Vai al contenuto
CCTC

GAINESVILLE (FLORIDA)

Messaggi raccomandati

E' ORA DE TORNA POLITICAMENTE SCORRETTI !!

LISTE CIVICHE ?

ELEZIONI PRIMARIE ?

SIT-IN A WASCHINGTON ?

DENUNCE SU INTERNET ?

SCALPORE GLOBALE ?

A QUESTI NON JE' FREGA UN CAZZO DIOCANE,

PORCAMADO' E' ORA DAVERO DARPIA' I FUCILI IN MANO E INIZIA' A FA' UN PO' DE PULIZIA !!

 

Per non annà fori topic un bel "MERDE !!" gridato in faccia a Kerri che non ha detto "a" e e l'altri studenti che invece de ribbellasse anche loro arpijavano tutto col telefonino !! :angry:

PEZZI DI MERDA, LEONI DA TASTIERA CAPACI SOLO DE AUTOCOMPIACERSI RIVEDENDOSI SU YOUTUBE !!

GENERAZIONE DI SENZA PALLE !!

 

"Esiste una sconfitta,

pari al venire corroso,

che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete che ve dico? legnate ben assestate... ma che cazzu chiacchieri cuci' tanto? che cazzo ce vole a domanda' a Kerry QUANTI SORDI T'HA DATU BUSH PE' NON ROPPE LI COJONI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete che ve dico? legnate ben assestate... ma che cazzu chiacchieri cuci' tanto? che cazzo ce vole a domanda' a Kerry QUANTI SORDI T'HA DATU BUSH PE' NON ROPPE LI COJONI?

1177900[/snapback]

 

c'hai ragione, c'ha messu troppu... :D

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete che ve dico? legnate ben assestate... ma che cazzu chiacchieri cuci' tanto? che cazzo ce vole a domanda' a Kerry QUANTI SORDI T'HA DATU BUSH PE' NON ROPPE LI COJONI?

1177900[/snapback]

 

non ha il dono della sintassi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete che ve dico? legnate ben assestate... ma che cazzu chiacchieri cuci' tanto? che cazzo ce vole a domanda' a Kerry QUANTI SORDI T'HA DATU BUSH PE' NON ROPPE LI COJONI?

1177900[/snapback]

 

non ha il dono della sintassi :D

1177907[/snapback]

 

voi mette' Danucci?

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete che ve dico? legnate ben assestate... ma che cazzu chiacchieri cuci' tanto? che cazzo ce vole a domanda' a Kerry QUANTI SORDI T'HA DATU BUSH PE' NON ROPPE LI COJONI?

1177900[/snapback]

 

non ha il dono della sintassi :D

1177907[/snapback]

 

voi mette' Danucci?

:P

1177910[/snapback]

 

e lu maestro? B-)

 

 

:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fare un titolo comprensibile al topic è una fatica mentale eccessiva per un rincoglionito vero Sè?  :lol:

1177919[/snapback]

 

quanto si pignolo :angry: , modificalo e non scassà le palle :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete che ve dico? legnate ben assestate... ma che cazzu chiacchieri cuci' tanto? che cazzo ce vole a domanda' a Kerry QUANTI SORDI T'HA DATU BUSH PE' NON ROPPE LI COJONI?

1177900[/snapback]

 

Allora potevano dargli pure un pò d'olio de ricino cosi' jè se scioglieva la lingua..... <_<

 

A Otap.......mavaffanculo và...... :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' risaputo che l'americani sono tutti dei COGLIONI che vivono nello stato più antidemocratico che c'è e che vogliono imporre con la guerra la loro antidemocrazia a tutto il mondo.

Non devo certo ricordarvelo io.

Ma la prossima volta che qualcuno dice (alcuni politici lo dicono spesso) che l'america è portatore di democrazia, lo mando a fanculo.

E NON per questo singolo episodio.

 

Americani pozziate schiattà tutti de cirrosi data dai vostri panini de merda.

 

Pane e porchetta rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha ricordato quel filmato di sette anni fa , quando sedarono la madre di uno dei marinai morti del Kursk perchè rompeva troppo le palle... più passa più diventano simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito quello che ha detto (capisco l'inglese scritto ma non quello parlato).

Se qualcuno può spiegare meglio...

 

Certo, a giudicare dalla reazione del pubblico che in alcuni video si vede applaudire la polizia mentre lo arrestano, pare un provocatore più che un eroe paladino della voce degli studenti.

 

Ma non avendo capito, non posso dare giudizi nè sul tipo in questione, nè sul sistema democratico americano.

 

Chiederei lumi a chi ne ha capito qualcosa.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito quello che ha detto (capisco l'inglese scritto ma non quello parlato).

Se qualcuno può spiegare meglio...

 

Certo, a giudicare dalla reazione del pubblico che in alcuni video si vede applaudire la polizia mentre lo arrestano, pare un provocatore più che un eroe paladino della voce degli studenti.

 

Ma non avendo capito, non posso dare giudizi nè sul tipo in questione, nè sul sistema democratico americano.

 

Chiederei lumi a chi ne ha capito qualcosa.

 

.Ciauz

1177999[/snapback]

 

 

 

so tre vorde che interveni per dì che non puoi giudicà...ma allora che interveni a fa? :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito quello che ha detto (capisco l'inglese scritto ma non quello parlato).

Se qualcuno può spiegare meglio...

 

Certo, a giudicare dalla reazione del pubblico che in alcuni video si vede applaudire la polizia mentre lo arrestano, pare un provocatore più che un eroe paladino della voce degli studenti.

 

Ma non avendo capito, non posso dare giudizi nè sul tipo in questione, nè sul sistema democratico americano.

 

Chiederei lumi a chi ne ha capito qualcosa.

 

.Ciauz

1177999[/snapback]

 

 

so tre vorde che interveni per dì che non puoi giudicà...ma allora che interveni a fa? :P:lol:

1178010[/snapback]

 

Perchè sono una persona umile e consapevole dei propri limiti.

Si può intervenire non soltanto per dare giudizi, ma anche per chiedere maggiori informazioni affinchè anch'io possa darne.

 

Poichè ho visto giudizi molto precisi e convinti dagli altri amici del forum, sono interventuto per chiedere lumi a queste persone: come fanno ad avere le idee così chiare sulla democrazia americana da questi filmati...?

 

Quello che ho visto io è una persona che ad un meeting, mentre ha la parola viene più volte invitato a concludere, ma lui continua e alza sempre di più la voce.

Interviene la polizia molto decisa ma lui continua ad urlare.

Quando lo stanno per arrestare, molti applaudono.

 

Il sospetto che si sia trattato di un provocatore infiltrato è lecito.

 

Cosa accadrebba in Italia se ad un meeting di partito con D'Alema, Fini o altri, qualcuno prendesse il microfono alla mano e continuasse a mandare paraculate ad alta voce e senza smettere??

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se in Italia a un comizio arrivano 6 poliziotti armati (?) di taser e fanno un numero tipo quello ho idea che poi tocca raccoglierli col cucchiaino

1178032[/snapback]

 

Se in Italia a un comizio arriva quel tipo e fa quel numero, ho idea che è lui ad essere raccolto col cucchiaino... ma non per merito dei poliziotti, noi siamo più democratici...

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sconvolgente!!!la cosa peggio sono i compagni d'università che non hanno mosso paia hanno solo ripreso tutto con il cellulare.......mo basta se non riprendi col cell che cazzo vai in giro!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che guardi una seduta di palazzo spada poi conta quanta gente se ne passa coi tempi

 

io gente bussata dalla polizia o dai presenti solo perchè la fai troppo lunga con una domanda non l'ho vista mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta che guardi una seduta di palazzo spada poi conta quanta gente se ne passa coi tempi

 

io gente bussata dalla polizia o dai presenti solo perchè la fai troppo lunga con una domanda non l'ho vista mai

1178051[/snapback]

 

Ma infatti, il mio dubbio è che non sia stata solo una questione di tempi.

Ho l'impressione che il suo intervento fosse di tipo infiltrato-provocatorio, basta vedere le facce sbigottite degli studenti mentre parlava... come per dire: "Ma è matto?".

Magari aveva ragione lui, ma non ha capito che quel giochino non poteva continuare all'infinito.

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io veramente non ti seguo... anche se avesse fatto domande provocatorie, cosa cambia dal punto di vista di un intervento delle forze dell'ordine?... potrei capire se fossero intervenuti scalmanati del pubblico.

 

oltretutto erano in una facoltà, sicuramente c'era modo di mandare qualcuno non "in divisa" a fargli capire anche con le buone che era il caso di piantarla

 

qui la time-line, se ho capito bene è stata:

ti dico di smettere - ti stacco il microfono - ti rompo il culo

 

e su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io veramente non ti seguo... anche se avesse fatto domande provocatorie, cosa cambia dal punto di vista di un intervento delle forze dell'ordine?... potrei capire se fossero intervenuti scalmanati del pubblico.

 

oltretutto erano in una facoltà, sicuramente c'era modo di mandare qualcuno non "in divisa" a fargli capire anche con le buone che era il caso di piantarla

 

qui la time-line, se ho capito bene è stata:

ti dico di smettere - ti stacco il microfono - ti rompo il culo

e su...

1178059[/snapback]

 

 

Sì, è come dici.

Ma quello è un modus operandi delle forze dell'ordine nel mondo anglosassone.

Le regole ci sono, vanno rispettate, se qualcuno non le rispetta c'è qualcuno che interviene senza troppa gentilezza per farle rispettare...

 

Un mio amico è stato arrestato a Londra per non avere il biglietto sull'autobus.

Non aveva il biglietto, ed è stato accompagnato in questura come un delinquente senza se e senza ma.

 

A noi italiani la cosa può scandalizzare, perchè noi associamo le regole ad un'imposizione dall'alto (stile fascismo) e chi le fa rispettare sarebbe un fascista...

 

Nei paesi anglosassoni invece, le regole sono la base della libertà e della democrazia.

Farle rispettare con forza, significa proprio difendere con forza la libertà e la democrazia.

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.