Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Temo che stiano uscendo fuori i limiti già evidenziati da Allegri al Milan. Questa squadra non ha alcuna organizzazione di gioco, non ha alcuno schema, non ha alcun giocatore che funga da punto di riferimento per i compagni, tutto è affidato ad azioni estemporanee e a giocate dei singoli. Magari col tempo potrà migliorare ma io ho i miei bei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono juventimo ma dico con tutta onestà che il rigore sembra esserci. Il giocatore del Chievo ha abboccato come un pesce, perchè si vedeva chiaramente che Cuadrado cercava il contatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono juventimo ma dico con tutta onestà che il rigore sembra esserci. Il giocatore del Chievo ha abboccato come un pesce, perchè si vedeva chiaramente che Cuadrado cercava il contatto.

Io comunque, se fossi un dirigente, impalerei qualsiasi difensore che entra in scivolata in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque, se fossi un dirigente, impalerei qualsiasi difensore che entra in scivolata in area.

Questo intervento è uguale a quello che fece Romagnoli a Firenze. Falli ingenui, quasi sulla linea di fondo campo. bastava temporeggiare e l'azione finiva li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era rigore su Pogba.

Non ho visto ne quello e nemmeno il presunto gol del Chievo annullato. Sicchè non posso giudicare questi due interventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto ne quello e nemmeno il presunto gol del Chievo annullato. Sicchè non posso giudicare questi due interventi.

Il rigore su Pogba c'era; il gol del Chievo per me era regolare, è Bonucci che strattona per primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza identita mi sembra.

 

Cuadrado deve giocare sempre!

Idem pereyra

Sono già due partite che con l'ingresso del colombiano la Juventus cambia volto. A Roma stava perdendo 2-0 e se non era per quella grande parata di Sczeszny poteva finire anche in parità e ieri ha conquistato il rigore decisivo che ha portato al pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello hernanes tranne un doppio passo l'ha toccata mai palla?

 

sturaro non pervenuto, morata idem

 

Hernanes ha fatto anche un gran tiro in porta e relativa parata di Bizzarri. Ho visto una mezz'oretta e mi è piaciuto come Hernanes stia cercando i suoi punti di riferimento (in particolar modo cercava il dialogo con Pereyra e Pogba).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un trequartista.

Al massimo può gioca da regista, ma il secondo tempo è annato male pure li.

 

Davanti il trequartista non ce sta, non ce se deve impuntà. Gioca con chi c'ha, morata dybala cuadrado.

In qualche partita se ce vole giocà, ce fa gioca Pereyra.

Pereyra se c'avesse come procuratore Raiola giocherebbe in top club, alla juve diocane è considerato poco piu de Padoin. Sta cosa la devo capì. Anche ieri uno dei pochi sufficienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.