Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

calma e gesso che non è ancora vinto niente

sti commenti sono da fine campionato

ancora due insidie a mio modo di vedere

Milan (perché rischi di sottovalutarli)

e Fiorentina

Poi potemo parlà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Aghy sullo 0-0 l'empoli ha avuto due occasioni con saponara che ha tirato alto da vicinoe con Maccarone e sull'1-0 il portiere toscano da sdraiato praticamente ha levato la palla dai piedi all attaccante bianconere tenendo l empoli ancora in gioco con il risultato in bilico. Se c aveva un "ordine" de spostasse il piede non ce lo metteva e la juve andava tranquilla sul 2-0 e chiudeva la partita.

Diciamo che se so tagliati i coglioni da soli Roma e Napoli che con un vantaggio stratosferico se so fatti recuperà molti punti e se so fatti passà avanti con una juve sempre rattoppata con formazioni sempre diverse per via de infortuni :)

Detto questo a piazza san carlo devono fa un monumento a allegri per lo scorso anno e per quest anno l'unico rammarico esse annati fuori per un pelo de fica cn il bayern in champions

Ma infatti nel primo tempo abbiamo giocato meglio della Juve e fatto un possesso-palla bellissimo, testimoniato da questi numeri http://www.pianetaempoli.it/2016/04/03/i-numeri-del-match-juveempoli/

 

Nel secondo tempo siamo calati fisicamente e, sbilanciandoci, abbiamo difeso anche peggio su Morata e Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calma e gesso che non è ancora vinto niente

sti commenti sono da fine campionato

ancora due insidie a mio modo di vedere

Milan (perché rischi di sottovalutarli)

e Fiorentina

Poi potemo parlà

Senz'altro.

Su 7 partite la juve deve incontrare le ultime 4:

Carpi verona palermo sampdoria e tre partite piu insidiose come milan fiorentina e lazio

 

Il napoli dovrebne vincerle tutte e 7, almeno 3 partite non avra il pipita!

Ed ha inter e roma in trasferta. Ti diro vedendo la roma attuale il napoli rischia di arrivare terzo! La roma ha tutte partite facili tranne napoli e milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No no, infatti mi riferivo al clima generale che è veramente insopportabile..

Su Bonucci non so, forse hai ragione, in effetti è spesso fuori dalle righe e probabilmente gode di una certa tutela ma è una cosa che, come dicevi, capita a tanti, anche a Higuain, a prescindere da quello che è successo ieri. Forse è un discorso di personalità, non so, sta di fatto che solo per Bonucci si fanno le barricate e questo è il clima di cui parlavo

Comunque, visto che a molti piace fare sempre i paragoni con l'Europa in cui dice che non siamo tutelati e che quindi perdiamo, mi piace sottolineare che in Champions non mi pare abbia avuto chissà quante squalifiche, non è un po' strana 'sta cosa?

 

Per Aghy, visto che tiriamo fuori 'sto complottismo almeno proviamo a dare una motivazione a 'sta cosa almeno :lol:

Infatti in Europa bonucci certe cose non se le permette, come non se le permettevano gli altri, tranne forse baresi che a fine carriera era ormai una leggenda mondiale.

 

Poi sul campionato in generale c'è poco da dire.. Anzi mi rompe quasi i coglioni che la Juve li vinca così regolarmente i campionati.

L'unico su cui si potrebbe dire qualcosa è il primo con il gol di muntari.

Fosse andato il Milan sul 2-0 chissà... Ma d'altra parte è come la nebbia di Belgrado o la capocciata di Zidane.

Errore talmente macroscopico che è chiaramente in buonafede. Non l'ha visto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senz'altro.

Su 7 partite la juve deve incontrare le ultime 4:

Carpi verona palermo sampdoria e tre partite piu insidiose come milan fiorentina e lazio

 

Il napoli dovrebne vincerle tutte e 7, almeno 3 partite non avra il pipita!

Ed ha inter e roma in trasferta. Ti diro vedendo la roma attuale il napoli rischia di arrivare terzo! La roma ha tutte partite facili tranne napoli e milan

penso pure io che il Napoli debba iniziare a guardarsi dietro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragazzi rugani sta confermando le attese

a me pare mostruoso!!

sono due tre partite che è in crescendo, se continua così andrà giustamente agli Europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non faccio polemica più qua dentro da anni e non comincio proprio mò, ma voi siete sempre i soliti.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragazzi rugani sta confermando le attese

a me pare mostruoso!!

E poi mai ammonito nelle 38 partite dell'anno scorso e nelle 10 di quest'anno: Gioca pulito, sempre sull'anticipo...tranquillo, posato, corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi mai ammonito nelle 38 partite dell'anno scorso e nelle 10 di quest'anno: Gioca pulito, sempre sull'anticipo...tranquillo, posato, corretto.

infatti

uno spettacolo

adesso sono curioso di vedere Mandragola del Pescara

Parlano tutti di un altro fenomeno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi mai ammonito nelle 38 partite dell'anno scorso e nelle 10 di quest'anno: Gioca pulito, sempre sull'anticipo...tranquillo, posato, corretto.

Questo secondo me è un handicap per un difensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché scusa?

Perché il difensore deve dà anche le zampate. Rugani da quando è alla Juve ha azzeccato la partita di sabato con l'Empoli e basta. È passato da prestazioni timide a scempi come contro l'Inter. Sta crescendo ma deve imparare ad essere più forte sull'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il difensore deve dà anche le zampate. Rugani da quando è alla Juve ha azzeccato la partita di sabato con l'Empoli e basta. È passato da prestazioni timide a scempi come contro l'Inter. Sta crescendo ma deve imparare ad essere più forte sull'uomo.

certo che deve continuare con queste prestazioni, ci mancherebbe

però non sono d'accordo sul discorso falli

ma dio volesse che riuscisse sempre ad anticipare l'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti

uno spettacolo

adesso sono curioso di vedere Mandragola del Pescara

Parlano tutti di un altro fenomeno....

Prima mandatelo un anno da noi a farsi le ossa, no? :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che deve continuare con queste prestazioni, ci mancherebbe

però non sono d'accordo sul discorso falli

ma dio volesse che riuscisse sempre ad anticipare l'avversario

Infatti il punto è questo: Se giochi d'anticipo non hai bisogno di far falli. Tantomeno cattivi come quelli da dietro....

Io in più di quaranta stagioni di calcio, non ho mai visto un difensore così forte a vent'anni! Ricordiamoci che è anche il capitano dell'Under 21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace campionato falsato...

 

bonucci non ha preso 4 giornate

 

 

voi pensavate che lo dicevo io.. ma avevo previsto tutto!

 

godetevi questi giorni... che tristezza che si legge in giro. roba raccapricciante

 

io godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho detto la FRUSTRAZIONE ha superato i livelli massimi. Quest'anno ci credevano tutti, così fa tanto male.

Dispiace solo che non si parli del miracolo che sta facendo la Juventus, purtroppo siamo in un Paese culturalmente imbarazzante.

Già solo paragonare i due episodi è da TSO, stanno facendo passare il messaggio che Irrati abbia provocato Higuain 😂

L'unico errore della gara tra l'altro è la mancata espulsione a Koulibay 😂

Il Napoli è andato a -6 con Higuain in campo, la sua (giusta) squalifica è decisione che avvantaggia più la Roma, è matematica.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, già il fatto che per settimane si sia discusso della cosa di Bonucci da un fermo immagine la dice lunga sul livello

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, rilassatevi un tantino sennò, amici miei, pare che quelli che stanno male siete voi :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente, con quello che si legge e si sente in giro,

ce sta gente che ce sta anná sotto co la Juve :D

Livelli di discussione imbarazzanti, certo che non vincere tutti questi anni ha prodotto casi umani clamorosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ve interessa il movimento neoborbonico ha scritto alla Fifa de vigilà sulla FIGC e sulla Lega (dove la Juve sta all'opposizione) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamorose novità, pare che Irrati abbia tentato di aggredire Higuain,

solo la prontezza di riflessi del pipita (alzando le mani per proteggersi) ha evitato guai maggiori.

Finalmente le cose vengono a galla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho detto la FRUSTRAZIONE ha superato i livelli massimi. Quest'anno ci credevano tutti, così fa tanto male.

Dispiace solo che non si parli del miracolo che sta facendo la Juventus, purtroppo siamo in un Paese culturalmente imbarazzante.

Già solo paragonare i due episodi è da TSO, stanno facendo passare il messaggio che Irrati abbia provocato Higuain

L'unico errore della gara tra l'altro è la mancata espulsione a Koulibay

Il Napoli è andato a -6 con Higuain in campo, la sua (giusta) squalifica è decisione che avvantaggia più la Roma, è matematica.

e tra tutti, mo glie passa....

penso che sommando i distacchi che ogni squadra ha preso dalla juve in questi 5 anni, quelli che gli è stata più vicina ne ha presi un centinaio di punti in meno, perdendo tra l'altro tutti o quasi gli scontri diretti in modo imbarazzante.

e invece de sta nascosti dietro una cerqua pensano a higuain :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamorose novità, pare che Irrati abbia tentato di aggredire Higuain,

solo la prontezza di riflessi del pipita (alzando le mani per proteggersi) ha evitato guai maggiori.

Finalmente le cose vengono a galla!

 

Sta storia di Higuain è incredibile. Come fanno a dire che si vuole a difendere da Irrati non si sá. L'arbitro stava andando verso Felipe che stava ancora a terra e lui lo voleva bloccare, per come la interpreto io.

 

Comunque ierisera su sportitalia, un giornalista napoletano che era in collegamento con lo studio, s' è presentato con una specie di catenaccio messo a mò di manette :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo la memoria in questi casi è troppo corta per tutti.

Lo scorso anno il napoli che chiese a donadoni di perdere non se lo ricorda piu nessuno, si ricordano solo sbagli bianconeri che poi ha giustamente pagato.

 

come leggevo oggi campionato e giornalisti fantistici:

- per la legge dei grandi numeri il campionato non lo vince la juve

- allegri imbarazzante, marotta inadeguato, campagna acquisti ridicola. la juve fuori dall'europa a ottobe (se volete riporto le testate)

- inter campione d'italia a ottobre

- roma campione d'italia a settembre

- napoli è tornato maradona

 

diciamo che anche quest'anno gli italiano le hanno girate squadre da tifà, ancora non so se è finita. potrebbero ancora diventà romanisti secondo me.

 

ah vabè sabato tornerano tutti milanisti, che manco lucaciara e barbarella se ricordano che colori portano

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.