Vai al contenuto
otap

DAJE ITALIA!!!

Messaggi raccomandati

Io ero allo stadio e mi sono vergognato dei fischi e mi vergogno di chi li trova giusti!

1170302[/snapback]

 

se ti sei vergongato dei fischi, magari trattieni la vergogna delle opinioni degli altri...

si chiama democrazia...

1170568[/snapback]

 

Su certe questioni non ci sono Opinioni; FIschiare un inno nazionale, che incarna storia, valori e tradizioni di un popolo, nel quale ogni singolo individuo di quel popolo si immedesima è uno degli atti più barbari che nel mondo di oggi possano esistere, e che questo atto barbaro sia venuto dalla mia Nazione è sentimento per me di profonda vergogna sia per quelli che fischiano sdia per coloro che ritengono che tale barbarie sia accostabile al concetto di democrazia.

1170600[/snapback]

 

 

io invece se ero lì avrei fischiato l'inno di un popolo di spocchiosi che se crede sto' grandissimo cazzo e DERIDE, INSULTA E IRONIZZA sul NOSTRO popolo.

Che famo, porgemo l'altra guancia?

E poi secondo me je date troppa importanza a sto' cazzo de inno. Per carità: cià il suo valore. Ma pare che i tifosi dell' Italia hanno sparato a quelli della Francia e l'hanno ammazzati!!! In quel caso sì che me vergognerei. In questo caso, invece,i francesi avrebbero fatto bene a fasse i CAZZACCI LORO e a RISPETTARCI. Che Milano ti avrebbe fischiato l'inno te lo dovevi aspettare, coglione di un Vieira! No che caschi da le nuvole, farzu de Cannara! Imparate a rispettacce, vedrai che nessuno te fischia l'inno. Infatti tutti gli altri nessuno li fischia!

1170728[/snapback]

quoto ogni tua parola

1170738[/snapback]

 

Ma si infatti è risaputo che Domenech e Diarra rappresentano all' unanimità il pensiero ed il comportamento di qusi 60 milioni di persone; insomma dopo questa indigestione di luogo comune cos' altro ancora ci aspetta? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ero allo stadio e mi sono vergognato dei fischi e mi vergogno di chi li trova giusti!

1170302[/snapback]

 

se ti sei vergongato dei fischi, magari trattieni la vergogna delle opinioni degli altri...

si chiama democrazia...

1170568[/snapback]

 

Su certe questioni non ci sono Opinioni; FIschiare un inno nazionale, che incarna storia, valori e tradizioni di un popolo, nel quale ogni singolo individuo di quel popolo si immedesima è uno degli atti più barbari che nel mondo di oggi possano esistere, e che questo atto barbaro sia venuto dalla mia Nazione è sentimento per me di profonda vergogna sia per quelli che fischiano sdia per coloro che ritengono che tale barbarie sia accostabile al concetto di democrazia.

1170600[/snapback]

 

 

io invece se ero lì avrei fischiato l'inno di un popolo di spocchiosi che se crede sto' grandissimo cazzo e DERIDE, INSULTA E IRONIZZA sul NOSTRO popolo.

Che famo, porgemo l'altra guancia?

E poi secondo me je date troppa importanza a sto' cazzo de inno. Per carità: cià il suo valore. Ma pare che i tifosi dell' Italia hanno sparato a quelli della Francia e l'hanno ammazzati!!! In quel caso sì che me vergognerei. In questo caso, invece,i francesi avrebbero fatto bene a fasse i CAZZACCI LORO e a RISPETTARCI. Che Milano ti avrebbe fischiato l'inno te lo dovevi aspettare, coglione di un Vieira! No che caschi da le nuvole, farzu de Cannara! Imparate a rispettacce, vedrai che nessuno te fischia l'inno. Infatti tutti gli altri nessuno li fischia!

1170728[/snapback]

quoto ogni tua parola

1170738[/snapback]

 

Ma si infatti è risaputo che Domenech e Diarra rappresentano all' unanimità il pensiero ed il comportamento di qusi 60 milioni di persone; insomma dopo questa indigestione di luogo comune cos' altro ancora ci aspetta? :(

1170767[/snapback]

 

.. scusa ma stamo a parla' de calcio .. se la Francia calcistica ci sta IMMENSAMENTE SUI COGLIONI e per di più ci provoca .. ovvio che uno stadio fischia quando parte l'inno DELLA SQUADRA DI QUELLA NAZIONE CHE CI STA IMMENSAMENTE SUL CAZZO E CHE OLTRE A CIO' NON CI RISPETTA.

Domenech diarra e compagnia rappresentano 60 milioni di persone, si. In un contesto del genere si.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si infatti è risaputo che Domenech e Diarra rappresentano all' unanimità il pensiero ed il comportamento di qusi 60 milioni di persone; insomma dopo questa indigestione di luogo comune cos' altro ancora ci aspetta?  :(

1170767[/snapback]

 

PERO' TI STAI ACCIACCANDO LE PALLE CON LE TUA MANI...

col tuo criterio nemmeno gli 80000 di S.Siro dovrebbero essere rappresentativi dell'Italia... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si infatti è risaputo che Domenech e Diarra rappresentano all' unanimità il pensiero ed il comportamento di qusi 60 milioni di persone; insomma dopo questa indigestione di luogo comune cos' altro ancora ci aspetta?   :(

1170767[/snapback]

 

PERO' TI STAI ACCIACCANDO LE PALLE CON LE TUA MANI...

col tuo criterio nemmeno gli 80000 di S.Siro dovrebbero essere rappresentativi dell'Italia... ;)

1170782[/snapback]

 

Vedo che ti piace cercare di avere ragione a tutti i costi ma credo che tu abbia fatto poca attenzione alle mie parole : IO mi sono vergognat di QUEGLI italiani che hanno fischiato e che hanno sostenuto poi, nelle critiche, quei fischi. Fortunatamente non sono tanto Superficiale da individuare nel comportamento abbominevole di queste persone il sentimento di un popolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che sei tu che hai usato locuzioni del tipo INDIGESTIONE DI LUOGO COMUNE e VERGOGNARSI DI UN'OPINIONE... mica io...

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che sei tu che hai usato locuzioni del tipo INDIGESTIONE DI LUOGO COMUNE e VERGOGNARSI DI UN'OPINIONE... mica io...

1170874[/snapback]

 

-_-

1170904[/snapback]

 

e 3....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si infatti è risaputo che Domenech e Diarra rappresentano all' unanimità il pensiero ed il comportamento di qusi 60 milioni di persone; insomma dopo questa indigestione di luogo comune cos' altro ancora ci aspetta?   :(

1170767[/snapback]

 

PERO' TI STAI ACCIACCANDO LE PALLE CON LE TUA MANI...

col tuo criterio nemmeno gli 80000 di S.Siro dovrebbero essere rappresentativi dell'Italia... ;)

1170782[/snapback]

 

Vedo che ti piace cercare di avere ragione a tutti i costi ma credo che tu abbia fatto poca attenzione alle mie parole : IO mi sono vergognat di QUEGLI italiani che hanno fischiato e che hanno sostenuto poi, nelle critiche, quei fischi. Fortunatamente non sono tanto Superficiale da individuare nel comportamento abbominevole di queste persone il sentimento di un popolo

1170852[/snapback]

tekkeman niente di personale io mi vergogno DEI MORALISTI E FALSI PERBENISTI che abbiamo in questa nazione se tu vuoi essere liberamente preso per il culo essere chiamato truffatore e provocare (da che pulpito poi ... vero Domenech?) vuoi passare per il classico italiano spaghetti mafia e mandolino fai pure io dico, ed è una mia democratica opinione, che fortunatamente c'è anzi ci sono ancora persone che la pensano come me. Dici che la marsigliese include la storia del popolo francese ebbene ti rispondo che si tratta di una storia quasi interamente rubata a noi italiani (vedi Gioconda Champagne che se non lo sai la ricetta è di un prete italiano e se non erro mi sembra che sia anche umbro ecc.) una storia che li ha visti prendere calci nel culo da noi italiani ( o romani) una storia fatta di colonie e schiavi (esempio stupido ma solo tre o quattro giocatori sono francesi gli altri dovrebbero giocare in altre nazionali) beh detto questo quoto il doriano ONORE A CHI HA FISCHIATO!!!

 

PS se vuoi sapere anch'io ero a Milano ed ero uno di quelli che ha fischiato e se ci tieni a saperlo anche scureggiato al momento del loro inno.

 

FRANCIA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito perchè se quel testa di c°*@o di leonardo ha venduto un suo quadro ai francesi mo ce la dobbiamo prendere con loro 500 anni dopo :lol:

 

e , altresì, se siamo stati tanto tordi da inventare lo spumante prima dei francesi e abbiamo pensato bene di smettere di produrlo per secoli , che colpa ce ne hanno loro ?

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si infatti è risaputo che Domenech e Diarra rappresentano all' unanimità il pensiero ed il comportamento di qusi 60 milioni di persone; insomma dopo questa indigestione di luogo comune cos' altro ancora ci aspetta?   :(

1170767[/snapback]

 

PERO' TI STAI ACCIACCANDO LE PALLE CON LE TUA MANI...

col tuo criterio nemmeno gli 80000 di S.Siro dovrebbero essere rappresentativi dell'Italia... ;)

1170782[/snapback]

 

Vedo che ti piace cercare di avere ragione a tutti i costi ma credo che tu abbia fatto poca attenzione alle mie parole : IO mi sono vergognat di QUEGLI italiani che hanno fischiato e che hanno sostenuto poi, nelle critiche, quei fischi. Fortunatamente non sono tanto Superficiale da individuare nel comportamento abbominevole di queste persone il sentimento di un popolo

1170852[/snapback]

tekkeman niente di personale io mi vergogno DEI MORALISTI E FALSI PERBENISTI che abbiamo in questa nazione se tu vuoi essere liberamente preso per il culo essere chiamato truffatore e provocare (da che pulpito poi ... vero Domenech?) vuoi passare per il classico italiano spaghetti mafia e mandolino fai pure io dico, ed è una mia democratica opinione, che fortunatamente c'è anzi ci sono ancora persone che la pensano come me. Dici che la marsigliese include la storia del popolo francese ebbene ti rispondo che si tratta di una storia quasi interamente rubata a noi italiani (vedi Gioconda Champagne che se non lo sai la ricetta è di un prete italiano e se non erro mi sembra che sia anche umbro ecc.) una storia che li ha visti prendere calci nel culo da noi italiani ( o romani) una storia fatta di colonie e schiavi (esempio stupido ma solo tre o quattro giocatori sono francesi gli altri dovrebbero giocare in altre nazionali) beh detto questo quoto il doriano ONORE A CHI HA FISCHIATO!!!

 

PS se vuoi sapere anch'io ero a Milano ed ero uno di quelli che ha fischiato e se ci tieni a saperlo anche scureggiato al momento del loro inno.

 

FRANCIA MERDA

1172120[/snapback]

 

 

IO non ci voglio credere che ci sia gente che dica tutte queste cose credendoci pure, ditemi che non è vero! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i francesi ci insultano, credono di essere chissà chi invece è un popolo che fa ridere, brutti e spocchiosi, fanno i superiori sui giornali (come quei maledetti tedeschi di merda) e come scriveva l'utente sopra ce le hanno prese nel culo dal tempo dei romani...

 

ma...c'è il ma....va bene gli insulti, va bene i cori, ma insultare fischiare ruttare e scureggiare davanti l'inno di una nazione non fa certamente onore agli italiani, cioè ti prendono per culo sui giornali? e perchè tu non fai lo stesso? non ne sei all'altezza? vuoi dimostrare di essere superiore non rispondendo alle loro provocazioni? ok, allora non fischiare l'inno, perchè quando fischiano il mio inno io mi incazzo, e come me credo chiunque a prescindere che sia italiano,messicano,francese,olandese o chi ve pare

certamente l'italiani non hanno fatto una bella figura di civiltà

 

per il resto, inno a parte....FRANCIA MERDA SEMPRE E COMUNQUE

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tekkeman ... Dici che la marsigliese include la storia del popolo francese ebbene ti rispondo che si tratta di una storia quasi interamente rubata a noi italiani (vedi Gioconda Champagne che se non lo sai la ricetta è di un prete italiano e se non erro mi sembra che sia anche umbro ecc.) una storia che li ha visti prendere calci nel culo da noi italiani ( o romani) una storia fatta di colonie e schiavi (esempio stupido ma solo tre o quattro giocatori sono francesi gli altri dovrebbero giocare in altre nazionali) beh detto questo quoto il doriano ONORE A CHI HA FISCHIATO!!!

 

PS se vuoi sapere anch'io ero a Milano ed ero uno di quelli che ha fischiato e se ci tieni a saperlo anche scureggiato al momento del loro inno.

 

FRANCIA MERDA

 

:lol::lol::lol::lol:

:azz:

:nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si infatti è risaputo che Domenech e Diarra rappresentano all' unanimità il pensiero ed il comportamento di qusi 60 milioni di persone; insomma dopo questa indigestione di luogo comune cos' altro ancora ci aspetta?  :(

1170767[/snapback]

 

PERO' TI STAI ACCIACCANDO LE PALLE CON LE TUA MANI...

col tuo criterio nemmeno gli 80000 di S.Siro dovrebbero essere rappresentativi dell'Italia... ;)

1170782[/snapback]

 

Vedo che ti piace cercare di avere ragione a tutti i costi ma credo che tu abbia fatto poca attenzione alle mie parole : IO mi sono vergognat di QUEGLI italiani che hanno fischiato e che hanno sostenuto poi, nelle critiche, quei fischi. Fortunatamente non sono tanto Superficiale da individuare nel comportamento abbominevole di queste persone il sentimento di un popolo

1170852[/snapback]

tekkeman niente di personale io mi vergogno DEI MORALISTI E FALSI PERBENISTI che abbiamo in questa nazione se tu vuoi essere liberamente preso per il culo essere chiamato truffatore e provocare (da che pulpito poi ... vero Domenech?) vuoi passare per il classico italiano spaghetti mafia e mandolino fai pure io dico, ed è una mia democratica opinione, che fortunatamente c'è anzi ci sono ancora persone che la pensano come me. Dici che la marsigliese include la storia del popolo francese ebbene ti rispondo che si tratta di una storia quasi interamente rubata a noi italiani (vedi Gioconda Champagne che se non lo sai la ricetta è di un prete italiano e se non erro mi sembra che sia anche umbro ecc.) una storia che li ha visti prendere calci nel culo da noi italiani ( o romani) una storia fatta di colonie e schiavi (esempio stupido ma solo tre o quattro giocatori sono francesi gli altri dovrebbero giocare in altre nazionali) beh detto questo quoto il doriano ONORE A CHI HA FISCHIATO!!!

 

PS se vuoi sapere anch'io ero a Milano ed ero uno di quelli che ha fischiato e se ci tieni a saperlo anche scureggiato al momento del loro inno.

 

FRANCIA MERDA

1172120[/snapback]

 

 

IO non ci voglio credere che ci sia gente che dica tutte queste cose credendoci pure, ditemi che non è vero! :(

1172176[/snapback]

 

questa volta non posso non essere d'accordo con te.

Dato che di fronte a tutti gli sportivi (qui si parla di sport) abbiamo fatto una figura di merda fischiando l'inno francese, soprattutto dopo che a casa loro sei stato applaudito...

Io me ne sono cecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si infatti è risaputo che Domenech e Diarra rappresentano all' unanimità il pensiero ed il comportamento di qusi 60 milioni di persone; insomma dopo questa indigestione di luogo comune cos' altro ancora ci aspetta?   :(

1170767[/snapback]

 

PERO' TI STAI ACCIACCANDO LE PALLE CON LE TUA MANI...

col tuo criterio nemmeno gli 80000 di S.Siro dovrebbero essere rappresentativi dell'Italia... ;)

1170782[/snapback]

 

Vedo che ti piace cercare di avere ragione a tutti i costi ma credo che tu abbia fatto poca attenzione alle mie parole : IO mi sono vergognat di QUEGLI italiani che hanno fischiato e che hanno sostenuto poi, nelle critiche, quei fischi. Fortunatamente non sono tanto Superficiale da individuare nel comportamento abbominevole di queste persone il sentimento di un popolo

1170852[/snapback]

tekkeman niente di personale io mi vergogno DEI MORALISTI E FALSI PERBENISTI che abbiamo in questa nazione se tu vuoi essere liberamente preso per il culo essere chiamato truffatore e provocare (da che pulpito poi ... vero Domenech?) vuoi passare per il classico italiano spaghetti mafia e mandolino fai pure io dico, ed è una mia democratica opinione, che fortunatamente c'è anzi ci sono ancora persone che la pensano come me. Dici che la marsigliese include la storia del popolo francese ebbene ti rispondo che si tratta di una storia quasi interamente rubata a noi italiani (vedi Gioconda Champagne che se non lo sai la ricetta è di un prete italiano e se non erro mi sembra che sia anche umbro ecc.) una storia che li ha visti prendere calci nel culo da noi italiani ( o romani) una storia fatta di colonie e schiavi (esempio stupido ma solo tre o quattro giocatori sono francesi gli altri dovrebbero giocare in altre nazionali) beh detto questo quoto il doriano ONORE A CHI HA FISCHIATO!!!

 

PS se vuoi sapere anch'io ero a Milano ed ero uno di quelli che ha fischiato e se ci tieni a saperlo anche scureggiato al momento del loro inno.

 

FRANCIA MERDA

1172120[/snapback]

 

 

IO non ci voglio credere che ci sia gente che dica tutte queste cose credendoci pure, ditemi che non è vero! :(

1172176[/snapback]

 

questa volta non posso non essere d'accordo con te.

Dato che di fronte a tutti gli sportivi (qui si parla di sport) abbiamo fatto una figura di merda fischiando l'inno francese, soprattutto dopo che a casa loro sei stato applaudito...

Io me ne sono cecato.

1172227[/snapback]

 

Partendo dal presupposto che nopn vedo perchè non dovremmo andare d' accordo ( Io ti stuzzico perchè sei interista, ma fa parte del tifo e nient' altro), oltre alla vergogna dei fischi, resto basito di fronte ad interventi come quello quotato che parlano ancora di Galli e Romani, di Francia senza cultura, della solita storia della gioconda, dello champagne. IO credo che fin quando esisteranno persone che continueranno a credere e pensare sulla base di questi volgari luoghi comuni non potrà non giustificarsi chi crede esattamente quello che vorremmo evitare e cioè che l' Italia è il Paese degli Spaghetti. della Pizza, del Mandolino, della Mafia e, aggiungerei, degli ignoranti! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me nn vinciamo contro la nUova Zelanda...

 

è ora de vince sia per il basket..che stamo a fa ride e con il calcio..contro una squadra de deportati!!!!

1169135[/snapback]

 

perdemo con l'ucraina.. vincemo con la nuova zelanda...

 

certo che Cicciograbbi79 li azzecca tutti i pronostici... :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me j'avrebbero anche dovuto mena sugli spalti a quelle merde de francesi

1170747[/snapback]

 

se ce stavi te sicuramente era un massacro di francesi! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.