Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

rugani ha giocato con i crampi già da metà del secondo tempo!!!

 

Infatti io non vorrei buttargli la croce addosso, quest'anno ha giocato pochissimo, si è ritrovato titolare in una partita veramente complicata..

E' giovane, diamogli un po' di tempo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti io non vorrei buttargli la croce addosso, quest'anno ha giocato pochissimo, si è ritrovato titolare in una partita veramente complicata..

E' giovane, diamogli un po' di tempo...

Secondo me non è un problema tecnico ma di personalità. Nell'Empoli era un leader, nella Juve il discorso è un po' diverso. A me, non solo ieri, è sembrato tanto tremarello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga', Allegri è un mostro: nelle interviste gli hanno detto proprio quello che avevo scritto io e ha detto che Rugani sarà un difensore centrale della Juve del futuro e che le sue difficoltà sono principalmente tattiche, con il passaggio da 4 a 3 e viceversa. E poi, siamo seri, la partita di ieri, con Chiellini in campo, nemmeno iniziava con il modo di arbitare di Gervasoni che ha deciso di lasciar correre molto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è un problema tecnico ma di personalità. Nell'Empoli era un leader, nella Juve il discorso è un po' diverso. A me, non solo ieri, è sembrato tanto tremarello.

 

Probabile però credo che far crescere un giovane significhi anche questo :)

D'altra parte, aveva tutto contro e non è difficile comprendere perché lo fosse, non giocava mai, l'allenatore lo vede pochissimo, la difesa è stata imperforabile fino a ieri.

Di sicuro quest'anno, a meno di situazioni di estrema necessità, lo vedremo pochissimo, però spero non lo bolliamo già adesso come pippa :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga', Allegri è un mostro: nelle interviste gli hanno detto proprio quello che avevo scritto io e ha detto che Rugani sarà un difensore centrale della Juve del futuro e che le sue difficoltà sono principalmente tattiche, con il passaggio da 4 a 3 e viceversa. E poi, siamo seri, la partita di ieri, con Chiellini in campo, nemmeno iniziava con il modo di arbitare di Gervasoni che ha deciso di lasciar correre molto. :)

 

Non mi piace parlare degli arbitri...ma una cosa la dico...Gervasoni non puo' arbitrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Probabile però credo che far crescere un giovane significhi anche questo :)

D'altra parte, aveva tutto contro e non è difficile comprendere perché lo fosse, non giocava mai, l'allenatore lo vede pochissimo, la difesa è stata imperforabile fino a ieri.

Di sicuro quest'anno, a meno di situazioni di estrema necessità, lo vedremo pochissimo, però spero non lo bolliamo già adesso come pippa :)

Per carità. La paura è che non abbia le palle per giocare ad altissimi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Probabile però credo che far crescere un giovane significhi anche questo :)

D'altra parte, aveva tutto contro e non è difficile comprendere perché lo fosse, non giocava mai, l'allenatore lo vede pochissimo, la difesa è stata imperforabile fino a ieri.

Di sicuro quest'anno, a meno di situazioni di estrema necessità, lo vedremo pochissimo, però spero non lo bolliamo già adesso come pippa :)

L'importante è non bruciarlo.

Alla fine gli errori non hanno portato all 'eliminazione quindi dovrebbe tutto scivolare.

Allegri ha dimostrato di saper gestire i giovani: speriamo confermi con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci fino a due anni fa era uno scarso sopravvalutato, molti gli preferivano ranocchia (ahaha)

Qui gli è stato dedicato anche un topic di dileggio, in cui è stato messo anche chiellini,

e dopo qualche anno ci troviamo di fronte ad uno dei centrali più forti in circolazione,

non lo dice Romairone, ma Pep guardiola e molti altri in giro per l'Europa.

Io aspetterei prima di bollare uno come rugani, l'esperienza e la tranquillità, normalmente in quel ruolo, si acquisiscono con gli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci fino a due anni fa era uno scarso sopravvalutato, molti gli preferivano ranocchia (ahaha)

Qui gli è stato dedicato anche un topic di dileggio, in cui è stato messo anche chiellini,

e dopo qualche anno ci troviamo di fronte ad uno dei centrali più forti in circolazione,

non lo dice Romairone, ma Pep guardiola e molti altri in giro per l'Europa.

Io aspetterei prima di bollare uno come rugani, l'esperienza e la tranquillità, normalmente in quel ruolo, si acquisiscono con gli anni.

 

;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocato di merda e meritavamo forse di andare fuori

detto ciò ma il primo gol non è viziato da fallo di medel su hernanes?

ho qualche dubbio sul rigore di rugani

e poi perisic andava espulso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il post partita l'hanno fatto su Rai sport.. Ovviamente non se so degnati di mettere nessun avviso su Rai uno

Veramente cerqueti l'ha detto tre volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci fino a due anni fa era uno scarso sopravvalutato, molti gli preferivano ranocchia (ahaha)

Qui gli è stato dedicato anche un topic di dileggio, in cui è stato messo anche chiellini,

e dopo qualche anno ci troviamo di fronte ad uno dei centrali più forti in circolazione,

non lo dice Romairone, ma Pep guardiola e molti altri in giro per l'Europa.

Io aspetterei prima di bollare uno come rugani, l'esperienza e la tranquillità, normalmente in quel ruolo, si acquisiscono con gli anni.

presente, sono stato io ad aprirlo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa tanto so abituato con sky.......

 

con il dovuto rispetto di Sky, che t'è mancato mercoledì se non il fatto che non hai sentito che il post partita era su Rai Sport??? E, peraltro, non è la prima volta, ma succede sempre. Intervista a bordo campo sul canale della partita e poi vanno su Rai Sport. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocato di merda e meritavamo forse di andare fuori

detto ciò ma il primo gol non è viziato da fallo di medel su hernanes?

ho qualche dubbio sul rigore di rugani

e poi perisic andava espulso

 

Su Hernanes fallo clamoroso.

 

Rigore di Rugani netto.

 

L'espulsione di Perisic c'era, ma mi piacerebbe vedere se, come immagino, Cuadrado abbia scalciato da per terra. Sennò, non me spiego che j'è preso a Perisic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

con il dovuto rispetto di Sky, che t'è mancato mercoledì se non il fatto che non hai sentito che il post partita era su Rai Sport??? E, peraltro, non è la prima volta, ma succede sempre. Intervista a bordo campo sul canale della partita e poi vanno su Rai Sport. ;)

non voglio fare lo snob

però magari su sky il fallo de rigore te lo fanno rivedere 500 volte e allora te ne fai un idea

non mi pare sulla RAI di aver visto nulaa di tutto ciò

parlo ovviamente durante gli intervalli

il dopo partita non l'ho visto perché non sapevano che cambiavano canale

poi sta cazzata de cambiare canale

ma allora sposta l'evento tout court su un canale dedicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su Hernanes fallo clamoroso.

 

Rigore di Rugani netto.

 

L'espulsione di Perisic c'era, ma mi piacerebbe vedere se, come immagino, Cuadrado abbia scalciato da per terra. Sennò, non me spiego che j'è preso a Perisic.

perisic andava espulso x due ragioni

per il fallaccio

e per la reazione

poi ripeto per carità la juve per come ha giocato meritava di andare fuori

e va in finale perché è stta più fortunata

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perisic andava espulso x due ragioni

per il fallaccio

e per la reazione

poi ripeto per carità la juve per come ha giocato meritava di andare fuori

e va in finale perché è stta più fortunata

beh dai, Paole', se consideri che su Hernanes non ha fischiato fallo, non poteva espellere Perisic per quel fallo sembrato tanto grosso soprattutto per la scviolata. Un metro atipico di arbitrare, ma è stata la Juve che non è stata, stranamente, capace di adeguarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi sta cazzata de cambiare canale

ma allora sposta l'evento tout court su un canale dedicato

 

Guarda... non sarebbe stato possibile spostare una partita da 30% di share dalla rete ammiraglia, rischiando di perdere spettatori e soprattutto punti nella sfida contro canale 5. Purtroppo, alle spalle degli spettatori ci stanno anche queste manovre. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta vergogna e' già stato detto? Se non ne prendemo + de 4 a Monaco io quest'anno so soddisfatto così.

 

 

(No non è vero, vojo lo scudetto, la coppa Italia e butta fori quelli spocchiosi de tedeschi, 0-2 dybala, dybala)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va anche considerato che in moltissimi piccoli comuni raisport non si prende

Vogliono che paghiamo il canone a tutti i costi, ed allora inizino a coprire con tutti i canali il 100% del territorio nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.