palle gol;l'importante pero' e' che il rigore su Pogba c'era(discutibilissimo),forse e' l'unico appiglio su cui potete attaccarvi tipico dello "stile juve" attacchino e presuntuoso.

Per il resto se ve ne facevano 4-5 era nella norma,la vostra superiorita' si riduce solo ed esclusivamente nella mediocrita' di questo campionato italiano che fa ridere i polli ,pieno inzuppato di stranieri di ogni etnia.

Adesso pero' andate a casa e meditate,MERDE E LADRI!!!

 

inzuppato? :lol:

 

daje che per due-tre mesi puoi respirare adesso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono milanista e NON ho tifato Juve come mai nessuno ha tifato Milan o Inter in occasioni analoghe. Mi sono guardato la partita e, se possibile, ho sperato che la Juve potesse farcela più perché mi é sembrato di vedere un miracolo tipo "carpi" a livello europeo che altro.

Tifare altre squadre non esiste e non esiste per nessuno questo se sei un vero tifoso. Ricordo ancora gli sfottò dopo la finale assurda persa dal mio milan con il Liverpool e all'interno c'erano anche tanti di quelli juventini che in questi giorni si sentivano in dovere di pontificare sui gufi vari e le battute.

Ecco questo in particolare non capisco e secondo me ha rovinato a tanti l'attesa della finale e la finale stessa... Tanti tantissimi juventini la cosa che hanno più vissuto della finale sono state le varie discussioni con gli altri su chi tifare e chi no che la finale stessa.alcuni secondo me se la sono rovinata proprio per stare a chiacchierare con chi magari si divertiva a prendere per il culo. Non se la so saputa gode minimamente.

Sarei stato felice se la Juve avesse vinto ma non chiamatelo tifo. Non lo era e non lo pretenderò io se mi dovesse recapitare di giocare una finale di champions.

Onore a tanti giocatori che hanno creato un piccolo miracolo (Pirlo escluso... Ma d'altronde so milanista)...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

inzuppato? :lol:

 

daje che per due-tre mesi puoi respirare adesso :)

solo per la precisione e niente a che vedere con il risultato.

ieri sera il barcellona aveva 3 spagnoli e la juve 5 italiani.

se poi vogliamo restare nel campo nazionale, credo che tra le grandi società (non dico grandi squadre, visto che la più vicina ha finito a una quindicina di punti e le milanesi a una trentina) non ce ne sia nessuna con più italiani in campo e in rosa della juve.

come diceva quello: solo per la precisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha telefonato "la Pulce " ieri sera ,dice che v'hanno fatto un culo come un cappanno...

tranquilli,non e' successo nulla,li pori Bonucci e Barzagli non hanno scajato boccia,ho perso anche il conto delle loro palle gol;l'importante pero' e' che il rigore su Pogba c'era(discutibilissimo),forse e' l'unico appiglio su cui potete attaccarvi tipico dello "stile juve" attacchino e presuntuoso.

Per il resto se ve ne facevano 4-5 era nella norma,la vostra superiorita' si riduce solo ed esclusivamente nella mediocrita' di questo campionato italiano che fa ridere i polli ,pieno inzuppato di stranieri di ogni etnia.

Adesso pero' andate a casa e meditate,MERDE E LADRI!!!

 

Turno di notte o Primo Turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per la precisione e niente a che vedere con il risultato.

ieri sera il barcellona aveva 3 spagnoli e la juve 5 italiani.

se poi vogliamo restare nel campo nazionale, credo che tra le grandi società (non dico grandi squadre, visto che la più vicina ha finito a una quindicina di punti e le milanesi a una trentina) non ce ne sia nessuna con più italiani in campo e in rosa della juve.

come diceva quello: solo per la precisione

 

beh, lui voleva dire che la Juve vince solo in Italia perché il campionato italiano è inzuppato :lol: di stranieri di tutte le etnie, cosa che naturalmente favorisce la Juve a cui basta giocare con gli italiani (notoriamente l'etnia calcistica migliore) per vincere.

non fa una grinza come ragionamento :lol:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho tifato juve ma una sconfitta del Barca non mi sarebbe dispiaciuta,.se non altro perché in questi casi tendo a simpatizzare per il più debole

 

Ciò detto ,.grande onore a una juve che ha lottato gagliardamente e ha messo anche qualche apprensione ai mostri spagnoli, finendo sconfitta meritatamente ma molto dignitosamente.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto che in settimana si sapra di di Tevez e Pirlo. Potrebbero partire entrambi.

 

Davanti ad una buona offerta farei partire Vidal e Linchestainer (me pare abbastanza cotto).

 

Il resto devono rimanere tutti i big.

 

Abbiamo gia preso Dybala, Khedira e Rugani.

 

Se parte Tevez ovvio che deve arrivare Cavani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma della presa per culo in eurovisione di luis enrique ai romanisti ne volemo parlà?

questo se l'era legata al dito, se non ha potuto farne a meno quando ancora stavano in campo a festeggià il triplete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma della presa per culo in eurovisione di luis enrique ai romanisti ne volemo parlà?

questo se l'era legata al dito, se non ha potuto farne a meno quando ancora stavano in campo a festeggià il triplete

Anch'io l'ho interpretata un po così.. Pensavo de esse l'unico... Però ha fatto anche il nome di una persona dicendo che era un amico, su quello penso fosse sincero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma della presa per culo in eurovisione di luis enrique ai romanisti ne volemo parlà?

questo se l'era legata al dito, se non ha potuto farne a meno quando ancora stavano in campo a festeggià il triplete

Più che altro de parecchi romanisti orgogliosi, non capendo che fosse ironico :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono milanista e NON ho tifato Juve come mai nessuno ha tifato Milan o Inter in occasioni analoghe. Mi sono guardato la partita e, se possibile, ho sperato che la Juve potesse farcela più perché mi é sembrato di vedere un miracolo tipo "carpi" a livello europeo che altro.

Tifare altre squadre non esiste e non esiste per nessuno questo se sei un vero tifoso. Ricordo ancora gli sfottò dopo la finale assurda persa dal mio milan con il Liverpool e all'interno c'erano anche tanti di quelli juventini che in questi giorni si sentivano in dovere di pontificare sui gufi vari e le battute.

Ecco questo in particolare non capisco e secondo me ha rovinato a tanti l'attesa della finale e la finale stessa... Tanti tantissimi juventini la cosa che hanno più vissuto della finale sono state le varie discussioni con gli altri su chi tifare e chi no che la finale stessa.alcuni secondo me se la sono rovinata proprio per stare a chiacchierare con chi magari si divertiva a prendere per il culo. Non se la so saputa gode minimamente.

Sarei stato felice se la Juve avesse vinto ma non chiamatelo tifo. Non lo era e non lo pretenderò io se mi dovesse recapitare di giocare una finale di champions.

Onore a tanti giocatori che hanno creato un piccolo miracolo (Pirlo escluso... Ma d'altronde so milanista)...

La differenza la fa il fatto che molti qua dentro tifano principalmente ternana e incidentalmente simpatizzano per una squadra di serie a e quindi non sono così accecati dal tifare un'altra grande. Io sono interista, ho detestato la Juve di moggi e Giraudo (non perché interista ma perché era evidente quello che c'era dietro) ma da alcuni anni a questa parte le vittorie della Juve, strameritate, non mi danno nessun fastidio. E penso sempre che se non ci fosse la Juve non avremmo manco una nazionale. Per questo ieri ho tifato Juve così come con il real Non sono un vero interista? Boh...il mio tifo contro è riservato a una sola squadra...non penso ci sia bisogno di specificarlo. Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono milanista e NON ho tifato Juve come mai nessuno ha tifato Milan o Inter in occasioni analoghe. Mi sono guardato la partita e, se possibile, ho sperato che la Juve potesse farcela più perché mi é sembrato di vedere un miracolo tipo "carpi" a livello europeo che altro.

Tifare altre squadre non esiste e non esiste per nessuno questo se sei un vero tifoso. Ricordo ancora gli sfottò dopo la finale assurda persa dal mio milan con il Liverpool e all'interno c'erano anche tanti di quelli juventini che in questi giorni si sentivano in dovere di pontificare sui gufi vari e le battute.

Ecco questo in particolare non capisco e secondo me ha rovinato a tanti l'attesa della finale e la finale stessa... Tanti tantissimi juventini la cosa che hanno più vissuto della finale sono state le varie discussioni con gli altri su chi tifare e chi no che la finale stessa.alcuni secondo me se la sono rovinata proprio per stare a chiacchierare con chi magari si divertiva a prendere per il culo. Non se la so saputa gode minimamente.

Sarei stato felice se la Juve avesse vinto ma non chiamatelo tifo. Non lo era e non lo pretenderò io se mi dovesse recapitare di giocare una finale di champions.

Onore a tanti giocatori che hanno creato un piccolo miracolo (Pirlo escluso... Ma d'altronde so milanista)...

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano sempre male dei tifosi juventini ma dello spettacolo di ieri sera se n'e' accorto solo Sacchi.

Oltre ad averli incitati a fine partita, al ritorno a Torino la squadra ha trovato davanti migliaia di tifosi ad applaudirli.

 

Questa maledizione della finale per quanto dobbiamo portarla avanti?

Partiamo da favoriti e perdiamo, da sfavoriti perdiamo lo stesso.

La meritiamo, che cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.