Vai al contenuto
spoletorossoverde

Ma quillu Lacheb...

Messaggi raccomandati

... mica è male quillu bardascittu, quando è entrato ha fatto belli numeri, oltre al gol... tecnicamente è bravino, e poi che cazzo de grinta che ce mette...

per chi c'era ieri sera allo stadio, dite la vostra.

 

p.s.- x gli admin, se pensate sia un topic inutile, potete chiude :)

1173616[/snapback]

farà la fine de candreva,andrà via a parametro 0

1647904[/snapback]

 

 

tanto per la cronaca ieri sera Candreva migliore in campo in Napoli Livorno (pozzino cecalli m'hanno fatto perde 3500 €)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... mica è male quillu bardascittu, quando è entrato ha fatto belli numeri, oltre al gol... tecnicamente è bravino, e poi che cazzo de grinta che ce mette...

per chi c'era ieri sera allo stadio, dite la vostra.

 

p.s.- x gli admin, se pensate sia un topic inutile, potete chiude :)

1173616[/snapback]

farà la fine de candreva,andrà via a parametro 0

1647904[/snapback]

 

 

tanto per la cronaca ieri sera Candreva migliore in campo in Napoli Livorno (pozzino cecalli m'hanno fatto perde 3500 €)

1647961[/snapback]

Caressa ha detto "sentiremo parlare a lungo di questo Candreva"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ma ricca non conta quillu non è bono manco pe fa la 3°a a San Gemini

1647948[/snapback]

 

 

no, però batte i falli laterali con una calma olimpica...a cesena c'era tutto lo stadio che lo insultava e lui niente...manco un sopracciglio muoveva...grande escobar!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOLEVO SAPER DOVE SI PUO TROVARE LA SCIARPA FREAK BROTHERS E DIETRO LA SCRITTA

STI CAZZI

manda un messaggio privato al comitato spontaneo rossoverde, ti dira come prendere la sciarpa, almeno credo. <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno che avesse azzeccato il cognome...povero Lacheheb :lol:

1173885[/snapback]

 

E' il nuovo Kharja, nel senso che non ne volemo sapè de azzeccaje lu cognome...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... mica è male quillu bardascittu, quando è entrato ha fatto belli numeri, oltre al gol... tecnicamente è bravino, e poi che cazzo de grinta che ce mette...

per chi c'era ieri sera allo stadio, dite la vostra.

 

p.s.- x gli admin, se pensate sia un topic inutile, potete chiude :)

1173616[/snapback]

farà la fine de candreva,andrà via a parametro 0

1647904[/snapback]

 

 

tanto per la cronaca ieri sera Candreva migliore in campo in Napoli Livorno (pozzino cecalli m'hanno fatto perde 3500 €)

1647961[/snapback]

Caressa ha detto "sentiremo parlare a lungo di questo Candreva"

1647985[/snapback]

 

 

Io ho visto la partita in televisione, e quando e' entrato al posto di Noviello ho fatto un balzo dal divano imprecando il signore, perchè ritenevo questo cambio inutile e dannoso. Ma un mio amico che era con me a vedere la partita mi ha detto che questo cambio sarebbe stata la mossa che ci faceva vincere la partita. Speriamo che prosegua con questa grinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che faccio il cronista, qualche informazione. A proposito di Samir Amar Lachecheb, quando la Ternana lo prese sono stato molto contento. Giocava in D nel Cecina e segnò 12 gol giocando da esterno in attacco a tre. L'ho visto giocare contro le umbre, m'era parso proprio bravo. Non a caso poi il ragazzo è andato alla Primavera dell'Inter a fare il Viareggio. L'anno scorso sarebbe stato una buona riserva invece di mandarlo alla Colligiana (dove comunque s'è fatto le ossa). Lui e Perney (ex Altamura in D) sono stati due bei colpi. Strano, visti gli ultimi tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... mica è male quillu bardascittu, quando è entrato ha fatto belli numeri, oltre al gol... tecnicamente è bravino, e poi che cazzo de grinta che ce mette...

per chi c'era ieri sera allo stadio, dite la vostra.

 

p.s.- x gli admin, se pensate sia un topic inutile, potete chiude :)

1173616[/snapback]

anke alessandro jonatan nn è male...anzi allo stadio me piaceva + de lacheeb

xme potrbero fare la sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci ma sus tu topic non se parlà de lacheheb o come cazzo se chiama, si parla del mio innato talento nell'inquadrare subito giovani calciatori di buone prospettive, me dovrebbero chiamà a fa l'osservatore, sapete un cazzo voi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci ma sus tu topic non se parlà de lacheheb o come cazzo se chiama, si parla del mio innato talento nell'inquadrare subito giovani calciatori di buone prospettive, me dovrebbero chiamà a fa l'osservatore, sapete un cazzo voi...  :lol:

1648485[/snapback]

 

 

 

Conclusa la fase estiva del mercato, Milan e Inter strarebbero battagliando per assicurarsi due giovani talenti finora poco pubblicizzati: il primo è il 21enne Lacheheb della Ternana, mentre il secondo è il 16enne Verrati del Pescara che tra gli estimatori conta anche West Ham e Manchester United. Il costo del cartellino di quest'ultimo si aggira già intorno ai 3 milioni di euro, cifra di certo non troppo alta se destinata all'acquisto di un futuro campione.

 

 

ps: ma nn era gia dell'Inter??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci ma sus tu topic non se parlà de lacheheb o come cazzo se chiama, si parla del mio innato talento nell'inquadrare subito giovani calciatori di buone prospettive, me dovrebbero chiamà a fa l'osservatore, sapete un cazzo voi...  :lol:

1648485[/snapback]

 

 

 

Conclusa la fase estiva del mercato, Milan e Inter strarebbero battagliando per assicurarsi due giovani talenti finora poco pubblicizzati: il primo è il 21enne Lacheheb della Ternana, mentre il secondo è il 16enne Verrati del Pescara che tra gli estimatori conta anche West Ham e Manchester United. Il costo del cartellino di quest'ultimo si aggira già intorno ai 3 milioni di euro, cifra di certo non troppo alta se destinata all'acquisto di un futuro campione.

 

 

ps: ma nn era gia dell'Inter??

1650868[/snapback]

anch'io mi sono posto la tua stessa domanda :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ha chiamato uno a galileo e Giorgio j ha fatto?

 

"Ma chi lo ha segnato il terzo gol?"

 

e quillu:

 

"Ha segnato LACKEERGHE!!!"

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1655946[/snapback]

sentito pure io..

 

LACRIME QUANDO HA CHIAMATO QUELLA SIGNORA DOPO LU FENOMENO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ha chiamato uno a galileo e Giorgio j ha fatto?

 

"Ma chi lo ha segnato il terzo gol?"

 

e quillu:

 

"Ha segnato LACKEERGHE!!!"

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1655946[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco prima che battesse la punizione dico a Lu Trejo: " Se segna "Kepab" me spojo!" ... Tiro, gol... Lu trejo me sfila la majetta! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LACHEHEB un gran futuro......................................ha battuto la punizione del terzo gol con una tranquillita' da VETERANO....................................facci sognare!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.