Vai al contenuto
RESPiRO

Pesce e Montemari

Messaggi raccomandati

NON CI CREDO! FORSE NON SAREBBERO STATI CAPACI DI RISPONDERGLI. COMUNQUE SI CAPISCE CHE NON LI VOLETE FAR TROVARE DAVANTI AD UN INTERLOCUTORE  CHE NON GLI PERMETTA DI DIRE FESSERIE.

 

POI CON TONINO POI ANCHE AVERCI PARLATO E COMUNQUE SECONDO ME SAREBBE UNA BELLA OCCASIONE PER METTERLI DIFRONTE. ALMENO VEDIAMO CHI DICE LE CAZZATE.

 

MA DAI TRA TESSERATI, NON VE FATE LA GUERRA, SI CAPISCE.

1170435[/snapback]

 

 

Stai a dì le cazzate mo'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CI CREDO! FORSE NON SAREBBERO STATI CAPACI DI RISPONDERGLI. COMUNQUE SI CAPISCE CHE NON LI VOLETE FAR TROVARE DAVANTI AD UN INTERLOCUTORE  CHE NON GLI PERMETTA DI DIRE FESSERIE.

 

POI CON TONINO POI ANCHE AVERCI PARLATO E COMUNQUE SECONDO ME SAREBBE UNA BELLA OCCASIONE PER METTERLI DIFRONTE. ALMENO VEDIAMO CHI DICE LE CAZZATE.

 

MA DAI TRA TESSERATI, NON VE FATE LA GUERRA, SI CAPISCE.

1170435[/snapback]

 

 

Stai a dì le cazzate mo'...

1170445[/snapback]

 

LA VERITA' JE FA MALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CI CREDO! FORSE NON SAREBBERO STATI CAPACI DI RISPONDERGLI. COMUNQUE SI CAPISCE CHE NON LI VOLETE FAR TROVARE DAVANTI AD UN INTERLOCUTORE  CHE NON GLI PERMETTA DI DIRE FESSERIE.

 

POI CON TONINO POI ANCHE AVERCI PARLATO E COMUNQUE SECONDO ME SAREBBE UNA BELLA OCCASIONE PER METTERLI DIFRONTE. ALMENO VEDIAMO CHI DICE LE CAZZATE.

 

MA DAI TRA TESSERATI, NON VE FATE LA GUERRA, SI CAPISCE.

1170435[/snapback]

 

 

Stai a dì le cazzate mo'...

1170445[/snapback]

 

LA VERITA' JE FA MALE.

1170455[/snapback]

SIGNORE E SIGNORI:

 

LU POETA 2: LA VENDETTA B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, ma tesserati de che???

1170467[/snapback]

lascialo perde...

1170468[/snapback]

Ma infatti c'ho da fà io che je rispondo.

 

Ribadisco il concetto: qui vi si sta dando una possibilità di fare delle domande che poi verranno riportate.

Se ne volete approfittà fate pure altrimenti chissenefreg, je faccio quelle che je vojo fà io.

 

Ma addirittura le accuse preventive me sembrano ridicole e solo il mio nuovo corso buddista mi impedisce de risponde come si dovrebbe... e famo a capicce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VEDREMO SE SARA' INSISTENZA STERILE O MENO.

 

VEDREMO COME SARA'.

 

TANTO LE COSE SI SANNO SEMPRE, VEDENDO POI GLI OSPITI. SE PARTEGGIAVANO X LORO IN PASSATO TUTTO TORNA.

 

SIG.PARK MI SPIEGA, COSì, PER CURIOSITA', PERCHE' NON INVITA ANCHE TONINO O UN RAPPRESENTANTE DELLA TIFOSERIA? QUELLA VERA....................QUELLA CHE CONTESTA.......LA MAGGIORANZA...............VISTO L'AFFLUSSO ALLO STADIO. SE LEVI NUOI DELLA CURVA, NE RIMANGONO IN POCHI ALLO STADIO.

 

CERTO SE POI INVITATE UNO CHE STA DALLA LORO PARTE......SENZA INTERESSI...............CAPISCO.

 

 

spero non sia un' ideazione  ...................... tra tesserati.

 

A DOMANI SERA.

1170410[/snapback]

Con Tonino c'ho parlato domenica mattina ed è stato lui stesso a dirmi di non voler venire in quanto "non li avrebbe fatti mai parlare".

Chiediglielo se non ci credi.

 

 

Vi garantisco che a risposte parziali, smozzicate o di circostanza non mancheremo di insistere. Resta il fatto che se uno non vuole rispondere non lo si può obbligare col mitra.

 

Vi rinnovo l'invito a porre QUI tutte le domande che avete perchè PROMETTO che le riporterò (se volete anche citandone la fonte). Sfruttate questa occasione che vi offriamo in quanto non è detto che si ripresenti a breve.

 

Saluti

1170421[/snapback]

Caro Park siccome ho parlato anche io con Tonino ieri allo stadio credo che ci sia stato un malinteso.

Tonino mi ha detto con la sua bocca che lui era ben disponibile ad essere ospite, ma l'unico problema era "che non li avrebbe fatti parlare" e si riferiva al fatto che i due dirigenti non avrebbero potuto controbattere ai dati di fatti che lui come sempre avrebbe portato.

La risposta che lui ha avuto è stata quella che come ospite del contraddittorio sarebbe "stato improponibile".

Comunque non ce' niente di male: una volta chiarito il fraintendimento di cui sopra, se ce' la volontà di fare una bella cosa, ci sono ancora 36 ore per aggiungere una sedia. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai perdendo un po la calma marinaio, dici che vieni in curva...presentati a qualcuno perlomeno del forum, a me queste persone che parlano e dicono e non c'è nessuno che le conosce non mi sono mai piaciute!

Se Park dice che ha parlato con Tonino, non vedo perchè non gli dobbiamo credere....Tonino è un grande, le cose che doveva dire a Montemari e Pesce l'ha dette tranquillamente su teleterni, Tonino è una persona stimata da tutti noi in curva est, tu parli, dici di curva....ma mi sembra che qui dentro non te conosce nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tonino mi ha detto con la sua bocca che lui era ben disponibile ad essere ospite, ma l'unico problema era "che non li avrebbe fatti parlare" e si riferiva al fatto che i due dirigenti non avrebbero potuto controbattere ai dati di fatti che lui come sempre avrebbe portato.

 

1170474[/snapback]

su questo non c'è dubbio, torello li distruggerebbe senza ombra di dubbio, Pesce e Montemari non potrebbero mai controbattere le considerazioni di torello :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE NON TI PIACCIO E' UN PROBLEMA TUO ANGELOO, IO NON HO DETTO CHE PARK NON HA PARLATO CON TONINO O CHE DICE LE BUGIE, ME NE GUARDO.

 

COME SCRIVE CEMPENE C'E' STATO UN FRAINTENDIMENTO A QUANTO PARE. FORS ERO Lì......

 

POI NON HO CAPITO PERCHE' ME TE DEVO PRESENTA'.

 

CON QUESTO TI SALUTO E TI RISPETTO.

 

TESSERA UDC MI RIFERIVO. SENZA OFFESA. IO SONO DI FORZA ITALIA. PARK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se era un problema che riguardava la politica, ti chiedo scusa....non c'ho capito un cazzo :blink: !

E comunque te poi sempre presentà e dire....io so lu marinaio del forum :lol::lol::lol:

 

che male c'è??? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda seria:

 

"premessa: voi dite di non avere altri interessi a Terni e che state qui solo per fare calcio, per il bene della Ternana giusto?

ok!

Conoscete il detto Non si può stare in Paradiso a dispetto dei Santi?

Perchè, allora, per il bene della Ternana -che tanto amate- non prendete atto che non è sanabile la rottura con la maggior parte della tifoseria?

Oppure credete che veramente tutto si possa superare e tornare ad andare d'amore e d'accordo (tifosi e società) come quando voi non c'eravate? Ma in questo caso, cosa pensate di fare per cercare di risanare... Avete mai pensato che CHIEDERE SCUSA SINCERAMENTE A TUTTI possa essere il minimo indispensabile?"

;)

 

vabbè, via mi fermo qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda per loro: avete parlato di gestire la ternana come un'impresa, in ottica quindi aziendalista se si può dire minimizzando i costi e massimizzando i profitti..in questo modo come dite voi, avete risanato i buchi di bilancio e portando lo stesso bilancio a pareggio, quindi in positivo, sempre secondo quello che dite tutti i pagamenti vengono effettuati puntualmente a scadenze fissate rendendo la ternana una società un'azienda che paga puntualmente, naturalmente l'aspetto negativo è il depotenziamento e i mancati investimenti sui giocatori che da tre anni a questa parte sono sotto gli occhi di tutti..bene questi so dati di fatto...la domanda è questa..ci spiegate dato che siete molto attenti ai bilanci la scelta dello scorso anno di pagarsi 12 o 13 vertenze, di perderle e farselo mettere nel culo da giocatori che avevano tutte le ragioni di questo mondo di inkazzarsi...senza che ve aggrappate co la storia de li procuratori che ce l'hanno pure quelli che stavano in rosa ;)

non ve pare de esse un'anticchia incoerenti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se possibile, vorrei che giraste al sig. Montemari la seguente domanda sulla retrocessione dalla B (anche se so già che lui dirà che non vuole parlare del passato, ma ricordategli che QUESTO presente è frutto anche del LAVORO CHE HANNO FATTO IN PASSATO)

 

Stagione sportiva 2005/2006, anno della retrocessione dopo 8 anni di B:

Mercato estivo:

- cessione di Kharja; uno dei motori della squadra ceduto e non rimpiazzato; soldi incassati e non reinvestiti, neanche per Zampagna che si rende disponibilissimo per ritornare perchè non si vuole cacciare una che sia una lira

- si compra gente come Ricchetti che praticamente sta in piedi solo per contrasto de correnti e Dionigi chiamato dal procuratore in preda a un attacco de risarella proprio mentre stava a piantà il chiodo per appenne le scarpe

-il patron Longarini al suo secondo anno a Terni non si presenta, non parla, non esiste e si fa rappresentare da un ectoplasma che non sa neache di cosa si stia parlando

- Dionigi dichiara di non aver fatto la preparazione....................

- soldi incassati tanti, investiti zero

- ai giornalisti che lo fanno notare viene dato l'appellativo di gufo e vengono accusati di non volere il bene della Ternana

 

Inizia il campionato:

- Jimenez, per il secondo anno di fila, alla prima partita è fuorirosa

- Sala viene silurato e si riprende Brini, cacciato via a una giornata dal termine pochi mesi prima

- la Ternana ha grandissimi problemi in difesa e mastodontici in attacco

- fatto sta che Vieri e Adeshina sono fuori rosa, mentre viene assolutamente vietato ai tecnici di convocare Perna in quanto il ragazzo ha rifiutato un trasferimento in una squadra del profondo sud

- Adeshina, al 6° mese fuorirosa, se ne va, rescindendo il contratto alla vigilia del mercato invernale (soldi persi, anche se pochi)

- le istituzioni vengono accusate di osteggiare questa società dopo che in passato hanno fatto costruire di tutto

- i nuovi nemici ora diventano i tifosi: che si permettono di criticare questa società che li ha salvati dal fallimento, loro che hanno visto la serie A solo due volte e si sentono chissacosa in una città piena di inutili rotonde e buche che si allaga a ogni temporale (vero altro leccaculo ternano?)

- un tifoso, (a caso) una sera invitato in Tv, è individuato come altro male principale, dopo i giornalisti e il sindaco, tanto da indurre i duei grandi condottieri di questa bravissima società a telefonare in diretta per controbattere le sue tesi, visto che, parole di uno dei due: "lo conosciamo bene, ci insulta sempre, insieme ad altri, dalle pagine di quel famoso forum; lo pesudo dirigente poi, interrogato sull'affare Zampagna, riesce anche a dire che poi alla fine non è che stia facendo sfracelli.......................(Zampagna di li a pochi mesi viene ingaggiato dall'Atalanta per 4 soldi e la porta in A);

- pochi giorni dopo inizia un lungo e immotivato, quanto insensato silenzio stampa

- Oshadogan, forse il miglior difensore in rosa, viene messo fuori rosa per 9 giornate (a cui corrisponde una grossa crisi di risultati) per un litigio col tecnico; la società è incapace di mediare e porre rimedio

 

Mercato di riparazione:

- Oshadogan, fuori rosa, non viene ceduto, ma non viene neanche reintegrato!!!!

- Brini chiede insistentemente rinforzi anche se gli viene impedito di parlare

- Jimenez viene ceduto la sera del ritiro prepartita con una concorrente diretta alla salvezza

- naturalmete i soldi incassati non vengono reinvestiti

- jimenez non si prova neanche a restituirlo

- la squadra ha il terzo peggior attacco (Dionigi 1 gol, Corvia 0): si cedono Vieri e Fanasca e si compra.........................NESSUNO, nessunooooooooooooooooooo

- Perna continua a non essere convocato per volere della società che deve ancora punirlo

- vengono acquistati Cherubini, Rigoni e Del Nevo, quest'ultimo con una condizione atletica imbarazzante anche per giocare a pinpong (collezionerà una presenza con sostituzione prima dell'intervallo)

- Zampagna dichiara che con questa dirigenza non verrà mai, va a Bergamo per meno della metà di quello che i brillanti dirigenti fingono di aver offerto al Messina e porta l'Atalanta in A a suon di gol

- continua imperterrito il silenzio stampa, ma dalle pagine del sito internet e del giornalino allo stadio i tifosi che assistono impotenti a questo scempio vengono insistentemente additati dal più grande esponente societario, spalleggiato da suo cortigiano (l'uomo inversione a U) come gufi e, perla delle perle, venditori di stufe, geometri, studenti e in generale un insieme di repressi che scrivono qua solo per insultare anzichè ringraziare chi li ha salvati dal fallimento e paga puntualmente gli stipendi

 

Finale di stagione:

- Brini viene esonerato

- il nuovo allenatore si prende al Lidl; le altre squadre invece prendon persone che almeno sannò de che stamo a parla e ce passano tutte inesorabilmente avanti salvo casi disperati come Cremonese e Catanzaro che comunque ci rosicchiano anch'esse diversi punti

- la squadra sprofonda, il patron latita e i degni o indegni? rappresentanti dall'alto della loro spocchia continuanao ad attaccare tutto e tutti rimarcando che loro lavorano 24 h su 24 per questa squadra

- per coprire i disastri della prima squadra cominciano anche ad enfatizzare tutti i risultati delle giovanili, neonati, feti e gravidanze isteriche comprese

- riescono però a fare una figura di merda anche al "trofeo di viareggio" con un ricorso talmente stupido che gli organizzatori c'hanno intasato un par de cessi dopo essecese puliti

- la squadra continua a soffrire; viene portata in ritiro; Monaco e Dionigi litigano................Monaco va fuori rosa a 9 giornate dalla fine con la squadra in piena zona retrocessione; Acri dichiara che "non c'è il tempo necessario per poter far rientrare diplomaticamente la cosa  ...................mancavano 2 mesi e mezzo alla fine del campionato 

-la squadra vince, incredibilmente, 2 partite di fila; Acri ha il coraggio di andare in 3 televisioni in 2 giorni a fare il galletto dichiarando che lui è stato bravissimo, che ha ceduto un sacco di gente e ne ha acquistata altra molto forte: riassumendo dichiara le seguenti cose:

- la Ternana ha una rosa altamente competitiva

- ci salveremo senza fare i play out

- la triestina è crollata, basta fare la corsa su di loro e il gioco è fatto

- la situazione precipita subito dopo, ma alla società non frega un cazzo perchè la primavera sta andando bene, gli allievi benissimo e la squadra de li preservativi usati sta in zona playoff

- i tifosi manifestano il loro dissenso, ma vengono derisi dalla società, che preferisce sottolinea con grande spocchia e arroganza che loro ci hanno salvato dal fallimento e che pagano gli stipendi

- ai bambini (iniziativa lodevole) vengono conseganti tanti biglietti gratis per tentare di riempire uno stadio da cui i ternani sono stati cacciati proprio da loro

 

(epilogo)

- la difesa fa acqua da tutte le parti ma Monaco resta fuori rosa

- l'attacco continua ad essere il terzultimo del campionato, così come la posizione ormai occupata in classifica, ma Perna non deve essere convocato perchè ad Agosto non ha accettato il trasferimento

- si perde in casa la partita col catanzaro e lì praticamente si conquista la C

- la colpa è subito individuata: si invertono le panchine.............è sicuramente colpa loro

- dal patron , dal predisente, dalla società non una parola di incitamento, non una conferenza stampa per fare il punto della situazione, niente di niente, encefalogramma piatto

- nessuno che parla; nessuno che da risposte a interrogativi che tutti pongono............tutti muti ciehci e e sordi

- solo il sito della società si aggiorna per informarci che...................all'hotel cristallo di Teminillo verrà presentata la nuova sede del ritiro della Ternana

- la squadra è con un piede e mezzo in C, ma i brillanti dirigenti sono sorridenti e felici che gli organi di informazione reatini siano presenti alla conferenza stampa

- ultime speranze col brescia.......................anche il portiere titolare finisce inspiegabilmente fuori rosa

- si butta incredibilmente via una ennesima opportunità di cercare la salvezza almeno tramite i play out

- la società negli spogliatoi non si presenta, non rilascia dichiarazioni, non c'è.............

- sul sito compare una dichiarazione di Berni che smorza i toni, ma il bello è che Berni non ne sa proprio niente

- encefalogramma piatto per tutta la settimana, ma è importante tranquillizzare i tifosi portandoli a conoscenza del fatto che la squadra allievi parteciperò ad un prestigiosissimo torneo giovanile .................

- molto più importante per questi indegni dirigenti è preparare una lettera in cui si minacciano azioni legali contro questo forum che viene costantemente monitorato...............

- si affronta quella che dovrebbe essere una partita decisiva da giocare alla morte con il miglior difensore fuori rosa, il portiere titolare inspiegabilmente in panchina e l'attaccante della primavera, il cui campionato è finito, sempre a segno in allenamento, non convocato

- si va sotto 2 a 0, Frick, il capitano, si fa ammonire e comunque avrebbe saltato la sfida decisiva, sbaglia un rigore e poi va negi spogliatoi a dire che gli dispia.....................no, no, ha detto proprio così: io in seri e C non ci vengo, è un problema della società

- la società risponde.....................................................................................

- la società ris....................

- la società...............

- c'è una societa', perchè? ah, si quella che dobbiamo ringraziare per averci salvato dal fallimento e che paga puntualmente gli stipendi, tanto che è stata multata di 10.000 euro e il cui pseudo presidente è stato squalificato 6 mesi per ritardo nella presentazione dei bilanci

- la società dicevamo...........................la società tiene a comunicare che l'hanno prossimo partirà l'operazione simpatia e che il settore giovanilè verrà ampliato con altre 2 squadre: quella degli spermatozoi e quella delle teste di cazzo.......................

1170355[/snapback]

Praticamente la trasmissione dovrebbe durà fino a mezzanotte solo per legge sto papiro!!! :lol:

Non fai prima a digli che sei quello delle caldaie e che voli una risposta? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Park, io stò nelle mani tue. Se pensi che me denunciano lascia stare tutto (io non ce capisco un cazzo, ciò vent'anni. E manco ciò li sordi pé pagamme l'avvocati. Riporto solo i fatti, ma conoscendo l'interlocutori... che ne sò!)

In caso contrario, ecco qual'è il mio intervento.

 

Volevo riassumere il lavoro svolto dalla Ternana calcio durante la sua gestione, perché a differenza di quanto sostiene qualcuno, il passato non va cancellato. Rappresenta cose accadute, che hanno portato ad altrettanti avvenimenti che sono passati sulla pelle dei tifosi. A meno che non fa comodo cancellarlo. A me assolutamente no, per cui faccio una sintesi estrema e ripercorro le tappe.

 

-retrocessione in seire C dopo 8 anni di onorata serie B

- depauperamento di patrimonio enorme

- tifosi denunciati dalla società solo per aver protestato in sede

- presentazione della squadra 2006/2007 con provocazioni dei dirigenti e far west dei tifosi

- squadra del 2006/20007 superaffollata, con ben 39 giocatori, dopo i 53 dell’anno precedente

- tifosi accusati pubblicamente di essere gufi e repressi, giornalisti accusati di essere stipendiati dalla precedente gestione e di auspicare il cattivo andamento della squadra

-dodici giocatori messi INSPIEGABILMENTE fuori rosa (tra cui i più forti, come se il Milan toglie Kakà, Ronaldo, Pirlo ecc... ed altrettanti processi. Giocatori del livello di Jimenez e Kharja trascinati nell' abisso della C, costretti a restare fermi per 6 mesi e a rivolgersi alla giustizia ordinaria

- resi pessimi i rapporti con la stampa, con i tifosi e con le istituzioni

- allenatori occulti, squadra sfrattata dallo stadio, tifosi sul pide di guerra tra sit-in, contestazioni e abbandono dello stadio

- giocatori ai quali viene negato di allenarsi, ricorrendo ai metodi spicci dei body guard e costretti a chimare la digos

- responsabile del mercato non iscritto all' albo dei ds

- allenatore con il patentino di seconda: nell'ombra il vero tecnico era Giorgini che non poteva esporsi perché ha già allenato un'altra squadra, ma era ufficialmente un consulente

- il preparatore atletico non era abilitato

- società "off shore" che non ha mai legato con le istituzioni costrette a sfrattare la squadra dal "Liberati" con debutto di campionato perso 0-3 a tavolino

- in due anni vengono bruciati 12 allenatori, 6 direttori sportivi e 3 presidenti

- la squadra un tempo lottava per la serie A, ora si trova in C1 e si salva per miracolo

- i tifosi, che pochi anni fa erano in media 9-10 mila, sono spariti tutti

- un allenatore in silenzio per 2 mesi nella scorsa stagione

-giornalisti denunciati, colpevoli di dire la verità

- denunciati anche altri tifosi

- società alla ribalta, in negativo ovviamente, su "Repubblica", "la7", "il corriere dello sport", "la gazzetta dello sport" e su tutto il web

- quattro derby persi in due anni, con il punteggio totale di 10 a 1

- dirigenti "oxofordiani" che a fine partita alzano il dito medio verso stampa e tifosi

- giocatori che invitano i fotografi ad allontanarsi dai campi di allenamento

- partita molto probabilmente accordata per il pareggio in casa in condizioni di classifica pietose (Ternana-Manfredonia)

- ritiri a spasso per l'Italia per scappare da contestazioni

- operatore della società che invita i tifosi che stanno contestando ad “andare a lavorare”

-palloni che vanno in mezzo al pubblico e vengono strappati dalle mani di un bambino per volere della società, che vuole diminuire le spese ma ha pagato per un anno giocatori che non ha fatto giocare.

 

A QUESTO PUNTO PONGO QUALCHE DOMANDINA, GIUSTO PERCHE’ HO QUESTA RARA OPPORTUNITA’:

 

-PER QUALE INESISTENTE MOTIVO, SIG. PERSCE E SIG. MONTEMARI, LA TIFOSERIA ROSSOVERDE DOVREBBE RIALLACCIARE RAPPORTI CON CHI DA QUANDO E’ ARRIVATO A TERNI, HA VIOLENTATO LA TERNANA, L’HA UCCISA, E NON CONTENTO HA ANCHE PRESO A CALCI IL SUO CADAVERE?

 

-PER QUALE INESISTENTE MOTIVO, SIG. PESCE E SIG. MONTEMARI, ANCORA PARLATE ALLA TIFOSERIA? NON DOBBIAMO SENTIRE NIENTE, CI BASTA AVERVI CONOSCIUTO E AVERVI VISTO LAVORARE.

 

-PER QUALE MOTIVO, SECONDO VOI, SIG. PESCE E SIG. MONTEMARI, LA GENTE NON VA PIU’ ALLO STADIO DA QUANDO E’ ARRIVATA QUESTA PROPRIETA’? SONO DIVENTATI TUTTI SCEMI I TERNANI, PER CASO?

 

…FINO A QUANDO VOI, ATTORI PRINCIPALI DEL FILM ORROR “IL MASSACRO DELLA TERNANA”, RESTERETE PARTE INTEGRANTE DI QUESTA SOCIETA’, NOI POCHI CHE ENTRIAMO ALLO STADIO, (SOLO PERCHE’ LA TERNANA E’ NOSTRA) VI CONTESTEREMO SENZA SOSTA, FINO ALLA FINE. FINCHE’ NON TOGLIETE IL DISTURBO. MENTRE CHI RESTA A CASA (7 MILA PERSONE) TORNERA’ QUANDO VOI TORNERETE DA DOVE SIETE VENUTI.

 

NESSUNA APERTURA A VOI, NESSUN DIALOGO, NESSUN ARMISTIZIO. PERCHE’ NESSUNO DIMENTICA TUTTO QUELLO CHE CI AVETE FATTO… MAI!

 

Firmato: un giovane tifoso che sogna i vostri saluti. Perché vuole rivedere le FERE. Quelle vere. E con voi mai le rivedrà, visto che la Ternana, parole vostre, PARTE A FARI SPENTI nel campionato di Serie C1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

TESSERA UDC MI RIFERIVO. SENZA OFFESA. IO SONO DI FORZA ITALIA. PARK.

1170490[/snapback]

Ecco, immaginavo.

 

Per tua norma e regola non ho la tessera di nessun partito nè l'ho mai avuta.

 

L'UDC in particolare è un partito quanto mai lontano dalle mie posizioni.

 

Ora, chiarito l'arcano, vattela riccamente a pijà nderculo!

 

In amicizia si intende. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ENRI' JE CHIEDI SEMPLICEMENTE:

 

"QUAL' E' IL VERO MOTIVO PERCHE' LA COMPAGINE LONGARINIANA STA' ANCORA QUI?

 

VISTO CHE HANNO RIMESSO SOLDI,

OTTENUTO RETROCESSIONI,

FATTO FIGURE BARBINE DAPPERTUTTO (VEDI PESCE-SOTTOSCALA),

RICAVATO L' ODIO DEL 99 % DI UNA CITTA' (EVITANDO FAVOLE TIPO LA MAGGIORANZA DELLA CITTADINANZA E' A FAVORE CHE NON SEMO RITARDATI E VORREI CHE FOSSE UN DISCORSO SERIO) "

 

GRAZIE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

TESSERA UDC MI RIFERIVO. SENZA OFFESA. IO SONO DI FORZA ITALIA. PARK.

1170490[/snapback]

Ecco, immaginavo.

 

Per tua norma e regola non ho la tessera di nessun partito nè l'ho mai avuta.

 

L'UDC in particolare è un partito quanto mai lontano dalle mie posizioni.

 

Ora, chiarito l'arcano, vattela riccamente a pijà nderculo!

 

In amicizia si intende. ;)

1170530[/snapback]

 

LA TESSERA NON ERA RIFERITA A TE, PERSONALMENTE MA C'E' UN FILO CHE RICONDUCE A CIO'.

 

POI SIMPATICAMENTE CE NE ANDREMO A PIJACCELAINTERCULO. ;) INSIEME. :lol:

 

FAJE 2 DOMANDE SERIA:1- MA NON E' ORA CHE CAMBIATE MESTIERE, VISTO QUELLO CHE RIUSCITE A PRESENTARE A QUESTA CITTA'.

 

2- QUANDO PASSATE SOTTO LA EST CHE 1000 PERSONE VE DICONO DE TUTTO, COME VI SENTITE E CHE PENSATE DI LORO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì pomeriggio ho chiesto a Gigi Manini se potevo intervenire telefonicamente martedì sera, mi ha risposto che poteva invitarmi in studio perchè telefonate non le prendono, però è prevista la presenza in studio di un tifoso. Ho declinato l'invito perchè conoscendo i personaggi e la loro capacità di provocazione difficilmente avrei resistito alla tentazione de pijalli pe lu collo e sbatteli la lu muru, con tutte le conseguenze penali del caso.

 

Tutte le domande che voi avete posto sono legittime e sacrosante, condivido in pieno la lunga lista degli ORRORI riportata da Cesenti, che tra l'altro si ferma alla primavera del 2006 e da li si potrebbe proseguire con un altro elenco altrettanto lungo, tuttavia credo che andando alla sostanza si possa sintetizzare il tutto in due domandone fondamentali:

 

1-al sig. Montemari: quali sono i reali motivi della vostra sgraditissima presenza da tre anni a questa parte nella nostra città, escludendo naturalmente quelli legati al gioco del calcio, di cui abbiamo capito, non vi frega assolutamente una mazza???quali interessi più o meno leciti, quali magheggi si nascondono sotto il polverone, fatto di denunce ai tifosi, di provocazioni, di giornaletti di regime, di gufi, creato ad arte per distogliere l'attenzione di tutti da altre "cose" di cui non siamo a conoscenza???

 

2- a Pesce: tu che dici di essere ternano, o presunto tale, o affine, ma non te fai schifo da solo???ma non te ne cechi de sta alle dipendenze de questa gente???

 

P.S. a Pesce: lo sai che co li buoni benzina dell'agip regalano una tessera da direttore sportivo abilitato????

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Venerdì pomeriggio ho chiesto a Gigi Manini se potevo intervenire telefonicamente martedì sera, mi ha risposto che poteva invitarmi in studio perchè telefonate non le prendono, però è prevista la presenza in studio di un tifoso. Ho declinato l'invito perchè conoscendo i personaggi e la loro capacità di provocazione difficilmente avrei resistito alla tentazione de pijalli pe lu collo e sbatteli la lu muru, con tutte le conseguenze penali del caso.

 

Tutte le domande che voi avete posto sono legittime e sacrosante, condivido in pieno la lunga lista degli ORRORI riportata da Cesenti, che tra l'altro si ferma alla primavera del 2006 e da li si potrebbe proseguire con un altro elenco altrettanto lungo, tuttavia credo che andando alla sostanza si possa sintetizzare il tutto in due domandone fondamentali:

 

1-al sig. Montemari: quali sono i reali motivi della vostra sgraditissima presenza da tre anni a questa parte nella nostra città, escludendo naturalmente quelli legati al gioco del calcio, di cui abbiamo capito, non vi frega assolutamente una mazza???quali interessi più o meno leciti, quali magheggi si nascondono sotto il polverone, fatto di denunce ai tifosi, di provocazioni, di giornaletti di regime, di gufi, creato ad arte per distogliere l'attenzione di tutti da altre "cose" di cui  non siamo a conoscenza???

 

2- a Pesce: tu che dici di essere ternano, o presunto tale, o affine, ma non te fai schifo da solo???ma non te ne cechi de sta alle dipendenze de questa gente???

 

P.S. a Pesce: lo sai che co li buoni benzina dell'agip regalano una tessera da direttore sportivo abilitato????

 

saluti

1170963[/snapback]

 

ce va un tifoso o no alla fine? Ma ce ne vole uno tosto però ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MA DAI TRA TESSERATI, NON VE FATE LA GUERRA, SI CAPISCE.

1170435[/snapback]

Mi permetto io di intervenire non tanto per fare "l'avvocato del diavolo" (PARK è più che capace di difendersi da solo!) ma quanto per domandarti cosa intendi per "tesserati". Ti posso assicurare che a "la testa nel pallone" non c'è nessun tesserato, come non c'è alcuna "collusione" (come la intendi tu) tra TUV e i dirigenti della Ternana.

TeleUmbriaViva fa cronaca e riporta i fatti per come sono. Poi in occasioni come questa, approfondisce qualche argomento dando la parola a chi si concede, cercando quindi di far capire al proprio pubblico più di quello che risulta dalla semplice cronaca. Nessuno obbliga TUV ad invitare gli ospiti, se lo fa è solo per meglio servire il proprio pubblico, al quale viene data la possiblità di interagire con la trasmissione stessa tramite questo forum: park ha già assicurato di riferire ai propri ospiti le domande che saranno qui da noi proposte!

A differenza di altri quelli di TUV non si sono mai schierati apertamente in questa vicenda che vede coinvolta la Ternana e i suoi rappresentanti e dirigenti, nè tantomeno si è resa protagonista di rocambolesche inversioni ad U, ultimamente tanto criticate pure da tanti post su questo forum.

Tuv, nelle vicende che coinvolgono l'attuale proprietà rossoverde, ha sempre sostenuto una linea sicuramente critica, senza però destabilizzare, coinvolgere o cercare di convincere qualcuno della fondatezza e giustezza delle proprie opinioni.

Soprattutto non mi pare che quelli che appaiono in video a TUV abbiano mai cavalcato l'onda o siano saliti qualche volta su quel "famoso" carro che tutti conosciamo!

 

Ultimo appunto, questa volta da ADMIN del forum:

ti ricordo che, convenzionalmente, scrivere nei forum o nelle chat tutto maiuscolo equivale ad urlare. Non mi pare che questa discussione fornisca motivo per far gridare qualcuno. Oltre ai tuoi modi di porti e di scrivere frasi che sembrano "supporre" chissa cosa, il tuo tono risulta sgradevole e fuori luogo. MODERATI! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Longarini non aveva detto che avrebbe parlato alla fine della scorsa stagione calcistica? Qui stemo ancora ad aspetta' che favelli!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Ovviamente niciunu qui c'ea credutu a lu fattu che avrebbe parlato stu tizio!!!! ;):ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Longarini non aveva detto che avrebbe parlato alla fine della scorsa stagione calcistica? Qui stemo ancora ad aspetta' che favelli!!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

PS.: Ovviamente niciunu qui c'ea credutu a lu fattu che avrebbe parlato stu tizio!!!!  ;)  :ph34r:

1171210[/snapback]

 

 

Aveva dichiarato che avrebbe parlato verso primavera infatti ;) caro park, chiedi un pò ai signori come mai c'è stata questa ennesima presa per il culo? Lo aveva "PROMESSO", parola sua! "CHIARIRO' QUESTI ASPETTI PIU' IN LA'" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'OSPITE DI STASERA, OLTRE AI DUE GIA' CITATI, NON E' ANCORA STATO COMUNICATO PERTANTO OGNI ILLAZIONE SULLA SUA "AMICIZIA" O MENO CON LA SOCIETA' E' TOTALMENTE PRIVA DI OGNI FONDAMENTO.

ALLA PROSSIMA "INESATTEZZA" MI VEDRO' COSTRETTO A PRENDERE PROVVEDIMENTI.

 

PARK

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.