Vai al contenuto
Mazzuca

Novara-Ternana LIVE

Messaggi raccomandati

è tutto sotto controllo, non ve preoccupate.

hanno calcolato tutto, non c'è problema, stamo in una botte de ferro.

1175606[/snapback]

Piu che botte de ferro mi sa che siamo in una di merda :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VINCEREMO 2-1 CON GOL  DI RIGONI E TOZZI

1175401[/snapback]

Probabilmente sarò il solo, ma se te n'annassi a fanculo me faresti un piacere

1175614[/snapback]

 

 

lo farebbe un pò a tutti!!

 

considera che l'altra sera allo stadio ho visto MIKE e m'era venuta voglia de daje na zampata lanculo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VINCEREMO 2-1 CON GOL  DI RIGONI E TOZZI

1175401[/snapback]

Probabilmente sarò il solo, ma se te n'annassi a fanculo me faresti un piacere

1175614[/snapback]

 

noi ce incazzamo con lui?

 

 

io me incazzerei con eroi e truppa al seguito..

 

 

come cazzo è possibile che non riuscimo a fà un tiro?un azione?non salimo sulle fasce. annamo in trasferta e psicologicamente c'ammazzano. annamo fori e non famo un cazzo..

 

ma io dico..tu giocatore..non te stai a rende conto de esse scarso, de fa una figuraccia?non riesci a capire che devi cambiare qualcosa?

 

 

io ste cose non le capisco.

 

tu giorgini...non cambi ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO 2 GIOCATORI INUTILI?no eh?

tu pesce...te stai a rende conto della situazione?

voi due gemellini montemari...adesso dove andate a sventolà le vostre idee?

 

tu longar...quando te sciaqui da li cojoni co tutti sti fenomeni qua sopra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VINCEREMO 2-1 CON GOL  DI RIGONI E TOZZI

1175401[/snapback]

Probabilmente sarò il solo, ma se te n'annassi a fanculo me faresti un piacere

1175614[/snapback]

 

noi ce incazzamo con lui?

 

 

io me incazzerei con eroi e truppa al seguito..

 

 

come cazzo è possibile che non riuscimo a fà un tiro?un azione?non salimo sulle fasce. annamo in trasferta e psicologicamente c'ammazzano. annamo fori e non famo un cazzo..

 

ma io dico..tu giocatore..non te stai a rende conto de esse scarso, de fa una figuraccia?non riesci a capire che devi cambiare qualcosa?

 

 

io ste cose non le capisco.

 

tu giorgini...non cambi ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO 2 GIOCATORI INUTILI?no eh?

tu pesce...te stai a rende conto della situazione?

voi due gemellini montemari...adesso dove andate a sventolà le vostre idee?

 

tu longar...quando te sciaqui da li cojoni co tutti sti fenomeni qua sopra?

1175619[/snapback]

 

 

:clap4::clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti e due.

Peccato che poi basta vedè un pallone cuzzurà pe lu campo la domenica e tutto va bene. :lol:  :lol:  :lol:

1175625[/snapback]

 

 

ah toscà..ma vaffanculo và :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

papini: partita difficile, poche occasioni per noi, niente da dire...è andata così..chiediamo scusa ai tifosi tutti. abbassiamo la testa e ricominciamo..il campionato è lungo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti e due.

Peccato che poi basta vedè un pallone cuzzurà pe lu campo la domenica e tutto va bene. :lol:  :lol:  :lol:

1175625[/snapback]

 

 

ah toscà..ma vaffanculo và :D :D

1175627[/snapback]

Io andrò pure a fanculo, se te pare la soluzione migliore. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VINCEREMO 2-1 CON GOL  DI RIGONI E TOZZI

1175401[/snapback]

Probabilmente sarò il solo, ma se te n'annassi a fanculo me faresti un piacere

1175614[/snapback]

 

noi ce incazzamo con lui?

 

 

io me incazzerei con eroi e truppa al seguito..

 

 

come cazzo è possibile che non riuscimo a fà un tiro?un azione?non salimo sulle fasce. annamo in trasferta e psicologicamente c'ammazzano. annamo fori e non famo un cazzo..

 

ma io dico..tu giocatore..non te stai a rende conto de esse scarso, de fa una figuraccia?non riesci a capire che devi cambiare qualcosa?

 

 

io ste cose non le capisco.

 

tu giorgini...non cambi ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO 2 GIOCATORI INUTILI?no eh?

tu pesce...te stai a rende conto della situazione?

voi due gemellini montemari...adesso dove andate a sventolà le vostre idee?

 

tu longar...quando te sciaqui da li cojoni co tutti sti fenomeni qua sopra?

1175619[/snapback]

NEL'ELENCO HAI SCORDATO I NOSTRI EROICI GIORNALARI :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lolli: successo nitido del novara, abbiamo commesso l'errore sul primo gol ad una squadra già forte. una squadra come la nostra non deve commetterli. non è facile poi recuperare così il risultato. dobbiamo essere più attenti. sono amareggiato..abbiamo qualità anche noi...però se regaliamo gol così...può starci la sconfitta..ma non così.

 

 

 

me pare de capì che vorrebbe dì all'andri difensori che so munghi...o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, tanto le reali ragioni della sconfitta le sentiremo solo a trt stasera.

Allora a legnano la colpa era della preparazione del legnano che li faceva correre troppo.

stasera che ci diranno?

 

p.s.: giorgini non parla.....e quì le battute se sprecherebbero, ma poi se incazzano. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè....tutti a piagne a dire che sono amareggiati delusi de qua e dellà ma in campo ce stanno loro...se dicono sempre le stesse cose ma in campo vanno sempre con lo stesso atteggiamento che cazzo dovemo fa?

giorgini non parla perchè probabilmente terrà la scusa che s'era preparato stavolta per la prossima partita fuori casa...

Modificato da *ternano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorso del premio nobel.

concetti zero.

Ivano: "qual'è il problema?"

lui: "c'avemo la qualità ma non l'esprimiamo".

 

Np, amico mio: lu problema non è quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivano: "te piace la fregna?".

Risposta "se tutto va bene domani cominciamo a vendemmià"

 

Che macellu immane :lol:

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pesce. fotocopia della sconfitta di legnano.non è avvenuta la reazione al gol. non è questa la squadra vera. non siamo "cattivi", ma abbiamo giocatori di qualità, rigoni,papini,tozzi borsoi, BONFIGLIO....mi sembra che la qualità l'avevamo...ma non è stata espressa...fuori casa come a legnano. non abbiamo reagito all'errore. in questo momento la sqaudra non reagisce al gol e al primo errore. ABBIAMO PRESO ANCHE UN DIFENSORE VELOCE....MARI..abbiamo preso un gol da gialappas...siamo lentissimi....PESCE. il gol è dovuto da una disattenzione...non perchè i giocatori sono scarsi. siamo una buona squadra...arriva la migliore squadra del campionato..ma oggi ha perso in casa con la pro patria. in trasferta non ci siamo e abbiamo fatto 2 trasferte negative.

romano era nervoso ma ha fatto una buona gara....danucci deve accettare le scelte del tecnico. è positivo perchè tiene alla maglia,...ma disciplina 0. rigoni è rimasto con noi in panchina...ma poi se ne è andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mari-errori incredibili

giorgini- ci sono rimasto malissimo. abbiamo preso un gol da fallo laterale. dobbiamo sacrificarci. se qualcuno si vuole togliere da certe situazioni deve lottare e sacrificarsi. inanzitutto deve esserci l'educazione...non sono preoccupato. ci rimango male per certi atteggiamenti. bisogna riguardarsi le partite. io mi impegno durante la settimana.....(scarica la colpa sui giocatori...e fa anche bene x me).

noi CI DOBBIAMO VERGOGNARE PER LA PRESTAZIONE FATTA.

 

 

 

 

 

p.s. spezzo una lancia a favore di giorgini. sta guasto co li giocatori perchè non corrono, non ragionano,non mettono grinta e non si impegnano al massimo. e x me c'ha ragione..

 

troppe fighette in campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mari-errori incredibili

giorgini- ci sono rimasto malissimo. abbiamo preso un gol da fallo laterale. dobbiamo sacrificarci. se qualcuno si vuole togliere da certe situazioni deve lottare e sacrificarsi. inanzitutto deve esserci l'educazione...non sono preoccupato. ci rimango male per certi atteggiamenti. bisogna riguardarsi le partite. io mi impegno durante la settimana.....(scarica la colpa sui giocatori...e fa anche bene x me).

noi CI DOBBIAMO VERGOGNARE PER LA PRESTAZIONE FATTA.

 

 

 

 

 

p.s. spezzo una lancia a favore di giorgini. sta guasto co li giocatori perchè non corrono, non ragionano,non mettono grinta e non si impegnano al massimo. e x me c'ha ragione..

 

troppe fighette in campo....

1175651[/snapback]

 

hai tradotto tutto da solo????????

p.s.: basso ma che cazzo voli spezzà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mari-errori incredibili

giorgini- ci sono rimasto malissimo. abbiamo preso un gol da fallo laterale. dobbiamo sacrificarci. se qualcuno si vuole togliere da certe situazioni deve lottare e sacrificarsi. inanzitutto deve esserci l'educazione...non sono preoccupato. ci rimango male per certi atteggiamenti. bisogna riguardarsi le partite. io mi impegno durante la settimana.....(scarica la colpa sui giocatori...e fa anche bene x me).

noi CI DOBBIAMO VERGOGNARE PER LA PRESTAZIONE FATTA.

 

 

 

 

 

p.s. spezzo una lancia a favore di giorgini. sta guasto co li giocatori perchè non corrono, non ragionano,non mettono grinta e non si impegnano al massimo. e x me c'ha ragione..

 

troppe fighette in campo....

1175651[/snapback]

Io cò una Lancia o lo passerei da parte a parte ... o lo pijerei sotto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia regà, parlo anche a nome dei pori bardasci venuti da terni fino in curva a Novara..Che pena, come con il Legnano, lentezza esasperata specie dietro, senza uno straccio di idee, Tozzi completamente solo raggiunto solo con lanci sui denti, Rigoni avulso da tutto, Danucci c'ha poco da incazzasse e sfascià la panchina, il brutto è che esci dallo stadio senza aver capito come sia possibile un non gioco, non reazione così...Peggio dell'altr'anno, questi non combattono nemmeno, quqalcuno se crede pure sprecato per la C1...Pesce dovrebbe vergognarsi e dimettersi, ma si diverte in questo mondo, ad annà in panchina, giocà co le figurine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure sono 2 anni che allena sta squadra ... ormai dovrebbe conoscerla bene ....

 

Clint eastwood si incazza perchè i giocatori non lo seguono?

 

I giocatori non sono dei teppisti,di sicuro hanno i loro difetti , ma evidentemente non è riuscito a creare il gruppo .

 

Quando si perde le colpe sono di tutti e se ai giornalisti scarichi tutto sui giocatori,stai tranquillo che presto te fanno zompà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come andrà questo campionato , ma qui qualcuno ha spacciato questa squadra come a ridosso dei play off

 

Ho detto anch'io che secondo me farà un onesto campionato ma niente di più ...

 

Non vorrei essere stato troppo ottimista ... speramo bene ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia regà, parlo anche a nome dei pori bardasci venuti da terni fino in curva a Novara..Che pena, come con il Legnano, lentezza esasperata specie dietro, senza uno straccio di idee, Tozzi completamente solo raggiunto solo con lanci sui denti, Rigoni avulso da tutto, Danucci c'ha poco da incazzasse e sfascià la panchina, il brutto è che esci dallo stadio senza aver capito come sia possibile un non gioco, non reazione così...Peggio dell'altr'anno, questi non combattono nemmeno, quqalcuno se crede pure sprecato per la C1...Pesce dovrebbe vergognarsi e dimettersi, ma si diverte in questo mondo, ad annà in panchina, giocà co le figurine...

1175699[/snapback]

 

concordo con la tua valutazione

 

Rigoni completamente fuori dal gioco, anche se mi piacerebbe capire se il fatto che stesse sempre largo sulla fascia sia stata una sua decisione personale o invece un'indicazione tattica di Giorgini, perchè secondo me quando prendeva la palla si vedeva subito che come qualità era nettamente superiore, infatti qualche cosa di pericoloso è riuscito anche a crearlo, ma prendeva la palla una volta ogni morte di vescovo così defilato sulla fascia

 

io avrei preferito vedere Rigoni più accentrato vicino a Tozzi Borsoi (isolato), un po' come faceva Bonfiglio, solo che bonfiglio è stato come al solito vomitevole... è stato anche in grado di fottere la palla ad un suo compagno durante una delle poche azioni che sembrava decente :(

 

cmq Scappini tutta la vita!! Nemmeno lui sarà riuscito a creare qualcosa di decente, ma in quei pochi minuti che ha giocato a me è sembrato che avesse una voglia completamente diversa da tutti gli altri, per lo meno cercava di fare qualcosa... Sarebbe sicuramente più utile di Bonfiglio

 

e cmq tornare a casa dopo non aver visto un minimo di gioco offensivo e nemmeno una vera occasione da gol, se non qualcosa creato nei primi minuti è assai deprimente :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ora il servizio da novara.

Speravo di sentire dal cronista piemontese una parola di conforto,di speranza,ma come disse Lino Banfi (nell'allenatore del pallone) siamo degli andicappati !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.