Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Io sta storia del gol annullato a morata me sa de cazxata. Era il 2-0, mica il 3-0.

Se glielo da valido dove stava scritto che poi ne segnavi un altro? Se invece fosse stato il 3-0 allora, certo, era tutta un'altra storia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che anche a me "sticazzi de la Juve...e de tutta la serie A" c'è solo la Ternana....

MA QUALE A TESTA ALTA...?..ah giusto siete gobbi...

So' usciti "da squadretta".... a parte le sostituzioni....ma a 1 minuti e mezzo dalla fine

Regola n. 1 del gioco del calcio....o spazzi in tribuna o punti a tibie e peroni...sticazzi della testa alta...

je costa 92 milioni de euro...

Diteje a "occhiu gafu" marotta che se vole vince la champions iniziasse a aprí lu portafojo e comprá gente tipo Guardiola in panca...e poi top player tipo Ronaldo...ecc. Ecc. poi gente cattiva in difesa....no Chiellini che fa lu finto cattivo finche' gioca co' Sassuolo e Carpi...oppure quell'andri difensoretti se che se danno tante arie...

 

Del passato rimpiango solo il Milan che "sticazzi del Milan e de lu nano" c'aveva a difesa du' fiji de na mignotta come Baresi e Costacurta....co' quelle du' faccette da bravi ragazzi...n'hanno abbottati pochi dentro l'area de rigore!!..senza fasse mai vedè!...e le Coppe l'hanno arportate a casa e pure parecchie!..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che costacurta e baresi giocavano in un calcio che e' tutto n'andra cosa rispetto a quello de oggi. Quindi il confronto non se po fa

E pure li sordi si so importanti ma non so tutto, senno city e psg dovrebbero vince la champions da 10anni.

Quindo penso che lu poro occhi becu che dici te merita un po de rispetto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amma de le figure demmerda de guardiola nessuno dice niente?

M'e' annato su li coglioni.

Ha detto che dell'arbitri non se parla ecc... Ma dietro so scappate fori certe interviste sue!!!

 

 

POSSI ARDE A FOCU LENTU

BUCIARDO FACCIA DA CULO

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che anche a me "sticazzi de la Juve...e de tutta la serie A" c'è solo la Ternana....

MA QUALE A TESTA ALTA...?..ah giusto siete gobbi...

So' usciti "da squadretta".... a parte le sostituzioni....ma a 1 minuti e mezzo dalla fine

Regola n. 1 del gioco del calcio....o spazzi in tribuna o punti a tibie e peroni...sticazzi della testa alta...

je costa 92 milioni de euro...

Diteje a "occhiu gafu" marotta che se vole vince la champions iniziasse a aprí lu portafojo e comprá gente tipo Guardiola in panca...e poi top player tipo Ronaldo...ecc. Ecc. poi gente cattiva in difesa....no Chiellini che fa lu finto cattivo finche' gioca co' Sassuolo e Carpi...oppure quell'andri difensoretti se che se danno tante arie...

 

Del passato rimpiango solo il Milan che "sticazzi del Milan e de lu nano" c'aveva a difesa du' fiji de na mignotta come Baresi e Costacurta....co' quelle du' faccette da bravi ragazzi...n'hanno abbottati pochi dentro l'area de rigore!!..senza fasse mai vedè!...e le Coppe l'hanno arportate a casa e pure parecchie!..

 

non condivido manco una virgola di 'sto post :lol:

Modificato da MDMA
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mdma

 

sulla storia degli arbitri credo abbia ragione Matteuccio, diavolo cane. E lo dico a te perché ancora tieni in firma quillu farzu de Guardiola.

 

che educazione è mettere in mezzo che la Juve ruberebbe in Italia e, quindi, non deve parlare in Europa?

 

So' sincero. A me Guardiola non è mai piaciuto tanto, perché dividere un campo da calcio in tanti campi di calcio a cinque in modo indiscriminato ha poco senso.

 

Io sono dell'idea che la differenza con lui, alla fine, l'abbiano fatta i giocatori, in un buon contesto di squadra, per carità...

 

Il Bayern se dovrebbe vergognare per come ha buttato fuori la Fiore 5/6 anni fa e mercoledì la Juve. Punto! E io lo dico anche fossi uno della Banda della Magliana.

 

Ah Guardio', te piacerebbe un mondo senza pressioni e senza pugnette? Fa a fa' l' ortu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola po' esse pure antipatico....ma conosce bene il calcio italiano visto che c'ha giocato!

Anche a me Mourinho me stava e me sta ampiamente sul cazzo...però all 'Inter glie ha fatto vince tutto...

E comunque se Baresi e Costacurta appartengono ad un altro calcio...la regola n. 1 era e resta sempre valida!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non so neanche cosa ha detto Guardiola, ce l'ho in firma da una vita e adesso ho tolto la visualizzazione della firma quindi manco me ne ricordavo :lol:

 

Continuo ad avere una buona opinione su di lui come persona, un po' meno come allenatore, credo che un allenatore troppo ortodosso, come è lui, sia fondamentalmente un allenatore limitato e, al di là del mio tifo, sarebbe stata una bella lezione se fosse uscito con la Juventus di Allegri (allenatore di cui ho totalmente ribaltato la mia opinione).

 

Continuo a pensare però che l'arbitraggio ci ha penalizzati ma che non abbiamo perso per colpa di quello perché la storia del gol annullato non regge, come spiegava Adriatico prima, l'espulsione sicuramente sì ma sono cose che nel calcio succedono e quando giochi contro le grandi squadre cose così le paghi sempre.
Ribadisco, per me ci ha detto solo merda, perché nella nostra sconfitta hanno inciso molto di più gli infortuni di Dybala e Marchisio che altro.

 

Un'altra cosa che penso è che, col senno di poi, Evra ha sbagliato a non calciare quella palla in tribuna però mentre guardavo la partita pensavo che era da troppo tempo che non provavamo più a tenere il pallone, che ci eravamo fatti schiacciare rinunciando completamente a reagire (anche perché eravamo molto stanchi, naturalmente).
Se Evra riusciva a uscire con quella palla la portavamo a casa quella partita mentre se la spazzava non lo so...

 

Quanto cazzo fa male uscire così :(

Modificato da MDMA
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amma de le figure demmerda de guardiola nessuno dice niente?

M'e' annato su li coglioni.

Ha detto che dell'arbitri non se parla ecc... Ma dietro so scappate fori certe interviste sue!!!

 

 

POSSI ARDE A FOCU LENTU

BUCIARDO FACCIA DA CULO

Soffrilo!!!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non so neanche cosa ha detto Guardiola, ce l'ho in firma da una vita e adesso ho tolto la visualizzazione della firma quindi manco me ne ricordavo :lol:

 

Continuo ad avere una buona opinione su di lui come persona, un po' meno come allenatore, credo che un allenatore troppo ortodosso, come è lui, sia fondamentalmente un allenatore limitato e, al di là del mio tifo, sarebbe stata una bella lezione se fosse uscito con la Juventus di Allegri (allenatore di cui ho totalmente ribaltato la mia opinione).

 

Continuo a pensare però che l'arbitraggio ci ha penalizzati ma che non abbiamo perso per colpa di quello perché la storia del gol annullato non regge, come spiegava Adriatico prima, l'espulsione sicuramente sì ma sono cose che nel calcio succedono e quando giochi contro le grandi squadre cose così le paghi sempre.

Ribadisco, per me ci ha detto solo merda, perché nella nostra sconfitta hanno inciso molto di più gli infortuni di Dybala e Marchisio che altro.

 

Un'altra cosa che penso è che, col senno di poi, Evra ha sbagliato a non calciare quella palla in tribuna però mentre guardavo la partita pensavo che era da troppo tempo che non provavamo più a tenere il pallone, che ci eravamo fatti schiacciare rinunciando completamente a reagire (anche perché eravamo molto stanchi, naturalmente).

Se Evra riusciva a uscire con quella palla la portavamo a casa quella partita mentre se la spazzava non lo so...

 

Quanto cazzo fa male uscire così :(

È vero che era un po che non saliva la Juve. Però al 91'...sticazzi...

Guardiola: io lo stimo più come allenatore che come uomo per almeno un paio di motivi...

Il grande Barcellona è nato a seguito di uno dei più grossi furti della Champions (Chelsea in semifinale con gol di iniesta al 91 e due/tre rigori netti negati a drogba): mai una parola su quello, il calcio avrebbe probabilmente preso un'altra strada.

L'atteggiamento con l'Inter, l'espulsione fasulla di thiago motta e l'acqua accesa a fine partita...

In più, siccome sono convinto che lo sport spagnolo ha costruito il suo ventennio d'oro sulla più grossa politica di doping di sistema (almeno dai tempi della DDR) sono altresì sicuro che tanti, tanti tecnici sono complici o quantomeno omertoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che era un po che non saliva la Juve. Però al 91'...sticazzi...

Guardiola: io lo stimo più come allenatore che come uomo per almeno un paio di motivi...

Il grande Barcellona è nato a seguito di uno dei più grossi furti della Champions (Chelsea in semifinale con gol di iniesta al 91 e due/tre rigori netti negati a drogba): mai una parola su quello, il calcio avrebbe probabilmente preso un'altra strada.

L'atteggiamento con l'Inter, l'espulsione fasulla di thiago motta e l'acqua accesa a fine partita...

In più, siccome sono convinto che lo sport spagnolo ha costruito il suo ventennio d'oro sulla più grossa politica di doping di sistema (almeno dai tempi della DDR) sono altresì sicuro che tanti, tanti tecnici sono complici o quantomeno omertoso.

 

Quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che anche a me "sticazzi de la Juve...e de tutta la serie A" c'è solo la Ternana....

MA QUALE A TESTA ALTA...?..ah giusto siete gobbi...

So' usciti "da squadretta".... a parte le sostituzioni....ma a 1 minuti e mezzo dalla fine

Regola n. 1 del gioco del calcio....o spazzi in tribuna o punti a tibie e peroni...sticazzi della testa alta...

je costa 92 milioni de euro...

Diteje a "occhiu gafu" marotta che se vole vince la champions iniziasse a aprí lu portafojo e comprá gente tipo Guardiola in panca...e poi top player tipo Ronaldo...ecc. Ecc. poi gente cattiva in difesa....no Chiellini che fa lu finto cattivo finche' gioca co' Sassuolo e Carpi...oppure quell'andri difensoretti se che se danno tante arie...

 

Del passato rimpiango solo il Milan che "sticazzi del Milan e de lu nano" c'aveva a difesa du' fiji de na mignotta come Baresi e Costacurta....co' quelle du' faccette da bravi ragazzi...n'hanno abbottati pochi dentro l'area de rigore!!..senza fasse mai vedè!...e le Coppe l'hanno arportate a casa e pure parecchie!..

Sempre detto....il calcio vive una grandissima asimmetria.

In Italia è lo sport nazionale ed ovviamente il più popolare che ci sia, ma evidentemente non è per tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra mattonella messa

 

alla faccia di tutte le merde che dicevano che in europa famo ride e che le 15 vittorie avrebbero portato ad un calo nel finale de stagione

 

FATEVE UN CANE E ROTICATE STO CAZZO

 

sacchi fatte danculo

bergomi muori male

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dopo il rigore inventato per il Napoli domenica e di cui non si è parlato per niente,

mi aspetto infuocate polemiche per il fuorigioco millimetrico fischiato a maxi López.

C'ho pronti li pop corn :D...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra la Juve e il Torino attualmente c'è un abisso, anche con la squadra rimaneggiata e reduce dalla coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha

Pero se in realta hai sentito le loro interviste mi darai ragione

Non ho visto la partita... Mi hai solo fatto ridere con il tuo intervento dai toni moderati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto soltanto il pt

ma come dice Romairone 19 vittorie in 20 partite saranno messe in discussione per un episodio da stasera

 

Chi segue la Juve sa l'andamento del campionato.

Mai un episodio a favore quest'anno.. Per arrampicarsi a qualcosa tempo indietro dicevano che Bonucci non veniva mai ammonito. Poverini come stanno ridotti!

 

Ricordo le prime partite quando la Juve trovava difficoltà diversi episodi contro, tipo un rigore a Sassuolo, ma li si gioiva solo.

 

Del rigore di Higuain l'ultima partita nemmeno tuttosport ne ha parlato.

 

Quindi stasera inizio a prende i popcorn

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro scudetti di fila, quindici risultati utili consecutivi (forse di più, manco mi ricordo) e chiacchieriamo ancora degli arbitri.
Dio santo che pena.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la gente co la Juve campa male

L'unica gioia quest'anno je l'ha data lu bayern

 

Come ha detto matteo due gg ga citavano guardiola che non si parla di arbitri perche le cose possono succede

Oggi si parla di arbitro

 

E del "rubano sempre, sempre i soliti"

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.